mendrisio2016

mendrisio-2016-programma

PRESENTATRICE DANIELA SCHWAB

mendrisio-2016-programma2

ULTERIORI INFORMAZIONI: SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CONVEGNO. AFFRETTATEVI A PRENOTARE IL VOSTRO POSTO!

 

*** Pagate in anticipo per riservare il posto! È possibile pagare la partecipazione anche in contanti direttamente a Slavy Gehring nel suo centro Intuizia. Per il pagamento in banca trovate le informazioni sulla locandina sopra.

Per favore confermate il vostro pagamento inviando una email a intuizia@bluewin.ch e scrivete i nomi e cognomi di tutti i partecipanti per i quali effettuate il pagamento (nel caso di un pagamento collettivo).

 

*** È possibile anche pagare direttamente al convegno. Ma prima per piacere annunciatevi a intuizia@bluewin.ch così, metteremo i vostri nomi nella lista dei partecipanti!

 

*** È possibile partecipare soltanto ad una delle due giornate pagando la quota di CHF 40.- (EUR 35.-), ma precedentemente annunciandosi per e-mail a intuizia@bluewin.ch per verificare la disponibilità dei posti. 

 

*** Preghiamo gentilmente di presentarsi al convegno verso le ore 09.00 per la registrazione degli iscritti.

stazione*** Per l’alloggio abbiamo una convenzione con

l’Albergo Stazione

in via Giuseppe Motta ang. Piazzale della Stazione, 6850 Mendrisio

Tel +41 91.646.22.44 – Fax +41 91.646.82.27

albergoristorantestazione@gmail.com

 

Si trova di fronte della stazione di Mendrisio. Per arrivare al Coronado, sede del convegno, ci vogliono 15 min a piedi.
PREZZI (compreso colazione):
Camera singola CHF 80.-

Camera doppia CHF 120.- (CHF 60.- a persona)

Per riservare la stanza contattate direttamente la direzione dell’Albergo Stazione.

I posti sono limitati, sbrigatevi…

 

coronado*** Chi desidera alloggiare  al Coronado può prenotare la propria stanza contattando direttamente l’hotel. 

SCHEDA DETTAGLIATA DEI RELATORI

Igor Sibaldi

Studioso di teologia e storia delle religioni; autore di opere sulle Sacre Scritture e sullo sciamanesimo, oltre che di opere di narrativa e teatro. Dal 1997 tiene conferenze e seminari in Italia e all’estero su argomenti di mitologia, di esegesi e di psicologia del profondo. Si è occupato a lungo di angelologia, equiparandola ad una forma di psicologia. Negli anni Ottanta e Novanta ha tradotto varie opere di letteratura russa (in particolare romanzi e racconti di Tolstoj), dedicandovi monografie e saggi introduttivi. In seguito ha tradotto il Vangelo di Giovanni, dal greco antico, nel volume “Il codice segreto del Vangelo” e parte della Genesi, dall’ebraico antico, nel volume “Il libro della Creazione”.

Filosofo, filologo, regista e scrittore, autore dei bestseller “I Maestri Invisibili” (Mondadori), “Io” (Mursia), “Il libro degli Angeli” (Sperling & Kupfer), “Il frutto proibito della conoscenza” (Mondadori). Conduce regolarmente conferenze e seminari in tutto il mondo.

DOMENICA ORE 16.15 CONFERENZA “I confini del mondo”: Fiabe, Sacre Scritture e grandi opere letterarie non sono semplicemente storie di personaggi immaginari, giunteci da epoche e culture troppo lontane. Sono ricostruzioni dell’iniziazione personale, veri e propri manuali per divenire tutto ciò che oggi è l’equivalente degli antichi Eroi, Re Ribelli e Profeti. Un modo per superare se stessi e diventare nuovi.


Giuliano Falciani

Ricercatore e relatore nel campo delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali. Famoso relatore su temi attuali come la realtà della visita extraterrestre. Fondatore della rivista “SaraS”. Nel 2007 viene inserito tra i “Protagonisti italiani della Nuova Era” (titolo del libro di Roberta Piliego, edizioni Melchisedek, 2007). Nel 2010 pubblica il libro “Eugenio Siragusa, Missione Universale” una biografia approfondita dell’opera cinquantennale del famoso contattato. Negli anni successivi le sue ricerche ed interventi, presso i numerosi congressi a cui è invitato, si concentrano maggiormente verso l’approfondimento delle metodologie di crescita interiore individuali necessarie per vivere e superare l’attuale momento di cambiamento storico. Tra i temi più conosciuti ricordiamo: La Natura Universale dell’Amore, L’Uomo Cosmico, La Conquista della Pace interiore, La Forza di Volontà e il potere divino in noi, Le leggi del pensiero positivo, Il contatto angelico, I viaggi astrali, Le relazioni come strumento per l’evoluzione, Autoanalisi, e molti altri. Giuliano tiene in tutta Italia conferenze e seminari liberi e gratuiti a cui partecipano ogni anno migliaia di persone.

