MORTE – TEMPO – SPIRITO – SPAZIO – NASCITA – MATERIA
Sono 6 Forze-Concetti che ci accompagnano durante le fasi della nostra vita, in costante combinazione e movimento. Ogni giorno in noi nascono e muoiono idee, sentimenti e cellule. Viviamo il tempo e impegniamo uno spazio, siamo a contatto con il mondo spirituale, pur restando immersi nella materia. Le Forze sono in costante interazione e sono pronti ad assisterci e consigliarci per poter vivere al meglio il nostro rapporto con le loro manifestazioni. Grazie a questo oroscopo troverete segno per segno i suggerimenti che le Forze inviano per aiutarci a vivere in modo più sereno e in armonia con il nostro percorso fisico e spirituale. Potremo lasciare andare ciò che non serve più e alimenteremo invece nuove iniziative con la sensazione di essere sempre accolti e guidati nella nostra esperienza di vita terrena.
Team “Mysterium Aeternum”.

 

 

Carissimi amici! Per tutti gli amanti degli oroscopi e misteri… Un regalo a voi da parte del team “Mysterium Aeternum”!

 

DICEMBRE 2018 GENNAIO – FEBBRAIO 2019

 

 

ACQUARIO (21.01 – 19.02)

Di Slavy Gehring – Creatrice del metodo Mysterium Aeternum, Presidente del Magistrato Mistico

SPIRITO: Prendetevi cura degli anziani, partecipate ai loro ricordi, imparate ad ascoltarli. Abbiate pazienza e mostratevi interessati alla loro vita. Fate emergere la vostra spiritualità nell’ascolto. Per questo vostro impegno verrete ringraziati e premiati dal mondo spirituale con doni materiali. In questo periodo spirito e materia sono molto legati fra loro. Volete guadagnare di più? Prestate la vostra attenzione a coloro che hanno bisogno del vostro ascolto, per loro è una vera e propria terapia. La materia vi ricompenserà per il tempo che dedicherete loro.

MATERIA: Sia per le donne che per gli uomini questo è un buon periodo per il fidanzamento. Dovrete spendere un bel po’ di soldini per un regalo molto significativo per dichiarare i vostri
sentimenti e il vostro intento. Nel scegliere il dono, però, considerate bene le caratteristiche e la personalità del vostro partner. Prima di compiere questo grande passo accertatevi di essere sicuri
dei vostri sentimenti, calcolando ogni possibile conseguenza futura. Non fatelo solo per fare piacere a qualcuno, fatelo per voi stessi. Cercate di non ascoltare i consigli degli altri.

TEMPO: È arrivato il momento di imparare a cucinare, di inventare qualcosa di nuovo ai fornelli, di fare un corso di cucina. Non tutti i creativi devono diventare pittori o cantanti: una buona cucina per la famiglia renderà felici i vostri cari e vi permetterà di esprimere al meglio il vostro estro.

SPAZIO: C’è aria di cambiamento in casa vostra: spostate i mobili, dipingete le pareti, cambiate le tende… Il 2019 deve portarvi nuove energie pur rimanendo negli stessi luoghi di sempre. Non siate pigri e coinvolgete i vostri famigliari con la vostra creatività.

MORTE: State attenti a tutti i veicoli a due ruote, sia quelli che guidate che quelli che circolano attorno a voi e contro i quali potreste scontrarvi. Questi incidenti non porteranno conseguenze letali, ma stando attenti potrete evitare di avere le ossa rotte. State attenti anche a non inciampare quando camminate, in fondo anche i piedi sono 2, come le ruote 🙂

NASCITA: Passate capodanno con chi vorreste passare tutto il nuovo anno. Proponete un capodanno a casa vostra e impegnatevi nell’organizzazione per creare delle buone energie da trasportare nell’anno nuovo. Scegliete il blu per gli addobbi del vostro albero di Natale. Quest’energia mentale e intuitiva vi accompagnerà in tutto il nuovo anno.

PESCI (20.02 – 20.03)

Di Francesca Belmonte – Magistra del metodo Mysterium Aeternum, parapsicologa

SPIRITO: In un mare di mutamento e transizione lo Spirito vi sprona al cambiamento e alla rivalutazione di voi stessi. Avete necessità di riposo ma anche di fare tutto ciò che finora non siete riusciti a fare: viaggi, spostamenti, movimenti, acquisti…è tempo di seguire l’intuizione mossa dallo Spirito che vi invita alla metamorfosi necessaria per incontrare la nuova energia. Abbiate fiducia. Sappiate andare verso il Nuovo.

MATERIA: A volte pensate prima di spendere e di consumare ciò di cui disponete. In questo periodo potete concedervi qualcosa mai fatto prima solo per voi stessi, perché la Materia vi ricorda che anche voi dovete premiarvi con ciò che Vi piace. Oculati nelle spese ma potete fare qualche strappo alla regola. I vostri desideri si realizzeranno se saprete dosare le vostre riserve. Lasciate da parte la “speranza” ed iniziate a far qualcosa che sia diverso dal consueto. Il primo passo è ciò che ci vuole per avanzare verso i doni della Materia.

