sabato 26 ottobre: 9°CONVEGNO DI PARAPSICOLOGIA A MENDRISIO


Dettaglio eventi


9° Convegno di parapsicologia “I sentieri infiniti” a Mendrisio (CH)

SABATO 26 OTTOBRE 2019

MENDRISIO (CH)

HOTEL CORONADO

 

 

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CONVEGNO.

AFFRETTATEVI A PRENOTARE IL VOSTRO POSTO!

 

La vita è piena di misteri e cose che non sappiamo spiegare, ma questo non deve spaventarci;

anzi, deve spingerci ad essere più curiosi e più aperti alle nuove esperienze e sfide.

 


PREZZO D’ENTRATA PER L’INTERA GIORNATA CHF 45.- (40,00 EURO)

LUOGO

coronado


 

ORARI E PROGRAMMA 

09.50 APERTURA DEL CONVEGNO

10.00-11.00 ANGELO PICCO

“I TRE SEGRETI CHE NESSUNO VI HA MAI SVELATO A PROPOSITO DEI SOGNI”

11.00-12.30 MIRELLA RESTUCCIA

INCONTRI E COLLOQUI CON I MAESTRI DEL CERCHIO FIRENZE 77

ATTRAVERSO LA MEDIANITÀ DI ROBERTO SETTI”

 PAUSA PRANZO (12.30-14.00)

14.00-15.00 SEBASTIANO ARENA

“LE SCIENZE PSICHICHE E LA NUMEROLOGIA”

15.00-16.00 SERGIO AUDASSO 

“PSICOSOFIA KARMICA – DIALOGARE CON SÈ STESSI PER LIBERARE POTENZIALITÀ”

PAUSA 15 MIN. 

16.15-17.15 DANIELE CIPRIANI, FEDERICO CLASSETTI (GHOST HUNTERS)

“METAFONIA: ANALISI DEL FENOMENO”

17.15-18.15  REGINA ZANELLA

“NA NOSTRA VITA NELL’ALDILÀ”

PAUSA 15 MIN.

18.30-19.30 MANUELA GIORGISLAVY GEHRING

“DIMOSTRAZIONE PUBBLICA DI MEDIANITÀ E CHANNELING”

19.30 CHIUSURA DEL CONVEGNO

  


ULTERIORI INFORMAZIONI

*** Pagate in anticipo per riservare il vostro posto! 

È possibile pagare la partecipazione anche in contanti direttamente a Slavy Gehring nel centro Intuizia.

Per il pagamento in banca:

Iaroslava Gehring-Korolkova

Credit Suisse AG, 6850 Mendrisio Borgo, CP-17

IBAN   CH12 0483 5067 1802 8000 0

BIC      CRESCHZZ80A

Per favore confermate il vostro pagamento inviando una email a intuizia@bluewin.ch e scrivete i nomi e cognomi di tutti i partecipanti per i quali avete effettuate il pagamento (nel caso di un pagamento collettivo).

*** È possibile pagare direttamente al convegno. Prima, per piacere, comunicate la vostra presenza scrivendo una mail a intuizia@bluewin.ch in modo da mettere i vostri nomi nella lista dei partecipanti.

*** Vi preghiamo gentilmente di presentarvi al convegno verso le ore 09.30 per effettuare con calma la registrazione.

*** Per pranzo e cena potete rivolgervi al bar o al ristorante dell’hotel

*** Soluzioni alloggio http://www.garnisportmendrisio.ch/prezzi    oppure hotel Milano www.hotel-milano.ch

*** Per le vostre domande o chiarimenti contattate:

SLAVY GEHRING +41 78 634 09 07   email intuizia@bluewin.ch

CRISTINA  email: intuiziaeventi@gmail.com

 


SCHEDA DETTAGLIATA DEI RELATORI

PRESENTATRICE: SLAVY GEHRING – organizzatrice del convegno 

 

RELATORE: ANGELO PICCO

BIOGRAFIA: Dal 2001 ho aiutato più di 10.000 persone a creare il proprio stile unico, sia con le mie consulenze individuali,  che con i miei corsi e seminari in Italia, e in diverse parti del mondo. I miei corsi trattano la crescita personale, le tematiche paranormali,  l’interpretazione dei sogni, seminari dettati dagli Angeli, in particolare da Kryon.

