Dettaglio eventi


Channeling è un termine inglese che significa “canalizzare” ovvero rendersi “strumento di Luce” per poter mettersi in contatto con “Intelligenze Superiori” come Spiriti Guida.

Attraverso il channeling si possono “leggere” in un secondo tempo, messaggi di alto livello spirituale e infinita saggezza. La nascita di ogni essere umano è assistita da Esseri di Luce che guidano le vite umane durante la loro esistenza.

Tutti possono sintonizzarsi e recepire I messaggi  della Guida di Luce. Attraverso il Channeling si ascolta propria Guida e le  sue vibrazioni. Il Channeling è un percorso per avvicinarsi alla nostra Supercoscienza e connetterci con la nostra parte più pura, la parte spirituale senza spazio e tempo, la nostra vera essenza.

Le Guide sono considerate come Entità ben definite che, vissute un tempo sulla Terra, hanno  ora il compito di aiutarci spiritualmente. Niente a che vedere però con lo spiritismo, in quanto questa pratica ricerca il contatto con le anime dei morti. Ci aiuteranno di conoscere meglio noi stessi e ripristinare un contatto con la nostra anima, il nostro vero Sé la nostra parte spirituale, la nostra Luce. 

INSEGNANTE SLAVY GEHRING

Ogni serata termina alle 23.00 circa e ha un costo di 40 €

CORSI SERALI DI CHANNELING A BOVISIO MASCIAGO (MI)

2 pensieri su “CORSI SERALI DI CHANNELING A BOVISIO MASCIAGO (MI)

  • 7 aprile 2018 alle 9:13
    Permalink

    Buongiorno!sono Maria Margareta e vorrei sapere come posso partecipare al evento con Slavy Gehring del 19 aprile a Bovisio Masciago.grazie

    Rispondi
    • 9 aprile 2018 alle 9:32
      Permalink

      Buongiorno Maria Margareta,
      per partecipare al corso Lei deve chiamare al centro “Essenza” con il numero indicato sulla locandina:)
      339 8267072
      Grazie
      Slavy Gehring

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*