11 pensieri su “COMMENTI: SCUOLA E TRATTAMENTI

  • 12 Dicembre 2017 alle 9:46
    Permalink

    Grazie a te di cuore per questo bellissimo percorso che ho fatto..Sei una persona davvero stupenda e tutto l’amore che hai per quello che fai riesci a trasmetterlo e farlo sentire a tutti quelli che ti ascoltano…Grazie davvero di cuore…Un grande abbraccio a te e ci rivedremo sicuramente..

    Rispondi
  • 11 Dicembre 2017 alle 17:01
    Permalink

    Grazieeeee a te Slavy per il percorso meraviglioso, ci hai portato ad un livello di consapevolezza molto alta, dandoci anche gli strumenti per fronteggiare qualsiasi nostra situazione.

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE
    ❤️

    Rispondi
  • 18 Maggio 2017 alle 19:23
    Permalink

    Dal mese di febbraio 2017, ho iniziato il primo livello di Mysterium Aeternum con Slavy Ghering e ora sto continuando con il secondo livello.
    Ho deciso sin da subito di lavorare con la mia Entità “Tempo” per due motivi ben precisi; il primo per ottimizzare il mio tempo ordinario e non dover sempre rincorrerlo; in secondo luogo perché da alcuni anni seguo un percorso di formazione in costellazione sistemiche familiari e ho potuto constatare che molte situazioni del mio presente sono acquisite dal mio albero genealogico.
    In questi mesi mi sono aperta maggiormente a questa Entità, ho cercato di seguire i suggerimenti che Slavy nel corso dava al gruppo soprattutto nella pulizia del nostro albero genealogico.
    Quello che desidero condividere è ciò che incredibilmente è emerso a fine aprile 2017. In occasione di un esercizio di costellazioni familiari, mentre davanti a me era presente una compagna di gruppo ho visto aprirsi incredibilmente l’immagine di un mio bisnonno materno (mai conosciuto) soldato in Svizzera in una scena di guerra e la cosa sorprendente era come il mio corpo rispondesse e registrasse i vari movimenti che si susseguivano. Non mi era mai capitato di vedere precedentemente una scena in modo così netto e avvertirne a livello fisico tutti gli stati d’animo.
    Ho voluto chiedere conferma a mia madre di quanto era accaduto. Nemmeno lei aveva mai sentito parlare di eventi simili; in passato nelle famiglie questo argomento rimaneva sempre segreto, non si affrontavano apertamente gli argomenti di guerra. Mia madre è riuscita a mettersi in contatto telefonico con una parente del suo paese di origine (conoscitrice delle vicende locali) e le ha confermato che il mio bisnonno era stato arruolato sul fronte Austriaco/Svizzero e ha potuto persino fornire il numero di battaglione in cui aveva combattuto.
    Tutto questo lavoro con ” l’Entità Tempo” mi ha permesso di continuare a portare pulizia nel mio albero genealogico e avere coscienza di come questa Forza abbia smosso pezzi importanti nel mio cammino. Ho la consapevolezza non più teorica ma sperimentata come molto del nostro passato chieda in questo tempo di essere rivisto, liberato affinché tutto possa continuare liberamente a fluire per il mio bene e di tutte le persone del mio albero genealogico.
    E’ molto importante e stimolante poter incrociare i vari percorsi e vederne l’intreccio che porta ad un’unica direzione, quello di vivere in pienezza e libertà il viaggio che la nostra anima ha scelto su questa Terra.
    Grazie di Cuore a alle Guide di Slavy per aver portato a noi questa opportunità, un grazie di cuore a Slavy per il prezioso lavoro che sta compiendo.
    Giorgia Ugolini

    Rispondi
  • 16 Maggio 2017 alle 12:13
    Permalink

    Giornalmente mi metto in contatto con i concetti di Mysterium Aeternum, chiedo di essere centrata nella giornata e di darmi dei consigli, questi in base a ciò che ho da svolgere .
    Durante la giornata capitano delle situazioni straordinarie che mi permettono di affrontare al meglio ciò che ho da trattare.
    Esempio: voglio dare una spiegazione logica ad un concetto che non so come esprimerlo… ed ecco che mi vengono in mente diversi modi per riuscire ad esprimere al meglio quel concetto.
    Grazie concetti❤️
    Grazie Slavy per averci donato questo prezioso strumento ❤️