  • Educatore Comportamentale esperto in comunicazione interpersonale e consulente in Problem Solving.
  • Ipnotista Scientifico metodo Tom Silver e protocollo Milton Erikcson.
  • Trainer e Formatore riconosciuto a livello mondiale
  • Terapeuta Psichico
  • Canale di Kryon

ORE 10.00 – 11.00

CONFERENZA: “I TRE SEGRETI CHE NESSUNO VI HA MAI SVELATO A PROPOSITO DEI SOGNI”

DESCRIZIONE: Molti parlano di sogni e della loro interpretazione ma nessuno vi ha mai spiegato i tre segreti fondamentali a proposito dei sogni.

Come fare a riconoscerli sia nella realtà che nel sogno? Che legame esiste tra lo spazio-tempo dello stato di veglia e quello del sogno? Quanto è importante applicare la metodologia dell’interpretazione dei sogni nella vita di tutti i giorni?

La risposta a questi tre segreti l’avrete durante il mio intervento al Convegno.

 


 

RELATRICE: MIRELLA RESTUCCIA

BIOGRAFIA: siciliana, vive e lavora a Messina. Presidente di Anthurium Rosa Cammini di Conoscenza, Associazione culturale che opera nell’ambito delle tematiche spirituali e di sviluppo della Coscienza. Ricercatrice nel campo delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali, tiene incontri e conferenze sul fenomeno medianico e le comunicazioni intellettive che da esso scaturiscono. Relatrice in molti Convegni sul tema della Vita oltre la Vita.

ORE 11.00 – 12.30

CONFERENZA: INCONTRI E COLLOQUI CON I MAESTRI DEL CERCHIO FIRENZE 77 ATTRAVERSO LA MEDIANITÀ DI ROBERTO SETTI”

DESCRIZIONE: La comprensione dei meccanismi che regolano la nostra vita nel piano fisico e la conoscenza delle grandi leggi che sottendono a tutta l’esperienza dell’uomo servono per ritrovare questo dialogo perduto e vivere pienamente, da creatori, il nostro progetto animico. Siamo qui per imparare ed evolvere arrivando attraverso un percorso all’unità spirituale. 

“Niente va perduto; niente, tanto meno un amore. Un amore che può sembrare interrotto è qualcosa che riposa, che momentaneamente è in stasi per poi sbocciare di nuovo più forte, più completo di prima.”


RELATORE: SEBASTIANO ARENA 

BIOGRAFIA: Viene da Roma. Studioso di Scienze Psichiche e esperto di Numerologia, organizza seminari e corsi per l’insegnamento e la diffusione della materia. Conduce anche corsi per lo studio della storia, della interpretazione e della simbologia de I Ching, corsi sulla Cabala e l’Albero della Vita, sulle Rune e percorsi formativi nel campo del pensiero e della filosofia olistica e esoterica. E’ Direttore dell’Accademia Opera, scuola interamente a distanza per la formazione professionale di Operatori olistici e di Naturopati e Responsabile di ASPIN, la struttura di Erba Sacra (ne è attualmente il Presidente) dedicata alla tutela, alla valorizzazione, alla crescita personale e all’aggiornamento professionale degli Operatori Olistici, dei Counselor e dei Naturopati e alla gestione dei relativi registri professionali secondo le norme della legge 4 del 14/1/2013.

