6 pensieri su “CORSI ED EVENTI

  • 26 Febbraio 2019 alle 10:57
    Permalink

    Questo weekend (23-24 febbraio) ho partecipato al corso di Costellazioni Mistiche e “Mystic Touch”. Sabato abbiamo lavorato con il metodo delle “Costellazioni Mistiche”; una bomba!

    Non avevo mai visto un coinvolgimento così forte ed emotivo, un rilascio emozionale così intenso e profondo, arrivando al dunque delle questioni grazie all’aiuto delle “forze” dello Spirito, Tempo, Spazio, Materia, Nascita e Morte che ogni partecipante canalizza per aiutare il “costellato” a capire le dinamiche e i blocchi della vita e della sua evoluzione in relazione a queste “forze”, che fanno parte del nostro quotidiano in ogni aspetto della nostra vita spirituale ma sopratutto pratica!.

    Domenica invece abbiamo lavorato con il metodo Mystic Touch, un trattamento Metaolistico che insegna ad utilizzare queste sei forze per operare una profonda pulizia energetica, emozionale, fisica e karmica in un unico trattamento. Il metodo prevede un leggero massaggio/contatto fisico delicato, dove il corpo viene solo sfiorato in modo dolce e rilassante partendo dalla testa e “toccando” anche le mani, i piedi e la pancia e che permette alla persona sul lettino di ricevere un trattamento da un lato energizzante e rilassante e dall’altro informazioni canalizzate dall’operatore direttamente dalle sei forze.

    Il duplice lavoro svolto permette un rilascio emozionale davvero forte e toccante. Un’esperienza che consiglio così come tutti i corsi di Slavy perchè la conoscenza che ci sa insegnare ha un valore inestimabile per le nostre vite e la nostra capacità di imparare a trasformare il nostro destino sempre di più e sopratutto da soli! Grazie Slavy e grazie anche a Sabrina Sturiale in questo caso specifico!

    Giuseppe.

    Rispondi
  • 25 Febbraio 2019 alle 21:34
    Permalink

    Costellazioni mistiche e corso “Mystic Touch” Sabato 23 e domenica 24 febbraio 2019 presso il centro Intuizia. Due giorni in cui non ho partecipato ad un semplice corso ma ho avuto l’opportunità di esplorare quella “me” che non conoscevo. Durante la prima giornata di costellazioni mistiche ho CAPITO quanto ci possa essere che blocca, frena e scoraggia la mia evoluzione ma anche quanto di positivo ci sia da modificare, far crescere e maturare per un’esistenza migliore.
    La tecnica del corso “Mystic Touch” mi ha dato da subito un incredibile energia a corpo, mente e spirito.
    Due giornate intense di emozioni condivise con persone meravigliose.
    Il tutto svolto e gestito con grande professionalità da Slavy Ghering con la collaborazione di Sabrina Sturiale.
    Ovviamente non sono mancati momenti di ironia ed allegria nelle pause caffè!
    Lo consiglio a chiunque abbia voglia di “conoscersi” nel più profondo sè.

    Rispondi
  • 25 Febbraio 2019 alle 21:11
    Permalink

    Fine settimana scorsa 23/24/02 ho avuto l’opportunità di partecipare al corso “Mystic Touch ” e stato come un ciclone che a mosso tutta la mia anima, no che sia mi aspettavo qualcosa di diverso, visto che tutti corsi di Slavy Gehring sono pieni di energia che in un modo o l’alto arriva a tocare le parti piu profonde di noi stessi. Questo corso lo consiglio a tutti coloro che vogliono iniziare un percorso di crescita personale e che vogliono riscoprire la loro vera essenza. E stato veramente un onore avere gli insegnamenti di Slavy in quanto riguarda questo metodo, e li ringrazio per avermi dato l’opportunità di partecipare a questo corso. Ringrazio anche a Sabrina per il suo aiuto e anche ai miei compagni di corso che sono stati fantastici.
    Grazie di cuore a tutti. Al prossimo corso grazie Slavy

    Rispondi
  • 25 Febbraio 2019 alle 20:39
    Permalink

    Ho partecipato lo scorso fine settimana alle Costellazioni mistiche e al corso sulla tecnica “Mystic Touch”, il tocco mistico. Un weekend intenso e pieno di sorprese, che mi ha dato l’opportunità di andare più in profondità dentro me stessa, anche se so che è solo l’inizio. Grazie Slavy per aver condiviso con noi un metodo così potente e immediato, adatto a tutti coloro che vogliono mettersi in gioco, e per averlo fatto con amore e pazienza. Nel Centro Intuizia mi sento a casa.
    Grazie anche al meraviglioso gruppo che ha vissuto con me quest’esperienza!

    Rispondi
  • 25 Febbraio 2019 alle 19:15
    Permalink

    Ho i brividi se ripenso all ultimo weekend trascorso 23/24.03. Il corso era; costellazione mistica sabato e Mystic Touch domenica. Ho avuto il privilegio di partecipare per diversi anni a costellazioni famigliari, ma mai nessuna ha mosso in maniera tanto incisiva i fili della mia anima. Direi che questo corso è una pietra miliare per la crescita personale. Lo consiglio a tutti coloro che non temono il confronto con la propria essenza, a tutti coloro che vogliono crescere VERAMENTE. Grazie Slavy per l’opportunità che ci hai generosamente dato e grazie anche a Sabrina per il sostegno.

    Rispondi
  • 15 Maggio 2016 alle 14:32
    Permalink

    Appena tornato dal corso di remote viewing visione organizzato da Slavy Gehring e vi lascio le miei impressioni: personalmente per me è stata un’esperienza molto bella, mi sono portato a casa dal corso 2 cose in particolare: 1)Una maggior consapevolezza di cosa sia possibile fare con le nostre capacità, ossia di come si possano ricevere informazioni intuitive dal campo informazionale, senza alcun riferimento nemmeno vago alla “cosa” o persona o oggetto o idea da cui desideriamo ricevere informazioni, fin dal primo esercizio, questo mi ricorda sempre più quante capacità abbiamo che non sfruttiamo e quanto limiti ci imponiamo, rispetto a quello di infinito che potremmo essere. E vi assicuro che ricevere a volte informazioni accuratissime come forme geometriche o simboliche, materiali o altro di cose anche molto strane, la nostra brava insegnante Slavy, si è divertita a metterci alla prova a volte con sorprese e target particolari da indagare, anche se inizialmente eri scettico o insicuro sul riuscire a farlo è davvero impressionante.

    La seconda cosa è sopratutto la consapevolezza di saper fare, ossia ora sappiamo come funziona la tecnica, e che a funzionare funziona, sta a noi allenarla, devo dire che a me ha aperto ancor di più le prospettive su cosa sia possibile, e tutto ciò è molto affascinante.

    Come piacevoli effetti collaterali ho appreso anche delle meditazioni energetiche molto interessanti, che aggiungo al bagaglio di quelle che già pratico e conosco, e anche un metodo sistemico per lo sviluppo dei 5 interiori, molto interessante, oltre che anche il divertimento di fare gli schizzi con la penna, che aggiunge quella nota di creatività che non guasta mai

    Un bel weekend di crescita, devo dire, ed è stato bello anche rivedere gli altri corsisti con cui si è creato un bel rapporto

    E via per la prossima avventura, in attesa tra un mesetto, della prossima lezione del corso, non vedo l’ora di vivere un’ulteriore nuove opportunità di crescita e sperimentazione personale.

    grazie Slavy Gehring e gli altri ragazzi e ragazze che erano presenti

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*