Slavy Gehring presenta nel suo centro di Mendrisio la scuola “ORACOLO”, un eccezionale PERCORSO DI ARTI DIVINATORIE.

I corsi verranno presentati da diversi professionisti del settore e vi daranno gli strumenti giusti per gestire bene il vostro Destino e aiutare gli altri a trovare una loro strada nella vita.

Ogni studente potrà decidere quali e quanti moduli della scuola ORACOLO frequentare annunciando la sua iscrizione all’insegnante che terrà il modulo selezionato. I moduli si svolgeranno in linea di massima nel weekend dalle ore 10.00 alle ore 18.00 e il costo di ogni giornata sarà di 120.- chf (110 €).

Il diploma della SCUOLA DI ARTI DIVINATORIE “ORACOLO” verrà rilasciato esclusivamente allo studente che avrà frequentato (anche in più anni) tutti i moduli.

 

POSSIBILITÀ DI PERNOTTAMENTO: 

Il Centro di parapsicologia “Intuizia” offre agli studenti che arrivano da lontano, la possibilità di dormire nel centro, previa prenotazione obbligatoria, al costo di 20.- CHF / 20 €) a notte a persona.

Non essendo, tuttavia, un hotel, si richiede sacco a pelo o completo letto (lenzuolo sotto, lenzuolo sopra, federe del cuscino) e asciugamani. Sono fornite, invece, le coperte e cuscini.

Nel bagno troverete una doccia a vostra disposizione e potrete fare una piccola colazione in cucina.

PER FAVORE RISERVATE LA STANZA IN ANTICIPO, I POSTI SONO LIMITATI !

————————————————————————————————————————

PROGRAMMA: 

 

1° modulo

DOMENICA 2° DICEMBRE 2018 – Introduzione con SLAVY GEHRING

ORARI: 10.00-18.00 (pranzo non compreso, caffè e merenda compreso)

COSTO: chf 120.00

IL PENDOLO, LA SFERA DI CRISTALLO E CARTE INTUITIVE….

La Divinazione è la capacità di ottenere informazioni, ritenute inaccessibili, da fonti soprannaturali tale pratica si esprime spesso attraverso un rituale di lettura mistica. Può basarsi sull’interpretazione di segni, eventi, simboli o presagi oppure manifestarsi attraverso una rivelazione. Ci sono sia pratiche di predizione del futuro di una persona più quotidiane e a titolo individuale, sia pratiche con caratteristiche formali e sociali.

COSTO DELLE CARTE CON LO SCONTO STUDENTI: CHF 20.- (invece di 30.-)

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI:

E-mail: intuizia@bluewin.ch

Tel: +41 (0)78  634 09 07

***************************************************************************

2° modulo

SABATO 12 GENNAIO 2019 – con YVONNE SERPAGLI-ZELLWEGER. Corso di  Cristalomanzia.

ORARI: 10.00-18.00 (pranzo non compreso, caffè e merenda compreso)

COSTO: chf 120.00

 YVONNE SERPAGLI-ZELLWEGER – sin da bambina mi piacevano tanto le pietre e i cristalli. Più tardi ho cominciato a frequentare corsi sui cristalli. L’altra mia grande passione è l’Astrologia per la quale ho frequentato la scuola di Astrologia diplomandomi. I cristalli e l’Astrologia insieme sono un metodo meraviglioso per aiutare le persone sulla loro strada della vita. Da 20 anni lavoro come Astrologa e Cristalloterapista. Grazie alle mie qualità medianiche ho affinato la mia tecnica di Cristallomanzia e da diversi anni lavoro con essa. Abito in Ticino e faccio consulenze e corsi in Astrologia, Cristalloterapia e Cristallomanzia.

 

CRISTALLOMANZIA

La Cristallomanzia è sin dai tempi più antichi un metodo di divinazione. Lo scopo del corso è quello di imparare a ricevere dei messaggi per trovare delle risposte attraverso i cristalli e le loro carte. Impariamo a porre delle domande in relazione ad una questione che ci sta a cuore o avere degli approfondimenti in merito ad una situazione.

Le loro incredibili energie possono essere impiegate in moltissimi campi: dalla guarigione olistica alla divinazione, nelle pratiche magiche o in quelle spirituali.