ORE 14.00 – 15.00

CONFERENZA: “LE SCIENZE PSICHICHE E LA NUMEROLOGIA”

DESCRIZIONE:

  • Riferimenti storici e filosofici della Numerologia
  • Analisi simbolica ed esoterica dei Numeri
  • I Numeri come Archetipi
  • La Numerologia, formidabile strumento per ogni individuo di introspezione e di conoscenza della ragione per la quale è giunto sulla Terra, di come si svilupperà la sua esistenza, quale condotta è per lui più opportuna ai fini di una vita equilibrata e armoniosa.

RELATORE:  SERGIO AUDASSO 

BIOGRAFIA: Dopo una NDE (esperienza di premorte) importante e significativa, la sua vita cambia e la sua mente si apre a nuovi canali comunicativi. L’unione tra le suggestioni pervenute dai mondi sottili,(channeling lucido) l’intrecci con l’antica saggezza orientale e le nuove scoperte in ambito quantistico e neuroscientifico, lo hanno favorito nello studio dell’animo umano. 

Professionalmente è Formatore – Life Coach ed Health Coach® – Vittimologo / Criminologo e Ricercatore scientifico. Già membro della SIPNEI – Società Italiana di Neuro Psico Endocrino Immunologia. E’ esperto delle basi neurali dei processi decisionali. Si occupa di “effetto Nocebo”. Ha elaborato una tecnica di Mind Coach Risolutivo dal nome F.I.T. Method (Fast Insight Tratment) – Certificata a norma internazionale. E’ esperto delle dinamiche comportamentali delle relazioni – Insegna comunicazione non verbale ed assertiva – Forma molte persone nei percorsi del FIT Method e di NQE (neuro quantica evolutiva). Partecipa a progetti di “Salute e Sicurezza” per la prevenzione dei rischi nell’anziano. Collabora, per la prevenzione del femminicidio e della prevenzione dello stalking con il circuito di Rete Donna di un Comune della provincia di Torino. E’ fondatore della Libera Università per il Benessere e la salute ATENEO LUBES nonché direttore dell’Ente di ricerca sulle neuroscienze sociali e comportamentali iscritto all’anagrafe nazionale degli enti di ricerca istituito dal MIUR ad essa affiliato. È un professionista, per l’Italia, disciplinato ai sensi della legge n.4/13 .-

ORE 15.00 – 16.00

CONFERENZA: “PSICOSOFIA KARMICA – DIALOGARE CON SÈ STESSI PER LIBERARE POTENZIALITÀ”

DESCRIZIONE: Dicono che sia solo la paura del dolore che ci spinge a fare, o a non fare, qualcosa di importante per noi; ma è realmente così? Esistono delle potenzialità innate e dei talenti a nostra disposizione dalla nascita e che portiamo con noi da una eredità antica? Chi è cosa ci impedisce di entrare in relazione con questi talenti? Come è possibile entrarci in relazione e liberarli?
Da che cosa sono determinate le nostre scelte nella vita? Agiamo per spinta esperienziale o per spinta di timori innati? Già nei Vedanta nell’Ayurveda, nella saggezza medica antica, nei grandi filosofi, e, in Occidente, nelle neuroscienze e nella fisica quantistica moderna, si trova il filo conduttore che unisce tutte queste conoscenze ormai sia tecnicamente che scientificamente, secondo l’idea comune, dimostrate avere un fondamento di realtà. Intervento teorico ed esperienziale.


RELATORI: DANIELE CIPRIANI, FEDERICO CLASSETTI

BIOGRAFIA: DANIELE CIPRIANI viene da Roma. Fondatore e Presidente dell’Associazione di ricerca scientifica “Ghost Hunters Roma” Da oltre 10 anni nel campo della ricerca psichica e della medianità, presente a diverse trasmissioni radiofoniche e televisive sulle maggiori emittenti nazionali a scopo di divulgazione delle tematiche di confine.

FEDERICO CLASSETTI – Viene da Roma. Assistente e fotografo dell’Associazione di ricerca scientifica “Ghost Hunters Roma”. 

