2017 ENIGMA N:5 A MENDRISIO


2017 “ENIGMA 2” A ROMA

 

 


2016-2017 “ENIGMA” PRIMO ANNO SCOLASTICO GRUPPO N:4

 


2015-2016 “ENIGMA 1” A ROMA

 


2016-2017  “ENIGMA” SECONDO ANNO SCOLASTICO GRUPPO N: 3


2015-2016  “ENIGMA” PRIMO ANNO SCOLASTICO PER GRUPPO N: 3 

image

 


2015-2016 SCUOLA ENIGMA. GRUPPO N: 2 SECONDO ANNO 

Cari studenti, complimenti per il percorso di due anni! Sono onorata di aver condiviso con voi un periodo dove abbiamo camminato insieme sulla strada della consapevolezza spirituale…

Con affetto

Slavy

image

07.02.2016 Gli studenti della scuola del secondo anno (Gruppo 2) con l’insegnante Slavy Gehring durante una lezione sono state messe sotto i test scientifici di Daniele Gullà collaboratore della famosa trasmissione “MISTERO” in onda su ITALIA 1, C.T.U. (Consulente Tecnico di Ufficio), C.T.A. (Consulente Tecnico Ambientale), Resp. Settore Immagini deIl Laboratorio di Biopsicocibernetica www.biopsicocibernetica.org

Perizie Forensi – Antropometriche – Foniche

Grafologiche – Balistiche – Microbiologiche

Multispettrali – Energie Sottili

TUTTE LE SPIEGAZIONI, COMMENTI E ALTRE FOTOGRAFIE POTETE VEDERE SU QUESTA PAGINA


2015-2016 SCUOLA “ENIGMA” GRUPPO N:2 PRIMO ANNO

07.06.15 Fine del primo anno della scuola di parapsicologia pratica Enigma per Gruppo N: 2! Siete un gruppo fantastico e forte! Ci vediamo a settembre per secondo anno!!!!!!

Lezione combinata Gruppo 1 (secondo anno) e Gruppo 2 (primo anno) maggio 2015

Varie lezioni del primo anno scolastico.


2014-2015 SCUOLA “ENIGMA” GRUPPO N:1 SECONDO ANNO

 

06.06.15 Fine del secondo anno della scuola di parapsicologia pratica Enigma per Gruppo N:1!

Ragazzi, sono orgogliosa di voi! Farete grande strada…

06.06.2015 Serata introduttiva nella scuola “Enigma” alle porte aperte con la partecipazione di alcuni studenti del primo e secondo anno che hanno mostrato il loro coraggio e professionalità del parlare al pubblico e dimostrare proprie capacità sensitivi e medianiche. Bravi!


2014-2015 SCUOLA “ENIGMA” GRUPPO N:1 PRIMO ANNO

 


EXTRA.. Conferenza di Daniele Gullà (trasmissione “Mistero” Italia1) con la partecipazione dei studenti della scuola. 12 dicembre 2014

32 pensieri su “FOTO E VIDEO DELLE LEZIONI, COMMENTI

  • 11 dicembre 2017 alle 15:34
    Permalink

    Il Gruppo N:5 anno 2017-2018! Siamo miglioriiiiiiii

    Rispondi
  • 14 giugno 2017 alle 20:29
    Permalink

    Grazie per la bellissima ed emozionante giornata di sabato,piena di sorprese!
    La nostra scuola mi ha donato non soltanto un percorso scolastico,ma mi ha fatto anche crescere e maturare! Grazie a questo ambiente,in questi 2 anni ho avuto modo di approfondire le mie conoscenze ezoteriche. E’ uno dei ricordi piu’ belli che portero’ sempre con me nel mio bagaglio di esperienze. Auguro a tutti noi di riuscire a raggiungere il massimo delle proprie potenzialita’ !
    Un RINGRAZIAMENTO particolare alla mia insegnante Slavy,che mi ha accompagnato nel cammino di crescita spirituale e mi ha dato delle solide basi per poter continuare come parapsicologa. Ti auguro,cara Slavy,il meglio per il tuo futuro professionale!
    Con affetto,
    Dana

