Dettaglio eventi


SABATO 11 MAGGIO  –  “Anticipare il futuro mediante la lettura della vita quotidiana.” Con Marco Gehring

DOMENICA 12 MAGGIO – “1000 tipi di __manzie..” con SLAVY GEHRING 

 MARCO GEHRING – Docente di letteratura francese e tedesca, si occupa di poesia, di calligrafia e delle cose apparentemente più insignificanti della vita quotidiana. Ha seguito corsi presso Benedettini, Gesuiti, Ortodossi, maestri Zen, ma non segue rigorosamente nessuna religione né pratica alcuna disciplina specifica. 

ORARI: 10.00-18.00 (pranzo non compreso, caffè e merenda compresi)

COSTO: chf 240.00

 

PROGRAMMA:

Quando desideriamo sapere qualcosa su un evento futuro tendiamo a rivolgerci a una terza persona che pratica una disciplina, di cui si pensa che sia in qualche modo in grado di prevedere il futuro. In realtà per ottenere le risposte migliori dovremmo rivolgerci a noi stessi. Questo corso è dedicato a chi desidera capire come diventare predittore di sé stesso. Senza carte, senza bocce di cristallo, senza una disciplina specifica, semplicemente leggendo i segnali della vita quotidiana.

La differenza rispetto ad altri metodi e la forza di questa modalità sta nel fatto che molto spesso le risposte ci giungono prima ancora di avere posto concretamente una domanda.

Il desiderio di prevedere l’andamento di un evento, qualunque esso sia, è di per sé in contrasto con il qui ed ora, ossia con l’insegnamento tipico dei meditativi, secondo cui occorre unicamente vivere l’attimo in un determinato spazio. Ma la vita è fatta di paradossi e tale desiderio va comunque gestito nel migliore dei modi.

Il corso è articolato in quattro momenti:

– l’origine del desiderio di anticipare il futuro

– la conoscenza di sé stessi e del proprio mondo

– l’amplificazione dello spirito di osservazione

– la lettura dei segnali quotidiani

Perché mai iscriversi a un simile corso? Perché il metodo proposto ci obbliga a sviluppare la forza di tutte le percezioni sensoriali, ad aprirci alla percezione dei messaggi sottili unicamente con la potenza della nostra parte spirituale e a capire quando il desiderio di anticipare o conoscere il futuro ha veramente un senso.

 

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI:

Slavy Gehring E-mail: intuizia@bluewin.ch

Tel: +41 78 6340907

 

 

«Le manifestazioni nel cielo così come quelle sulla terra ci danno segni
cielo e terra, ambedue mandano segni univoci ognuno per proprio conto, ma non indipendentemente, perché cielo e terra sono interconnessi
un segno cattivo in cielo è anche cattivo in terra
un segno cattivo in terra è anche cattivo in cielo!»

(tavoletta di una scuola teologica a Babilonia)

 

 

 

sabato 11 e domenica 12 maggio: CORSO DIVINATORIO “1000 TIPI DI ___MANZIE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*