    Rispondi
  • 28 Aprile 2017 alle 12:30
    Permalink

    Il metodo “Mysterium Aeternum” per me è stata un’autentica rivelazione, la spiritualità che evolve in mistica e ti avvolge nella sua magia.
    A causa di diversi problemi fisici, tempo fa mi sono rivolta a Slavy chiedendo il suo aiuto, insieme abbiamo deciso di effettuare il trattamento con il metodo “Mysterium Aeternum”.
    Nei controlli preliminari sul mio allineamento fisico, abbiamo riscontrato una differenza di altezza di parecchi centimetri tra una spalla e l’altra e diverse altre problematiche al livello di schiena, gambe e piedi, tutto in maniera più accentuata sul lato sinistro.
    Inoltre in quel periodo attraversavo un momento delicato e complesso della mia vita e problematiche quali depressione, pensieri distruttivi e mancanza d’amore e fiducia verso me stessa erano all’ordine del giorno. Già dopo la prima seduta con il metodo “Mysterium Aeternum” è andata progressivamente diminuendo la mia apatia e rassegnazione, mi sono sentita subito più forte e in grado di affrontare la quotidianità, le volte in cui si riaffacciavano i pensieri bui, chiedevo aiuto ai miei Aiutanti Spirituali come mi aveva insegnato Slavy e questi pensieri trasmutavano in positività e amore, quasi una magia. Dopo la seduta con Slavy e sotto la sua guida io continuavo a lavorare con il metodo “Mysterium Aeternum” anche a casa e con mia meraviglia ho visto sempre più spesso il manifestarsi di “coincidenze” a livello materiale, opportunità di lavoro che non avevo nemmeno cercato, rimborsi non previsti, ancora oggi è come se mi trovassi sempre nel posto giusto al momento giusto, per questo ringrazio Slavy e i Concetti del Mondo Spirituale che tutt’ora mi sostengono in tanti modi.
    Tre settimane fa Slavy ed io ci siamo incontrate per un controllo di verifica del mio riallineamento, nel frattempo già migliorato molto, restava ancora qualche millimetro di differenza fra una gamba e l’altra, Slavy ha dunque iniziato la seduta con il metodo “Misterium Aeternum” al termine della quale le misurazioni hanno rivelato il mio perfetto riallineamento. Seppur importante al di là del riallineamento fisico io ho sentito dentro di me il riallineamento spirituale , la piena consapevolezza di essere in linea con l’energia del mondo spirituale, una leggerezza e gioia interiore che non ricordo di avere mai provato prima.
    Questa mia consapevolezza è stata confermata anche a livello fisico con un segno tangibile e oggettivo, il metodo “Mysterium Aeternum” oltre ad essere profondamente Spirituale da diventare Mistico è anche magico, infatti una settimana dopo il mio riallineamento, mi sono accorta con grande meraviglia che il mio piede sinistro da due anni affetto da alluce valgo, con un osso fuori posto grande come una ciliegia, è guarito e di questa malformazione non c’è più traccia!
    Anch’io come Martina ho sperimentato il lavoro delle energie del Mondo Spirituale dentro di me al punto tale di vederlo manifestato tangibilmente a livello fisico. È meraviglioso vedere come il Mondo Spirituale desideri collaborare con noi, dobbiamo solo accettare il loro aiuto con amore e gratitudine.
    Un grazie speciale a Slavy che con il suo lavoro, le sue sedute ed i suoi corsi mi ha aperto le porte di una nuova dimensione e mi conduce per mano in questo meraviglioso cammino.

