COMPRARE LIBRO 

libro-mysterium-aeternumCos’è il metodo Mysterium Aeternum?

Per rispondere a questa domanda io farei un passo indietro: cos’è un metodo in generale? Secondo l’etimologia il metodo è un modo di indagare la verità che permette di andare oltre. Se comprendiamo questo siamo già al cuore del metodo Mysterium, che nasce come diretta conseguenza della ricerca del perché profondo di alcuni eventi che sono capitati nella mia vita.

Come racconto nel libro, “Dialoghi con la morte I”, mio padre si è ammalato ed è morto mentre non ero con lui e io, in quel momento, decisi, in qualche modo, di sfidare la Morte affinché mi comparisse davanti. Quello che non mi aspettavo è che la Morte sarebbe realmente comparsa per parlarmi e che questo avrebbe cambiato completamente la mia vita. Ho lavorato per molti anni con il mondo spirituale e cercato di capire quello che mi succedeva, ma non mi ero mai spinta così oltre. La ricerca del perché, in un momento di dolore, mi ha dato l’energia e la spinta verso questa grande forza regolatrice dell’Universo.

Vi racconto tutto questo perché vorrei farvi comprendere come questo metodo nasca da una ricerca personale della causa delle cose.

Differenza tra la SCUOLA “MYSTERIUM AETERNUM” e  SCUOLA “ENIGMA”

Se con “Enigma” s’impara a percepire le informazioni sensitive e medianiche e a produrre i fenomeni paranormali, con “Mysterium” si comprende PERCHE’ essi funzionano e che cosa regola il loro funzionamento, si impara a distinguere le Forze che entrano in gioco e che creano la trasformazione magica nella nostra vita.

Queste due scuole sono complementari per coloro che vuole approfondire le proprie capacità e andare dritto sulla strada spirituale, ma sono anche complete da sé! E sicuramente non è un obbligo a farle entrambe come molti pensano… Scegliete quella scuola che più soddisfa le vostre aspettative e interessi!

Sapere perché queste capacità funzionano ci permette di gestirle, di adattarle e di trasformarle o di crearne di nuove per metterle al servizio della nostra vita e di quella degli altri. Chi sceglie di fare questo percorso vuole qualcosa di più dalle proprie capacità sensitive, perché si vuole spingere al di là della semplice percezione per giungere ai PERCHE’ profondi dell’Universo… in un certo senso compie un percorso filosofico. Proprio per questo definisco nel mio libro “Mistero Eterno” mago-mistico il parapsicologo che segue questa scuola.

Chi è il Mistico? L’etimologia della parola ci dice che il mistico è colui che ha un’esperienza diretta del regno del sacro e del Divino.

E proprio questo è ciò che mi è capitato quando ho canalizzato per la prima volta la Signora Morte. Non ho utilizzato degli intermediari e ho preso contatto direttamente con questa potentissima forza che attraversa tutto l’universo in varie forme. La Signora mi ha parlato per trasmettermi il Suo punto di vista sulle cose, un punto di vista che si è rivelato carico di saggezza universale e profonda, una prospettiva non comune a quella degli esseri umani. Seguendo il Suo insegnamento ho iniziato a trasformare la mia vita in accordo ai principi superiori.

Quando la nostra vita si trasforma in modo magico avviene una sorta di Miracolo, o così viene visto agli occhi di coloro che non sanno. Ma, in realtà, il miracolo non è niente di impossibile: diventa possibile se sappiamo come fare, attraverso le giuste sapienze. I miracoli possono essere parte integrante della nostra vita, dato che possono accadere grazie alla nostra collaborazione con il mondo spirituale, ma per poterlo fare dobbiamo sapere precisamente cosa stiamo facendo, avere la giusta forza per farlo e accettare il risultato delle nostre azioni.

E qui veniamo al secondo aspetto del parapsicologo, quello di Mago.

La parola “Mago” viene dal persiano e significa “colui che sa, il sapiente”. Un mago è una persona che sa delle cose, ha conoscenze non comuni e attraverso queste conoscenze, questa sapienza, aumenta la sua forza personale.

Più sappiamo quindi e più siamo autonomi: «La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

Nella sua ricerca spesso in solitario dei principi e delle leggi che fanno funzionare la magia, il mistico si rivolge alla fonte di tutto ciò che esiste, ossia il Creatore. Esso è la fonte di tutte le forze, la fonte di tutto ciò che è.

