OROSCOPO MISTICO2019-03-10T16:19:35+00:00

MORTE – TEMPO – SPIRITO – SPAZIO – NASCITA – MATERIA
Sono 6 Forze-Concetti che ci accompagnano durante le fasi della nostra vita, in costante combinazione e movimento. Ogni giorno in noi nascono e muoiono idee, sentimenti e cellule. Viviamo il tempo e impegniamo uno spazio, siamo a contatto con il mondo spirituale, pur restando immersi nella materia. Le Forze sono in costante interazione e sono pronti ad assisterci e consigliarci per poter vivere al meglio il nostro rapporto con le loro manifestazioni. Grazie a questo oroscopo troverete segno per segno i suggerimenti che le Forze inviano per aiutarci a vivere in modo più sereno e in armonia con il nostro percorso fisico e spirituale. Potremo lasciare andare ciò che non serve più e alimenteremo invece nuove iniziative con la sensazione di essere sempre accolti e guidati nella nostra esperienza di vita terrena.
Team “Mysterium Aeternum”.

 

L’OROSCOPO PER I MESI DI
MARZO, APRILE E MAGGIO 2019

 

ACQUARIO (21.01 – 19.02)

Di Manuela De Giovanetti – Magistra del metodo Mysterium Aeternum, parapsicologa

SPIRITO: State entrando in un periodo a voi favorevole. Spirito vi fa sapere che si sta rafforzando e che nonostante un periodo duro lo state nutrendo di energia. Ci sarà ancora da lavorare un po’ sulle relazioni interpersonali. Fate uscire allo scoperto i vostri sentimenti. Attenzione però a dare piena fiducia a persone che a pelle sentite un po’ “strette”.

MATERIA: Siete sempre un po’ in conflitto con Materia: quando vi arrivano soldi da un parte vi si rompe qualcosa dall’altra, è un continuo su e giù, ricevere e perdere che ha trovato però un suo equilibrio. Voi Acquari siete esseri liberi e Materia lo sa. Aprile sarà il mese migliore per gli affari mentre maggio per il benessere fisico.

TEMPO: Sono stati mesi pesanti ma con l’arrivo della primavera uscirete da un vivere in slow motion ed entrerete in un mood attivo dove avrete mille cosa da fare e il tempo giusto di farle tutte.

SPAZIO: Spazio ha in serbo per voi tanta creatività in quelli che sono i vostri hobbies e talenti. Nuove ricette di cucina, imparare a suonare uno strumento o l’iscrizione alla palestra che tanto avete rimandato. Parole d’ordine per questi mesi OSARE e SPERIMENTARE.

MORTE: È ora di lasciare andare un progetto che da tempo sentite non appartenervi più. Non è andata come da aspettative, è inutile farne un dramma. Liberatelo. Liberatevi. Andate oltre. 

NASCITA: Siete un vulcano di entusiasmo e nuove idee. È come se vi foste svegliati dal letargo con le batterie cariche al 300%. Attenzione però a non voler fare tutto subito o andrete presto in riserva. Aprile e maggio potrebbero regalarvi un viaggio da cui nasceranno nuovi ed interessanti inizi.