TEMPO: Sta terminando un periodo di corse e affanni, potete rallentare il passo e tirare meno la corda. Va tutto bene ed è necessario comprendere che anche il vostro tempo è importante. Riuscite a trovare dei momenti in cui riflettere sul vostro vissuto, le vostre azioni e quanto vi è accaduto? Il tempo vi sta chiedendo raccoglimento. Vi invita alla pulizia di ciò che vi appesantisce, vi strema e vi frena. Stabilite dei ritmi diversi consoni al vostro operato, alla vostra vita in generale. C’è bisogno di calma. Quiete.

SPAZIO: Come vi sentite pensando alla libertà? Alla possibilità di far qualcosa di nuovo senza rendere conto a qualcuno della vostra scelta? Lo spazio vuole che vi prendiate dei momenti tutti per voi di respiro, di gioco, di meditazione, per camminare, per divertirvi, per pensare o per riposare. E’ importante che vi dedichiate a voi stessi. Ci sono dei progetti che vogliono esser sviluppati ma hanno bisogno di tranquillità.

MORTE: La morte è felice di avervi sostenuto e fatto incamminare in un percorso di vera rivoluzione e totale cambiamento. Sorride e vi è fedele nel darvi il suo appoggio ed ora che vi fidate di più avete imparato come è semplice ripulire i pensieri e la propria vita da ciò che non è positivo. Chiacchiere, pettegolezzi, visioni personali non vi interessano né vi toccano più. Avete guadagnato un gradino importante nella scala della consapevolezza. Il vostro nuovo abito è pronto. La morte è lieta di mostrarvi il futuro con orgoglio e
soddisfazione ringraziandovi per la fiducia accordata. Sarà al vostro fianco, anzi alle vostre spalle per proteggervi invitandovi ad andare oltre. Siete pronti al cambiamento!

NASCITA: Concitazione e fermento. La nascita è in gran movimento. Ha molte cose da fare per voi e con voi e vi chiede di aprirvi di più alla sua energia e alla sua forza. A volte faticate a scegliere il cambiamento e l’innovazione e tendete a restare sullo stesso percorso. Come potete incontrare qualcosa di nuovo se continuate a fare qualcosa di vecchio? Sorridete di più e fatevi scivolare le cose meno piacevoli di dosso; se non darete importanza ad esse l’energia della Nascita vi porterà alla realizzazione.

ARIETE (21.03 – 20.04)

Di Cristina Sumberaz –  Magistra del metodo Mysterium Aeternum, parapsicologa

SPIRITO: Avete mai pensato, cari amici dell’ariete, di poter attirare l’attenzione del vostro Spirito? Come? Siate diplomatici, gentili, pieni di tenerezza nel rapporto, curate la vostra persona vestendovi anche con  eleganza, raffinatezza, cambiate profumo, sorridete di più, abbracciate qualcuno che vi vuole bene e se arrossite, non preoccupatevi, lui non vi giudicherà.

MATERIA: Nei prossimi mesi raccoglierete diversi frutti da quello che avete seminato fino ad ora. Bravi amici dell’ariete! Il vostro impegno e la costanza nel portare avanti i vostri obbiettivi senza mollare mai vi arricchiranno non solo spiritualmente, ma anche economicamente. Ma attenzione, siate prudenti. Come le formiche, accantonate questo gruzzoletto perché vi servirà l’anno prossimo per concretizzare un vostro sogno. Riposate un po di più e ricaricatevi di energia appena potete.

TEMPO: Cari amici dell’ariete, nei prossimi mesi non è proprio il momento di essere combattivi e impulsivi! Siate pazienti e lasciate che le cose succedano col tempo, altrimenti potreste rovinare tutto. Cercate di curare la vostra serenità interiore, la vostra pace e tranquillità. Uscite e divertitevi. E se poi il tempo deciderà in vostro favore tanto meglio. Come può essere dolce l’attesa talvolta. Rilassatevi, è tutto già scritto

SPAZIO: Lo spazio in questo momento suggerisce: sì ai viaggi; sì su tutto ciò che vi da serenità e benessere psico-fisico. Un momento, anche breve, di stacco dalla routine ne avete bisogno, altrimenti, anziché vivere un rapporto rilassati, si rischia di logorare anche chi vi sta vicino .

MORTE: Ora più che mai vi sentite cresciuti e consapevoli, tanto che quella storia o quella persona o quella situazione non può cambiare . Voi avete fatto di tutto pur di modificarla o vederla sotto un’altra prospettiva. Ora sapete che è arrivato il momento di darci un taglio. La morte vi è amica. Non è colpa vostra se vi sentite di aver fallito, ad ognuno il proprio destino .

NASCITA: Cari amici dell’ariete, se in questo periodo vi chiedete spesso che cosa fare, non preoccupatevi. La vostra Nascita vi stimola a conoscere e frequentare persone più grandi e mature di voi. Riceverete ottimi consigli anche a livello organizzativo e gestionale della vostra vita con un influsso anche a quella privata. Perciò, fidatevi di questo magico momento che gioca a vostro favore. È il momento di ricevere e raccogliere.