SABATO ORE 20.30 CONFERENZA “La vita oltre la vita: oltre i confini dell’esistenza umana”: Nona tutti riesce di concepire la possibilità che dopo la vita terrena esista un’altra dimensione. Avere una prospettiva più vasta, più vera e comprensibile ci può condurre alla scoperta di ciò che veramente siamo: esseri spirituali in cammino verso la realizzazione di noi stessi. Riuscire ad andare oltre il limite della propria esistenza significa uscire dai confini dei dogmi religiosi o filosofici ed abbracciare una prospettiva più vasta, più vera e comprensibile che può condurre alla scoperta di ciò che veramente siamo: esseri spirituali in cammino verso la realizzazione di noi stessi. Cosa siamo, da dove veniamo e a cosa siamo destinati?

Quando scopriremo che la vita attuale non è altro che una delle tante esperienze appartenenti al nostro percorso di crescita riusciremo ad accogliere una visuale più obbiettiva di noi stessi e saremo così in grado di affrontare la vita con un approccio nuovo, più consapevole e propositivo, perché avremo scoperto che niente finisce mai e che di fronte ad ognuno di noi c’è solo vita ed infinitamente vita.


Daniele Gullà

Collaboratore della trasmissione “Mistero” su Italia 1, Esperto in indagini Forensi, Antropometriche – Elettroacustiche – Psicofisio-logiche, Grafologiche – Balistiche Micro-biologiche, Resp. Settore Immagini del Laboratorio di Biopsicocibernetica

SABATO ORE 10.00 CONFERENZA “Analisi energie vibrazionali e calcolo del potenziale psichico”: Si spiegano e si mostrano le potenzialità dell’energia vibrazionale che ha ogni essere vivente. Test ed esami energetici per valutare le vostre capacità medianiche e la profondità degli stati di coscienza. I test saranno eseguiti con strumentazioni professionali in parte progettate dallo stesso autore della ricerca.


Emiliano Soldani

Esploratore di verità insite in ogni filosofia e corrente spirituale, ha sviluppato doti di manifestazione dei Maestri Ascesi, che unisce a un naturale talento nella comunicazione. Ha fondato insieme a Fabio Azzolina la scuola di risveglio La Settima Soglia (www.lasettimasoglia.it), dove trasmette i

messaggi spirituali e i contenuti dei corsi, caratterizzati da un costante riscontro scientifico delle verità proprie delle antiche tradizioni iniziatiche. Ha scritto “QSE – Quantum Solution Energy” e “QSE Evolution”, editi da Anima Edizioni.È laureato in economia e finanza internazionale allaNottingham Trent University.

SABATO ORE 17.00 CONFERENZA “L’ipercomunicazione con il Campo Madre, nuova frontiera dell’evoluzione umana”: Impariamo a integrare informazioni dal Campo informazionale Madre, che può donarci ispirazioni, intuizioni e conoscenza per un salto quantico di specie.


Jimmi Fascina 

Coach Professionista; Ipnotista dal 1998 certificato presso La Scuola di Ipnosi Costruttivista di Torino; Assistente presso L’Accademia di Ipnomentalismo di Milano; Uso dell’Ipnosi Regressiva e Spirituale; Insegnante di Ipnosi Erotica; Insegnante di tecniche di Meditazione e Rilassamento; Insegnante di Psicocibernetica; Sensitivo; Appassionato di Neuroscienze; Trainer di Programmazione Neuro-Linguistica; Ricercatore Spirituale; Operatore Olistico promotore della tecnica: “Ristrutturazione Energetica Ri-Vitalizzante” ; Pranoterapeuta e Guaritore Spirituale; Ricercatore su Fiamme e Anime Gemelle; Consulente Aziendale Strategico di Marketing; Problem Solver;  Scrittore; Fotografo; Esperto di relazioni  uomo/donna; Cantante; Massaggiatore Professionista; Cuoco.

Partecipa a convegni sul tema dell’Ipnosi, Coaching e Benessere Olistico.

SABATO ORE 12.00 CONFERENZA “Ipnosi Spirituale: Reincarnazione e viaggio in esplorazione delle vite precedenti con l’Ipnosi ”:

Da secoli l’Ipnosi è una pratica che ha sempre fatto parte dell’Uomo, è presente in tutte le culture sotto varie forme ed è sempre stata profondamente connessa con lo sviluppo spirituale dell’uomo, accompagnandolo sotto varie forme che meglio si adattavano all’epoca in cui era presente per aiutarlo.

