30/31 marzo: CORSO MYSTIC TOUCH A TRIESTE


Dettaglio eventi


 

 

Requisito indispensabile alla partecipazione: aver letto il Libro M.A 

Consigliabile portare alla lezione: tappetino da yoga, copertina.

 

COSTELLAZIONI MISTICHE

Di solito quando si parla di “costellazioni” si pensa sempre alle più famose Costellazioni Familiari ma, grazie alle conoscenze e alle ricerche svolte da Slavy Gehring e, alla creazione del suo metodo Mistero Eterno, il panorama energetico si è ulteriormente aperto dando la possibilità di costellare il proprio sé interiore attraverso le Costellazioni Mistiche del percorso Mistero Eterno.

La differenza tra le questi due tipi di costellazioni è molto evidente, proprio perché, attraverso le Costellazioni Mistiche si ha la possibilità di lavorare con la propria piramide personale, con 6 forze mistiche donateci dall’Universo e, soprattutto, abbiamo la possibilità di lavorare con il nostro SE’ interiore, andando a toccare in profondità il nostro essere completo. 

Durante una sessione di Costellazioni Mistiche, non si mettono in campo proprie problematiche personali che possono derivare dal nostro albero genealogico, (ad es. problema con i familiari, problemi di soldi, o di lavoro ecc..), ma grazie all’utilizzo delle 6 forze energetiche possiamo direttamente lavorare sul nostro sé interiore che ci consente a sua volta di sbloccare energie incistate magari da tempo e che possono riguardare diversi tipi di problematiche personali. Si ha quindi la possibilità di riconoscere il proprio Essere in piena coscienza, si ha la possibilità di modificare immediatamente l’energia, di sbloccarla e di far arrivare a noi ciò che l’Universo ci ha destinato. Talvolta possono presentarsi all’intero della costellazione anche problematiche con persone che fanno parte della nostra vita, ma queste sono messe in campo solo se necessarie.

Sono costellazioni che vengono dirette con l’ausilio della medianità e con l’aiuto della Piramide Universale, facendole in questo modo risultare molto forti e potenti e riuscendo in poco tempo a riportare il giusto equilibrio dentro e fuori di noi.

 

By |2019-03-06T15:49:57+00:00marzo 6th, 2019|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

*