Clicca sulla foto per ingrandirla

 

Dimostrazione pubblica di medianità durante il 4° Convegno di Parapsicologia “I sentieri infiniti” a Mendrisio. 07 ottobre 2017

Foto di Daniele Gullà durante la dimostrazione: sopra la testa della donna seduta nella prima fila in bianco, si vede in modo chiaro un viso di un animale (cane).

Abbiamo chiesto alla signora la testimonianza e lei ha confermato che poco tempo fa è morto il suo cane. Ci ha mandato la sua foto e dopo i vari analisi delle fotografie Daniele Gullà ci ha fa vedere questo straordinario risultato:

TESTIMONIANZA:

Ciao Slavy,

Sono veramente colpita dell‘immagine che Daniele Gulla’ ha captato durante l’esperimento del congresso di sabato 07 ottobre.

L’immagine corrisponde al mio cane, uno Yorkshire di media taglia, pelo lungo e biondo.

Mi piacerebbe rendere pubblico sul tuo sito ufficiale questa importante manifestazione.

Cordialmente saluto 

Mary 

 

La foto di uno Spirito apparso sul camino in castello di Saluzzo (foto di Slavy Gehring) 2015

Lezione su paranormale con gli studenti di Roma. Durante l’esperimento di levitazione di cono medianico si sono verificati alcuni cose “strane”… scie di luce che rappresentano le energie “in lavoro” e nella seconda fotografia un volto sulla mano.


image_49Purificazione dell’ambiente. Ombre che si sono verificate con i volti degli spiriti che possedevano la casa.


 

 

 

 

 


Dopo il corso di medianità svolto a Roma a gennaio 2016, abbiamo fatto una foto di gruppo. Una delle partecipanti mi ha fatto notare un volto sulla finestra dietro le persone. Dopo aver esaminato l’immagine, posso con la sicurezza di 70% confermare la presenza spirituale sconosciuta.

 

 


1456177989

07.02.2016 Gli studenti della scuola di parapsicologia pratica “Enigma” del secondo anno (Gruppo 2) con l’insegnante Slavy Gehring durante una lezione sono state messe sotto i test scientifici di Daniele Gullà partecipante alla famosa trasmissione “MISTERO” su ITALIA 1, Consulente Tecnico Antropometrico e Fonico.

 

TUTTE LE SPIEGAZIONI, COMMENTI E ALTRE FOTOGRAFIE POTETE VEDERE SU QUESTA PAGINA


Centro Intuizia in collaborazione con DANIELE GULLÀ  Consulente Tecnico Antropometrico e Fonico, partecipante alla trasmissione “Mistero” Italia 1.

image_48Lo studio è stato eseguito a Mendrisio (CH) presso il “Centro Intuizia” di Slavy Gehring con la compartecipazione di Imma Lucà e altre  30 persone.  L’esperienza si è svolta il giorno 10 ottobre 2015. Loscopo della ricerca è stato quello di misurare interferenzePSYodella COSCIENZA sull’ambiente durante  una “evocazione” mentale  da parte del gruppo di una figura immaginaria e di alto profilo spirituale: “l’ArcangeloMichele”. Slavy ed Imma sono le “sensitive” che hanno guidato gli esperimenti e tutte le esperienze  spirituali descritte  con il gruppo.

Daniele Gullà

 

Dopo la 1° sessione sperimentale ho proposto  di ripetere  l’esperienza con una vari ante.  Ilgruppo sarebbe rimasto  al  suo  posto  in  meditazione   con  il compito  di  rievocare  la  stessa  figura  spirituale  come  in precedenzama avrebbe  dovuto dirigerla mentalmente in un’altra stanza vuota attigua dove io sarei stato presente per misurare eventuali interferenzeambientali dello spettro vibrazionale.

Ho proceduto in un una  decina  di minuti  di pausa per  prendere alcuni spettri vibrazionali ad ambiente vuoto con la sola mia presenza.  Raccoltitali spettri  ed immagini CCD dell’ambiente,dopo 10 minuti ho chiesto al gruppo di iniziare l’evocazione con l’intenzione di dirigere nell’altrastanza dove vi ero solo io, la figura spirituale evocata.