Contrariamente a quanto viene mostrato in televisione o nei film per mezzo di distorsioni e mitologie completamente fasulle, l’ipnosi è una tecnica che insegna a entrare in contatto molto profondo con sé stessi invece di soggiogarlo.

E’ un metodo completamente naturale. L’Ipnosi Spirituale, aggiunge una dimensione marcatamente Spirituale in senso evolutivo alle pratiche di ipnosi, permettendo il contatto con il proprio Sé Superiore, al fine di ricevere aiuto e guida per completare la missione  che ha portato ad incarnare la propria  Anima sulla Terra in quest’epoca.

L’intervento tratterà il tema della reincarnazione e i misteri dell’esplorazione delle vite precedenti attraverso l’ipnosi.


Max Ormea

Creative Director per multinazionali, aziende ed editori, fotografo, musicista e compositore. Ricercatore spirituale, allievo diretto e intimo per 17 anni di “Sri Sri”, riconosciuto in India come “Avatar” ( incarnazione del Divino), Maestro spirituale.

DOMENICA  ORE 12.00 CONFERENZA “Le Foglie del Destino – Destino o destinazione?”: È una possibile opportunità, non con l’intento di “evitare” i momenti difficili della vita o “prevenirli”, ma perché la Foglia ci mostra che eventi difficili non sono

altro che “opportunità” per lasciare andare attaccamenti o memorie passate.


Ollinatl Contreras 

Danzatore tradizionalista della cultura azteca-mexicana, originario del Messico, lavora come insegnante esterno in diverse scuole e cliniche in Europa, con vari progetti educativi, interculturali, musicali con l’utilizzo di strumenti fatti con materiali naturali.

DOMENICA ORE 18.30 CONFERENZA  “Luce, fonte vitale per l’anima”: Nella vita quotidiana è necessario centrare il punto di percezione per permettere un miglior flusso vitale, per avere una connessione con le grandi forze della Natura.

DOMENICA ORE 19.30  “Rituale di Danza tradizionale Azteca”: Danza e canti assieme al suono del tamburo, una tradizione ancora presente nel mondo odierno. Un’interazione attraverso le risonanze antiche e i suoni del venerabile tamburo.


Patrizia Baggio

Ricercatrice spirituale, Riallineatrice e Guaritrice Spirituale Scuola Pjotr Elkunoviz,Ipnoterapista certificata (Ipnosi regressiva e spirituale), Insegnante di  tecniche di meditazione e comunicazione angelica e tecniche di rilassamento, creatrice di carte energetiche, Master Reiki.

SABATO ORE 11.00 CONFERENZA “Riallineamento spirituale”: Il Riallineamento Spirituale agisce sul corpo attivando processi di trasformazione che riequilibrano la simmetria fisiologica compromessa che ha fatto scaturire malattia e sofferenza nella persona. Si canalizzano impulsi energetici in grado di modificare la memoria temporale delle cellule di ogni organismo. Con estrema delicatezza e senza contatto fisico il Riallineamento Spirituale mette in atto una vera e propria rigenerazione spirituale. Questa energia risanatrice permea tutto il corpo con un effetto terapeutico che va ben oltre il benessere fisico. Il riallineamento Spirituale si esaurisce in un unico incontro, durante il quale è possibile essere aiutati a rielaborare l’esperienza attraverso un ulteriore trattamento orientato ai bisogni individuali della persona. I miglioramenti sono visibili e provabili con misurazioni dello scheletro prima e dopo il trattamento e documentabili con immagini fotografiche. Vengono controllati l’asse delle scapole, l’eventuale inclinazione e rotazione del bacino e la lunghezza degli arti inferiori.


Tetyana Paliy

Insegnante delle tecniche di Gregorij Grabovoj, famoso scienziato russo i cui insegnamenti sul pilotaggio della realtà si stanno velocemente diffondendo in tutto il mondo.

DOMENICA ORE 10.00 WORKSHOP “Sequenze numeriche di G. Grabovoj”: Si elaboreranno delle sequenze numeriche con cui è possibile riportare nell’ordine divino ogni disturbo psicofisico. Questo metodo permette di guarire le persone o di ripristinare la salute in modo preventivo, attraverso la concentrazione sui numeri che corrispondono alle singoli diagnosi.


