Esercizi e Autoapprendimento

Articolo

Cinque sogni che profetizzano ricchezza

L’universo trova diversi modi per inviarci segnali e avvertimenti ma il problema è che non sempre siamo in grado di vederli e decifrarli correttamente. Molto spesso le profezie per il futuro possono essere viste in sogno anche se il mistero dei sogni non è così facile da scoprire. Indipendentemente da chi sogna, però, alcuni archetipi hanno uno stesso messaggio. Oggi parliamo di quelli che profetizzano ricchezza e prosperità.

Persone che corrono – Potrebbe significare che è in arrivo per voi un grande profitto che può essere realizzato attraverso il lavoro di squadra. Forse il vostro reparto farà un lavoro brillante e tutti riceveranno un premio. Forse state implementando un progetto creativo con il vostro team e questo vi porterà profitto. In ogni caso preparatevi a diventare ricchi!

Farfalle e insetti – Vedere farfalle in sogno significa che in un prossimo futuro sarete ricompensati per il duro lavoro che avete svolto. Sognare scarafaggi significa che concluderete presto un accordo di successo. Anche sognare altri insetti può significare un miglioramento della situazione finanziaria della vostra famiglia.

Gravidanza – Sognare di aspettare un bambino è segno di un inizio riuscito nel vostro commercio o di un flusso di denaro solido. Più grande è la pancia di chi aspetta e meglio è.

Documenti – Se sognate di lavorare con dei documenti, di firmare dei documenti o qualcosa di simile significa che riceverete un’enorme quantità di denaro. Presto potreste ricevere un’eredità o stringere un accordo economico molto vantaggioso.

Letame – D’accordo, questo non è sicuramente il sogno più piacevole che potreste fare ma sognare letame indica che sono in arrivo molti soldi! Probabilmente vincerete alla lotteria o avrete un altro modo semplice per ottenere una bella somma di denaro.

Sognare soldi, invece, non è indice di ricchezza ma di problemi o preoccupazioni.

Ora che sapete quali sogni portano ricchezza correte a letto!!!

Slavy Gehring

Intuizia