Essenzialmente le sedute di CHANNELING (contatto con gli Spiriti Guida) servono come strumento per facilitare, stimolare e approfondire il rapporto di una persona con la propria anima, vita e spiritualità. 

Spirito Guida: “Giungiamo a voi attraversando tutte queste dimensioni che ci separano per portare la nostra presenza, la nostra Luce Divina, tutto ciò che può servirvi per vivere serenamente in questa dimensione della Terra. Siamo molto amichevoli e, attraverso la nostra parola, portiamo a voi le ispirazioni, nuovi consigli e la guarigione. Portiamo informazioni a coloro che sono assetati d’amore e che hanno fame di imparare a vivere al meglio, che vogliono capire come sviluppare i propri talenti. Vi teniamo sempre per mano affinché voi possiate sentire il nostro incoraggiamento. Per noi è molto importante che voi riusciate a percepirci, a parlarci e a sentire la nostra presenza. Ogni volta che non vi sentite all’altezza della situazione che state affrontando, quando vi sentite frustrati o non siete in pace con voi stessi chiamateci e noi riempiremo il vostro cuore di amore, di coraggio e di sostegno.”

 SI CONSIGLIA DI PREPARARE IN ANTICIPO DELLE DOMANDE DA PORRE ALLA VOSTRA GUIDA.

Inoltre, se richiesto dalla persona o in circostanze particolari, può essere stabilito un CONTATTO MEDIANICO con una vostra persona cara che ora si trova nel Mondo dello Spirito.

Durata della seduta 50 min.

Il costo è CHF 100.- 

La registrazione su CD è compresa nel prezzo.

PER APPUNTAMENTO