Amra Maria Grazia Bambini

Musicista, insegnante, master Reiki, formazione in Costellazioni familiari, in comunicazione personale e transpersonale, in relazioni Uomo Donna, in lettura dell’inconscio attraverso varie tecniche. Creatrice del CD “Meditazione Ho’oponopono. Riconnessione Profonda”. Dedica questo Cd a tutte le persone che sentono un handicap che le frena, sia esso fisico che psicologico. Perché possano trovare la strada, unica e originale, che sempre esiste, per portare il loro Dono al Mondo.

DOMENICA ORE 14.30 WORKSHOP e Meditazione Ho-oponopono con musica intonata con l’accordatura naturale a 432 Hz:  L’antica pratica hawaiana dell’ Ho-oponopono è uno strumento molto semplice e potente per ritrovare uno spazio di presenza, di pace e di responsabilità in situazioni che ci stanno affligendo nella relazione con una persona, che sia il partner, un componente della famiglia, un amico, una persona con cui lavoriamo, ma anche in situazioni in cui non sono coinvolte altre persone ma che sentiamo di “subire”. La parola Ho-oponopono significa “mettere le cose al posto giusto”. E’ un tempo in cui tutti siamo molto provocati proprio nei nostri punti più vulnerabili…

Trasformiamo tutte le crisi in occasioni di risveglio e di evoluzione per poter vivere pienamente la nostra Vita. Suonare e ascoltare musica a 432 Hz riequilibra il corpo e tutto il nostro sistema e, per effetto vibrazionale, anche la natura circostante, ristabilendo l’equilibrio primordiale di pace e benessere. Il workshop sarà un’occasione per sperimentare questa pratica su una situazione concreta di difficoltà che sta accadendo nella tua Vita, con l’ispirazione della musica accordata a 432 Hz che accompagna e rende molto profondo tutto il processo.


Slavy Gehring

Organizzatrice del convegno, titolare del centro Intuizia (www.intuizia.com), parapsicologa e insegnante di parapsicologia, medium, autrice di 4 libri (“Intuizia”, “Sensitivi”, “I Maestri di Nina”, “Manuale di Remote Viewing”) e co-autrice di 3 libri (“Dialoghi con la Morte” I e II, “Intuitive coaching”)

SABATO ORE 16.00 Dimostrazione pubblica di channeling “La saggezza di Luce”: Channeling significa “canalizzare” ovvero rendersi “strumento di Luce” per potersi mettere in contatto con “Intelligenze Superiori” come Spiriti Guida e altre Entità.


PER LE SEDUTE PRIVATE

 

SABATO 20 FEBBRAIO 2016

Doris Morotti Schönmann

Operatrice spirituale, Medium e Sensitiva

Sedute private di Channeling e Guarigione spirituale

 

Vanna Melani

Spiritual Vibrational Light Healer

Sedute private di Costellazione reticolare dell’aura, Channeling (contatti con gli Spiriti Guida),Terapia di guarigione con i Cristalli di Litios®

         

Mary Bi

Parapsicologa e Life Coach

Sedute private: Destino e guarigione

 

Sirio Barba

Operatore Olistico, Channeler, Parapsicologo, Reiki, Tecnico dei Chakra, Massaggiatore

Sedute private di Channeling con il disegno, Guarigione spirituale

 

Daniele Gullà

Relatore del convegno

Sedute private sulle capacità energetiche e medianiche

(a pagamento CHF 20.-)

           

Jsabella Celanti

Medium e sensitiva

Sedute private di medianità

 

DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016

Daniela Pasino

Parapsicologa, Guaritrice spirituale.

Seduta privata “Riequilibrio Emozionale Sensoriale”

       

Lucia Schnoz

Opeatrice olistica, Parapsicologa, Channeler

Seduta privata di Channeling (contatto con lo Spirito Guida)

 

Sirio Barba

Operatore Olistico, Channeler, Parapsicologo, Reiki,

Tecnico dei Chakra, Massaggiatore

Sedute private di Channeling con il disegno, Guarigione spirituale

       

Aldebaran Sandrini

Astrologia Evolutiva e del Profondo, Rune, Rebirthing e 

Theta Healing. Insegna Astrologia e Rune.

Sedute private: Rune, Astrologia Evolutiva e Karmica    

       

Jsabella Celanti

Medium e sensitiva

Sedute private di medianità

 

Per prenotare le sedute private contattate Fiorella Brunner

da gennaio 2016 

fiorellaborzi@bluewin.ch

0041 (0)76 46 84 361

Le offerte libere verranno donate direttamente agli operatori.


Per pranzi e cene disponiamo di una convenzione con “HOTEL CORONADO”

PRANZO

menucoronado

CENA DEL SABATO 20.02.16

menucoronado2

 

coronado

Per prenotare pranzi e cene contattate direttamente l’hotel Coronado.

2° CONVEGNO 20/21 FEBBRAIO 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*