sabato 13 giugno: DIMOSTRAZIONE PUBBLICA DI MEDIANITÀ E METAFONIA A MENDRISIO


Dettaglio eventi


Un evento da non perdere!

La giornata dedicata ai contatti medianici

con Annalisa Perrino (medium) e Antonio Fois (metafonista)

 

ANTONIO FOIS

BIOGRAFIA: Sono nato e cresciuto a Biella dove risiedo, sono diplomato come disegnatore meccanico motorista e da sempre studio e seguo tutto ciò che è fisica tecnologia e soprattutto metafisica. Ho sempre avuto contatti con il mondo spirituale sotto forma di chiaroudienza e per questo motivo ho iniziato a studiare e praticare la metafonia seguendo il metodo di Riccardo Di Napoli. Da anni pratico la pranoterapia e la guarigione spiritualista formato presso l’Arthur Findlay College di Londra. Ricercatore e sperimentatore spirituale. Studioso e divulgatore dell’antroposofia Steineriana (o scienza dello spirito). Il membro attivo del cerchio medianico “Anima e Cuore” di Novara e del “Gruppo italiano di metafonia spirituale”. Socio fondatore della Associazione “Anima e Cuore” di Novara.

ANNALISA PERRINO

BIOGRAFIA:  Novara. Medium spiritualista, formata anche al Findlay College di Stansted. Da anni si occupa di contatti pubblici e privati. Presidente dell’Associazione “Anima e Cuore”. Fondatrice del cerchio medianico “Anima e Cuore” di Novara e del “Gruppo italiano di metafonia spirituale”. Formatrice sullo sviluppo della sensitività e medianità. Insegna metafonia e pittura spirituale. Si occupa di medianità pubblica e privata. Porta avanti la “Medianità della Gioia” in Italia.

 

Con la partecipazione di Slavy Gehring che presenterà la giornata.

 

PROGRAMMA:

15.30 – Iscrizioni

16.00 – Meditazione preghiera

16.30 – Medianità Pubblica e metafonia in diretta

19.00 – Saluti

 

Contributo spese: CHF 20.-

Luogo: Centro Intuizia, Mendrisio, via Alfonso Oldelli 1

 

PER GLI ISCRIZIONI:

Slavy Gehring +41786340907

intuizia@bluewin.ch

 

By |2019-12-09T13:37:56+00:00gennaio 10th, 2018|Commenti disabilitati su sabato 13 giugno: DIMOSTRAZIONE PUBBLICA DI MEDIANITÀ E METAFONIA A MENDRISIO

About the Author: