Dettaglio eventi


CREATRICE E INSEGNANTE PRINCIPALE DELLA SCUOLA

 

SLAVY GEHRING – parapsicologa formatrice, creatrice delle scuole “Enigma” e “Mysterium Aeternum”, medium, scrittrice, organizzatrice e partecipante di numerosi convegni…

 

 

PER SUPPLENZA A TREVISO

 

FRANCESCA BELMONTE – parapsicologa pratica e mistica

 

 

 

INFORMAZIONI GENERALI DELLA SCUOLA DI PARAPSICOLOGIA PRATICA “ENIGMA”

C’è un modo lì fuori che non vediamo: il mondo dell’Invisibile.

Storicamente però ci sono state alcune persone coraggiose che hanno osato togliere il velo dell’invisibile e insegnato ad altri a vedere questo mondo.

Questo compito veniva trasmesso ai cosiddetti iniziati, persone che conoscevano i misteri e che si occupavano di svelare il segreto dell’Enigma a chi volesse seriamente intraprendere un percorso.

Non tutte le scuole però sono uguali.

C’è una grande distinzione tra chi studia la parapsicologia e chi la pratica: l’obiettivo della Scuola di Parapsicologia Pratica Enigma è proprio quello di farvi diventare dei parapsicologi praticanti, conoscere e sperimentare più discipline possibili su sé stessi.

Ma cos’è la Parapsicologia realmente?

La parapsicologia è lo studio del paranormale, vale a dire lo studio dei fenomeni che spesso non hanno una spiegazione logica e scientifica come la telepatia, la chiaroveggenza, le apparizioni, il channeling, la medianità, la psicometria, i viaggi astrali, la levitazione, la reincarnazione, la visione a distanza, la guarigione, lavoro con il pendolo o altri oggetti simili ecc…

 

PROGRAMMA INTERO DELLA SCUOLA

 

 

 

SCUOLA “ENIGMA” A TREVISO 2018-2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*