    Rispondi
  • 13 giugno 2017 alle 9:07
    Permalink

    Ancora frastornata per l’intesa giornata di ieri, piena di Forti Emozioni, sono GRATA a chi a reso possibile la realizzazione di questo mio Grande Sogno, che va ad aggiungersi come pezzo integrante ed Essenziale che compone il puzzle della mia Vita, adempiendo ulteriormente al mio Scopo.. Grata al mondo Spirituale per avermi condotta sin qui, mettendo sul mio percorso una Grande Mentore, Slavy Gehring e dei compagni di viaggio fantastici… Non è solo il diploma raggiunto.., ma bensì le conoscenze acquisite ed integrate E questo per me non è un traguardo, ma un nuovo punto di partenza, da cui riparto più FORTE e CONSAPEVOLE di chi Sono e di ciò che son in grado di fare per Me stessa e gli Altri..con l’aiuto anche delle Forze del Mondo Spirituale ..Ringrazio anche coloro che più o meno sottilmente hanno tentato ad ostacolarmi perché così facendo hanno reso ancor più Forte la mia MOTIVAZIONE ed il mio INTENTO.. !! … Il mio percorso, le mie ricerche e la mia formazione continuano.., perché ormai, nessuno mi ferma più…ma continuerò a mettermi in discussione, per la mia evoluzione personale ed affinché io possa diventare sempre di più un valido STRUMENTO per il bene mio, del prossimo e delle Energie che ci sostengono
    Grazie a tutti

    Rispondi
  • 15 maggio 2017 alle 12:16
    Permalink

    Voglio ringraziare Slavy Gehring , Daniela Pasino , alle mie amici del secondo anno e al bel gruppo del primo anno di Parapsicologia☺️❤️ . Sabato è stato un giorno pieno di stupende esperienze, di allegria , anche di nervosismo però abbiamo provato che siamo bravi che possiamo essere migliori ogni giorno della nostra vita. Abbiamo le necessarie strumenti.
    Slavy hai fatto un stupendo lavoro con il gruppo del primo anno ✅ non è stata una sola persona che non mi abbia detto tante cose belle, tanti consigli . Congratulazione!!
    Spero che non sia la prima e ultima volta che saremo insieme.
    Grazie❤️

    Rispondi
  • 7 maggio 2017 alle 12:13
    Permalink

    Passare il 1. maggio studiando e preparando la presentazione …..

    Rispondi
  • 29 aprile 2017 alle 20:47
    Permalink

    Oggi e’ stata una lezione fantastica! Ho scoperto tante cose molto importanti! Grazie a Slavy per la possibilità di continuare la scuola via Skype

    Rispondi
  • 24 febbraio 2014 alle 0:00
    Permalink

    Devo molto a questo corso e alla sua insegnante. Grazie a quello che sto imparando e sviluppando, ho avuto modo di conoscere molto più di me e degli altri. Sono convinto che se la Medianità è di tuo interesse, allora devi seguire questo corso, se prima avevi una porta aperta sulla tua spiritualità dopo ne avrai molte di più. Di sicuro il corso è ben fatto e articolato, ma è grazie a Slavy e alla sua professionalità nel campo, che tutto assume una valenza diversa, portandoti ad amare completamente la materia. Ringrazio anche Imma per la sua presenza e i compagni di corso per l’energia che condividono in ogni lezione.

    Rispondi
  • 18 maggio 2014 alle 0:00
    Permalink

    Grazie a tutti x oggi è stata una lezione fantastica 🙂

    Rispondi
  • 18 maggio 2014 alle 0:00
    Permalink

    Anche io sono toccata profondamente, sono estasiata da quanto siamo in grado di fare, basterebbe così poco per stare bene e tutti potrebbero vivere così…. un giorno ci arriveremo

    Rispondi
  • 18 maggio 2014 alle 0:00
    Permalink

    Ognuno di noi dentro a tantissime capacita’ inespresse, attraverso le tecniche di Slavy queste capacita’ innate dentro di noi riemergono. Ci vuole impegno e buon cuore ma i risultati sono sorprendenti. Non abbiamo solo cinque sensi, c’e’ molto di piu’, basta accedere allo spazio del cuore e l’universo rivela “infinite” sorprese! Un ringraziamento a Slavy perche’ tutto questo avviene con il gioco, con il gruppo e con divertimento! grazie!

    Rispondi
  • 18 maggio 2014 alle 0:00
    Permalink

    Ragazzi davvero Grazie per la giornata di oggi, ora fatemi metabolizzare e poi vi dirò di più! Un abbraccio di tutto cuore e Grazie a Slavy e Imma, grazie davvero!!

    Rispondi
  • 1 settembre 2014 alle 0:00
    Permalink

    Dopo più di un’anno di corsi e incontri posso affermare che Slavy è un’ottima insegnante, non solo per il suo modo di trasmettere gli insegnamenti o di impostare una lezione, ma soprattutto perché anche lei non smette di aggiornarsi e di andare avanti in questo percorso. E’ fondamentale crescere per poter far crescere.

