Dettaglio eventi

Questo evento si ripete dal 15 novembre 2018 fino al 15 novembre 2018. Il prossimo appuntamento sarà il 15 novembre 2018


Sedute private del linguaggio dei chakra 

CON IL METODO MYSTERIUM AETERNUM

Con Rosa Maria Sassi nel Centro Intuizia

 

La terapia dei Chakra consiste nello scoprire o rafforzare il nostro vivere sincronizzati con noi prima di tutto e con tutto ciò attorno a noi.

Ognuno di noi  ha i suoi tempi per conoscere e per integrare gli insegnamenti conseguiti per poter dar continuità a questa meravigliosa arte del vivere e se c’è bisogno di chiedere aiuto per farlo è uno dei  passi più umile che si possa fare.

Mi auguro che con l’aiuto reciproco e con il rispetto verso ognuno di noi possiamo comprendere con la sapienza dell’amore armonizzare questi centri di forza nel migliore modo possibile in ogni aspetto del nostro essere nel qui e ora.

 

Informazioni sulla seduta

Possibile periodo per la prenotazione:
giovedì 15.11.2018 dalle 10.00 alle 19.00

Durata:
45 minuti

Costo:
CHF 50.-

 

Riferimenti per l’iscrizione

Telefono: +41 79 4297488
E-Mail: adhonos@bluewin.ch

 

Su Rosa Maria Sassi:

Ho il titolo di parapsicologa praticante, conseguito alla scuola biennale “ENIGMA” di Slavy Gehring,

ottenuto a giugno 2017.
Sono specializzata nella disciplina: Terapia dei Chakra

Lavoro come Cromoterapista secondo Peter Mandel, presso Clinica del Sale a Mendrisio dal 2014 e sono riconosciuta dalle casse malati.

 

DI PIÙ SU DI ME….

I Chakra:

I Chakra come ormai quasi tutti noi sappiamo sono punti energetici che si distaccano nel corpo in 7 punti.

Insieme al mio Angelo Guida percorreremo questi punti energetici al fine di comprendere insieme se l’energia di ogni punto corrisponde con quello che la persona sta vivendo al momento.

Partendo dal Primo Chakra troviamo una corrispondenza energetica con il mondo materiale attuale della persona.

Il Secondo Chakra parla della femminilità o mascolinità vissuta o come la stiamo vivendo.

Il Terzo Chakra parla del modo in cui ognuno di noi ci rapportiamo con gli altri e con l’ambiente in cui viviamo.

Il Quarto Chakra è la chiave che permette al flusso di connettersi dal primo al settimo, è un ponte che se viene mantenuto in vita ci consente di capire chi siamo e come interagire con la nostra essenza Divina sul qui e ora.

Il Quinto Chakra è l’intermediario delle parole che usiamo e di come trasmettiamo i messaggi agli altri per ciò che riguarda i pensieri e le emozioni.

Il Sesto Chakra è dove si nasconde la paura di quello che vogliamo o meno vedere, ma che in realtà, è la voce del silenzio interno.

Il Settimo Chakra è il filo dorato dell’insegnamento dell’anima appreso nelle vite precedenti che ci serve per applicare in questa vita in modo da dare continuità all’essere Divino di ognuno di noi.

Mi auguro che con l’aiuto reciproco e con il rispetto verso ognuno di noi possiamo comprendere con la sapienza dell’amore armonizzare questi centri di forza nel migliore modo possibile in ogni aspetto del nostro essere nel qui e ora.

 

Un abbraccio

Rosa Maria Sassi 

 

15 novembre: SEDUTE PRIVATE DI ARMONIZZAZIONE DEI CHAKRA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*