25-26 maggio: CORSO PER SVILUPPARE LE CAPACITÀ SENSITIVE A TRIESTE


Dettaglio eventi



IL PERCORSO PARAPSICOLOGICO PER SVILUPPARE LE CAPACITÀ INTUITIVE, SENSITIVE, MEDIANICHE ED ESOTERICHE.

C’è una grande distinzione tra chi studia la parapsicologia e chi la pratica: l’obiettivo della Scuola di Parapsicologia Pratica “Enigma” è proprio quello di farvi diventare dei parapsicologi praticanti, conoscere e sperimentare più discipline possibili.

Il potere dello Spirito si manifesta in ognuno di noi in una modalità unica. Durante questo percorso di insegnamenti sensitivi e medianici imparerete a riconoscere il vostro potenziale extrasensoriale (lettura dei chakra, i colori dell’aura, i messaggi dall’Anima, psicometria e molto altro…), ad entrare in contatto con il Mondo Spirituale (medianità, channeling..) e fare i lavori energetici a livello esoterico…

Attraverso molteplici esercizi acquisirete la fiducia nelle vostre capacità e rafforzerete la connessione con il mondo spirituale e la vostra Anima. Capirete che la strada che avete scelto per aiutare il prossimo è la strada della ricchezza spirituale. Ci sono tanti modi di vivere la spiritualità, esattamente come ci sono infiniti modi di vivere la vita. Con questo percorso vi invito a captare l’essenza del lavoro dei sensitivi e dei medium e ad approfondire ancora di più le vostre conoscenze su diversi argomenti parapsicologici.

SABATO 25 E DOMENICA 26 MAGGIO

DALLE 14.00 ALLE 19.00

Il costo è EUR 200.-

INDIRIZZO: TRIESTE, HOTEL MILANO, VIA CARLO GHEGA 17

 

 

PROGRAMMA:

* Riconoscere le energie

* Varie esercizi a livello sensitivo ed energetico

* Psicometria

 

INSEGNANTE CRISTINA SUMBERAZ – parapsicologa praticante, Magistra del Metodo “Mysterium Aeternum”, Insegnante Supplente di Slavy Gehring (creatrice del corso) per la scuola “Enigma” a Trieste.

 

ISCRIZIONI:

E-mail: cristin.niaclass@live.it Tel: (+39)345 278 7777

 

By |2019-05-06T16:45:23+00:00maggio 6th, 2019|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

*