Dettaglio eventi


CORSO “SEDURRE LA VITA”

Sabato 27 e domenica 28 settembre 2014

  Orari: dalle 13.00 alle 18.00 per entrambi giorni

Costo: CHF 200.-

Luogo: Centro Intuizia

Relatrice: Slavy Gehring – professional coach, parapsicologa

 

La seduzione è un’arte comunicativa.

La seduzione è una caratteristica che ogni persona ha, è insita in ognuno di noi . Ognuno ha la capacità di sedurre solo per il fatto che ha le potenzialità per comunicare efficacemente.

La seduzione porta due individui ad avvicinarsi e ad essere attratti l’uno dall’altro. Essa può sfociare in un rapporto amoroso, ma può essere anche rivolta verso persone che si credono degne di nota, come un politico o anche il proprio capo ufficio.

La seduzione non è una sola tecnica, non è una scienza esatta, non è nemmeno una magia o magari delle tecniche ipnotiche; la seduzione la si può definire come: un’arte d’apprendere per vivere una vita personale, sociale, e amorosa in maniera migliore.La seduzione è il luogo di nascita di ogni amore travolgente. È l’arte più antica del mondo, l’unica in cui non esistono regole nei maestri, quella di cui tutti vorrebbero essere esperti, ma anche vittime. Sedurre è come ogni altra abilità: non c’è bisogno di smettere di essere sé stesso per imparare, basta solo avere una mente aperta e cambiare prospettiva, cominciando a pensare in un modo totalmente nuovo.

PROGRAMMA:

– Cos’è la seduzione

– La prima impressione

– Bellezza e personalità

– Arte di comunicazione

– Tecniche di PNL

– Primo incontro

– Linguaggio del corpo

– Fisiognomica

– Vari test ed esercizi

– Energie seduttive

– Piccoli segreti della seduzione femminile e maschile

– Psicologia dell’amore

DA PORTARE:

una penna (il quaderno vi sarà regalato al corso), un tappetino da yoga (o un qualcosa per sdraiarsi), il vostro buon umore e voglia di divertirvi:)

 

ISCRIVERSI

 

 

Corso “Sedurre la vita”