SCUOLA DI PARAPSICOLOGIA MISTICA 

“MYSTERIUM AETERNUM

Oppure secondo anno dell’Accademia internazionale di parapsicologia e di ricerche psichiche

                 

                      

 

PREMESSA

La Forza del Mago

I principi della magia mistica

Il Risveglio spirituale

Comunicazione con le sfere Angeliche, di Spiriti Guida e Trapassati

Trasformazione delle situazioni

Purificare e rafforzare le energie

Avverare progetti e desideri

Migliorare la salute

Costruire i rapporti forti e significativi

e molto altro ancora….

Il nuovo straordinario metodo «Mysterium Aeternum», che generosamente ci ha donato l’Universo, è basato su varie ricerche spirituali, mistiche, esoteriche, scientifiche, antiche e moderne e sul contatto diretto con diverse Entità di alto livello spirituale. Vi aiuta a diventare veri esperti nelle trasformazioni magiche della vostra vita e ad aiutare altre persone ad essere consapevoli del loro percorso, a sviluppare la capacità di vedere oltre la fisicità e a percepire il vostro essere creatori del proprio destino. In questa scuola imparerete ad entrare in contatto con le più potenti Forze dell’Universo che, prendendovi per mano, vi porteranno in un mondo pieno di misteri e magia.

QUESTO PERCORSO È ADATTO A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO UN INTERESSE PER LA LORO CRESCITA PERSONALE E PER LO SVILUPPO DELLA PROPRIA SPIRITUALITÀ. PER RICONOSCERE IL PROPRIO MONDO INTERIORE, IL SÈ SUPERIORE, AFFRONTARE LE PAURE, RITROVARE UN AMORE INCONDIZIONATO E ABBRACCIARE LA VITA IN TUTTE LE SUE SFUMATURE. PER TUTTO QUESTO NON SERVONO CONOSCENZE SPECIFICHE, MA LA VOLONTÀ DI ESSERE CREATORE DELLA PROPRIA FELICITÀ E L’AMORE VERSO SÈ STESSI E PER L’UNIVERSO.

************************************************************************************

PROGRAMMA DEL PERCORSO 

INSEGNANTE – CREATRICE DEL METODO SLAVY GEHRING

 

MODULO BASE (per i studenti fissi e non fissi dell’Accademia Intuizia) 4 week-end

1° LIVELLO “PUNTO  ZERO” 2 giorni

PROGRAMMA: Si tratta di un lavoro individuale per ritrovare l’armonia interiore e la consapevolezza di ciò che rappresentiamo come esseri umani e come esseri spirituali. Cominceremo il percorso seguendo l’esempio dei grandi mistici e faremo una bella “pulizia” interiore. Per cominciare a cambiare il nostro destino, risolvere le problematiche attuali, migliorare il nostro stato di salute e molto altro faremo poi la centratura della piramide personale con la Piramide Divina, costruiremo un rapporto con i sei Concetti-Entità ed elaboreremo i nostri nodi karmici.

PROSSIME DATE

Mendrisio – 19/20 OTTOBRE 2019 (GRUPPO 5) dalle 10.00 alle 18.00

Trieste –  DATE GRUPPO 1:  sabato 22 GIUGNO  dalle 10.00 alle 13.00 , domenica 23 GIUGNO  dalle 10.00 alle 18.00

 

2° LIVELLO “COORDINATA ZERO” 2 giorni

PROGRAMMA: Conosceremo il regno del Creatore e attraverso vari esempi capiremo come si creano le nuove “coordinate” della vita per raggiungere un obiettivo desiderato. Per mettere in pratica questo insegnamento e aiutare sé stessi e gli altri a cambiare diverse situazioni nella vita è necessario conoscere l’elaborazione karmica presentata nel Punto Zero.

PROSSIME DATE

Mendrisio – 16/17 NOVEMBRE 2019 (GRUPPO 5) dalle 10.00 alle 18.00

Trieste –  DATE GRUPPO 1: venerdì 05 LUGLIO dalle 20.00 alle 23.00, sabato 06 LUGLIO dalle 10.00 alle 18.00

 

3° LIVELLO “UNIVERSO” 2 giorni

PROGRAMMA: Con questo livello si continua il lavoro con 6 Forze a livello della trasformazione delle situazioni e s’impara a creare dei programmi non soltanto per sé stessi ma anche per gli altri. Conoscerete il sistema del 12 chakra e dei corpi sottili per lavorare a livello Animico, Spirituale e Cosmico. Incontreremo altri aiutanti dai livelli spirituali più alti. 