Il Creatore ha bisogno di 6 elementi, 6 Forze che gli permettano di regolare l’esistenza al fine di poter consentire la Nascita e la Morte dei fenomeni, la loro modificazione nel Tempo e nello Spazio, permettendo loro di manifestarsi nella Materia affinché abbiano un effetto sullo Spirito degli individui.

Possiamo facilmente comprendere cosa questi Concetti siano perché fanno parte della nostra vita quotidiana.

La Nascita è ciò che fa scaturire un qualcosa dal caos delle possibilità infinite; lo Spirito è l’essenza e l’emozione; la Materia è lo spirito manifesto e incarnato, ossia la parte visibile e concreta dello Spirito; il Tempo e lo Spazio sono ciò che permettono all’evento di espandersi, contrarsi, allungarsi o ridursi; e infine la Morte è la necessaria conclusione.

Possiamo immaginare questi 6 Concetti come dei programmi del computer o delle app del cellulare che sono sempre attive nell’Universo per regolare e dare forma e ordine a tutti gli eventi affinché possano svolgersi nel migliore dei modi, come è stato stabilito nel grande progetto del Creatore.

Se seguiamo questo flusso naturale delle cose e ci mettiamo sulla scia energetica del Creatore ricevendo la Sua benevolenza e agendo in linea con i 6 Concetti /Forze /Entità regolatrici, la nostra vita scorre facilmente.

Quando nasciamo, a meno che non trasciniamo con noi un grosso debito karmico da altre vite, siamo perfettamente allineati al flusso energetico di benevolenza del Creatore. Nella scuola “Mysterium”, diciamo che la nostra piramide personale, costruita avendo noi al centro, è allineata con quella del Creatore, nel suo punto zero, il punto delle possibilità infinite e delle energie Divine.

Raramente però questo allineamento rimane. Infatti, durante la nostra vita, le situazioni che ci troviamo ad affrontare e le interazioni con le altre persone si rivelano delle vere e proprie sfide per noi e per il nostro equilibrio e non sempre riusciamo ad agire al meglio e a mantenere una profonda saggezza. Questo porta inevitabilmente a creare una serie di conflitti con uno o più dei 6 concetti.

Risultati immagini per tempoQuante volte ci siamo lamentati, ad esempio, che il Tempo non ci basta e sembra sempre sfuggirci? Quante volte abbiamo invaso gli spazi altrui senza pensarci o rendercene conto? Quante volte abbiamo desiderato che una cosa non iniziasse mai? Quante volte abbiamo augurato a qualcuno di morire? Quante volte abbiamo scoraggiato qualcuno dal cominciare qualcosa perché la sua azione faceva eco a una nostra paura e insicurezza?

Ecco che così facendo ci siamo allontanati dall’Essenza di quel particolare concetto che in quel momento era in gioco, ci siamo disaminati da esso e l’abbiamo rifiutato, creando una separazione, un conflitto dentro di noi.

La cosa è ancora più profonda di ciò che sembra perché, in sostanza, abbiamo disallineato una parte di noi stessi, frammentando la nostra forza personale e disperdendola. In sostanza, tutti i problemi che abbiamo possono essere ricondotti ad un conflitto con uno o più di questi Concetti. Questi conflitti diventano come un tappo che va a bloccare e ostruire il flusso di energia e le caratteristiche portate da quel particolare Concetto.

Durante la scuola, attraverso la conoscenza profonda dei 6 Forze avrete modo di fare vari esercizi di auto-conoscenza per comprendere il vostro reale rapporto con essi, arrivando a comprendere l’origine e le vere cause dei vostri problemi, e avrete la possibilità di risolverli lavorando per rimuovere le vere cause che li hanno originati. Questo vi permetterà di spostare la vostra attenzione su ciò che conta veramente. In questo modo inizierete ad acquisire una maggiore consapevolezza che vi porterà inevitabilmente ad essere più saggi, per cui certi conflitti e certi problemi che avete sempre avuto nella nostra vita non ci saranno più. Questo metodo permette quindi di comprendere, elaborare e sciogliere il nostro karma personale, tutti quei nodi Karmici che volente o nolente ci portiamo dietro in questa vita o da altre vite precedenti.

Quando iniziamo a sciogliere il nostro Karma, il flusso di energia che ci viene trasmesso dal Creatore e regolato in base ai 6 Concetti riprende a scorrere e riceviamo, come per magia, dei regali legati ad essi: nuovi spazi si aprono nella nostra vita, riceviamo dei beni materiali, improvvisamente diventiamo la persona giusta, nel posto giusto al momento giusto!!

