Dettaglio eventi


 


15 MARZO PRESSO CENTRO INTUIZIA

Info/prenotare la seduta: chantal.martinelli@hotmail.com o tel. 0041 78 771 38 37

La Tecnica di Rigenerazione delle ossa, organi, meridiani ed emozioni

La terapia di rigenerazione di Stanny Lansloot è un metodo di trattamento che ci dà la possibilità di ripulire, rinnovare e di integrare l’energia vitale, energia che è già presente in tutti noi e la troviamo “quale deposito” cristallizzata nelle ossa.

Attraverso una semplice stimolazione con un collegamento di tendini e ossa, l’energia viene liberata dai cristalli della struttura ossea e messa a disposizione del corpo. Essa inizierà a circolare dirigendosi verso le parti che più necessitano di energia, portando riequilibrio e come conseguenza un profondo rilassamento e uno stato di benessere.

Attraverso la terapia di rigenerazione vengono rilasciate delle informazioni genetiche, le quali una volta liberate, vengono canalizzate e indirizzate grazie all’intelligenza propria del corpo vengono ridistribuite laddove ce n’è bisogno.

Stanny Lansloot ha scoperto la terapia di rigenerazione nel 1993 e da allora l’ha costantemente perfezionata, basandosi su anni di osservazione, di perfezionamento e di ascolto del corpo e delle sue risposte, sviluppando infine un metodo di trattamento semplice ed efficace.                                              

L’energia di rigenerazione agisce su vari livelli e attraversa svariati strati del corpo, lavora su gli organi, sui muscoli e sulle ossa ma interviene anche nei campi più sottili quali quello dei meridiani e quello emozionale. Abbiamo così un metodo di lavoro semplice con il quale riequilibrare la persone nei suoi vari aspetti, e non a livello fisiologico, ma nel suo insieme di Essere.

Costo:     Sfr.   50.- sessione 30 minuti

              Sfr. 100.- sessione 60 minuti

              Sfr. 150.- sessione 90 minuti (+ disegno umano)

 

Breve introduzione alla lettura del Disegno Umano

Cosa è il disegno umano, a cosa serve, i 4 tipi, il Non-Sé

Anche se HD (Human Design) è un potente strumento di comprensione della vita umana in generale, si utilizza al meglio il suo potenziale pratico quando si usa per analizzare la propria vita a qualsiasi livello.

  1. Inizia con visionare il tuo Disegno personale
  2. Il tuo Disegno ti dirà a quale tipo appartieni:

       Generatore puro o manifestante

       Manifestatore

       Proiettore

       Riflettore

Il Tipo è l’aspetto più importante di HD, perché è sapendo a quale Tipo appartieni che puoi scoprire qual è la tua strategia. 

  1. Sperimenta ed esplora cosa accade, quando utilizzi la tua personale strategia per prendere decisioni nella vita di tutti i giorni.

       E osserva cosa succede quando non segui la tua strategia. 

Molte persone notano una profonda differenza già solo osservando questo semplice    processo. Per qualcuno seguire la strategia è abbastanza per cambiare la qualità della propria vita. Altri vogliono sapere di più riguardo al proprio disegno personale e necessitano di un approfondimento.

Costo:     Sfr. 50.- sessione da 30 minuti

              Sfr. 100.- sessione da 60 minuti

 

Terapia del Suono con i Diapason

Ogni stato fisico, emozionale o mentale deriva da campi di energia e ogni mutazione di stato è causato da spostamenti di campo energetico. I diapason creano a loro volta campi di energia armonicamente allineati con l’energia universale e quando entrano in contatto con il campo di una persona, interagiscono con questo, lo spostano attirandolo in un punto di confine, un campo neutro, dove il tempo è sospeso, immobile tra conscio e inconscio profondo, come nel passaggio tra la vita e la morte.
In questo luogo di pace dell’anima nasce il processo di trasformazione del campo energetico e inizia il nuovo cammino, chiamiamo questo luogo still point.

Viene praticato l’uso dei Diapason come terapia unica come pure può essere combinato con altre terapie quali la tecnica di rigenerazione, Mysterium Aeternum, la riflessologia, il massaggio metamorfico e che hanno come obbiettivo una pulizia energetica sciogliendo i blocchi energetici, ristabilendo l’armonia a tutto il campo psicofisico.

Costo:     Sfr. 50.- sessione 30 min.

              Sfr. 100.- sessione 60 min. (+ altra terapia a scelta)

              Sfr. 150.- sessione 90 min. completo con disegno umano

 


24 MARZO PRESSO CENTRO INTUIZIA

Info/prenotare la seduta: chantal.martinelli@hotmail.com o tel. 0041 78 771 38 37

IL GIOCO DELLA TRASFORMAZIONE

Il gioco della Trasformazione è un potente, magico strumento che favorisce il cambiamento attraverso la presa di coscienza delle situazioni che bloccano il fluire della nostra vita.

