CONTATTI DI SLAVY GEHRING

cell.+41 78 634 09 07

intuizia@bluewin.ch

Indirizzo Skype:   slavy24

 

CONTATTI DI CRISTINA

Amministratrice e organizzatrice degli eventi di Slavy Gehring in Italia (convegni, conferenze e dimostrazioni pubbliche)

email: intuiziaeventi@gmail.com

 

INDIRIZZO

Centro di parapsicologia “Intuizia”

Svizzera – 6850 Mendrisio,

Via Francesco Catenazzi, 13 (per il navigatore via Rime)

 

NUOVO INDIRIZZO DA LUGLIO 2018

Svizzera – 6850 Mendrisio,

Via Oldeli 1

mappa

Come arrivare in macchina:

Uscire dall’autostrada a Mendrisio. Alla prima rotonda andare dritti e alla seconda rotonda, davanti al garage Mercedes, girare a destra. Proseguire sulla via Francesco Borromini passando l’albergo Coronado e, al secondo incrocio, svoltare a sinistra sulla via Rime (indicazione carrozzeria Brumana). Andare fino in fondo verso i binari della ferrovia. Il palazzo del centro è uno stabile commerciale di color rosa-arancione (il palazzo dell’autopostale), è l’ultimo della strada sulla sinistra dopo le villette. L’entrata del palazzo è di fronte alle villette.

Per uscire dovete fare la stessa strada, perché proseguendo dritto troverete una strada a senso unico.

ATTENZIONE: Attualmente per i lavori stradali la via Catenazzi è chiusa alla circolazione!

Per i posteggi:

Per appuntamenti privati potete parcheggiare la macchina davanti all’entrata del palazzo nel parcheggio riservato al centro-studio Intuizia.

Per i corsi potete parcheggiare la macchina alla fine della via Rime girando a destra (parcheggi della ferrovia si trovano alla fine della via Catenazzi).  La zona del parcheggio è indicata sulla mappa sopra.

Come arrivare in treno:

Stazione di Mendrisio (non confondere con Mendrisio San Martino). Trovate il passaggio sotterraneo che vi porterà dall’altra parte dei binari verso la zona industriale di Mendrisio. Quando uscite dal passaggio sotterraneo andate a destra lungo i binari. Alla vostra destra vedrete il palazzo di color arancione-rosa con il deposito dei bus della Posta. È lo stesso palazzo in cui si trova il centro Intuizia. L’entrata del palazzo è dalla parte opposta, perciò girando a destra attorno all’edificio arriverete all’unica entrata, dopo aver attraversato un grande parcheggio privato.