Dettaglio eventi


Risultati immagini per reincarnazione

Ritornando “indietro” nel tempo con le tecniche guidate di regressione, è possibile far emergere le memorie passate allo scopo di capire le cause dei nostri problemi e il nostro destino, trovando anche delle soluzioni, prima tra tutte comprendere il proprio percorso e dare un senso a ciò che viviamo. Molti dei problemi attuali più diffusi, la depressione, l’anoressia, l’insicurezza, l’infelicità, possono trovare una spiegazione nel passato. Al di là del lavoro di ricerca per verificare la veridicità dei dati, l’ipnosi regressiva è soprattutto uno strumento importante per entrare in contatto con la nostra coscienza e rispondere ai grandi quesiti che ogni uomo si pone: chi siamo, da dove veniamo e dove stiamo andando. Rivivere le vite passate può essere considerata una tappa fondamentale, che aiuta a sondare il mistero della vita e a percorrere più serenamente e con più forza il proprio cammino. 

Sabato 17 novembre 2018

Luogo: Centro Intuizia (Mendrisio)

Dalle 10.00 alle 18.00

Costo: CHF 110.- (EUR 100.-)

 

 

Manuela Pompas – giornalista, scrittrice, ipnologa. E’ stata una pioniera, una delle prime giornaliste a occuparsi di temi di frontiera e soprattutto di regressione ipnotica nelle vite passate. Ha  scritto una ventina di libri sul tema dello sviluppo del potenziale psichico (“Siamo tutti sensitivi”, “L’anima e il suo potere”, “Stress, malattia dell’anima”) e della sopravvivenza (“Reincarnazione, una strada, un destino”). Ha fondato e dirige il webmagazine www.krmanews.it

 

 

IL PROGRAMMA – È un approfondimento nel tema del Karma. Il programma prevede una breve parte teorica, in cui verrà esposta la teoria del karma, che fa parte delle religioni orientali ma anche di alcune tradizioni esoteriche occidentali, e soprattutto una parte pratica. Attraverso esercizi molto semplici di visualizzazione e di meditazione guidata, si inizierà ad abbattere il muro della memoria, in modo da far emergere i primi ricordi. Verrà utilizzata la regressione, per rivivere momenti della nostra infanzia e ritornare nelle vite passate.

La regressione nelle vite precedenti si utilizza per capire i nostri problemi attuali, che hanno sempre una radice molto lontana: prendendo coscienza di chi siamo e da dove veniamo, è possibile risolvere alcune problematiche psichiche, tra cui le fobie, e affrontare con più energia la vita attuale.

 

L’INSEGNANTE – Conduce questa esperienza Manuela Pompas, giornalista, scrittrice e ipnologa, autrice di numerosi libri dedicati alla ricerca spirituale. Su questa tematica specifica ha scritto “Reincarnazione” , “La terapia R: guarire con le vite passate” e “Reincarnazione, una vita, un destino”.

Indirizzo: manuela.pompas@gmail.com – sito: www.karmanews.it

 

INFORMAZIONI UTILI

* Orari: Sabato: ore 10.00/13.00 – 14.30/18.00.

* Occorrente indispensabile: abbigliamento comodo e informale. Tappetino e plaid. Materiale per appunti.

 

I PARTICOLARI:

Dal Centro vi sarà offerto il caffè e la merenda per le pause durante le lezioni. Il pranzo per piacere portate a sacco oppure potete andare in un bar nelle vicinanze.

 

PER ISCRIZIONI:

Slavy Gehring +41 78 6340907

intuizia@bluewin.ch

 

 

Sabato 17 novembre: CORSO CON MANUELA POMPAS “REINCARNAZIONE. GUARIRE IL KARMA” APPROFONDIMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*