TORO (21.04 – 20.05)

Di Daniela Pasino – Magistra del metodo Mysterium Aeternum, parapsicologa

SPIRITO: Cari Toro, per i prossimi tre mesi il vostro Spirito vi invita ad avere un po’ di fiducia. Ancora non vedete bene il futuro di fronte a voi, ma sappiate che vi aspetta verso l’estate un momento di cambio importante. Una nuova razionalità si presenta all’orizzonte. Vivete questo momento di incertezza nel modo migliore che potete, perché grandi trasformazioni e cambiamenti positivi vi aspettano all’orizzonte. Se vi sentite un po’ persi in alcuni momenti, fate affidamento al vostro Spirito perché vi darà la calma e la rassicurazione di cui avete bisogno.

MATERIA: Nei prossimi tre mesi la Materia vi regala un periodo di solidità e di stabilità. Da un punto di vista economico vi invita però a riflettere su quelle piccole perdite economiche che suonano come una goccia che esce dal rubinetto. Non vi rendete conto in realtà di una piccola perdita di denaro costante e continua. Nel tempo ciò potrebbe causarvi qualche fastidio. Da un punto di vista della salute, la Materia vi invita a coprirvi bene, proteggendo soprattutto naso, gola e orecchie.

TEMPO: Cari Toro siete sempre un po’ nella frenesia, nel senso che continuate a vivere in una condizione un pochino stressata. Per la fretta siete sempre dietro l’orologio e sembra che il tempo non vi basti mai, in realtà se correte di più non riuscite comunque a fare più cose. Quindi l’invito è quello di fermarsi proprio in quell’attimo in cui vi sembra di essere sopraffatti da tutti gli eventi e di non riuscire più gestire il vostro tempo. Esattamente in quel momento vi fermate, respirate e vedrete che il Tempo si aprirà.

SPAZIO: Lo Spazio sente che avete voglia di conquistare nuovi territori, nuove avventure e nuove esperienze. Vi invita però ad aspettare, come dice lo Spirito, perché esplorerete nuove situazioni un po’ più in là, a partire dai mesi più caldi. Per il momento imparate a conoscere bene il territorio in cui vi trovate, in attesa di poter espandere la vostra forza e la vostra vitalità in nuove attività e nuove esperienze. Lo spazio sicuramente Vi regalerà la possibilità di ampliarvi, nel momento attuale però concentratevi sulle piccole cose che avete a disposizione, che poi in realtà tanto piccole non sono.

MORTE: Cari Toro, la Morte ha in serbo per voi delle belle sorprese, dei cambi importanti nella vostra realtà nella vostra quotidianità e nelle vostre esperienze lavorative. Sta preparando le basi per un salto di qualità. Si potrebbe anche dire che tratta di un salto quantico. Per il momento è ancora prematuro, ma state gettando correttamente le basi per chiudere con tutto ciò che ormai non vi appartiene più ed è disarmonico rispetto a voi ed è ora di lasciarlo andare. La Morte sta preparando il terreno per questa chiusura.

NASCITA: Cari Toro, la Nascita vi aspetta a braccia aperte. Ancora non sapete bene di che cosa si tratta, però un sassolino dopo l’altro costruirete la vostra nuova cattedrale, in cui potrete vivere in armonia con le forze della natura e con il nuovo tempo che si sta aprendo di fronte a voi. Non siate impazienti però. Ci vuole un po’ di tempo per costruire la vostra cattedrale. È importante intanto che tutti i nuovi passi vengano compiuti correttamente per dare solide fondamenta alla vostra nuova creazione,  da un punto di vista materiale, spirituale, familiare, professionale.  Qualunque sia l’ambito che vedrà questa grande trasformazione, vi farà rinascere in una nuova dimensione.

GEMELLI (21.05 – 21.06)

Di Martina D’Amico– Magistra del metodo Mysterium Aeternum, parapsicologa

SPIRITO: Ultimamente ti sei sentito un po’ abbandonato dallo “Spirito dell’Amore”. Eppure ti invito a riflettere: quanto Amore sei stato in grado di generare? Amore non è soltanto quello che riceviamo ma anche, e soprattutto, quello che doniamo. È tempo di profondi rinnovamenti per il tuo Spirito, per il tuo modo di pensare e di percepire il mondo attorno a te; forse la tua visione ora è più cinica, ma troverai ancora posto per l’Amore. Non tutto deve essere tenuto sotto controllo; abbandonati ad un nuovo modo di vivere il mondo.

MATERIA: La tua Materia è molto presente. In un momento di profondo rinnovamento del tuo mondo interiore, non possono certo mancare i beni materiali, così che tu possa concentrarti principalmente sulla tua interiorità, senza sprecare energie in preoccupazioni di questo genere. Sicurezza quindi dal punto di vista economico e lavorativo.

TEMPO: Nell’ultimo periodo c’è probabilmente stata qualche discussione col Tempo. Ricorda che il Tempo non è tuo nemico e che non ti sta voltando le spalle come credi. Cerca di apprezzarlo di più; ma per farlo devi prima controllare che tu non ti stia focalizzando sulle cose sbagliate; prova a sintonizzarti con quello che desideri realmente fare. Non è necessario partire da cose grandi: prendi dei piccoli tempi per i tuoi hobby, come preparare un dolce o leggere un libro. Vedrai che la percezione del tuo Tempo sarà radicalmente diversa e riuscirai finalmente a percepirlo accanto a te.