Insomma i miracoli accadono…tutto è possibile, per l’impossibile ci vuole solo più tempo!

Ci tengo a precisare che questo non è un percorso adatto a coloro che non sono disposti a prendersi la completa responsabilità della propria vita. Chi frequenta questa scuola avrà occasione di guardarsi dentro in profondità e di prendere consapevolezza di come ognuno di noi sia il diretto responsabile della creazione dei propri conflitti. In questa scuola si impara a diventare creatori consapevoli della propria esistenza e quando si diventa creatori si hanno anche maggiori responsabilità. Non è più possibile accusare gli altri o nascondere la testa sotto la sabbia e far finta di non vedere!

Il percorso del mago-mistico è un percorso di profonda conoscenza di sé stessi, è un percorso prima di tutto filosofico perché ci porta a chiederci cos’è per noi la vita, cos’è per noi la morte, come viviamo il tempo, ecc ecc. A differenza della scuola “Enigma”, questo è un percorso più individuale e introspettivo e, per certi versi, più solitario. Ne uscirete più consapevoli e inevitabilmente trasformati.

Uno degli aspetti più interessanti di questa scuola, secondo me, è, come dicevo all’inizio, che fornisce un vero e proprio metodo, ossia un approccio che permette di andare oltre nella ricerca della verità e della conoscenza di sé e della natura dell’Universo. Gli strumenti forniti al corso saranno sicuramente utili per attuare delle trasformazioni magiche nella vostra vita, ma saranno solo degli spunti. Il vero lavoro dovrete farlo nella vita di tutti i giorni attraverso il vostro rapporto personale con i vostri 6 Concetti, quando inizierete a ricevere da ciascuno di loro dei messaggi che vi permetteranno di prendere in mano le redini della vostra vita e trasformarla. Crescerete in autonomia e forza, e diventerete realmente dei creatori. Ad un certo punto del vostro cammino la scuola non vi servirà più perché vi avrà dato degli spunti sufficienti per iniziare questo percorso di relazione con i vostri 6 concetti personali. E quello sarà il segnale della vostra crescita spirituale.

Il percorso però non si esaurisce solo nel rapporto con le 6 Forze: partendo da esse vi mostrerò che ci sono tante Forze nell’Universo con cui entrare in relazione. Si apriranno, quindi, tante di possibilità inaspettate, e scoprirete, ad esempio, come poter entrare in contatto con il reame Angelico o con i Maestri. È un percorso affascinante e ricco di sorprese che aspettano solo di essere vissute, perché la magia che può far parte della nostra vita, e che ci aspetta, sarà più grande di quanto riusciamo ad immaginare. Per me è stato così… i grandi misteri ci insegnano ad essere umili 🙂

Per le date e le location della Scuola “Mysterium Aeternum” 

Qui trovate delle testimonianze di esperienze di persone che sono entrate in contatto con questo metodo

Buona esplorazione!

Slavy Gehring

 

SCUOLA “MYSTERIUM AETERNUM” 

A MENDRISIO (CH)

A ROMA

A BOVISIO MASCIAGO (MI)

************************************************************************

TRATTAMENTO ALLA BASE DEL METODO “M.A”

A volte non riusciamo a compiere dei passi importanti e decisivi nella nostra vita, semplicemente perché qualcosa ci blocca. Vi sono blocchi a livello relazionale, creativo, sul lavoro, o a livello di salute, materiale e spirituale. Il blocco è in sostanza la mancanza dell’energia necessaria a smuovere un processo e ci indica che c’è qualcosa che va “storto” e che deve essere “raddrizzato”.

Questo trattamento vi porterà alle origini del vostro essere Creatori della vostra vita: allineamento con il Divino, elaborazione del Karma, purificazione energetica, trasformazione delle situazioni, lavori a livello di salute, sviluppo della chiaroveggenza e molto altro ancora –  tutto ciò vi farà trovare la magia dentro di voi e vi farà sentire di nuovo integri con voi stessi e con l’Universo.

L’effetto del trattamento è spesso istantaneo, ma vi può essere un ritardo di alcuni minuti, ore o giorni a seconda dei casi. 

1 ora. Costo CHF 100.- (solo in privato, no skype)

 

PER APPUNTAMENTO CON SLAVY GEHRING

 

************************************************************************

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*