DUE EVENTI A PESCARA!


Dettaglio eventi


Martedì 20 giugno 2017

Conferenza e dimostrazione pubblica di medianità e channeling.

ATTRAVERSO IL CHANNELING SI RICEVONO MESSAGGI DI ALTO LIVELLO SPIRITUALE E INFINITA SAGGEZZA.
LA NASCITA DI OGNI ESSERE UMANO E’ ASSISTITA DA ESSERI DI LUCE CHE GUIDANO LA VITA DURANTE L’ESISTENZA.
SE STIAMO ATTRAVERSANDO UN MOMENTO PRIVATO O PROFESSIONALE DI PARTICOLARE DIFFICOLTA’ , LO SPIRITO GUIDA CI INDICHERA’ IL MODO MIGLIORE PER RISOLVERLO.

LA MEDIANITA’ E’ MOLTO DI PIU’ RISPETTO AL SEMPLICE TRASMETTERE MESSAGGI ANCHE SE, CHIARAMENTE, QUESTA PARTE RIVESTE UNA NOTEVOLE IMPORTANZA IN QUANTO IL MEDIUM DOVREBBE DARE AI VIVENTI SULLA TERRA, LA PROVA DELL’ESISTENZA DEL MONDO DELLO SPIRITO.
LA MEDIANITA’ E’ ANCHE UNO SCAMBIO D’AMORE TRA I DUE MONDI: QUELLO MATERIALE E QUELLO INVISIBILE E COSI’ CAMBIA IL PUNTO DI VISTA SULLA VITA E SULLA MORTE.

La dimostrazione pubblica di medianità e channeling è una serata diversa dal solito, aperta a tutti, per ricevere un punto di vista sulla spiritualità attraverso una conferenza e ascoltare le vibrazioni ed energie più sottili che sono attorno a noi e ricevere i messaggi dalla saggezza Divina o dai nostri cari trappassati attraverso Slavy che fungerà da canale. I nostri cari trapassati sono sempre accanto a noi, spesso abbiamo avuto la sensazione di sentire la loro presenza o che in qualche modo ci stessero parlando, in questa occasione abbiamo la possibilità di ricevere direttamente dei messaggi da loro.

Orario:
Dalle 20:30 alle ore 22

Contributo richiesto euro 15 a persona

Prenotazione obbligataria, senza la quale non si garantisce il posto.

————–

Mercoledì 21 giugno 2017

WORKSHOP. LABORATORIO INTENSIVO DI MEDIANITA’

LA MEDIANITA’ E’ MOLTO DI PIU’ RISPETTO AL SEMPLICE TRASMETTERE MESSAGGI ANCHE SE, CHIARAMENTE, QUESTA PARTE RIVESTE UNA NOTEVOLE IMPORTANZA IN QUANTO IL MEDIUM DOVREBBE DARE AI VIVENTI SULLA TERRA, LA PROVA DELL’ESISTENZA DEL MONDO DELLO SPIRITO.
LA MEDIANITA’ E’ ANCHE UNO SCAMBIO D’AMORE TRA I DUE MONDI: QUELLO MATERIALE E QUELLO INVISIBILE E COSI’ CAMBIA IL PUNTO DI VISTA SULLA VITA E SULLA MORTE.

Alcune persone possiedono delle capacità particolari e vengono chiamati Medium, ma ognuno di noi tramite il contatto con la luce della propria anima, può ricevere in qualche forma messaggi provenienti dal mondo spirituale, sopratutto quello dei nostri cari trapassati.
Come può una persona, senza essere nata fin dalla nascita con la dote di vedere l’aldilà imparare a sviluppare queste abilità?

Il potere dello Spirito si manifesta in ognuno di noi nella modalità unica. Durante questo mini laboratorio intensivo di due ore e mezza di insegnamenti medianici, imparerete a riconoscere il vostro potenziale ed entrare in contatto con il Mondo dello Spirito. Attraverso molteplici esercizi acquisirete la fiducia nelle proprie capacità e rafforzate la connessione con il mondo spirituale e propria Anima. Capirete che la strada che avete scelto per aiutare il prossimo è la strada di vera e propria ricchezza spirituale. Ci sono tanti modi di vivere la spiritualità, esattamente come ci sono infiniti modi di vivere la vita. Con questo laboratoriovi invito a compiere i primi passi verso ll’essenza dell’importanza del lavoro medianico e ad approfondire ancora di più le vostre conoscenze su questi argomenti, non importa che siate già esperti dell’argomento o è il vostro primo approccio, avrete una prospettiva ulteriore su come farlo.

Imparerete a sviluppare la connessione con la nostra Anima e la comunicazione con il mondo spirituale. Una prima parte sarà dedicata alla teoria e una seconda parte ad alcuni esercizi pratici che ci permetteranno di accedere al nostro Essere più vero e profondo, alla Luce della nostra Anima, e capire come attraverso essa possiamo comunicare con il mondo spirituale dei nostri cari trapassati.

Questo mini corso si rivolge a tutte le persone che stanno facendo i primi passi in questo ambito, ma anche a chi ha già iniziato un proprio percorso, in quanto avranno la possibilità di fare pratica ed allenarsi per approfondire le conoscenze, avere risposte a molte domande, acquisire maggiore fiducia e comprendere meglio come si stanno sviluppando le proprie capacità medianiche.

Orario.
Dalle 20:30 alle ore 23

Contributo richiesto euro 45 a persona

Prenotazione obbligatoria, senza la quale non si garantisce il posto.

Sede di entrambi gli eventi
Hotel Prestige, via marinelli 102, Montesilvano (Pe)

Prenotazioni e informazioni:
Martina D’Amico
telefono: 3489329443
email martina.damico@gmail.com

By |2017-05-24T14:06:57+00:00maggio 24th, 2017|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

*