SPAZIO: Fai ordine nella tua vita, così come farai ordine nel tuo cuore. Cerca infatti di portare ordine nell’ambiente esterno, come la tua casa o il tuo posto di lavoro, perché tutto ciò che porta movimento all’esterno, sta smuovendo qualcosa anche dentro di te. Tieni accanto a te solo ciò che è necessario; non sprecare ancora le tue energie nel tenere ancorato qualcosa che ormai è distante da te e non continuare a nutrire qualcosa che non può più rifiorire. Fai posto alle tante cose belle che devono nascere.

MORTE: La Morte si fa carico di tutto il tuo dolore. Il lasciar andare è un processo che richiede fatica, impegno, ed un coinvolgimento attivo; non è un semplice procedimento passivo. Non prestare ascolto a coloro che dicono che sei fermo da troppi mesi ormai: non si è mai fermi davvero e tante energie in te stanno lavorando. Guarda quindi verso la Morte con Amore e verso questo processo che stai vivendo come qualcosa che può portarti solo del bene: far posto per un nuovo inizio non è mai qualcosa di sbagliato.

NASCITA: C’è molta voglia di incontrare il concetto della Nascita ad un livello più profondo. Molti Gemelli vogliono infatti veder nascere e concretizzare qualcosa di più importante nella loro vita, come il raggiungimento di un obiettivo, un matrimonio. Ci saranno ancora degli ostacoli nei prossimi mesi e questi obiettivi non saranno immediati da raggiungere; ma non scoraggiarti, perché le energie che stai investendo sono molto importanti e le combinazioni giuste di eventi si stanno muovendo sempre di più verso di te. Continua a dare Forza incessantemente a ciò in cui credi!

CANCRO (22.06 – 22.07)

Di Alexandro Di Nicola – parapsicologo, Magistro del metodo Mysterium Aeternum

SPIRITO: Questi 3 mesi metteranno alla prova il vostro spirto e le vostre emotività. In questo periodo avrete l’opportunità di trovare i vari limiti spirituali che vi siete o che vi sono stati imposti ed avrete l’opportunità di togliere questi limiti per espandere la vostra spiritualità e provare emozioni e sentimenti che prima avevate paura di provare. In questi 3 mesi, il coraggio sarà la chiave per ogni cosa che vogliate fare, bisogna però usufruire di questa chiave.

MATERIA: Materia stressata in questo ultimo mese dell’anno e in questi primi 2 mesi del nuovo anno. Nonostante il grande stress che verrà nella parte materiale (stress legato al lavoro e/o ai soldi), è il momento perfetto per instaurare una grande amicizia e collaborazione con la Materia, che si potrà espandere durante tutto l’arco del nuovo anno, portando così benefici. Questo periodo di passaggio di stress fisico e materiale vi servirà molto per prepararvi al nuovo anno e per instaurare un rapporto migliore
con la Materia.

TEMPO: Questi 3 mesi sono perfetti per dedicarsi del tempo per sé stessi. Il tempo che dedicherete per passioni, hobby o puro relax durante questi 3 mesi porteranno poi dei benefici nel nuovo anno grazie ai nuovi saperi che riuscirete ad imparare. Questo tempo vi aiuterà anche nel scoprire meglio voi stessi. Questi benefici potranno aiutare molto con la relazione che si ha con la Materia.

SPAZIO: Questi 3 mesi son perfetti per riadeguare gli spazi in cui non vi sentite a vostro agio. Ad esempio, se non ci si sente più “nel giusto spazio” quando si è a casa, è il momento perfetto per ri-arredare, come più vi sentite, lo spazio in questione per sentirvi nuovamente a vostro agio. Aggiornare i propri spazi, soprattutto in questi 3 mesi, porterà anche a trovare nuovi spazi o utilizzare vecchi spazi anche per altri scopi, aiutandovi a farvi capire meglio come è per voi è possibile trovare degli spazi dove vi sentiate bene e come utilizzarli al meglio grazie alla collaborazione con il concetto dello Spazio.

MORTE: In questi 3 mesi sarà molto facile tagliare rapporti e situazioni che vengono ritenuti non opportuni. Il concetto della Morte vi starà molto vicino per proteggervi nel non tagliare rapporti o situazioni prematuramente date da liti o sfoghi impulsivi. Sarete così più spinti ed incoraggiati nel tagliare finalmente quei rapporti o situazioni che vi stanno tormentando ormai da tempo e che non avete mai avuto il coraggio di tagliare.

NASCITA: In questo periodo, la Nascita vi aiuterà e vi starà molto vicino, aiutandovi a idealizzare nuovi progetti che potrete far poi fruttare nel corso dell’anno. Questi mesi son perfetti per collaborare con la Nascita anche per idealizzare nei minimi dettagli questi nuovi progetti. Questi progetti e/o idee che nasceranno, faranno nascere, o rinascere, dentro di voi una parte nascosta della vostra persona che non ricordavate o sapevate di avere.