Entrambi si occupano di ricerca sul campo e dello studio teorico e pratico dei fenomeni paranormali. Relatori in numerosi convegni.

ORE 16.15 – 17.15

CONFERENZA: “METAFONIA: ANALISI DEL FENOMENO”

DESCRIZIONE: La relazione inizierà con un brevissimo excursus storico sul fenomeno per poi passare all’analisi di tecniche e metodi di comunicazione con l’ascolto di audio inediti di Marcello Bacci.


RELATRICE:  REGINA ZANELLA

BIOGRAFIA: Nata e cresciuta in Brasile, fu adottata da una coppia di discendenti veneti. Giornalista e traduttrice dal portoghese. Il suo percorso professionale ha subito un cambiamento nel ’93, quando ha iniziato a “udire delle voci”. Ha partecipato a programmi in televisione e alla radio. Ha collaborato con Renzo e Roberto Allegri per il settimanale CHI e la redazione di Mistero, su Italia 1.  La sua storia fu raccontata nel 2008 da Enrico Ruggeri nel programma Il Bivio. Da 23 anni ha fondato e dirige a Milano il Gruppo Sentieri dello Spirito. Gruppo che trapianta in Italia le conoscenze e pratiche spirituali diffuse in Brasile già dal fine 800 ‐ la medianità come dono Divino a servizio dell’uomo, a titolo gratuito e solidale. Regina ha portato in Italia i più noti oratori, scienziati e medium spiritisti brasiliani.

ORE 17.15 – 18.15 

CONFERENZA: “NA NOSTRA VITA NELL’ALDILÀ

DESCRIZIONE:  Che cosa significa morire? Esiste un “programma” in questo processo? E dopo la morte che cosa succede? Lo Spirito attraversa i piani materiali per fissarsi in qualche posto? Dove? Quali sono i fattori che influenzano il suo adattamento alla Vita Nuova?



RELATRICE: MANUELA GIORGI

BIOGRAFIA:  Sono una Channeler (contatto e comunicazione con gli Angeli, le Guide di Luce ed i nostri cari Trapassati) ed esperta in tecniche di guarigione e riequilibrio energetico Trance – healing. www.contattoceleste.net
Da anni mi occupo di ricerca spirituale cercando di portare una visione OLISTICA dell’uomo, fatta di Mente, Corpo e Spirito. Sin da bambina ero chiaroveggente e chiaroudiente e durante l’adolescenza ho iniziato ad interessarmi maggiormente a questo “mondo parallelo”. Dopo il trapasso di mia nonna materna e di mio padre avvenuti entrambi in maniera improvvisa e precoce, il mio “sentire” medianico si è intensificato e sempre più chiaro è stato dentro di me il compito ed il messaggio che ero venuta a portare su questa Terra; diffondere il più possibile la verità sulla “vita dopo la vita” e di far conoscere la bellezza della medianità a chi ancora non ne è consapevole, con l’obiettivo finale di portare Risveglio e guarigione nella vita delle persone. 

Lavoro con lettura e riequilibrio dell’Aura; realizzo AUROGRAFI, utilizzando il colore con varie tecniche di Arte spirituale tra cui Encaustic Art. Attraverso questa tecnica il Mondo dello Spirito (Guide e Maestri Spirituali, Antenati, Animali di potere…. si manifestano attraverso volti, immagini antropomorfe, simboli, lettere alfabetiche) portando evidenze della Vita al di là della morte fisica e messaggi di supporto nel percorso evolutivo della persona.

RELATRICE: SLAVY GEHRING

BIOGRAFIA: Viene da Mendrisio. Organizzatrice dei  convegni di parapsicologia “I sentieri infiniti”, titolare del Centro Intuizia (www.intuizia.com), parapsicologa e insegnante, medium, autrice e co-autrice di 8 libri. Partecipa a numerosi convegni, conferenze, dimostrazioni pubbliche di medianità e channeling in diversi paesi. Creatrice e presidente dell’Accademia internazionale di parapsicologia applicata e di ricerche psichiche “Intuizia” l’Ente Formativo ad essere ufficialmente riconosciuto da ASPIN per formare gli operatori olistici nella direzione delle ricerche psichiche in Italia.