Impariamo il significato dei singoli cristalli che stiamo usando e i riti per la loro purificazione. Scopriamo insieme la grande energia della sfera di Cristallo di Rocca.

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI:

E-mail: astrolive@ticino.com

Tel: +41 (0)91 682 62 12

***************************************************************************

3° modulo

DOMENICA 13 GENNAIO 2019 – con DANIELA PASINO. Lettura “I CHING”

ORARI: 10.00-18.00 (pranzo non compreso,caffè e merenda compreso)

COSTO: chf 120.00

I CHING. IL LIBRO DEI MUTAMENTI

In antichità gli oracoli venivano frequentemente utilizzati nella vita quotidiana come fonte di saggezza superiore. Il Libro dei Mutamenti mostra le immagini di ciò che accadrà è che non è ancora percepibile alla coscienza umana. 

Attraverso la consultazione dell’I Ching ci si chiedeva allora come oggi, quale modo di agire fosse più consono per adeguarsi alla situazione in divenire e non ancora palese ai sensi: il modo giusto recava fortuna, quello sbagliato disgrazia. Questa aspetto portò l’I Ching a diventare anche un libro di saggezza. 

CIELO, VENTO, ACQUA, MONTE, TERRA, TUONO, FUOCO, LAGO.. Gli otto segni che rappresentano stati di passaggio…

Tutti possono consultare l’oracolo. Per una corretta e credibile consultazione sono richiesti rispetto verso l’I Ching, una mente chiara, tranquilla e ricettiva. Chiunque entra realmente nell’essenza del Libro dei Mutamenti riceverà un arricchimento, un aiuto per una vera e profonda comprensione dei fenomeni della vita.

Durante la consultazione dell’oracolo avviene una connessione tra la situazione per cui è stata posta la domanda e l’esagramma estratto. Si ritiene che avvenga un collegamento psichico con la propria parte più profonda e saggia che permette di comprendere la risposta rappresentata dall’esagramma ottenuto, in relazione alla domanda e ai problemi posti.

Inoltre secondo la filosofia cinese ai numeri e quindi agli esagrammi viene associato un fattore qualitativo e non quantitativo.

È CONSIGLIATO ACQUISTO DEL LIBRO “I KING” EDIZIONI ASTROLABIO

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI:

E-mail: danielapasino@gmail.com

Tel: (+39)3470000317

***************************************************************************

4° modulo

SABATO 16 E DOMENICA 17 FEBBRAIO 2019 – con ANGELO PICCO. Corso di interpretazione dei sogni.

ORARI: 10.00-18.00 (pranzo non compreso, caffè e merenda compreso)

COSTO: chf 240.00

ANGELO PICCO – Diplomato in Informatica, Educatore comportamentale Esperto in comunicazione. Consulente in Problem Solving. esperto di radionica. Conduttore di corsi di medianità, di interpretazione dei sogni e di Intenzione Dinamica.

Fin dall’età di 21 anni, ho avuto interesse per la ricerca e l’evoluzione spirituale, iniziando un percorso di formazione che mi ha portato ad oggi, ad essere un Terapeuta di Medicina Naturale. Esperto in comunicazione interpersonale e Consulente in Problem Solving. In questo ambito tengo dei corsi per l’evoluzione individuale e collettiva delle persone e conferenze sulle tematiche che sono oggetto della mia attività. Sono spesso invitato a congressi e convegni, come relatore, sia a livello nazionale che internazionale. Quale terapeuta, seguo il metodo della Terapia Vibrazionale di Baba Bedi, che integro, nella sua applicazione, con l’utilizzo delle tecniche comunicative di Milton Erickson e di Bandler & Grindler.

Inoltre sono creatore di metodologie olistiche di test bioenergetici per la salute delle persone. nonchè di un tipo di astrologia unica chiamata “Astrologia dell Essere”. Dal 2001 sono canale dell’entita’ angelica Kryon. In questa veste, oltre a tenere eventi in diverse nazioni, ho al mio attivo la pubblicazione di 6 libri con Kryon, tre in lingua italiana e due in lingua spagnola, uno in lingua russa oltreche’ due DVD dei miei seminari in Italiano.

Sito web www.kryonitalia.it

pagina fb https://www.facebook.com/groups/kryon11/?ref=bookmarks

INTERPRETAZIONE DEI SOGNI

Quanto tempo passiamo a dormire e quanto tempo passiamo a sognare?