    Rispondi
  • 17 maggio 2015 alle 0:00
    Permalink

    Ciao cara Slavy! Mi sa che ho lasciato una cosa preziosa da te oggi…è di colore rosso..palpita ed è vivo. È il mio cuore! Grazie grazie grazie grazie per avermi dato la possibilità di passare una giornata così intensa..cosi profonda..cosi divertente ma soprattutto così…divina. tu..insieme a tutte le persone che ho avuto l’ onore di conoscere grazie alla tua scuola mi ha riempito il cuore. Imma, Mara,…Elisabetta.. Fiorella,…e tutti gli altri oggi mi avete regalato una cosa splendida. La speranza

    Rispondi
  • 18 maggio 2015 alle 0:00
    Permalink

    Cara Slavy! Una volta ancora grazie di tutto cuore per la meravigliosissima lezione di domenica!!! Il confronto con i compagni di scuola del secondo anno è stata un’esperienza brillante, motivante e geniale!!!! Questo pomeriggio ha permesso uno scambio di energie e messaggi molto toccanti ed emozionanti… quindi un grandissimo grazie a tutti per l’ottimo lavoro e i bellissimi risultati e a te per aver inscenato il tutto!! Credo fermamente che questo giorno rimarrà impresso nel cuore e nella mente di tanti di noi!! E un grandissimo grazie anche a tutti gli aiutanti del mondo spirituale per il loro costante prezioso impegno… e gli illuminanti messaggi di cui ci hanno fatto dono!! … e per concludere, grazie mille a te e Imma per averci sorpresi e fatti ridere fino alle lacrime!!! Cari saluti e un immenso GRAZIE a tutti/e!!!! Non vedo l’ora di vivere le prossime lezioni!!!!

    Rispondi
  • 4 ottobre 2015 alle 0:00
    Permalink

    Buongiorno/buonasera Slavy, grazie per la bellissima lezione di ieri! Professionale, concreta e chiara!

    Rispondi
  • 5 ottobre 2015 alle 0:00
    Permalink

    grazie per la lezione di ieri pomeriggio, troppo bella, non volevo neanche tornare casa, per me si poteva continuare. Con una insegnante brava come te, tutto ė bello ed interessante

    Rispondi
  • 30 novembre 2015 alle 0:00
    Permalink

    GRAZIE SLAVY PER DARCI UN SABATO COSÍ BELLO

    Rispondi
  • 11 gennaio 2016 alle 0:00
    Permalink

    Grazie Slavy per lezione! Illuminante!!

    Rispondi
  • 11 gennaio 2016 alle 0:00
    Permalink

    Ed il “caso” mi ha portato a frequentar quest’altra tua lezione, dove ho ricevuto delle risposte a mie grandi domande passate. Inizialmente arrivai con molto scetticismo,ma mi devo riguardare, il materiale didattico, le argomentazioni e la super professionalità di Slavy nei suoi insegnamenti , portano ad interagire perfettamente le persone fra di loro, apprendendo da ciascuno molteplici conoscenze ed esperienze. Ognuno contribuisce a mescolar un po della propria energia elevando l`intero gruppo ad una percezione maggiore, e trovo sia qualcosa di fantastico. Grazie ancora di aver creato questo centro così da poter riunire determinate persone sotto un unico tetto in una società ancora così inconsapevole delle reali capacita dell`essere umano.

    Rispondi
  • 7 febbraio 2016 alle 0:00
    Permalink

    Bellissimo! Entusiasmante come sempre!! Ma se mi prendi ancora di profilo, ti faccio una magia ahahah!!!

    Rispondi
  • 8 febbraio 2016 alle 0:00
    Permalink

    Lezione “curiosa” che ha coinvolto tutto il gruppo dandoci la possibilità di lavorare al massimo ma con leggerezza! Grazie Slavy! :*

    Rispondi
  • 17 febbraio 2016 alle 0:00
    Permalink

    Mi sono trovata bene fin dal primo giorno. È veramente un’ottima scuola, un bel clima e l ‘ambiente molto positivo! L’insegnante Slavy è fantastica, insegna in maniera chiara e competente. Ogni lezione è molto interessante,svolta con semplicità e chiarezza! Personalmente mi ha aiutato a crescere interiormente! La consiglio a tutti quelli che vogliono frequentare, anche solo i corsi singoli, che sono molto interessanti e validissimi!

    Rispondi
  • 6 marzo 2016 alle 0:00
    Permalink

    Ciaooo Slavy, bellissimo ieri!. Mi iscriverò alla scuola di settembre.

    Rispondi
  • 2 aprile 2016 alle 0:00
    Permalink

    Grazie per la giornata di oggi, impegnativa per tutti ma bella!