LEONE (23.07 – 23.08)

Di Daniela Marra – Magistra del metodo Mysterium Aeternum, parapsicologa

SPIRITO: In questo periodo invernale è bene raccogliere forza interiore per portare a compimento un cambiamento energetico, anche attraverso delle discipline a te affini mirate alla pulizia
energetica. Fatti guidare dallo spirito del fuoco, tuo alleato. Medita davanti ad un falò, entra in contatto con la tua fiamma spirituale chiedendo di rafforzare il tuo spirito e richiama a te la tua
vocazione.

MATERIA: È possibile che ti venga richiesto un aiuto finanziario da familiari o amici, valuta in base alle tue risorse ciò che è più giusto, non avere paura di non essere in grado di irradiare e di
alimentare chi ti è vicino. Evita in questo periodo di sovraccaricare lo stomaco e poni attenzione alla digestione.

TEMPO: Stai al passo con il tempo, gli impegni e le scadenze sono molte, è un periodo molto laborioso, può esserti utile un’agenda ben organizzata. Ti sembrerà che tutto si muove
velocemente, riuscirai con la concentrazione a portare a termine i tuoi impegni. 

SPAZIO: Sono possibili dei viaggi sia di lavoro che di vacanza, sfrutta queste opportunità per ampliare le tue vedute: cammina nella tua mente, amplia il pensiero attraverso il viaggio e la
curiosità, ti serviranno come spunti per i tuoi desideri.

MORTE: La morte ti porta un grande dono: la trasformazione. Il potere di cambiare le sorti del tuo destino, se avrai il coraggio di lasciare il passato alle spalle senza farti più condizionare. E’ un buon momento per lasciare andare vecchi schemi di pensiero e abitudini che ti hanno visto troppo
spesso stare nelle retrovie.

NASCITA: In questi mesi la nascita attende, come durante una gravidanza, non vivere questo come un freno ma come una preparazione, accumulando potenziale ci si prepara al nuovo. Carica la tua batteria collaborando con la Morte.

VERGINE (24.08 – 22.09)

Di Karen Walmsley Brunner – Magistra del metodo Mysterium Aeternum

SPIRITO: Hai vissuto sufficiente solitudine, ti sei fermato per assaporare cose e pensieri, hai riconosciuto la sua importanza che allontana le influenze altrui e consente di trovare se stessi. I tuoi pensieri. in un qualche modo, erano confusi ed opachi, distratti da troppe informazioni. Però, in questo periodo, avrai dei momenti energetici per fare cose che porteranno avanti i tuoi obbiettivi, sia magici che comuni. Il tuo carisma personale è forte e il tuo calore magnetico attirerà gli altri. È giunto il momento di accendere un fuoco sotto la situazione e portare le cose a cottura. Rifletti su quello che vuoi conseguire, sui tuoi desideri e speranze.

MATERIA: Potresti sentirti separata dalla tua sensualità, magari a causa di brutte esperienze del passato. Cerca dei modi gentili per guarire le vecchie ferite, i momenti bui sono fatti per passare, sono una prova da superare. Sappi che sei costantemente amato, anche nelle stagioni più desolate e tristi della vita. La luce torna immancabilmente, l’estasi di un’unione non dovrebbe essere negata in questo periodo. Ascolta ciò che chiama il tuo cuore e concediti completamente, che sia una persona o un’avventura. Il tuo corpo ha bisogno di vivere pienamente le tue passioni.

TEMPO: Qualcosa non è più il benvenuto nella tua vita, è giunto il momento di scoparlo via, come fosse polvere. Agisci con onore ed onestà per liberarti da quello che ti trattiene dall’essere felice. Non agire, però, avventatamente per liberarti di cose o relazioni che, invece, hanno valore. Non c’è bisogno di prendere una decisione che hai in mente, rifletti bene su quello che vuoi. Intanto vivi spontaneamente la vita, almeno per ora! Vedi la bellezza in tutte le cose e vivi con intensità il presente, così sarà tutto più chiaro in futuro. Intorno a te ci sono molte cose meravigliose da scoprire.

SPAZIO: Tu sei esattamente nel luogo dove dovresti essere, in armonia con le forze degli elementi e in equilibrio con esse. Però, qualcuno o qualcosa sta travolgendo le tue idee e la tua pace, cercando di imporsi su di te. La tua energia può essere, a volte, un po’ mal direzionata, fluendo in canali che la inibiscono invece di farla fiorire. Concediti un momento per legarti all’ambiente che ti circonda e per fissare un punto nella tua vita, una pietra solida dove tornare quando ti senti incerto di te stesso.