Sicuramente in questo tempo hai fatto dei sogni significativi e sicuramente ti sei chiesto per anni cosa volessero dire. Forse hai cercato di interpretarli con scarso successo.

Bene ora tu puoi avere tutte le risposte giuste e corrette per interpretare i tuoi sogni che contengono messaggi estremamente importanti per te, così importanti che a volte ti possono salvare da situazioni veramente difficili.

Come puoi farlo?

Seguendo questo corso teorico e pratico che puoi avere accesso ad una metodologia praticamente infallibile per interpretare i tuoi sogni. Dai valore alla tua esistenza ed un senso piu’ profondo alla tua vita mettendo in atto la tua capacita’ di interpretare i tuoi sogni con un metodo semplice, facile e nello stesso tempo estremamente efficace.

Vi sono vari tipi di sogni, tutti ci danno indicazioni generali utili per realizzare una vita migliore e per stabilire rapporti umani più armonici.

Nella prima parte del corso si spiegano le varie tipologie di sogni e la sorgente che li hanno prodotti poiché per poter interpretare completamente un sogno, è necessario sapere a quale categoria appartiene e qual è la sua finalità. Di fatto i sogni che facciamo offrono informazioni per evitare un pericolo, o per soddisfare un desiderio, o per evacuare uno squilibrio, o per esprimere meglio un talento, ecc.

Nel corso si dedica particolare attenzione ai sogni portati dai partecipanti, per incominciare a familiarizzare con l’interpretazione dei sogni.

Il passo successivo e finale e’ dedicato ad un laboratorio comune dove i partecipanti cominciano ad interpretare i propri sogni ed i sogni degli altri partecipanti, di modo che alla fine ognuno possa essere in grado di applicare l’interpretazione dei sogni, autonomamente, in ogni momento della sua vita.

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI:

E-mail: megha@libero.it  

Tel. +39 366 489 5860

***************************************************************************

5° modulo

SABATO 30 E DOMENICA 31 MARZO 2019 – con ALDEBARAN SANDRINI. Corso base delle rune.

ORARI: 10.00-18.00 (pranzo non compreso, caffè e merenda compreso)

COSTO: chf 240.00

ALDEBARAN SANDRINI – si occupa di Astrologia Evolutiva e del Profondo da 23 anni. Per 6 anni ha seguito un percorso di Sciamanesimo del Nord Europa dove ha stabilito un forte contatto con la Natura e incontrato le Rune. Ha creato la Scuola di Astrologia Athanor a Lugano, conduce corsi di Rune, serate di Rebirthing e varie sessioni individuali per la consapevolezza e la crescita personale.

 

CORSO BASE DELLE RUNE

I 25 Archetipi runici come strumento di Consapevolezza, Divinazione ed Esperienza Interiore.

– Cenni di mitologia Nordica

– Visualizzazioni guidate con gli archetipi runici

– Significati base delle 25 Rune

– Come interagire energeticamente con le rune per attivare la consapevolezza

– Lettura individuale del Nome: la Runa portante

– Purificazione rituale delle Rune

– Schemi di interpretazione

– Lavori di interpretazione a coppie

OGNUNO DOVRA’ ESSERE IN POSSESSO DEL COFANETTO DI NIGEL PENNICK “L’ORACOLO DELLE RUNE” LIBRO+ CARTE

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI:

E-mail: aldebaransandrini@yahoo.it

Tel: (+41) 76 446 76 36

***************************************************************************

6° modulo

SABATO 06 E DOMENICA 07 APRILE 2019 – con ADA PICCALUGA. Corso di  numerologia.

ORARI: 10.00-18.00 (pranzo non compreso, caffè e merenda compreso)

COSTO: chf 240.00

CORSO DI NUMEROLOGIA JUNGHIANA.

La Numerologia è un sistema aritmetico che consente di rivelare carattere, personalità, talenti e lati oscuri di ognuno di noi, grazie all’uso dei numeri.

Anima, Persona, Io, Destino, Quintessenza, Numero ombra, ci danno   l’opportunità di sviscerare il mistero del nostro carattere e della nostra personalità, liberandoci dalle abitudini che possono essere un freno per la nostra crescita.

Ad ogni numero del nostro tema numerologico corrisponde un Archetipo, scoprirlo sarà un validissimo aiuto per conoscere se stessi e per rapportarci con gli altri.

LIVELLO TEORICO

  • Storia della numerologia
  • Archetipi : cosa rappresentano?
  • Mitologia e numerologia
  • Numerologia junghiana
  • Numeri da 1 a 9 e relativi archetipi
  • Numeri dell’origine e del dono – significato
  • Numeri ombra e relativi archetipi
  • Numeri karmici
  • Numeri maestri
  • Lezioni karmiche
  • Numero balance e reazioni collegate
  • Cicli di vita
  • Anno personale

    LIVELLO PRATICO

  • Come sviluppare un tema numerologico
  • Capire i talenti
  • Capire il destino
  • Vedere le opportunità in campo lavorativo
  • Vedere le opportunità in campo affettivo
  • Attivare gli archetipi personali mediante : meditazioni, visualizzazioni, colori, pietre, fiori di Bach, fiori australiani, affermazioni ( da ripetere come mantra), musica.

Al termine di questo incontro, sarà possibile sviluppare il proprio tema numerologico personale, e comprendere il percorso di vita che ci è stato riservato. Per recitare al meglio, è necessario studiare bene il copione che abbiamo avuto in dono nel momento in cui siamo nati . Anche il fatto che ci abbiano dato un nome anziché un altro, ci ha segnato la via. Ad ogni numero del nostro tema numerologico corrisponde un Archetipo: scoprirlo sarà un valido aiuto per conoscere meglio se stessi e per rapportarci con gli altri.

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI:

E-mail: ada.piccaluga@gmail.com

Tel: +39 335 6904234

***************************************************************************

7° modulo

SABATO 11 MAGGIO  – con SLAVY GEHRING1000 tipi di __manzie..

DOMENICA 12 MAGGIO – con MARCO GEHRINGAnticipare il futuro mediante la lettura della vita quotidiana.

ORARI: 10.00-18.00 (pranzo non compreso, caffè e merenda compresi)

COSTO: chf 240.00

«Le manifestazioni nel cielo così come quelle sulla terra ci danno segni
cielo e terra, ambedue mandano segni univoci ognuno per proprio conto, ma non indipendentemente, perché cielo e terra sono interconnessi
un segno cattivo in cielo è anche cattivo in terra
un segno cattivo in terra è anche cattivo in cielo!»

(tavoletta di una scuola teologica a Babilonia)

Marco Gehring – Docente di letteratura francese e tedesca, si occupa di poesia, di calligrafia e delle cose apparentemente più insignificanti della vita quotidiana. Ha seguito corsi presso Benedettini, Gesuiti, Ortodossi, maestri Zen, ma non segue rigorosamente nessuna religione né pratica alcuna disciplina specifica. 

Quando desideriamo sapere qualcosa su un evento futuro tendiamo a rivolgerci a una terza persona che pratica una disciplina, di cui si pensa che sia in qualche modo in grado di prevedere il futuro. In realtà per ottenere le risposte migliori dovremmo rivolgerci a noi stessi. Questo corso è dedicato a chi desidera capire come diventare predittore di sé stesso. Senza carte, senza bocce di cristallo, senza una disciplina specifica, semplicemente leggendo i segnali della vita quotidiana.

La differenza rispetto ad altri metodi e la forza di questa modalità sta nel fatto che molto spesso le risposte ci giungono prima ancora di avere posto concretamente una domanda.

Il desiderio di prevedere l’andamento di un evento, qualunque esso sia, è di per sé in contrasto con il qui ed ora, ossia con l’insegnamento tipico dei meditativi, secondo cui occorre unicamente vivere l’attimo in un determinato spazio. Ma la vita è fatta di paradossi e tale desiderio va comunque gestito nel migliore dei modi.

Il corso è articolato in quattro momenti

– l’origine del desiderio di anticipare il futuro

– la conoscenza di sé stessi e del proprio mondo

– l’amplificazione dello spirito di osservazione

– la lettura dei segnali quotidiani

Perché mai iscriversi a un simile corso? Perché il metodo proposto ci obbliga a sviluppare la forza di tutte le percezioni sensoriali, ad aprirci alla percezione dei messaggi sottili unicamente con la potenza della nostra parte spirituale e a capire quando il desiderio di anticipare o conoscere il futuro ha veramente un senso.

