Dettaglio eventi


AURA SOMA

Noi siamo i colori che scegliamo

Questo metodo, creato dalla farmacista VICKY WALL, unisce le terapie delle erbe, degli aromi e dei minerali con la cromoterapia. Si utilizzano, tra l’altro, 116 bottigliette bicolori contenenti come base acqua e olio, che formano due strati ben distinti.

La scelta dei colori fornisce informazioni sulle nostre disarmonie mentali, emozionali, nonché sui probabili disturbi fisici. Le bottigliette quindi ci danno un’indicazione sul senso e le potenzialità della nostra vita e dove ci porterà il viaggio della nostra esistenza.

Ci aiuta a ritrovare il senso della vita o di una sofferenza, a guardare i nostri problemi, a trovare nuove vie per confrontarci con essi, per affrontare ed eliminare gli ostacoli che noi stessi abbiamo messo sul nostro cammino. In fondo esiste solo una malattia:

Non rendersi conto dello scopo e del senso della vita.

Vicky Wall essendo sensitiva, poteva osservare l‘aura e scoprì cosi che ogni persona con un disturbo fisico, emotivo o psichico sceglieva istintivamente una combinazione di colori adatta a curare il proprio malessere.

AURA SOMA È UNA TERAPIA UNICA E SINGOLARE, UN DONO PER TUTTI COLORO CHE MIRANO ALLA SAGGEZZA SEGRETA E ALLA PROFONDITÀ DELL‘ESSERE.

 

21 NOVEMBRE 2018 

presso centro Intuizia

 

IRIS STALDER – da 35 anni lavora nel ambito della salute prendendo in considerazione non solo il corpo fisico ma l’essere nel insieme delle tematiche vissute e attuali. Nel 1985 scopre l’Aura Soma e lo porta in Ticino . Insieme altre terapie come il massaggio Metamorfico, la Riflessologia del piede e l’Aromaterapia ha cercato di portare benessere e equilibrio nel quotidiano delle persone che si sono rivolti a lei.  

PER ISCRIZIONI:

Iris Stalder 

iris-stalder@bluewin.ch

Mercoledì 21 novembre: SEDUTE PRIVATE DI AURA SOMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*