Dettaglio eventi


imageDaniele Gullà, collaboratore della famosa trasmissione “MISTERO” in onda su ITALIA 1.

 C.T.U. (Consulente Tecnico di Ufficio)

C.T.A. (Consulente Tecnico Ambientale)

Resp. Settore Immagini de Il Laboratorio di Biopsicocibernetica

www.biopsicocibernetica.org

Perizie Forensi – Antropometriche – Foniche

Grafologiche – Balistiche – Microbiologiche

Multispettrali – Energie Sottili

 

Intervista di Daniele Gullà su Telecolor

http://www.telecolor.net/2015/04/le-nuove-tecniche-per-prendere-coscienza-delle-frequenze-vibrazionali/

 

 

Conferenza e serata sperimentale 

ALLA RICERCA DEL PARANORMALE

 

Venerdì 10 aprile 2015

ore 20.00 – 22.00

Costo CHF 30.-

Luogo: Centro Intuizia

 

Con la collaborazione di Imma Lucà e Slavy Gehring che metteranno a disposizione le loro esperienze medianiche per creare gli effetti paranormali, quali verranno commentati e confermati dalla professionalità di Daniele Gullà e di tutta la sua attrezzatura.

Esperienza da non perdere!

 

Iscrizione di partecipazione obbligatoria

 

Sedute private

Sabato 11 e domenica 12 aprile 2015

Luogo: Centro Intuizia

 

 

ANALISI DEL CAMPO ENERGETICO VIBRAZIONALE UMANO


Con l’ausilio di strumenti e software di ultima generazione, specifici per le rilevazioni energetiche sulla persona verrà fatta una dimostrazione live che porterà a sperimentare e a prendere coscienza delle proprie  frequenze vibrazionali e delle potenzialità nascoste che possono essere misurate:

 

  • C.E.V.  (Campo Energetico Vibrazionale) intero corpo
  • il vostro POTENZIALE ENERGETICO e le capacità psichiche
  • l’apertura del canale di contatto cosmico (Chakra della Corona)
  • il vostro livello di stabilità energetico ed equilibrio
  • Stati modificati e attivazione frequenze di “guarigione”
  • Congestioni energetiche, livelli di stress, e mappa psicofisica

 

La rilevazione e analisi della coerenza e del campo elettromagnetico verrà eseguita con la tecnica TRV (Telecamera a Risonanza Vibrazionale) e un specifico programma di taratura scientifica di estrazione militare.

Gli strumenti e i software utilizzati durante la sperimentazione live sono tra i più moderni test energetici usati in ambito forense e di sicurezza Il test è utile quando si sente un forte interesse per l’approccio energetico, e si vuole verificare le proprie potenzialità e l’estensione del proprio campo energetico.

Possibile rilevare anche le emissioni di guarigione nei soggetti prano-pratici e osservare in talune persone anche una presenza spirituale, se essa manifesta il proprio stato vibrazionale in quel momento vicino al vostro.

 

Per la prima volta osserverete il vostro campo energetico vibrazionale “vero”, senza pseudo-effetti. Non si tratta di tecnologia Kirlian o altre tecniche similari, ma di una lettura del corpo energetico vibrazionale effettuata con una apparecchiatura certificata da un centro di taratura e calibrazione italiano e già utilizzata in alcuni programmi di ricerca in strutture sanitarie italiane.

 

COSTO:

analisi del C.E.V. esterno, durata 30 minuti – CHF 80.-

(si rilascia report e fotografie per email)

 


 

RIARMONIZZAZIONE FREQUENZIALE DEL CAMPO ENERGETICO VIBRAZIONALE UMANO CON TRV 3D

 

Dopo l’analisi del C.E.V. esterno, si può indagare anche nel corpo energetico interno, con una scansione energetico vibrazionale 3D di tutto il corpo o di singole aeree. Individuare problematiche energetiche e riarmonizzare l’area in modo puntuale portandola in risonanza con frequenze vibrazionali corrette. Si tratta di un lavoro di riarmonizzazione basato su frequenze acustiche che vanno semplicemente ad “informare” tutto il corpo con lo spettro di risonanza ottimale. In questo modo si ripristina il “software” umano ricordandogli quale siano le sue frequenze vibrazionali appropriate. Il corpo le assimila per risonanza e in alcuni casi avvengono processi di autoriparazione energetico-vibrazionale che possono avere ripercussioni positive sul recupero del benessere psicofisico della persona. Non si tratta di un trattamento medicale, tuttavia, il ripristino dello spettro di frequenze vibrazionali può innescare processi di autoriparazione nel corpo.

Si riarmonizza ogni singola parte del corpo.

 

COSTO:

analisi del C.E.V. interno e trattamento di risonanza, durata variabile tra 60 e 90 minuti – CHF 150. – 


“COSMIC ENERGY”

Sfere cosmiche con vibrazioni compatibili con le nostre cellule generano risonanza armonica che migliora il nostro benessere

Trattasi di sfere costruite in lega di 7 diversi metalli tra cui una buona percentuale del metallo più nobile, ORO.

Al duo interno vi sono spirali rotanti in un “mare” di elementi chimici e cristalli che ritroviamo sulla terra.

Le sfere sono caricate con un GENERATORE di ONDE COSMICHE studiato dalla NASA e che emette frequenze vibrazionali memorizzate provenienti dal cosmo.

La carica delle sfere comporta un lavoro lungo e particolare in modo da far si che la memoria vibrazionale possa rimanere intrappolata a lungo all’interno della sfera.

Ricerche effettuate con medici e una di laboratorio all’Università Federico II di Napoli, hanno messo in evidenza che il campo vibrazionale delle sfere è in armonia con le frequenze delle nostre cellule che tendono, esposte al campo, ad entrare in risonanza.

Il trattamento di solo 15 minuti con due sfere tenute in mano tende a riallineare le frequenze vibratorie umane e a migliorare lo stato di benessere inducendo processi di “auto guarigione”. Le fotografie mostrano alcuni soggetti prima e dopo il trattamento con SFERE COSMICHE.    

 

image7

Le sfere tenute nelle vicinanze dei cibi a ricco contenuto di acqua o con l’acqua stessa, induce un cambiamento dei CLUSTER che purifica e rende più digeribile i liquidi stessi.

Esami effettuati sulla velocità del sangue durante il contatto con le sfere ha mostrato notevoli differenze tra prima e dopo con un miglioramento che oscilla tra il 30% e il 60% (studi effettuati dal Dr. Morelli – Clinica Salvator Mundi di Roma).

 

LE SFERE VENGONO TENUTE IN MANO DURANTE LE SSIONI DI RIEQUILIBRIO INFORMAZIONALE QUANTICO IN MODO DA SUPPORTARE E RAFFORZARE L’AZIONE DI RISONANZA.

SI POSSONO ANCHE USARE SEPARATAMENTE DALLE SESSIONI DI RIEQUILIBRIO UTILIZZANDOLE PER UN 20 MINUTI CIRCA E SENTIRNE I BENEFICI – SESSIONE CON SFERE.

COSTO: CHF 40. –

 

 

Prenotare le sedute gulladaniele@libero.it 

Daniele Gullà