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI:

E-mail: intuizia@bluewin.ch

Tel: +41 78 6340907

***************************************************************************

8° modulo

VENERDÌ 31 MAGGIO SABATO 01 E DOMENICA 02 GIUGNO 2019 – Con WERNER SIGRIST. Corso di Chiropsicologia

ORARI: 10.00-18.00 (pranzo non compreso, caffè e merenda compreso)

COSTO: chf 360.00

WERNER SIGRIST. Imprenditore e Master Analista della mano e docente IIHA (International Institute of Handanalysis). È in me presente la consapevolezza delle esperienze vissute su vari livelli: figlio e padre, studente ed insegnante, apprendista e formatore.

Ciò che nella vita non vorrei più fare.. Occuparmi di cose futili.

Ciò che sempre maggiormente desidero fare… Raggiungere una maggior consapevolezza di me stesso e conoscere sempre meglio il prossimo. Scoprire e comprendere anche se solamente in piccola parte, il funzionamento nel micro e macro cosmo. Vivere e condividere esperienze nuove. Lasciarmi ispirare e ispirare gli altri.

Nella mia vita ho ricevuto delle possibilità che ho potuto cogliere e vivere. Per questo desidero sostenere il prossimo nel fare altrettanto.

CORSO DI CHIROPSICOLOGIA

Durante le tre giornate si apprendono le più moderne tecniche della chiropsicoanalisi, unica al mondo, secondo il sistzema di secondo il sistema di Richard Unger. In particolare, si studia come decodificare le impronte digitali per conoscere, “lo scopo di vita” – la versione migliore di una persona e “la lezione di vita” – e cioè quella parte in noi che ci ostacola e ci impedisce di vivere la nostra versione migliore. Inoltre si impara a conoscere “la scuola di vita” – il tema di base con il quale la persona è confrontata durante tutta la sua esistenza. Si acquisiscono anche delle nozioni sull’affascinante mondo della linea del cuore, sul pollice e sulle altre quattro dita.

Il CORSO BASE desidera mettere al centro il singolo partecipante, le sue mani e la sua personalità.

Obiettivo:
Riconoscere importanti aspetti di se stessi e di chi ci circonda e riuscire a presentare a famigliari, amici e colleghi, delle prime analisi della mano con affermazioni significative. La formazione è rivolta a chiunque desideri conoscere meglio se stessi ed il mondo circostante.

Preparazione:
Non necessita di nessuna particolare preparazione.

Vocabolario:

Il CHIROPROFILO di una persona comprende tutti gli aspetti della lettura della mano di una persona ossia:

La CHIROMANZIA – (dal greco antico cheir (…) = mano e manteìa (…) = conoscenza ispiratrice del significato dei segni e delle linee). Definisce un approccio artistico e intuitivo alla lettura della mano. Qui si tratta di unire la conoscenza razionale alla capacità di interpretare.

La CHIROGNOMIA – (dal greco antico cheir (…)= mano e gnome (…) = conoscenza e comprensione). Si occupa dello studio della forma della mano (morfologia della mano) ed analizza tutti i tratti somatici (fisionomia e caratteristiche) della stessa.

La CHIROLOGIA – (dal greco antico cheir (…) = mano e Logos (…) = conoscenza logica e comprensibile). Definisce un approccio cognitivo e scientifico alla lettura della mano. In questo contesto ci si concentra sul valore diagnostico e terapeutico della lettura della mano.

La CHIROSOFIA – (dal greco antico cheir (…) = mano e sophia (…) = saggezza, conoscenza profonda). Definisce un approccio olistico e filosofico alla lettura della mano.

Le IMPRONTE DIGITALI, rivela i temi innati ed indelebili della persona.

La CHIROPSICOLOCIA, „comunamente chiamato lettura delle mani“ è l’analisi psicologica della mano (chiropsicologia) e definisce con il Il CHIROPROFILO i temi indelebili che una persona, nell’ambito della sua vita (crescita personale) e tenuta a svolgere. Ciò e fondamentale ed utile per conoscere i vari “attori” (forze, energie, conflitti) maggiormente attivi dentro in noi e permette inoltre di comprendere la propria visone ed il proprio interagire con il mondo esterno.