Un mezzo incredibilmente efficace per entrare in contatto con i livelli più profondi del nostro sé e prendere coscienza delle nostre potenzialità e di tutti i meccanismi che ci stanno attorno. Un gioco che in realtà gioco non è; sarà come guardare in uno specchio il nostro modo di vivere la vita: alle volte facciamo mosse intelligenti e altre che volte no. Ciò malgrado, continuiamo a giocare la nostra vita secondo i nostri schemi che abbiamo ereditato alla nascita e a volte restandone bloccati: nel Gioco della Trasformazione scopriremo un potente e magico strumento terapeutico collegato con le forze spirituali che sostengono la nostra evoluzione, per fare chiarezza e favorire il cambiamento.

Saranno i giocatori stessi – riuniti intorno ad un tabellone con carte, contrassegni, una moneta e un dado – a determinare qual è l’aspetto della loro vita che vogliono trasformare attraverso questa esperienza.

Un modo per liberarci dai vecchi schemi e di aprirci a un nuovo modo di pensare con coscienza e libertà.

Ogni giocatore arriva al gioco con un intento, un obiettivo sul quale avere maggiori soluzioni, intuizioni e illuminazioni. Il gioco ci mostra come ci giochiamo la nostra vita, e ci aiuta a fare un altro passo verso una maggiore comprensione di noi stessi. Ogni singolo gioco ci offre una possibilità di rivalutarci e amarci in ogni aspetto della nostra vita.

Un potente strumento incredibilmente eficace per contattare i livelli piu’ profondi del sé; un ponte tra spirito e materia.

Orari:  dalle 09:00 alle 13:00 (ritrovo 8:45) e

            dalle 14:00 alle 18:00 (ritrovo 13.45)

No. Partecipanti: massimo 4 persone alla volta

Costo:     Sfr. 180.-


CHI SONO                           

Mi chiamo Chantal Hörler Martinelli e vivo in una valle del Sopraceneri, la Vallemaggia

Il mio interesse per le pratiche spirituali e alternative iniziano a Rikon nel 1985, quando incontrai il Dalai Lama durante l’iniziazione del Kalachakra e nello stesso periodo, abitai con il maestro zen Inoue Mohen il cui nome significa “senza limiti”, fondatore della Terapia del Soffio.

L’incontro con il Dalai Lama mi “aprì letteralmente il cuore” e riattivò in me un desiderio di riconnettermi con la mia naturale attitudine verso le pratiche di guarigione.

Mi approcciai a diverse tecniche di medicina alternativa , incontrai fondatori di tecniche innovative quali Mo. Inoue Mohen (terapia del Soffio), Mo. Geshé Rabten (la vacuità e tecniche di respirazione), Robert St. John (tecnica metamorfica), Margaretha Mijnlieff (Floriterapia), Elisabeth Bellhouse (Vita Fons II), Natara J.Loskant (essenze Kamasha ), Nisarg B. Nikiel (lettura Disegno Umano-HD), Andrea Fredi (EFT, Emotional Freedom Techniques), Stanny Lansloot (tecnica di rigenerazione), Peter Goldman (Diapason) e Slavy Gehring completa questo lungo percorso di ricerca verso la verità interiore e , cercando quel luogo interiore, quella dimensione dove tutte le pratiche esoteriche confluiscono in un unico spazio, chiamato punto zero, o con i diapason definito con  “still point”.

Approfondii le mie conoscenze con la pratica del massaggio californiano, la fitoterapia, il linfodrenaggio, la riflessologia plantare, la tecnica metamorfica, la floriterapia, gli olii essenziali, le essenze Kamasha canalizzate tramite l’arcangelo Michele.

Nel 1993 e nel 1997 nascono a casa i miei due figli. Dopo questa esperienza ho avuto l’onore di seguire e accompagnare altre mamme che hanno partorito felicemente a casa.

Nel 1994 mia madre si ammala di tumore e in seguito anche a mio padre è amputato di un arto per problemi cardiocircolatori. Questa esperienza, ha rafforzato in me la curiosità e l’interesse di capire l’interazione con il corpo e la mente. Volevo capire come poter essere di sostegno a quella parte più interiore e segreta e che non viene esposta ma che porta in sé ferite più profonde e laceranti che non quelle fisiche visibili esternamente.

In questi anni, dopo questa esperienza ho osservato, compreso e cambiato il mio approccio verso il dolore/malattia e liberazione/guarigione. L’ approccio anche alla Metamedicina secondo Dahlke, Brofman, Rainville mi ha aiutato a “leggere” i meccanismi complessi che esistono tra emozioni e sintomi nei quali una persona può esprimere una malessere o disequilibrio interiore.

Ho trovato un magico aiuto nel Gioco della Trasformazione che utilizzo fin dagli anni ’90, sostenendo il processo di consapevolezza con il Sistema del Disegno Umano. Grazie alla tecnica di Rigenerazione e ai Diapason, EFT è possibile riportare l’armonia e ristabilire uno stato di calma e pace a tutti i livelli.

E ora con l’evoluzione della tecnica metamorfica con Mysterium Aeternum ho trovato una dimensione, dove tutto si completa e tutto può essere portato in uno stato di Ben-Essere interiore e di conseguenza anche esteriore.

 

SEDUTE PRIVATE CON CHANTAL MARTINELLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*