    Rispondi
  • 15 aprile 2016 alle 0:00
    Permalink

    Ciao Slavy, Come stai? Volevo condividere con te quello che mi è successo. Altro ieri mattina il mio gatto è stato investito da un’auto e dallo spavento è scappato via. L’ho cercato in tutta la zona ma non riuscivo a trovarlo. Così nel pomeriggio mi son detta se al corso ho trovato il tuo dado con il pendolino riuscirò a trovare il gatto? Ho fatto varie domande come ci hai insegnato e alla fine mi è uscito che era in cantina ma non nella mia. Così ho fatto il giro nei garage e nelle cantine del vicinato. . E l’ho trovato !! Purtroppo però era spaventato e non sono riuscita a portarlo in casa, così ho di nuovo chiesto al pendolo. La risposta è stata torna da solo e domani mattina Quella mattina alle 12.00 è arrivato a casa. Ecco.. volevo solo condividere questa cosa e ringraziarti dei tuoi insegnamenti. Buona serata Patti

    Rispondi
  • 15 aprile 2016 alle 0:00
    Permalink

    Un immenso grazie a questa scuola, che nel corso di quest’anno mi ha donato una serenità inaspettata. Credo che questa serenità sia dovuta all’aver dato ascolto a una parte di me che per tanto tempo avevo trascurato e combattuto. Spesso non diamo ascolto alle nostre intuizioni, alla nostra anima, per seguire i modi di vivere che ci vengono imposti dalla società. Negli anni passati avevo lottato contro alcune percezioni spontanee che, come me, sono sicura tantissime persone hanno… Queste percezioni mi creavano non pochi problemi nella quotidianità, perché avevo dei “canali” aperti verso le persone che mi stavano intorno, delle quali percepivo sensazioni ed emozioni; a volte non riuscivo nemmeno a distinguere quali emozioni provavo realmente dentro di me e quali invece stavo percependo dall’esterno, col risultato che stavo male per via di sensazioni che non mi appartenevano. Gli esercizi della scuola mi hanno aiutata a disciplinare tutte queste percezioni e a svilupparne di nuove. E posso dire che adesso non riuscirei a fare a meno di queste capacità intuitive, sia perché mi è stato insegnato come usarle e mi sono utili in tantissime situazioni, sia perché è stato come ritrovare una parte di me che esisteva da sempre. Questa scuola mi ha portata inoltre ad incontrare un gruppo di persone dalle quali mi sono sentita accolta; il centro Intuizia è diventato per noi un posto dove stare in famiglia.. Un grazie speciale ovviamente a Slavy, che ha creduto in ognuno di noi fin dal primo giorno.. E quando qualcuno crede in noi, riusciamo a fare cose grandi.

    Rispondi
  • 16 maggio 2016 alle 0:00
    Permalink

    Stanca da questa intensa giornata ma al tempo stesso stracarica di energia ed entusiasmo. Grazie a tutti x gli insegnamenti ricevuti … siete fantastici ragazzi … e grazie a te Slavy che con la giusta dose di severità mista a divertimento, pazienza e tanta passione ci rendi consapevoli delle immense potenzialità a nostra disposizione e soprattutto ci insegni come utilizzarle al meglio x noi stessi ma anche verso gli altri

    Rispondi
  • 12 giugno 2016 alle 0:00
    Permalink

    Sembra ieri e invece un anno è già passato … ridendo, scherzando e a volte con qualche lacrimuccia abbiamo dato il meglio di noi per arrivare oggi a prenderci il nostro meritato attestato. E allora si brinda e si festeggia in attesa di ritrovarci a settembre belli carichi e pronti a sgobbare per raggiungere il diploma. Un grazie di cuore a tutti i “compagni di classe” e un grazie speciale a Slavy Gehring x i suoi insegnamenti. Buone vacanze amici

    Rispondi
  • 12 giugno 2016 alle 0:00
    Permalink

    Un anno ricco di sorprese, ogni lezione interessante e piena di sfide. Gruppo fantastico…Grazie

    Rispondi
  • 12 giugno 2016 alle 0:00
    Permalink

    Grazie ragazze per tutto..abbiamo un gruppo stupendo e con un insegnate come Slavy Gehring daremo solo e sempre il meglio….un abbraccio a tutti

    Rispondi
  • 12 giugno 2016 alle 0:00
    Permalink

    Tornare a Mendrisio è, per me, tornare a casa ogni volta! Non si respira aria ma benessere, energia positiva, amicizia, amore incondizionato! Un abbraccio simbolico ma sincero a tutte/i gli amici con i quali ho condiviso un anno ricco di emozioni! Grazie Slavy <3 <3 <3

    Rispondi
  • 13 giugno 2016 alle 0:00
    Permalink

    Settimana e giornata ricche di belle sorprese… Grazieeeeeee a tutti/e!!!!! …un nuovo e a lungo atteso capitolo di vita sembra profilarsi… Stiamo a vedere…!!!! Benvenuta nuova vita !!! ;)))

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*