MORTE – TEMPO – SPIRITO – SPAZIO – NASCITA – MATERIA
Sono 6 Forze-Concetti che ci accompagnano durante le fasi della nostra vita, in costante combinazione e movimento. Ogni giorno in noi nascono e muoiono idee, sentimenti e cellule. Viviamo il tempo e impegniamo uno spazio, siamo a contatto con il mondo spirituale, pur restando immersi nella materia. Le Forze sono in costante interazione e sono pronti ad assisterci e consigliarci per poter vivere al meglio il nostro rapporto con le loro manifestazioni. Grazie a questo oroscopo troverete segno per segno i suggerimenti che le Forze inviano per aiutarci a vivere in modo più sereno e in armonia con il nostro percorso fisico e spirituale. Potremo lasciare andare ciò che non serve più e alimenteremo invece nuove iniziative con la sensazione di essere sempre accolti e guidati nella nostra esperienza di vita terrena.
Team “Mysterium Aeternum”.

 

 

Carissimi amici! Per tutti gli amanti degli oroscopi e misteri… Un regalo a voi da parte del team “Mysterium Aeternum”!

MARZO-APRILE-MAGGIO 2018

 

 

 

L'immagine può contenere: sMS

L'immagine può contenere: sMSL'immagine può contenere: sMS

 

L'immagine può contenere: sMS

L'immagine può contenere: sMSL'immagine può contenere: sMSL'immagine può contenere: sMS

L'immagine può contenere: sMSL'immagine può contenere: sMS

 

L'immagine può contenere: sMSL'immagine può contenere: sMS

 

 

 

2 pensieri su “OROSCOPO MISTICO 2018

  • 3 gennaio 2018 alle 8:34
    Permalink

    Ciao Slavy allora io ho letto tutto sul mio post riguardante la bilancia. E devo dire che sono rimasto colpito assai. Per tutto quello che ho letto, per la morte il tempo lo spirito ecc. . ed io in particolare poi mi sono soffermato al tempo: e hai scritto veramente quello che sto facendo io per ora che sia lui a cercare me è fare le cose con calma prendendomi il mio tempo ancora.. Per lo spirito: hai detto che noi della bilancia abbiamo un talento. Innato verso le comunicazioni con il nostro spirito. E questa è una cosa che mi sono sempre sentito dentro ma senza riuscire a capire o a “capirmi” fino a quando ho passato quello che ho passato. E da li sono cominciato ad entrare in contatto con lui e le divinità che mi hanno aiutato ad eliminare e bandire quello che avevo. Volevo chiederti che tipo di consigli particolari mi puoi dare sulle meditazioni, anche che la pratico ogni giorno. Magari a modo mio con degli incensi rilassandomi e cercando con il pensiero lui il mio spirito o i miei spiriti guida. Anche come forma di ringraziamento per quello che hanno fatto “aiutarmi” io volevo chiederti in particolare cosa intendi per aiuto di un ametista?

    Rispondi
    • 3 gennaio 2018 alle 8:34
      Permalink

      Ti posso consigliare leggere libro “Mistero eterno” legato a 6 Concetti e come meglio capirli.. E poi libro “Spiritualità intuitiva, channeling medianico” per capire come entrare in contatto con tuo Spirito Guida. Li ci sono scritti diversi esercizi e meditazioni. L’ametista è una pietra molto particolare per le sue proprietà, aiuta durante le meditazioni aprire il canale spirituale.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*