PROSSIME DATE

Mendrisio – 21/22 DICEMBRE 2019 (GRUPPO 5)

Roma 16 MARZO 2019 (dalle 10.00 alle 18.00)

Trieste –  DATE GRUPPO 1: venerdì 20 SETTEMBRE  dalle 20.30 alle 23.00, sabato 21 SETTEMBRE dalle 10.00 alle 18.00

 

4° LIVELLO “MISTICO” 2 giorni 

PROGRAMMA:

SABATO. Costellazioni “Mysterium Aeternum”. Molti di voi conoscono già le costellazioni famigliari classiche. In un certo senso anche i nostri 6 Aiutanti-Entità formano con noi un’unica famiglia fin dalla nostra nascita. Attraverso le costellazioni “Mysterium” cercheremo di capire non soltanto la provenienza dei nostri conflitti, ma anche risolverli immediatamente. Questo ancor di più vi aiuterà di percepire le vostre Forze magiche e farvi avvicinare più velocemente ad avere una vita di successo e felicità.

Sono costellazioni che vengono dirette con l’ausilio della medianità e con l’aiuto della Piramide Universale, facendole in questo modo risultare molto forti e potenti e riuscendo in poco tempo a riportare il giusto equilibrio dentro e fuori di noi.

Nella giornata delle costellazioni “Mysterium” possono accedere sia gli studenti fissi che le persone che hanno conosciuto il Metodo attraverso il libro oppure conferenze e sono interessate a conoscere meglio i propri 6 Concetti-Entità.

DOMENICA. Tecnica del tocco mistico “Mystic Touch”. Trattamento metaolistico. Si tratta di una tecnica che in un unico trattamento lavora sulla persona a più livelli: energetico, psichico, fisico, emozionale, karmico. Si lavora per pulire, armonizzare, caricare ed equilibrare le energie, ringiovanire le cellule dell’organismo, compiere trasformazioni sulle linee del destino ecc… ma soprattutto per ascoltare la saggezza del corpo. Il trattamento contiene anche gli elementi del massaggio metamorfico e channeling.

Alla fine della giornata verrà rilasciato il certificato di “operatore del metodo Mystic Touch”. 

Target: Allievi della scuola “M.A.” di tutti i livelli, operatori olistici che vogliono aggiungere uno strumento in più alle loro conoscenze. Requisito indispensabile alla partecipazione: aver letto il Libro M.A ed aver preso contatto ed assimilato i 6 concetti personali.

Consigliabile portare alla lezione: cuscino comodo e tappetino da yoga o copertina.

PROSSIME DATE 

Mendrisio – 23/24 FEBBRAIO 2019 (GRUPPO 4) dalle 10.00 alle 18.00

01/02 FEBBRAIO 2020 (GRUPPO 5) dalle 10.00 alle 18.00

Roma – 06/07 APRILE 2019 dalle 10.00 alle 18.00

Trieste –  DATE GRUPPO 1:  sabato  APRILE (NOVEMBRE)  dalle 10.00 alle 18.00, domenica  APRILE  (NOVEMBRE) dalle 10.00 alle 18.00

 

5° LIVELLO “SAGGIO” 2 giorni

PROGRAMMA: È un lavoro spirituale più avanzato e multidimensionale. Alla fine di questo livello ogni praticante, attraverso il lavoro svolto durante il percorso, vedrà come è cambiato il suo punto di vista sulla Vita, capirà quali erano i fattori che gli impedivano di avere successo, salute, amore, prosperità…, saprà come avverare i propri progetti e potrà essere consultato dagli altri per aiutarli a cambiare la loro vita e centrare le piramide. 

  • Numerologia karmica.
  • Trattamento trascendentale “PUNTO ZERO”
  • Gestire correttamente le sedute.

PROSSIME DATE

Mendrisio – 09/10 MARZO 2019 dalle 13.00 alle 18.00 (GRUPPO 4) FINE CORSO BASE

29 FEBBRAIO/1° MARZO 2020 (GRUPPO 5) dalle 10.00 alle 18.00

Roma – 04/05 MAGGIO 2019 (dalle 10.00 alle 18.00) 

CONSEGNA ATTESTATI DI BASE

 

6° LIVELLO “INIZIATICO” 

PROSSIME DATE

Mendrisio –  13/14 APRILE 2019  (GRUPPO 4) dalle 10.00 alle 18.00 Solo per chi ha ottenuto il diploma della scuola di parapsicologia pratica “Enigma”

Roma – 01/ 02 GIUGNO 2019 dalle 10.00 alle 18.00 Solo per chi ha ottenuto il diploma della scuola di parapsicologia pratica “Enigma”

Trieste –  da definire

IL PROGRAMMA VERRÀ DATA DIRETTAMENTE AGLI STUDENTI

CONSEGNA DIPLOMI 

 

M.A.G

PROSSIME DATE

Mendrisio –  sabato 18 MAGGIO 2019 dalle 10.00 alle 18.00

 

MAGISTRATO MISTICO

IL PROGRAMMA VERRÀ DATA DIRETTAMENTE AGLI MAGISTRI

 

CORSO DI ANATOMIA 2 giorni 

(RACCOMANDATO MA NON È OBBLIGATORIO)

Dalle 10.00 alle 18.00 

Costo: CHF 250.- 

PROGRAMMA: Per lavorare seriamente con il Metodo “Mysterium Aeternum” ci vuole anche la conoscenza del corpo umano. Questo corso opzionale è adatto a coloro che non conoscono l’anatomia. Il corso non è soltanto teorico, ma è molto pratico. Vi saranno proposti gli esercizi strettamente legati con il Metodo.

