SCUOLA DI PARAPSICOLOGIA MISTICA 

“MYSTERIUM AETERNUMCON SLAVY GEHRING A MENDRISIO

SI ACCETTANO GLI ISCRIZIONI PER NOVEMBRE 2018

 

 

Saranno accettate le richieste di iscrizioni alla scuola “Mysterium Aeternum” solo se i richiedenti non sono completamente principianti nelle discipline spirituali. Per chi ha frequentato le lezioni della Scuola “Enigma” di Slavy Gehring, verrà applicato uno sconto. 

 

LEGGERE SUL METODO…

LEGGERE IL PROGRAMMA INTERO DELLA SCUOLA, ALTRE DATE E LUOGHI…

 

Possibilità di pernottamento: 

Il Centro di parapsicologia “Intuizia” offre agli studenti che arrivano da lontano, la possibilità di dormire nel centro, previa prenotazione obbligatoria, al costo di 25.- CHF / 25 €) a notte a persona.

Non essendo, tuttavia, un hotel, si richiede sacco a pelo o completo letto (lenzuolo sotto, lenzuolo sopra, federe del cuscino) e asciugamani. Sono fornite, invece, le coperte e cuscini.

Nel bagno troverete una doccia a vostra disposizione e potrete fare una piccola colazione in cucina.

POSTI LIMITATI !

 

LE DATE PER IL NUOVO GRUPPO  (da aprile 2018):

1° livello – 21-22 aprile 2018

PROGRAMMA: Si tratta di un lavoro individuale per ritrovare l’armonia interiore e la consapevolezza di ciò che rappresentiamo come esseri umani e come esseri spirituali. Cominceremo il percorso seguendo l’esempio dei grandi mistici e faremo una bella “pulizia” interiore. Per cominciare a cambiare il nostro destino, risolvere le problematiche attuali, migliorare il nostro stato di salute e molto altro faremo poi la centratura della piramide personale con la Piramide Divina, costruiremo un rapporto con i sei Concetti-Entità ed elaboreremo i nostri nodi karmici.

Domenica 22 aprile, dalle 10.00 alle 13.00, sarà presente Manuela Pompas per parlare di karma e reincarnazione

L’intervento è aperto a tutti i gruppi di studenti della scuola e anche a chi ha già ottenuto il diploma al costo di chf.- 30. (ISCRIZIONE OBBLIGATIORIA).

Manuela Pompas – giornalista, scrittrice, ipnologa. E’ stata una pioniera, una delle prime giornaliste a occuparsi di temi di frontiera e soprattutto di regressione ipnotica nelle vite passate. Ha  scritto una ventina di libri sul tema dello sviluppo del potenziale psichico (“Siamo tutti sensitivi”, “L’anima e il suo potere”, “Stress, malattia dell’anima”) e della sopravvivenza (“Reincarnazione, una strada, un destino”). Ha fondato e dirige il webmagazine www.krmanews.it

 

2° livello – 19-20 maggio 2018

Orari: dalle 10.00 alle 18.00

Costo: CHF 250.- (EUR 230,00)

PROGRAMMA: Conosceremo il regno del Creatore e attraverso vari esempi capiremo come si creano le nuove “coordinate” della vita per raggiungere un obiettivo desiderato. Per mettere in pratica questo insegnamento e aiutare sé stessi e gli altri a cambiare diverse situazioni nella vita è necessario conoscere l’elaborazione karmica presentata nel Punto Zero.

 

3° livello – 16-17 giugno 2018

Orari: dalle 10.00 alle 18.00

Costo: CHF 250.- (EUR 230,00)

PROGRAMMA: Con questo livello si continua il lavoro con 6 Forze a livello della trasformazione delle situazioni e s’impara a creare dei programmi non soltanto per sé stessi ma anche per gli altri. Conoscerete il sistema del 12 chakra e dei corpi sottili per lavorare a livello Animico, Spirituale e Cosmico. Incontreremo altri aiutanti dai livelli spirituali più alti. 

 

4° livello – 01-02 settembre 2018

Orari: SABATO dalle 13.00 alle 18.00

DOMENICA dalle 10.00 alle 18.00

Costo: CHF 220.- (EUR 200,00)

PROGRAMMA:

Costellazioni “Mysterium Aeternum”. Molti di voi conoscono già le costellazioni famigliari classiche. In un certo senso anche i nostri 6 Aiutanti-Entità formano con noi un’unica famiglia fin dalla nostra nascita. Attraverso le costellazioni “Mysterium” cercheremo di capire non soltanto la provenienza dei nostri conflitti, ma anche risolverli immediatamente. Questo ancor di più vi aiuterà di percepire le vostre Forze magiche e farvi avvicinare più velocemente ad avere una vita di successo e felicità.

Nella giornata delle costellazioni “Mysterium” possono accedere sia gli studenti fissi che le persone che hanno conosciuto il Metodo attraverso il libro oppure conferenze e sono interessate a conoscere meglio i propri 6 Concetti-Entità.

Tecnica del tocco mistico “Mystic Touch”. Si tratta di una tecnica che in un unico trattamento lavora sulla persona a più livelli: energetico, psichico, fisico, emozionale, karmico. Si lavora per pulire, armonizzare, caricare ed equilibrare le energie, ringiovanire le cellule dell’organismo, compiere trasformazioni sulle linee del destino ecc… ma soprattutto per ascoltare la saggezza del corpo. Il trattamento contiene anche gli elementi del massaggio metamorfico e channeling.

Alla fine della giornata verrà rilasciato il certificato di “operatore del metodo Mystic Touch”. 

Target: Allievi della scuola “M.A.” di tutti i livelli, operatori olistici che vogliono aggiungere uno strumento in più alle loro conoscenze. Requisito indispensabile alla partecipazione: aver letto il Libro M.A ed aver preso contatto ed assimilato i 6 concetti personali.

Consigliabile portare alla lezione: cuscino comodo e tappetino da yoga o copertina.

 

5° livello – 6-7 ottobre 2018 consegna di attestati e diplomi

Orari: dalle 10.00 alle 18.00

Costo: CHF 250.- (EUR 230,00)

PROGRAMMA:

Trattamento trascedentale Punto Zero

 

***** CORSO OPZIONALE DI AGGIORNAMENTO “ANATOMIA” raccomandato ma non obbligatorio,  con Martina D’Amico. DATA DA DEFINIRE

6° livello avanzato (solo per chi ha ottenuto il diploma della scuola di parapsicologia pratica “Enigma”)

 

PER GLI ISCRIZIONI