*** Per chi desidera in seguito approfondire la formazione la formazione, CHIROPROFILI di Werner Sigrist offre varie possibilità, anche per diventare “ANALISTA DELLE MANI PROFESSIONALE”.

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI:

E-mail: info@chiroprofili.ch

Tel. +41 (0)79 423 81 00

www.chiroprofili.ch

***************************************************************************

9° modulo

SABATO 30 AGOSTO E DOMENICA 1° SETTEMBRE 2019 – Con ROBERTA MASIERO. Corso di tarologia esoterica, arcani maggiori.

ORARI: 10.00-18.00 (pranzo non compreso, caffè e merenda compreso)

COSTO: chf 240.00

ROBERTA MASIERO (Treviso) – Parapsicologa pratica e mistica, Magistra del metodo “Mysterium Aeternum”

CORSO “TAROCCHI. LETTURA ESOTERICA DEI ARCANI MAGGIORI”

 

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI:

E-mail: paraiso.tropical@libero.it

Tel. (+39) 347 160 9447

***************************************************************************

10° modulo

SABATO 5 OTTOBRE 2019 – Con SLAVY GEHRING Lettura delle carte di M.lle Lenormand

ORARI: 10.00-18.00 (pranzo non compreso, caffè e merenda compreso)

COSTO: chf 120.00

 ORACOLI LENORMAND

Le nostre intuizioni hanno un ruolo molto importante nelle lettura delle carte. Per interpretare giustamente il significato della loro risposta è importante sapere ascoltare noi stessi e percepire i nostri sentimenti e pensieri. Spesso, per avere ulteriori informazioni, dovremo lavorare con la chiaroveggenza e le carte, quindi, ci aiuteranno anche a sviluppare questa grande abilità. L’obiettivo principale è insegnarvi a stabilire la giusta comunicazione tra le carte, le vostre mani e il vostro cervello, che è associato sia alla mente subconscia che al campo informativo della Terra.

Con l’aiuto delle carte possiamo persino influenzare il nostro futuro e cambiare il nostro destino. Nel corso impareremo come fare tutto questo… Sviluppando anche le nostre capacita di chiaroveggenza…

PROGRAMMA:

  1. Conoscere i significati di ogni singola carta sia per la lettura che per il lavoro con la magia mentale e la ritualistica;
  2. Lavoro con il campo Informativo, formazione del canale.
  3. Come gestire le sedute private di cartomanzia: alcune regole e condizioni di lavoro;
  4. Letture diverse: ricerca oggetti smarriti, fare una scelta, risolvere un problema, creare abbondanza, trovare pericoli e beffe, diagnosticare negatività, lettura attraverso i chakra, capacità extrasensoriali, piramide della salute, …

Per il corso occorre avere un mazzo di carte di Mademoiselle Lenormand, un quaderno e una penna. 

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI:

E-mail: amoscegliere@gmail.com     

Tel: +41 (0)76 374 74 14

***************************************************************************

11° modulo

SABATO 2 E 3 DOMENICA NOVEMBRE 2019 (1°livello) – Con ALESSANDRA LEU-GIACOMELLI. Corso di tarologia

ORARI: 10.00-18.00 (pranzo non compreso, caffè e merenda compreso)

COSTO: chf 240.00

SABATO 14 E DOMENICA 15 DICEMBRE 2019 (2°livello) – Con ALESSANDRA LEU-GIACOMELLI. Corso di tarologia

ORARI: 10.00-18.00 (pranzo non compreso, caffè compreso)

COSTO: chf 240.00

ALESSANDRA LEU-GIACOMELLI – Educatrice dell’Infanzia – Infermiera – Terapista Olistica/Complementare – Costellatrice Sistemica – Consulente di Sviluppo e Crescita Individuale.  www.primoarcobaleno.org

Partendo da una ricerca per approfondire le conoscenze nel campo della medicina, ha integrato gli studi accademici tradizionali con diversi percorsi di sciamanesimo – Tolteca, Maya e Hawaiano – con l’Alchimia Trasformativa e altre discipline di medicina integrata, entrando così in contatto con Insegnanti e Maestri/Sciamani che le hanno permesso di avere quegli strumenti necessari per comprendere meglio, non solo l’arte della cura e della guarigione, ma anche la natura umana e la realtà che ci circonda.