ORE 18.30 – 19.30

“DIMOSTRAZIONE PUBBLICA DI MEDIANITÀ E CHANNELING”

DESCRIZIONE: La medianità è uno scambio d’amore tra i due mondi: quello materiale e quello invisibile. Gli incontri medianici, spirituali, spesso cambiano il nostro punto di vista sulla vita e sulla morte. Il nostro amore, le preghiere accompagnano i nostri amici e parenti nel viaggio verso l’eternità. Gli Spiriti Guida e gli Angeli continuano a mandarci dei messaggi di infinita saggezza. Siete invitati a toccare con il vostro cuore ciò che gli occhi non possono vedere.


PER LE SEDUTE PRIVATE

Le sedute private sono a OFFERTA LIBERA  e verrà donata direttamente agli operatori.

 

OPERATRICE: VITTORIA MASELLA

BIOGRAFIA: Viene da Roma. Parapsicologa praticante specializzata nelle sedute private per le discipline: sensitività, medianità, channeling, pratica esoterica. Dal 2018 insegnante assistente/supplente della scuola di parapsicologia pratica “Enigma” di Slavy Gehring a Roma. Magistra del Metodo mistico “Mysterium Aeternum”.

SEDUTE PRIVATE: Medianità (contatti con i Trapassati), Channeling mistico del metodo Mysterium Aeternum, correzione del Destino.


OPERATRICE: NATALIA PREITE

BIOGRAFIA: Comunicatrice con il mondo dello Spirito, con i Trapassati e con le Guide Spirituali capacità avute fin da piccola , sviluppate ed integrate con la formazione conseguita e che prosegue tutt’ora come studente membro SNU e SNUi all’Arthur Findlay College a Stansted Inghilterra (scuola di Spiritualismo e Scienze Psichiche) e al Sir Arthur Conan Doyle Center a Edimburgo. Assidua sperimentatrice e ricercatrice attraverso le proprie esperienze, per dimostrare e soprattutto divulgare, che la morte fisica non rappresenta una fine ma un incredibile evolversi su piani superiori, un ritorno all’Unità Suprema, sorgente del Tutto. www.ilsentierodellavita.com

SEDUTE PRIVATE: Chanelling terapeutico con le Guide e altri Entità di Luce, Medianità (contatti con i Trapassati), lettura delle carte, trance healing (guarigione spirituale in stato di trance).


OPERATRICE: MARTINA D’AMICO

BIOGRAFIA: Studentessa in medicina ma da sempre a contatto con il mondo delle energie sottili. Per lei razionalità e intuizione si fondono in un unico corpo. E’ in costante ricerca di tecniche che possano affiancare la medicina tradizionale e di ciò che può essere d’aiuto per gli altri nel campo fisico, mentale e spirituale. Magistra dell’Accademia internazionale di parapsicologia applicata e di ricerche psichiche Intuizia.

SEDUTE PRIVATE: guarigione spirituale, emotiva e delle relazioni interpersonali. Trattamento sulle energie sottili del corpo attraverso la tecnica energo-vibrazionale, trance healing.


OPERATRICE: GINA PIGOZZI

BIOGRAFIA: Anima in cammino e Ricercatrice Spirituale, Parapsicologa praticante e Magistra del metodo mistico “Mysterium Aeternum”, conseguiti presso l’Accademia internazionale di parapsicologia applicata e di ricerche psichiche Intuizia. Operatrice Matrix Energetics “Mastery & Psycho Emotional Energetics” La mia continua ricerca nel campo delle Leggi Universali e l’affinità con il mondo Spirituale mi ha portata ad arricchire la mia preparazione con l’iniziazione alla lettura dei Registri Akashici.