MORTE: Il vento fresco della tua consapevolezza soffia attraverso la tua mente. È giunto il momento di recidere i legami con quanto è ormai inutile. Devi mettere dei limiti nella tua vita. Apriti a nuove idee e non temere di farti avanti per difendere quello in cui credi, io sarò al tuo fianco e ti aiuterò a vedere le cose con più chiarezza e a prendere decisioni sagge

NASCITA: Apri il tuo cuore, ora è sicuro. Le paure di essere abbandonato o non amato potrebbero avere una base di verità, ma devi stare attento a non confondere i timori con realtà. Vivrai alcune esperienze che per te possono essere insignificanti, ma in realtà ti aiuteranno a far rinascere nuove illusioni, nuovi sogni. Concediti senza riserve  a quanti ami, ricevendo da loro amore ricambiato. Un amore senza condizioni è cibo per l’anima

BILANCIA (23.09 – 22.10)

Di Slavy Gehring – Creatrice del metodo Mysterium Aeternum, Presidente del Magistrato Mistico

SPIRITO: È bello essere allegri nella vita e provare delle emozioni positive, ma state attenti a non giocare con i sentimenti degli altri. Curate al meglio i rapporti con compagi, amici e parenti. A volte potreste offenderli senza neppure rendervene conto. Ponete subito rimedio alla situazione e non esitate a chiedere perdono.

MATERIA: Ci sarà sempre qualcuno pronto a darvi una mano ogni volta che desidererete qualcosa. Basterà dichiarare il vostro desiderio e qualcuno vi ascolterà e vi aiuterà nella realizzazione. La
materia arriverà nelle vostre mani proprio attraverso amici e parenti. Avere delle persone così attente intorno a voi è un regalo dell’Universo. Curate al meglio le vostre amicizie e non dimenticate di ringraziare tutti per la vostra fortuna.

TEMPO: Il tempo magico sta arrivando: le cose che avete trascinato da tanto si stanno finalmente concretizzando e ciò che volete tenere lontano da voi si manifesterà solo nel momento in cui vi
sentirete pronti ad accoglierlo. Comprate o fatevi regalare un orologio per creare un buon rapporto con il tempo affinché questa Signore stia dalla vostra parte.

SPAZIO: Ci sono molti spazi che vi stanno aspettando e spalancano le porte dinnanzi a voi. Avrete nuovi luoghi da visitare, ma state attenti perché non è tutto oro ciò che luccica. Usate il vostro
intuito per capire il motivo per cui lo sazio si dimostra così generoso nei vostri confronti. Prima di entrare in una porta aperta usate le vostre percezioni interiori per sentire se le energie di quel luogo sono compatibili con le vostre.

MORTE: Prendetevi cura delle persone ammalate che hanno bisogno della vostra presenza. Anche se questo compito vi peserà un po’ ricordate che la morte sta guardando ogni vostro buon
atteggiamento verso gli altri. Tutto tornerà a voi nel momento del bisogno. Se non vorrete rimanere soli nelle fasi critiche della vostra vita cominciate già da ora a supportare le persone nei loro momenti di bisogno.

NASCITA: Immaginate un seme, che rappresenta il vostro desiderio. Seminatelo nella terra, che rappresenta le vostre forze, in un luogo ben preciso, che rappresenta la vostra anima, il vostro
mondo interiore. Con grande amore cercate di far crescere questo seme: guardate se gli manca acqua, ditegli qualche buona parla, esponetelo a sole. Se volete che la magia diventi parte della
vostra vita impegnatevi al massimo a patire da questo semplice esercizio di visualizzazione.

SCORPIONE (23.10 -22.11)

Di Monica Bronner – Magistra del metodo Mysterium Aeternum, parapsicologa

SPIRITO: Negli ultimi tempi avete ricevuto qualche scossa emotiva, dove vi siete sentiti catapultati da uno stato apparentemente tranquillo ad uno che vi obbliga a rivalutare completamente chi siete, cosa avete seminato, quali sono i frutti della conoscenza che avete raccolto e qual è il nettare dell’esperienza che avete assaporato. È stato un nettare dal sapore dolce o amaro? Lo spirito vi invita, o meglio, vi esorta a guardare a quel desiderio che troppo spesso avete accantonato per un eccessivo senso del dovere. Non trascurate i vostri desideri e interessi più profondi per compiacere gli altri.

MATERIA: È un periodo molto intenso di cambiamenti per voi essenziali! E ciò vi sta affaticando molto, anche perché a volte subentra qualche resistenza mentale. È comprensibile, perché le situazioni presenti al momento nella vostra vita vi spingono fuori dalla vostra zona di confort. Cercate di assecondare questo processo facendo degli esercizi di respirazione, vi aiuteranno a sciogliere le tensioni e a restare centrati evitando di disperdere le vostre energie per le preoccupazioni quotidiane. Ci saranno da sostenere delle spese impreviste, quindi giocate d’anticipo ed evitare di sperperare denaro in oggetti futili, piuttosto investite qualche soldo per rigenerare corpo e mente con un libro o una giornata di relax. Questo aiuterà a sbloccarvi e ad attirare le nuove energie dell’abbondanza. Basta poco, l’essenziale!