Daniele Gullà

Nella 3° sessione sperimentale, Slavy ed Imma hanno effettuato dei tentativi  di “visualizzazione e contatto spirituale”  con il gruppo.  In  questa  sperimentazione  abbiamo  valutato  solo gli aspetti  vibrazionali e  le modificazioni spaziali generate dalle emozioni del le persone.  Un algoritmo di calcolo permette di valutare tramite  una analisi definita “Enermetrics” se le emozioni provate  dalle persone  sono intense,  visualizzate dal grado di distorsione che le stesse applicano al quadro immagine.

Daniele Gullà

IL PARERE DELLING. GIOVANNI VOTA

 

Analizzando i dati delle misure fatte da Daniele Gullà, ci si può domandare se certi  

fenomeni siano un “caso”. Per “caso” si intende qualcosa che non ha alcun legame apparentemente con quello che si sta analizzando.

Nel modello  classico di scienza, per intenderci quello di prima delle fisica quantistica, quando un dato non è spiegabile si dice che è “un caso”. Inoltre la ripetibilità dell’esperimento è un assioma:se non è ripetibile non è scientifico.

 

TUTTA LA DOCUMENTAZIONE COMPLETA DI DANIELE GULLÀ CHE RIGUARDA L’ESPERIMENTO DEL 10.10.15 POTETE VEDERE O SCARICARE QUI SOTTO


Le orbs che si sono verificate durante la dimostrazione pubblica al convegno di Montesilvano. Aprile 2015


10 aprile 2015 centro Intuizia. Daniele Gullà (trasmissione “Mistero” su Italia 1) con la collaborazione di Imma Lucà e Slavy Gehring che hanno messo a disposizione le loro esperienze medianiche per creare gli effetti paranormali, quali stati commentati e confermati dalla professionalità di Daniele e di tutta la sua attrezzatura scientifica.

Fotografie dell’evento

Alcune foto con gli effetti particolari elaborate da Daniele Gullà

Si vede la direzione del campo energetico sul tavolino… (La foto originale è stata scattata da una partecipante della serata – Elena)

E alcune foto che verranno elaborate

 


Daniele Gullà (trasmissione “Mistero” su Italia 1) ha esaminato un ambiente dove si è verificata una pesante energia estranea. È stato trovato sul muro, attraverso i suoi esami, un portale energetico della sconosciuta provenienza, un vortice e una “porta”. Ecco sono le fotografie fatte con la sua fotocamera particolare.

Come vedete l’energia attorno me (seduta in basso) si sta man mano aumentando e modificando l’energia mentre chiamo i miei aiutanti spirituali e la Luce.

E sulla prossima foto potrete vedere anche qualcosa di davvero interessante. Alla mia destra si presenta un’Entità che mi aiuta nel lavoro di purificazione:))

image_67

Non so chi ho che cosa ha provocato l’apertura della porta

energetica, ma questo fenomeno può spesso accadere. Perciò vi consiglio di tutto il cuore di controllare più spesso l’ambiente in qui abitate o lavorate per evitare perdita delle forze vitali ed evitare le presenze estranee dalle sconosciute provenienze…

Grazie Daniele :)))

Slavy Gehring

 

Il volto di una persona trapassata che è stata riconosciuta

 
image_31
 

Crociera giugno-luglio 2014. Slavy e Imma in ascensore.. Anche in vacanza gli Spiriti non ci lasciano da sole:))

image_35

 

 

Cimitero, Stansted (UK) 2014. Invasione di Orbs

image_62

 


L’ombra di un’Entità che sta dietro di Slavy durante una seduta di channeling davanti un gruppo in agosto 2014. Sulle altre fotografie si può verificare che nonostante era semi buio e le candele erano accese, le ombre di genere non si formavano.

 


Orbs e luce verde manifestate proprio su due medium Slavy Gehring e Imma Lucà.

(foto di Samuela G.)

image_63

 


Un altro gomito.. Ma di chi????

(foto di Samuela G.)

image_66

 


L’energia incredibile che si è manifestata lavorando con il cono medianico durante lo sperimento paranormale! (Maggio 2014, centro Intuizia, Mendrisio)

E vai con l’energia che crea la levitazione!!!!!!!!!

(foto di Imma Lucà)

image_14


Osservate attentamente l’energia attorno la medium (Slavy Gehring) mentre sta facendo un contatto medianico. (Lugano. Dicembre 2013)

image_5

 

image_17Koba (Messico) 20.12 2012. L’energia creata dopo aver svolto un rituale sciamanico