La Scuola di parapsicologia pratica “Enigma”, creata da Slavy Gehring, viene presentata in diverse città in Italia e Svizzera. Scuola fa parte dell’Accademia Internazionale di Parapsicologia Applicata e di Ricerche Psichiche “Intuizia” (accreditata con ASPIN)
La parapsicologia moderna è lo studio dei fenomeni che spesso non hanno una spiegazione logica e scientifica come: sensitività, medianità, channeling, guarigione spirituale ecc..
Lavoreremo seriamente toccando ogni aspetto dei nostri sensi: chiaroveggenza, chiaroudienza, chiaropercezione per poter “vedere” oltre la fisicità e per diventare dei parapsicologi praticanti.
Svilupperemo il nostro intuito, conosceremo varie forme d’energie per lavorare con il mondo spirituale e la guarigione dell’Anima.
Gli esercizi e gli esperimenti di varia difficoltà, proposti agli studenti, permettono di sviluppare la creatività extrasensoriale e la sensibilità spirituale.
Il percorso della scuola è consigliato sopratutto per i principianti nelle seguenti discipline: sensitività, psicometria, contatto animico, medianità, channeling… e altro simile…
IL PERCORSO PUÒ ESSERE FATTO COME LA SCUOLA DI UN ANNO SOLTANTO (CON ATTESTATO), OPPURE COME IL PRIMO ANNO DELL’ACCADEMIA BIENNALE DI PARAPSICOLOGIA APPLICATA E DI RICERCHE PSICHICHE “INTUIZIA” DI SLAVY GEHRING. LE DATE E I PROGRAMMI VALGONO IN OGNI CASO.
MENDRISIO (Svizzera) – da settembre 2020 PROGRAMMA
ROMA – da settembre 2020 PROGRAMMA
TRIESTE – da gennaio 2021 PROGRAMMA
UDINE – da gennaio 2021 PROGRAMMA
MEOLO (VE) – da gennaio 2021 PROGRAMMA
PONTASSIEVE (TOSCANA) – da gennaio 2021 PROGRAMMA