Dettaglio eventi


 

Sabato 15 e domenica 16 settembre 2018

dalle 10.00 alle 18.00

Luogo: Centro Intuizia

CON DANIELA OLLIO – parapsicologa diplomata presso la scuola di parapsicologia pratica “Enigma” di Slavy Gehring

 

SABATO 15 SETTEMBRE

Lo scopo di questa giornata è quello di insegnarvi a leggere le carte di Mademoiselle Lenormand in un modo insolito. Non voglio limitarmi, infatti, a parlarvi del lato tecnico della lettura, ma insegnarvi a capire le carte usando il vostro intuito e l’arte della chiaroveggenza. Imparare a riconoscere i significati delle carte è facile e potreste anche farlo da soli semplicemente acquistando un buon libro con delle valide descrizioni. Il mio compito, invece, è quello di farvi diventare dei cartomanti seri e non dei semplici indovini, di farvi accedere al campo informativo della Terra e riuscire a lavorare con la magia.

In ogni immagine delle carte si nasconde un certo senso, una certa energia, un canale che vi porta a ricevere le informazioni necessarie dall’Archivio dei dati più potente che esiste nell’Universo. È molto importante imparare ad interpretare le carte nel modo corretto e per fare ciò si deve, prima di tutto, percepire l’energia di ogni singola carta attraverso l’anima.

Lavorando con le carte di Mademoiselle Lenormand ho notato che anche se sembrano molto semplici e hanno immagini essenziali il loro significato è enorme, dato che per definizione sono “collegate” al campo informativo della Terra. Pertanto esse non si limitano solo a darci delle informazioni ma, utilizzando alcune tecniche, possono anche cambiare la vita delle persone. Questo è l’unico mazzo di carte, oltre alle carte intuitive che ho creato per questo scopo, in grado di lavorare con la magia e con l’apertura di alcuni canali spirituali molto importanti come il canale del denaro, quello della fortuna, quello della salute, ecc.. Con l’aiuto di queste carte possiamo persino rimuovere alcuni programmi negativi come le fatture, il malocchio, le maledizioni e molto altro ancora.

Le nostre intuizioni hanno un ruolo molto importante nelle lettura delle carte. Per interpretare giustamente il significato della loro risposta è importante sapere ascoltare noi stessi e percepire i nostri sentimenti e pensieri. Spesso, per avere ulteriori informazioni, dovremo lavorare con la chiaroveggenza e le carte, quindi, ci aiuteranno anche a sviluppare questa grande abilità.

L’obiettivo principale è insegnarvi a stabilire la giusta comunicazione tra le carte, le vostre mani e il vostro cervello, che è associato sia alla mente subconscia che al campo informativo della Terra.

Con l’aiuto delle carte possiamo persino influenzare il nostro futuro e cambiare il nostro destino. Nel corso impareremo come fare tutto questo…

PROGRAMMA:

  1. Conoscere i significati di ogni singola carta sia per la lettura che per il lavoro con la magia mentale e la ritualistica;
  2. Lavoro con il campo Informativo, formazione del canale.
  3. Come gestire le sedute private di cartomanzia: alcune regole e condizioni di lavoro;
  4. Lettura delle carte:

– giro di carte per un anno;

– ricerca oggetti smarriti;

– carta personale;

– canale della fortuna;

– prevedere le situazioni in vari ambiti della vita e molto molto altro ancora…

—————————

DOMENICA 16 SETTEMBRE

Lo scopo di questa giornata è sviluppare ulteriormente le proprie capacità extra sensoriali approfondendo e aggiungendo diversi tipi di metodologie divinatorie e tecniche.

 

PROGRAMMA

  1. Gruppi di carte: cuori – quadri – fiori – picche e le loro combinazioni
  2. Letture diverse: ricerca oggetti smarriti, fare una scelta, risolvere un problema, creare abbondanza, trovare pericoli e beffe, diagnosticare negatività, lettura attraverso i chakra, capacità extrasensoriali, piramide della salute, …

Per il corso occorre avere un mazzo di carte di Mademoiselle Lenormand e una penna. Il quaderno per gli appunti vi sarà regalato. Il caffè, le bibite e lo spuntino saranno offerti dal centro. Per il pranzo potete portare qualcosa da casa oppure pranzare al bar nelle vicinanze del centro.

 

PREZZI:

Corso completo base e approfondimento, sabato 15 e domenica 16 settembre

Costo CHF 250.-

Possibilità di partecipazione anche solo per una giornata:

Corso base, sabato 15 settembre 

Costo CHF 140.-

Corso  approfondimento, domenica 16 settembre (solo per chi ha già la conoscenza di base)

Costo CHF 140.-

 

PER ISCRIZIONI:

DANIELA OLLIO amoscegliere@gmail.com

tel. +41 (0)763747414

 

 

 


 

 

 

CORSO COMPLETO DELLE CARTE LENORMAND

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*