SCUOLA “ENIGMA” A MEOLO (VE) 2019-2020


Dettaglio eventi


 

La Scuola di parapsicologia pratica “Enigma”, creata da Slavy Gehring, viene presentata in zona Venezia-Treviso con la terza edizione nel 2019.

La parapsicologia moderna è lo studio dei fenomeni che spesso non hanno una spiegazione logica e scientifica come: sensitività, medianità, channeling, guarigione spirituale ecc..

Lavoreremo seriamente toccando ogni aspetto dei nostri sensi: chiaroveggenza, chiaroudienza, chiaropercezione per poter “vedere” oltre la fisicità e per diventare dei parapsicologi praticanti.

Svilupperemo il nostro intuito, conosceremo varie forme d’energie per lavorare con il mondo spirituale e la guarigione dell’Anima.

Gli esercizi e gli esperimenti di varia difficoltà, proposti agli studenti, permettono di sviluppare la creatività extrasensoriale e la sensibilità spirituale.

Il percorso della scuola è consigliato sopratutto per i principianti nelle seguenti discipline: sensitività, psicometria, contatto animico, medianità, channeling… e altro simile…

 

CREATRICE E INSEGNANTE DELLA SCUOLA

 

SLAVY GEHRING – parapsicologa formatrice, creatrice dell’Accademia internazionale di parapsicologia applicata e di ricerche psichiche “Intuizia”, medium, scrittrice, organizzatrice e partecipante di numerosi convegni…

 

 

INSEGNANTE

DANIELA PASINO – parapsicologa pratica e mistica, magistra dell’Accademia “Intuizia”, insegnante in parapsicologia pratica “Enigma”

 

 

 

INDIRIZZO DELLA SEDE: MEOLO (VE)

FOTO E COMMENTI SULLE LEZIONI DELLA SCUOLA

INFORMAZIONI GENERALI DELLA SCUOLA “ENIGMA”..

IL PROGRAMMA DELLA SCUOLA

 

 

 

By |2019-11-10T21:05:09+00:00aprile 18th, 2019|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

*