Per questo oggi, oltre alla pratica di massaggi terapeutici/energetici/spirituali, diffonde tali conoscenze sia in Svizzera che in Italia attraverso corsi e seminari sullo Sviluppo e la Crescita Individuale. 

Sedi delle attività in Svizzera: ASCONA – LOCARNO – LUGANO – MENDRISIO

Sedi delle attività in Italia: ROMA – L’AQUILA – TORINO – SASSARI

 

I TAROCCHI COME VIA PER LA TRASMUTAZIONE INTERIORE 

Corso teorico-pratico 

1° LIVELLO:  “Quando l’Anima ti vuole parlare” Questo seminario di due giornate è aperto a chiunque abbia voglia di ascoltare la parte più profonda di sé. 

A tutti, prima o poi, è capitato di trovarsi davanti all’incapacità di comprendere velocemente che cosa stia accadendo nella propria vita, di ritrovarsi magari con una serie di domande senza però riuscire ad avere le giuste e pronte risposte. In questi momenti, la conoscenza dei Tarocchi può essere di grande utilità!

I Tarocchi, infatti, sono uno strumento magico-alchemico antichissimo che utilizza un linguaggio simbolico e archetipico, ovvero il linguaggio dell’Anima, che ci permette di entrare in uno spazio di puro ascolto interiore, uno Spazio Sacro dove la risposta ai vari dilemmi è accessibile.

Lo studio del significato dei Tarocchi ci permette di superare le barriere del mentale, di aprire il nostro Cuore e di entrare in contatto con le profonde Verità del Consultante, e di noi stessi, in modo da poter fornire delle risposte concrete, utili ed evolutive ai quesiti che ci vengono posti o che noi stessi poniamo.

L’apprendimento del metodo qui proposto non vuole e non può essere completamente esaustivo dell’argomento Tarocchi, poiché ovviamente questa è una “scienza” dove non si smette mai di imparare e migliorare, ma assicura al partecipante un’immediata capacità di lettura e interpretazione del tiraggio, da applicare sia a se stesso che a chiunque voglia rivolgersi a lui per le proprie necessità.

PROGRAMMA

  • Introduzione teorica e spiegazione dei 22 Arcani Maggiori e loro collegamenti
  • Introduzione e spiegazione dei 56 Arcani Minori e loro integrazione con gli Arcani Maggiori
  • Esecuzione del tiraggio ed esercitazioni pratiche collettive fino all’interpretazione dei due ruoli di Taromante e di Consultante.

Al termine della giornata del sabato e nella pausa pranzo della domenica, la Relatrice effettuerà una consultazione gratuita ai partecipanti del corso che ne faranno preventiva richiesta.

Pre-requisiti: Nessuno

Materiali richiestiUno mazzo di Tarocchi di MARSIGLIA (va bene anche quello di Jodorowsky)

**************************

 2° LIVELLO:  Questo seminario di due giornate è aperto esclusivamente a coloro che abbiano già completato il 1° livello

Nel corso base, si ha l’opportunità di conoscere in modo semplice e immediato il significato di tutti gli arcani e compreso come questo metodo può essere utile a noi stessi, ma anche a chi ci chiede un aiuto nel conoscere meglio le dinamiche che lo muovono e che in quel particolare momento della vita gli risultano ostiche e/o di difficile risoluzione, ma questo è solo l’uso più comune che si conosce dei Tarocchi.

Con questo nuovo incontro, impareremo come procedere su un cammino più personale per giungere, attraverso un nuovo tipo di tiraggio, a una sorta di autovalutazione che ci permette di comprendere dove siamo in questo momento, come ci siamo arrivati e dove ci stiamo dirigendo a partire da questo momento, il tutto con chiare indicazioni dell’energia che ci impieghiamo a fare questo percorso.

Pre-requisitiCompletamento del corso base “Quando l’Anima ti vuole parlare”.

Materiali richiestiDUE mazzi identici di Tarocchi di Marsiglia (vanno bene anche quelli di Jodorowsky).

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI:

E-mail:  risvegliodellacoscienza@yahoo.it

Tel.  +41 (0)78 816 16 60

***************************************************************************

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*