    Rispondi
  • 27 Aprile 2017 alle 15:00
    Permalink

    Sto seguendo i tuoi incontri a Milano sul metodo Mysterum Aeternum e trovo tu sia un’insegnante eccezionale. Ho iniziato ad applicare il tuo metodo anche nel mio lavoro (Naturopata,Personal Trainer Olistico e Massaggiatrice) ed ho riscontrato una grande efficacia.

    Rispondi
  • 27 Aprile 2017 alle 10:03
    Permalink

    Ti ammiro molto sei una donna forte e sensibile un dualismo spettacolare e raro sopratutto se applicato come fai tu nel 2017 tra parapsicologia e saggezza.. Ti prego di non mollare mai la tua strada. Sei un esempio per me. Grazie!

    Rispondi
  • 5 Aprile 2017 alle 16:28
    Permalink

    Svolgo da tempo consulenze essendo parapsicologo formato proprio con Slavy.
    Una delle mie specialità sono le guarigioni energetiche.
    All’interno del metodo Mysterium Aeternum, ho iniziato a comprendere che ogni guarigione, così come ogni evento, si svolge in collegamento con i proprio concetti entità, e che ognuno di essi svolge una funzione nella realtà sia attorno a noi, sia nella nostra realtà personale, man mano che ho comprendo e approfondisco il lavoro con queste 6 forze durante le lezioni del metodo, ho iniziato ad incorporare la collaborazione con loro sia con gli strumenti di guarigione che giù uso, sia imparandone di nuovi da Slavy.

    Settimana fa una cliente giuntami per “caso” tramite amici che l’hanno invitata alla mia cena di compleanno, si siede accanto a me durante la cena di gruppo, e ad un certo punto racconta ad una sua amica che la sua adorata cagnolina ha una rara forma di tumore, e da tempo è accasciata a terra non risponde agli stimoli, insomma la situazione non è buona.
    Colpito da questo fatto (amo molto gli animali) le racconto di me e di cosa faccio e ci accordiamo per eseguire un lavoro di guarigione a distanza con lei.
    Il giorno dopo ci sentiamo, e metto in pratica uno strumento che avevo imparato al corso proprio qualche giorno prima.

    Ci accordiamo per l’orario d’inizio e fine e lei rimane in osservazione della cagnetta durante l’inizio del lavoro e i giorni dopo per dirmi se ci sono cambiamenti.

    Inizio a lavorare e sento un bellissimo flusso di energia provenire dal mondo spirituale verso di me e andare verso la cagnetta. La padrona mi fa sapere che lei si addormenta quasi istantaneamente. Poi si sveglia esattamente a fine lavoro.

    Qualche ora dopo la padrona mi dice che la cagnetta si è rialzata sulle sue zampe cose che fa difficoltà a fare normalmente e gira per casa.
    Poi nei giorni dopo mi ha detto che ha ripreso ad essere reattiva agli stimoli esterni e a mangiare, e sembra molto più vitale.

    Ieri abbiamo fatto la seconda sessione di guarigione energetica,e stesse modalità dell’altra volta, la cagnetta trattata a distanza si addormenta quando inizio e si sveglia quando finisco. Lei sembra di nuovo stare ancor meglio, nei prossimi giorni avrà delle visite mediche, che ci diranno cosa è successo e come mai sta meglio, speriamo bene, magari succede qualche miracolo. Sono fiducioso 🙂

    Rispondi
  • 26 Febbraio 2017 alle 22:16
    Permalink

    …oggi …Luna Nuova…e il viaggio nell’elaborazione del Karma in atto, dopo aver letto il tuo libro Mysterium Aeternum…un lavoro davvero emozionante…le lacrime son sgorgare come zampilli d’acqua da una fontana…ho sentito i Concetti-Entità…non so spiegare bene a parole…è stato come innamorarsi di ogni Concetto-Entità…vederli, sentirli, percepibili, innamorarsi di ognuno di loro. Qualcosa di forte, intenso che é uscito…ha liberato…continuo con il lavoro, per esserci al servizio al meglio <3 é stato come essere occhi negli occhi con me…ora ho capito vari "perchè" dalle cose che mi hanno mostrato. Grazie a Loro, a Te e a tutto il Mondo dello Spirito. L'emozione e la commozione sono vive profonde qui dentro e intorno a me…é stato come trovare me davanti a me, occhi negli occhi, in qualcosa di molto profondo e intimo.
    Grazie Grazie Grazie <3 <3 <3
    Dal profondo del Cuore

