Ci sono molte entità che parassitano l’energia degli esseri umani senza che questi ne siano consapevoli.

 Una realtà esoterica da pochi conosciuta ma molto pericolosa è quella delle infezioni astrali.

 Il fenomeno delle entità che si attaccano a noi è spesso sottovalutato, non se ne parla  molto. E’invece importante che le persone siano consapevoli di come le energie esterne a loro, e tramite loro stessi, esercitino un impatto sulla loro vita.

 Esistono svariati modi con cui le entità si attaccano, nonché svariati tipi di entità: tali energie sono in grado di interagire con la 3a dimensione. Il loro regno, all’interno della zona astrale di 4a dimensione, è un reame che alimenta l’oscurità della loro coscienza, se così possiamo definirla – la consapevolezza del sé oscuro, cioè la consapevolezza che esiste dentro al sé non-illuminato.

 Le entità attaccano attraverso il chakra più vulnerabile, solitamente il plesso solare o il chakra sacrale. Dopo un certo periodo di tempo vi sentite svogliati, depressi, arrabbiati, tutto vi irrita, tutti quelli che vedete vi irritano, e i problemi di chiunque vi irritano, e più siete irritati, frustrati ed arrabbiati, più divenite un pasto prelibato!

L’INFESTAZIONE LARVALE

 Le larve astrali sono entità che succhiano energia ad un individuo.
Si attaccano al corpo astrale, a causa di uno sbagliato utilizzo di energia o se si entra in luoghi altamente infettati, si parla con persone affette o durante le sedute spiritiche. Fate attenzione alle pratiche energetiche e medianiche! Tuttavia, 9 volte e mezzo su 10, accade a persone che non sanno minimamente cosa stiano facendo, che giocano con energie che non comprendono… ed ecco perché l’ignoranza è tanto pericolosa. Se qualcosa vi attira, esaminatela prima di venirne coinvolti.

Sintomi: stress, carenza di forza ed energia, stanchezza cronica, facilità a prendere malattie. Si ha conseguentemente una sintomatologia molto simile a quella del malocchio o delle fatture.

 Liberarsi dalle infezioni astrali è possibile rivolgendosi ad uno specialista o facendo meditazioni con lo scopo di ottenere la guarigione astrale, la protezione e controllo dell’energia personale.

 Attenzione! Non tentate di curare altre persone da soli senza saper creare una giusta protezione per voi stessi! Bisogna sapere e tenere presente che le larve possono passare in parte, da una persona infestata (portatore) ad un altra persona (il guaritore).

Se avete notato in voi qualsiasi sintomo delle Infezioni Astrali e non siete sicuri di poter eliminarli da soli, è meglio rivolgersi agli specialisti.

 

 

Infezioni astrali: larve energetiche