Dettaglio eventi


CORSO ” SEQUENZE NUMERICHE E TECNICHE DI PILOTAGGIO DELLA REALTÀ PER ARMONIZZARE LA VITA DI  GRIGORI GRABOVOI”

Domenica, 28 giugno, 2015

Dalle ore 13.00 -18.00

Presso centro Intuizia

grabovoiPrimo seminario sulle tecniche e pilotaggi di Grabovoi tenuto da Tatyana Paliy, insegnante autorizzata da Grigori Grabovoi, con la parte teorica e pratica che vi permetterà già da subito usare le sequenze numeriche e tecniche di pilotaggio della realtà per armonizzare la vita, migliorare le condizioni di salute e finanziarie e tanto altro ancora.

PROGRAMMA:

  • Le tecnologie di Grigori Grabovoi.
  • Anima e corpo fisico dell’uomo, intelletto, coscienza autentica, coscienza espansa.
  • Concentrazione della coscienza.
  • Realtà fisica e spirituale, pilotaggio della realtà.
  • Parte pratica: i metodi dei pilotaggi della realtà.

Costo: CHF 80.-

Per iscrizioni contattare Tatyana Paliy:

+ 41 76 616 99 87

  tatyvedrussa@msn.com

grabovoi2Grigori Grabovoi (14/11/1963- Bogara, Kazakistan ) e’ un mistico, chiaroveggente, dottore in scienze fisico-matematiche, dottore in scienze tecniche, accademico, membro dell’Accademia internazionale di informatizzazione , membro corrispondente dell’Accademia Russa della Scienze.

Autore delle tesi sulla strutturazione della coscienza, prevenzione degli catastrofi, guarigione (anche a distanza), pratiche spirituali sull’espansione della coscienza e crescita spirituale, ricostituzione totale dell’organismo umano e di qualsiasi materia.

Autore di moltissimi libri su Dio, creazione, vita eterna e resurrezione universale.

 

Grigori Grabovoi e’ dotato della capacita’ di chiaroveggenza, preveggenza e guarigione. Gia all’eta’ di 3 anni inizio a sperimentare fenomeni di chiaroveggenza pilotando consapevolmente determinate situazioni. Utilizzando la chiaroveggenza risolve problemi scientifici, a priori, poiche’ riesce a conoscere il risultato.

Migliaia di persone affermano (con testimonianze autenticate dalle istituzioni ospedalieri, governativi, UNESCO) di essere state guarite a distanza da Grabovoi, che ha nel suo attivo centinaia di casi di guarigione dei pazienti malati di cancro allo stato terminale, di AIDS, casi di ricostituzione totale degli organi chirurgicamente esportati , casi della resurrezione dei defunti.

 

Tra le sue scoperte si può annoverare quella del campo creativo di informazioni in grado di realizzare qualsiasi oggetto informativo e di archiviare i dati prodotti in qualsiasi punto del continuum spazio temporale. Ha scoperto, tra le altre cose, i metodi di conversione delle informazioni in forme geometriche, ha gettato le basi per la diagnostica remota e per la rigenerazione della materia in un arco temporale attraverso la conversazione del tempo in forme nello spazio.

 

Grabovoi parte dal presupposto, che la coscienza del uomo e’ capace non solo di rispecchiare la realtà attraverso la percezione, ma funziona anche come una sostanza autonoma creativa. Da qui deriva che uomo essendo uno degli elementi del Creato, dove tutto e’ collegato, e’ capace di interagire con tutti gli altri elementi del creato, per via del cambiamento della propria coscienza.Le tecniche di Grabovoi consistono nel pilotaggio della realtà, che già in se rappresenta il bene comune.

 

Secondo lo scienziato il creato e’ perfetto, e quando tutto si evolve in questa vibrazione originaria perfetta, si instaura il benessere. Quando la vibrazione di qualcuno di noi si distacca dalla norma, questo disturbo si propaga a livello globale.lo scienziato ci da una precisa e accurata spiegazione ai suoi miracoli, suffragata da termini matematici e scientifici, e ci mette a disposizione un’infinita’ di strumenti e delle tecnologie che permettono a ognuno, in relazione al suo attuale livello di coscienza, di iniziare già da subito a lavorare in modo creativo e costruttivo “normazzando” e riportando nell’ordine divino (allo stato ottimale quindi) qualsiasi situazione, e in particolar modo ciò che non e’ armonico.

Medicina del eterno sviluppo secondo la Dottrina di G.Grabovoi consente di trasmettere funzionalità del corpo fisico alla funzionalità dello spirito. In questo stato corpo fisico non dipende dai processi fisiologici ma li crea. Di fatto materia fisica assume caratteristiche spirituali e diventa eterna. E quindi si mantiene sana e giovane.

La Dottrina di Grabovoi offre all’umanità una tecnologia concreta e pratica per realizzare il necessario stato evolutivo e adattarsi rapidamente al passaggio quantico in atto in questi anni.

 

Attestazione sulle capacità straordinari dell’accademico Grigori Grabovoi.

L’impresa scientifico-industriale statale “Progress” (VNPP “Progress”) eseguì una verifica delle sue capacità fondamentali, il cui risultato fu il documento seguente:

 

La presente attestazione certifica che il sensitivo Grabovoi Grigori possiede la capacità, indipendentemente dal tempo, sia esso passato, presente o futuro di:

Nel campo della chiaroveggenza:

– determinare con esattezza l’aspetto fisico e il carattere delle persone senza avere alcuna informazione preliminare;

– determinare con esattezza l’aspetto fisico e il carattere delle persone in base al cognome od al nome o al patronimico;

– stabilire i guasti, i difetti o il mancato funzionamento di apparecchi tecnici di ogni livello di complessità a base di fotografie, schemi, cataloghi, oggetti legati ai dispositivi ed al numero corrispondente al dispositivo.

 

Nel campo della percezione dei suoni:

– percepire il contenuto di discorsi effettuati a qualsiasi distanza e in qualsiasi lingua.

 

Nel campo della medicina non tradizionale:

– diagnosticare patologie a qualsiasi distanza;

– curare le malattie a qualsiasi distanza.

 

Tutte le suddette capacità di Grigori Grabovoi sono state sistematicamente verificate da autorevoli commissioni indipendenti alla fine del lavoro svolto da Grigori Grabovoi nell’ambito dei contratti che prevedevano l’applicazione delle sue capacità sensoriali e dai dipendenti della VNPP “Progress”.

Numeri di Gravoboi