17 OTTOBRE: CORSO ATTIVAZIONE PRANOTERAPIA SPIRITUALE A MENDRISIO


Dettaglio eventi


L’Accademia di Parapsicologia Applicata e di Ricerche Psichiche INTUIZIA presenta

DOMENICA 17 OTTOBRE dalle 9.30 alle 17.30

presso la sede di MENDRISIO

il corso di ATTIVAZIONE PRANOTERAPIA SPIRITUALE

con PAOLO TOLA, operatore del benessere e pranoterapeuta.

 

Corso Chakra Prana Healing: intervenire sul Corpo Energetico per aumentare il benessere del corpo fisico. Si insegna come raggiungere un bilanciamento usando l’Energia senza mai toccare fisicamente l’altra persona. Vorresti sentire la tua Energia, quella di un’altra persona, leggere i Chakra, interpretarli e riordinarli? Hai una curiosità o un’affinità per le Energie Sottili o per la Terapia Pranica o Prano-Terapica? Vorresti aiutare te stesso e i tuoi famigliari a stare meglio e a vivere meglio? Questo è il corso che fa per te!

 

Il Pranic Energy Healing usa la Conoscenza dell’Esistenza dei Chakra e dei Corpi Energetici che circondano e pervadono il corpo fisico con Forza Vitale. Questa Forza Vitale è contenuta in ogni aspetto della Vita e può essere diretta da una persona ad un’altra, ad un oggetto, alle piante, agli affari, a chiunque o qualunque cosa richieda supporto energetico, Armonizzazione e Rafforzamento.

 

Cosa riuscirai a fare dopo il corso?

  • Apprendere la tecnica per percepire l’Energia Sottile con le mani e quindi sentire e valutare l’Energia Sottile, i Chakra, il Campo Informazionale (Aura)
  • Valutare i vari strati dei Corpi Energetici e le altre sfumature delle Energie Sottili
  • Trovare rapidamente ed accuratamente le aree dove l’Energia di una persona è compressa o dove esistono i blocchi energetici e rimuoverli in sicurezza
  • Analizzare un centro energetico (Chakra) , pulirlo ed energizzarlo con Energia fresca (Prana) e pulita
  • Proiettare nuova Forza Vitale fresca (Prana)
  • Esegure la pulizia generale dell’Aura
  • Eseguire un trattamento energetico anche a distanza 

Si consiglia di indossare abiti comodi e di portare carta  e penna. 

 

Paolo Tola Massimiliano – Maestro dei Registri Akashici, Maestro di Pranoterapia Spirituale, Master e facilitatore d’iniziazione alla Fiamma Violetta di Saint Germain, Presidente e Fondatore del Centro Saint Germain, Attivatore della Fiamma Blu dell’Arcangelo Michele, Conferenziere e Organizzatore di Convegni Spirituali, sensitivo.

 

Costo: 250 euro/chf

Info e prenotazioni: Cristina – intuiziaeventi@gmail.com – tel +39 328 8647422

 

By |2021-08-02T09:37:28+01:00Giugno 14th, 2021|Commenti disabilitati su 17 OTTOBRE: CORSO ATTIVAZIONE PRANOTERAPIA SPIRITUALE A MENDRISIO

About the Author: