Purificazione Energetica: che cos’è.2019-06-04T10:58:24+00:00

PURIFICAZIONE ENERGETICA

L’aura è l’energia che un essere vivente sprigiona.

Senza rendercene conto, sappiamo già, per istinto, che cos’è l’aura, cioè l’energia che emaniamo e assorbiamo.

Siamo anche in grado di capire l’aura di chi sta intorno a noi, delle cose e degli ambienti. E comunichiamo con persone, cose, ambienti non solo con la parola, i gesti, i colori che indossiamo, ma anche con il nostro solo essere, con l’aura appunto.

Noi siamo infatti immersi nell’aura, che è il nostro campo energetico.

La pulizia energetica serve per eliminare ogni negatività, creata direttamente da noi stessi, (come stress, preoccupazioni, emozioni negative in generale), oppure da fattori esterni, (come parassiti astrali, ambiente circostante, persone negative, ecc..).

Per persone negative non si intende per forza qualcuno che ci odia e dunque ci addossa negatività, ma anche la vicinanza stessa a persone stressate, malate, depresse, o comunque fortemente squilibrate a livello spirituale.

Le negatività sono un pò ovunque e pertanto bisognerebbe pulirsi ogni sera prima di dormire, cosa che tra l’altro allontana anche gli incubi. Qualcuno suggerisce di eseguirla anche appena alzati in quanto durante il sonno talvolta taluni viaggiano inconsapevolmente in astrale e, al risveglio, non ricordandosene, non sanno con  quali larve o entità sono entrate in contatto.

Altro momento in cui è utile eseguire la pulizia è dopo ogni lavoro extrasensoriale o viaggio astrale, in modo da poter lavorare priva da ogni interferenza negativa che possa poi condizionare le energie positive.

 

TRATTAMENTO PURIFICATORIO “SPIRIT TOUCH”