SEDUTE PRIVATE: Cartomanzia intuitiva e Channeling, lettura dei registri Akashici, riequilibrio energetico degli stati d’animo ansiosi, paure e blocchi energetici ed emozionali con i metodi “Mysterium Aeternum” e “Mastery & Psycho Emotional Energetics”.


OPERATORE: ARION KRASNIQI

BIOGRAFIA: Comunicatore con il mondo dello Spirito. Dalla nascita vede e comunica con lo spirito di ogni defunto, sia conosciuto che non. Il suo tentativo è quello di far oltrepassare definitivamente coloro nella luce, aiutandoli a comprendere e risolvere le ragioni e questioni per le quali sono rimasti legati al mondo terreno; ed a portare messaggi e risposte ai loro cari ancora in vita. Nel 2016 ha iniziato un percorso di ulteriore evoluzione Spirituale presso la prestigiosa “Accademia Internazionale di Parapsicologia di Slavy Gehring” per saper gestire ed approfondire il suo dono, sviluppando anche altre doti extrasensoriali. Ottenendo così il titolo di “Praticante in Parapsicologia specializzato nelle sedute private” riconosciuto anche nell’albo professionale ASPIN. Nel 2019 ha iniziato a collaborare con Slavy Gehring insegnando tramite il corso di “Extra Senso” lo sviluppo personale della sensitività, psicometria, purificazione/riequilibrio energetico dell’aura, medianità e chanelling.  www.arikras.com

SEDUTE PRIVATE:  Chanelling con le Guide Spirituali, Medianità e con i Trapassati, lettura carte, lettura pendolo, psicometria, purificazione/riequilibrio energetico dell’aura.


OPERATRICE: NIKA

BIOGRAFIA: Parapsicologa praticante, titolo ottenuto presso la scuola “Enigma” di Slavy Gehring, attualmente allieva presso la scuola MYSTERIUM AETERNUM ” di Slavy Gehring, Operatore del metodo Mystic Touch di Slavy Gehring; Counselor olistico ad indirizzo gestaltico, Coach Arcangelico, Operatore di Quantika 2, operatore di Kinesiologia Emozionale, armonizzatore con i cristalli e con di Tecniche di Riequilibrio Energetico; Operatore Reiki; ha frequentato il percorso SAT sulla Psicologia degli Enneatipi ricevendo gli insegnamenti direttamente del suo massimo esponente Claudio Naranjo. Sin da bambina era in contatto con l’energie archetipiche, ha una medianità ed un channeling spontaneo.

SEDUTE PRIVATE:  Medianità per il contatto con i Trapassati, Channeling per il contatto con gli Spiriti Guida ed il mondo Arcangelico, Lettura Carte arcangeliche con channeling diretto, lettura delle carte intuitive, Riequilibrio Energetico Emozionale; Lettura dei chakra e dei corpi sottili, Eliminazione di infezioni astrali con metodo esclusivo di Slavy Gehring “Spirit Touch”.


PER PRENOTARE LE SEDUTE PRIVATE CONTATTARE FIORELLA BORZI 

da settembre 2019 

fiorellaborzi@bluewin.ch

0041 (0)76 46 84 361


Per tutto il giorno, come l’anno scorso, con il suo fantastico stand sarà presente Saverio – un artigiano appassionato si spiritismo e di tutto ciò che è macarbo e bizzarro. Attraverso il suo lavoro indaga la Morte rappresentandola nella sua inevitabile tragicità. È specializzato nella riproduzione di antichi strumenti spiritici, di Memento Mori e di scatole rituali legate alle diverse culture magiche.

 

 

Inoltre potrete acquistare diversi libri e oggetti magici e divinatorie nella nostre bancarelle.

 

 


 

 

 

By |2019-07-19T16:45:42+00:00maggio 22nd, 2019|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

*