 

LE FOTO E LE TESTIMONIANTE DELLE LEZIONI E LE SEDUTE IN PRIVATO POTETE VEDERE IN FONDO DELLA PAGINA..

 

************************************************************************************

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE ALLA SCUOLA

  1. La scuola è aperta a tutti che hanno interesse di crescere spiritualmente.
  2. Coloro che hanno terminato la scuola biennale di parapsicologia pratica “Enigma” di Slavy Gehring, ottenendone il diploma, hanno diritto ad uno sconto del 20% per ogni livello della scuola “Mysterium Aeternum”.
  3. Il pagamento deve essere effettuato per ogni singolo livello direttamente nel centro Intuizia in contanti oppure tramite un bonifico bancario (gli estremi bancari vi verranno mandati con la mail informativa).
  4. Oltre alla scuola principale di base vi verranno proposti, in futuro, singoli corsi sul metodo “Mysterium Aeternum” con aggiornamenti e nuove tecniche. Seguite il programma…
  5. Per il corso occorre avere libro “Mistero Eterno” è possibile acquistarlo direttamente al corso
  6. Durante i corsi sono previste delle pause con the e caffè offerti dal Centro Intuizia.
  7. Per la pausa pranzo portate pranzo a sacco, oppure c’è la possibilità di andare al bar nelle vicinanze del Centro.

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI compilare il formulario, inviare una mail a intuizia@bluewin.ch, oppure chiamare il numero +41 78 6340907, grazie.

Per favore mettete nella vostra iscrizione: nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono e da dove venite. Grazie

 

************************************************************************************

FOTO TESTIMONIANZE DELLE LEZIONI

 

PRIMA E DOPO IL TRATTAMENTO TASCENDENTALE “PUNTO ZERO” AL 5° LIVELLO DELLA SCUOLA

*************

***************

MENDRISIO 2018 1°,2°,3° LIVELLI

 

*****************

BOVISIO MASCIAGO (MI) 2017-2018 5 LIVELLI COMPIUTI

*******************

 

4 pensieri su “SCUOLA DI PARAPSICOLOGIA MISTICA “MYSTERIUM AETERNUM” programma, date, luoghi

  • 29 Agosto 2018 alle 18:13
    Permalink

    Cara Slavy , buonasera, scusami se ti disturbo qui, ti dico solo veloce sto avendo riscontri al 200% dopo la seduta privata con te, esperienza bellissima. Sto ricostruendo l’ albero genealogico, intanto prego e metto in moto il perdono e studio ( oggi esercizio con il libro Intuizia sulle conferme dalle guide ) e poi ti aggiornerò e vedremo come muoverci. Grazie infinite per il tuo video di oggi UTILISSIMO per concentrarmi sulle energie/ potenza della parola e del pensiero. Cerco di sbrigarmi e dopo, quando la parte più negativa sarà via mi organizzerò per seguirti meglio Grazie anima bella. Un abbraccio Elena
    P.S. ti mando la foto della conferma di oggi
    ” Metodo Slavy Gehring ” = Garantito al 100%

    Rispondi
  • 28 Aprile 2018 alle 22:25
    Permalink

    Quando ho iniziato a leggere il libro “Mistero Eterno” pensavo che una volta terminato finisse li, invece già dagli inizi mi sono resa conto che era solo l’inizio di un grande ed interessante cammino Spirituale. Grata di poter partecipare anche al corso di Mystic Touch . Grazie grazie grazie

    Rispondi
  • 13 Aprile 2018 alle 22:43
    Permalink

    Ciao Slavy, volevo ringraziarti ancora una volta per la serata di ieri e per tutto il magnifico percorso del corso di Mysterium Aeternum…che grande emozione…
    Grazie perché dai a tutti la possibilità di imparare questo metodo incredibile e per la fiducia che offri ad ognuno di noi.
    I risultati sono incredibili e non immaginavo proprio di poter essere in grado di raggiungerli, ma mi sono dovuta ricredere.
    Sei una grande professionista e una grande donna!
    Spero di poter continuare il mio percorso imparando ancora molto da te…
    Un abbraccio grande
    A presto
    Barbara

    Rispondi
  • 28 Marzo 2018 alle 13:25
    Permalink

    Ciao Slavy,
    Ho effettuato il trattamento Mystic touch oggi e l’effetto è stato sorprendente perché la persona ad un certo punto ha iniziato a piangere. Ha pianto talmente tanto che si è liberata veramente di tutto quello che aveva dentro da tempo. È stato molto bello e molto importante perché è una persona veramente sensibile e le serviva sicuramente.
    Sono estremamente felice di aver fatto questo corso con te. Un abbraccio infinito.
    Sabrina

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*