    Rispondi
  • 23 Febbraio 2017 alle 23:29
    Permalink

    Qualche mese fa Slavy ha effettuato su di me un trattamento col metodo “mysterium aeternum”.
    Ho notato subito una differenza enorme: è stato come passare ad essere circondata da un’energia totalmente rinnovata, ma soprattutto ho notato in me dei cambiamenti psicologici, a livello di pensiero e visione delle cose: ho infatti sempre avuto problemi di fiducia e mancanza d’amore verso me stessa e nei giorni successivi alla seduta ho notato queste emozioni lentamente trasmutarsi.
    Dopo un po’ sono però tornata indietro verso i miei pensieri auto distruttivi ed è difficile spiegare il perché. A volte rimaniamo ancorati al passato per abitudine o per paura del cambiamento; o, ancora, perché pensiamo di non meritare questo cambiamento.
    Di certo il Mondo Spirituale ci lascia liberi di compiere le nostre scelte, ma non riesce ad aiutarci se noi per primi chiudiamo le porte.
    Perciò, dopo un certo periodo trascorso nella mia “vecchia energia”, nella quale continuavo a star male, ho accolto con tutto il cuore il cambiamento che si era generato durante la seduta e l’aiuto del Mondo Spirituale che Slavy aveva contattato. Forse è proprio nei momenti di maggior difficoltà che riusciamo ad “arrenderci”, a cercare aiuto, ad ascoltare e, soprattutto, ad accogliere.
    E dal momento in cui ho accettato l’aiuto dei Concetti del Mondo Spirituale, Loro hanno potuto manifestarsi nella mia vita.
    Una cosa che mi ha stupito è stato il loro manifestarsi a livello materiale, perché mi è capitato sistematicamente nei mesi scorsi di pensare a qualcosa di cui avevo bisogno, e puntualmente questo qualcosa arrivava sotto forma di regalo da parte di qualche amico o parente.
    Volevo frequentare dei corsi e per farlo avevo bisogno di soldi: come per magia mi sono stati proposti dei lavori da svolgere, senza nemmeno averli cercati.
    Mi sento piacevolmente circondata dal sostegno del Mondo Spirituale, che sta provvedendo a quello di cui ho bisogno. E quando vediamo che i nostri desideri non si avverano, è solo perché non siamo realmente centrati su quelli che sono i desideri della nostra anima.
    Un’altra cosa incredibile sono stati i riscontri a livello fisico che ho potuto notare: dopo qualche mese il ciclo ha cominciato a regolarizzarsi, e per me è una cosa molto strana dato che ho sempre avuto problemi su questo fronte per via di un problema medico definito prolattinoma.
    Inoltre sono andata dal mio osteopata per il controllo annuale della schiena e lui stesso è rimasto molto sorpreso: è stata la prima volta dopo tanti anni che, dopo avermi visitata, non ha avuto necessità di svolgere alcun trattamento, perché la schiena stavolta era in forma perfetta.
    Ho avuto prova di quanto le energie del Mondo Spirituale lavorino dentro di noi, al punto tale da riuscire a manifestarsi a livello fisico. E’ incredibile vedere quanto il Mondo Spirituale sia disposto ad aiutarci, se davvero glielo permettiamo, se davvero lo accogliamo con il cuore. Loro sono i primi a volere la nostra felicità.
    Ringrazio Slavy di cuore, perchè grazie al suo lavoro, alle sue sedute, il contatto con Mondo Spirituale ha permesso che si innescasse in me questo cambiamento.

    Rispondi
  • Pingback: NOVITÀ!! SCUOLA "MYSTERIUM AETERNUM" ANNO 2017 - Centro Intuizia, di Slavy Gehring

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*