TEMPO: Ponete attenzione su qualche situazione irrisolta del vostro passato, avete lasciato che su queste situazioni si depositasse un coltre di polvere con l’illusione di averle risolte, ma in realtà le avete semplicemente accantonate e soffocate. È giunto il tempo di scrollarvi di dosso questo manto di “vittima”, che magari vi ha anche protetto da qualche ulteriore intemperia della vostra vita, ma ora è tempo di risplendere! Di portare a nuova luce il vostro Essere, non potete più aspettare! La sentite questa spinta, vero? È come un fiume impetuoso che preme alle vostre spalle, lasciate fluire con fiducia, se mollerete le resistenze vi potrà condurre in quelle zone inesplorate del vostro Essere che ora più che mai vogliono esser prese in considerazione

SPAZIO: Stanno emergendo proprio ora delle dinamiche legate al conflitto con questo concetto, Spazio. Quante volte vi siete messi da parte dando più importanza alle esigenze altrui che alle vostre?! Quante volte vi siete sentiti in dovere di soddisfare le aspettative degli altro?! Quante volte avete permesso che qualcuno prevaricasse su di voi?! Riflettete su questi punti, ma senza arrabbiarvi inutilmente con voi stessi o sentendovi a disagio. Semplicemente osservate le vostre emozioni rispetto a queste esperienze, fate il punto della situazione e trasformatele in piccoli diamanti ed infilateli uno dopo l’altro nel filo della Vita. Al fine di creare una ricca collana che quando indossata contribuirà a farvi risplendere. Trasformate le vostre esperienze, elevate le vostre emozioni per espandere nuova Luce!

MORTE: Vi sono dei vecchi schemi da rompere. Schemi legati alla vostra famiglia di origine, è come se sentiste che qualche cosa o qualcuno vi tiene ancorati e non vi consente di lasciarvi trasportare liberamente dal flusso. Trovate il modo di liberarvi definitivamente da queste situazioni condizionanti. Potrebbe essere necessario prendere le distanze da persone che nuocciono al vostro equilibrio psicofisico!

NASCITA: Dopo tanto mettetevi in discussione, la Nascita vi attende alla fine di questo lungo corridoio ed è pronta ad accogliervi e prendervi per mano per donarvi l’opportunità in questo nuovo anno che verrà di portare a manifestazione voi stessi attraverso varie benedizioni, come una guarigione, la risoluzione di un ostacolo e colmandovi di quelle piccole gioie a cui tanto anelate. Vi ricorda che il diamante è fatto di tante sfaccettature, sappiate considerare ogni lato di voi stessi. Solo così risplenderete di Luce nuova

SAGITTARIO (23.11 – 21.12)

Di Lorenzia Azzarini – Magistra del metodo Mysterium Aeternum, parapsicologa

SPIRITO: Cari amici, il vostro Spirito è soddisfatto. Avete lavorato con criterio e sodo, e si vede. Questo fine anno vi vede protagonisti; siete sicuri di voi stessi, ogni porta si apre davanti a voi e ogni ostacolo viene superato con successo. Che volete di più? Avete gettato mesi fa le basi per la realizzazione dei vostri progetti di lavoro, e non solo. Proseguite sul cammino tracciato, l’inizio del prossimo anno vi vede lanciati nella raccolta di numerosi successi (attenzione a gelosie e invidie!)

MATERIA: Vi siete mossi con estrema naturalezza e attenzione. I frutti del vostro lavoro si vedono e soprattutto nel prossimo trimestre aumenteranno Fisicamente siete splendidi in forma, curati e ammirati. Avete in parte soddisfatto il vostro sentire e i progetti vi porteranno lontano. Attenzione allo stress, siete sempre in movimento, con un po’ di riposo aumenterà ancor di più la creatività.

TEMPO: La perfezione richiede attenzione e soprattutto osservazione acuta dei particolari. Non serve arrabbiarsi e lo sapete bene; non tutti sono rapidi come voi. Ne pensate una e ne fate cento. E soprattutto smettetela di pensare continuamente a cosa fare! L’agenda per i prossimi è full. Non ci può entrare più nulla. Dedicatevi anche al riposo (un po’ di più) vista la stagione fredda.

SPAZIO: Vi distinguete sempre nella folla, vi fate notare sempre perché siete abili nel mettere sotto ai riflettori proprio i vostri lati migliori. E questo è il momento giusto. Il successo sarà assicurato. Inizio d’anno con fuochi d’artificio. Tutto era stato già pianificato nei mesi precedenti. Parola d’ordine anche qui: successo!

MORTE: Un grazie speciale a questa collaboratrice silenziosa. Vi ha aiutato e sostenuto nei mesi precedenti, in tutti i cambiamenti che avete prodotto e messo in atto. Avevate bisogno di novità importanti e avete accettato di liberarvi di pesi e zavorre inutili. Siete stati pravi, e il risultato di adesso ve lo potete gustare tutto. Continuate però il lavoro, cavalcate l’onda, Feel the flow.

NASCITA: Siete un vulcano di creatività. Nei prossimi mesi l’innovazione e il movimento faranno proprio parte di voi. Sarete istrionici, dominatori assoluti, protagonisti del palcoscenico. Cantate, siate allegri, si allenterà anche lo stress, e le novità arriveranno copiose, Fantastico!

