Dettaglio eventi


CORSO DI ANGELOLOGIA APPLICATA

TRASFORMARSI IN UN ANGELO

Come passare dal credere negli Angeli all’Esserlo nella vita quotidiana

 

 

Condotto da Alessandra Leu-Giacomelli

02 e 03 MARZO 2019 dalle 10:00 alle 18:00

 

” Siamo noi la causa di noi stessi. Nascendo in questo mondo, cadiamo nell’illusione dei sensi; crediamo a ciò che appare… allora ci assale la paura e dimentichiamo che siamo Divini, che possiamo modificare il corso degli eventi… “

Giordano Bruno

 

La Conoscenza delle correnti energetiche dette Angeli, che scorrono nei 365 giorni dell’anno, ci aiuta a entrare in contatto con la nostra Vera Essenza e ci offre la possibilità di comprendere meglio noi stessi e le persone che incontriamo nel nostro percorso di vita. Ci offre un nuovo sguardo e quindi una percezione più ampia degli avvenimenti e degli scopi del nostro vivere. Ci dona la capacità di trovare quelle risorse funzionali che ci permettono di affrontare le sfide quotidiane con una Consapevolezza maggiore.

Questo perché l’angelologia nasce da un antico studio sistematico e statistico dei sapienti egizi e poi revisionato da Mosè. Nell’Esodo Biblico, scritto in ebraico, sono indicati i nomi dei 72 Angeli che definiscono i 72 volti di Dio o energie Divine. L’alfabeto ebraico, così come quello egizio, ha la caratteristica di essere geroglifico, il che significa che ogni lettera dell’alfabeto ha un suo significato ben specifico, e l’unione delle lettere forma delle vere e proprie definizioni. Questi 72 Angeli hanno dei nomi ben precisi, cioè delle lettere specifiche che ne caratterizzano l’energia. Nella Qabbalah gli Angeli si trovano collocati all’interno dell’Albero della Vita ovvero nelle 10 Sefirot, o Cori Angelici, che lo compongono, ma in realtà questi Angeli sono solo nelle prime 9 Sefirot perché la decima Sefirà è Malkuth, il pianeta Terra, dove gli “Angeli” hanno “perso le ali”, ma dove possono ritrovarle scoprendo l’energia della loro data di nascita e del loro nome terrestre.

 

Programma

Chi sono gli Angeli e cosa significa Essere un Angelo;
Come e perché si  “perdono le ali”;
La scuola pre-natale: l’Albero della Vita e  gli insegnamenti angelici;
I 72 Angeli ovvero i 72 volti di Dio;
Scoprire il significato del proprio nome nel linguaggio degli  angeli;

 

 

Info e prenotazioni

Alessandra
+41 78 816 16 60
risvegliodellacoscienza@yahoo.it 
www.primoarcobaleno.org

Corso di Angelologia applicata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*