CAPRICORNO (22.12 – 20.01)

Di Manuela de Giovanetti– Magistra del metodo Mysterium Aeternum, parapsicologa

SPIRITO: Siete per caratteristica un segno sempre molto attento e organizzato ma in questi mesi avrete spesso la testa fra le nuvole. L’immaginazione e il fantasticare la faranno da padrone. Avete messo in atto qualche cambiamento nella vostra vita, soprattutto nel vostro modo di pensare e agire difronte alle situazioni difficili, il vostro Spirito nei mesi invernali ne beneficerà. Guardate tutto con nuovi occhi e gioite di ciò che vi scalda il cuore. In fondo a voi basta davvero poco per sentirvi bene con voi stessi e con l’ambiente circostante. Leggerezza sarà la parola chiave. Lasciatevi andare …. Non dovete necessariamente sempre avere tutto sotto controllo, a volte l’imprevisto si rivela essere un ottimo alleato.

MATERIA: Avete passato l’ultimo periodo a spingere al massimo e ora il vostro corpo chiede una tregua. Ascoltatelo. Attenzione a possibili nuovi investimenti. Ponderate i pro e i contro, se saprete farlo Materia vi ricompenserà. Possibili nuovi sbocchi a livello professionale. Per chi è in cerca di un impiego sarà un periodo propizio. Non lasciatevi sfuggire le occasioni.

TEMPO: Tempo vi dice di rallentare un po’. State vivendo sotto stress e vi sembra che tutto vi sfugga dalle mani. Serenità! Prendetevi il tempo per voi stessi. Fate sport o meditate o qualsiasi cosa vi faccia sentire bene con il vostro IO. È giunto il momento di iniziare quel progetto (sogno) che avete lasciato nel cassetto da troppo. Tutto è pronto e dentro di voi già lo sentite vostro. Forza allora!

SPAZIO: Vi sentite limitati e avvertite il bisogno di viaggiare, vivere nuove esperienze, ampliando il vostro bagaglio di conoscenza. Questo perché siete stanchi emotivamente e fisicamente. Date più spazio alla realizzazione di progetti che vi stanno a cuore, uscite dai soliti schemi e approcciatevi alla vita di tutti i giorni con l’entusiasmo e la voglia di sfida che vi contraddistingue. Spazio vi aiuterà a trovare gli stimoli giusti per rigenerarvi un po’.

MORTE: Morte ha lavorato e sta ancora lavorando molto per voi in questo 2018 aiutandovi a lasciarvi alle spalle tutto ciò che non va più bene per il vostro percorso attuale. Inizierete il nuovo anno carichi proprio grazie a tutto il lavoro di consapevolezza e crescita fatto. Siete finalmente riusciti a mettere un punto. Ora non vi resta che andare a capo e iniziare un nuovo paragrafo.

NASCITA: Nascita è rimasta in attesa in un angolo con tanta pazienza mentre Morte vi aiutava a liberarvi da situazioni che non vi appartenevano più. Ora è il suo turno di entrare in gioco. Approcciatevi al nuovo anno con la consapevolezza, l’entusiasmo e quel pizzico di follia mista a coraggio che certo non vi mancano e otterrete ciò che desiderate. A gennaio ci saranno novità anche in amore e nei primi mesi del 2019 vivrete intense passioni (in amore, lavoro e famiglia) ma attenti a non voler calcolare e razionalizzare troppo. Vivete il momento e lasciate uscire il vostro lato spensierato. Sarete irresistibili! E i vostri desideri si realizzeranno con più facilità.

 

 

2 pensieri su “OROSCOPO MISTICO

  • 3 Gennaio 2018 alle 8:34
    Permalink

    Ciao Slavy allora io ho letto tutto sul mio post riguardante la bilancia. E devo dire che sono rimasto colpito assai. Per tutto quello che ho letto, per la morte il tempo lo spirito ecc. . ed io in particolare poi mi sono soffermato al tempo: e hai scritto veramente quello che sto facendo io per ora che sia lui a cercare me è fare le cose con calma prendendomi il mio tempo ancora.. Per lo spirito: hai detto che noi della bilancia abbiamo un talento. Innato verso le comunicazioni con il nostro spirito. E questa è una cosa che mi sono sempre sentito dentro ma senza riuscire a capire o a “capirmi” fino a quando ho passato quello che ho passato. E da li sono cominciato ad entrare in contatto con lui e le divinità che mi hanno aiutato ad eliminare e bandire quello che avevo. Volevo chiederti che tipo di consigli particolari mi puoi dare sulle meditazioni, anche che la pratico ogni giorno. Magari a modo mio con degli incensi rilassandomi e cercando con il pensiero lui il mio spirito o i miei spiriti guida. Anche come forma di ringraziamento per quello che hanno fatto “aiutarmi” io volevo chiederti in particolare cosa intendi per aiuto di un ametista?

    Rispondi
    • 3 Gennaio 2018 alle 8:34
      Permalink

      Ti posso consigliare leggere libro “Mistero eterno” legato a 6 Concetti e come meglio capirli.. E poi libro “Spiritualità intuitiva, channeling medianico” per capire come entrare in contatto con tuo Spirito Guida. Li ci sono scritti diversi esercizi e meditazioni. L’ametista è una pietra molto particolare per le sue proprietà, aiuta durante le meditazioni aprire il canale spirituale.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*