“Intuizia” è la parola russa di intuito. Il centro di parapsicologia pone come obiettivo la conoscenza del mondo dell’intuito e lo sviluppo delle proprie capacità extrasensoriali. Sedute private, corsi e formazioni, dimostrazioni pubbliche e conferenze hanno un unico scopo: fornire alla persona gli strumenti necessari per ascoltare il proprio mondo interiore, mondo esteriore e mondo spirituale.

PARAPSICOLOGIA che cos’è…

slavySono Slavy Gehring – la parapsicologa con formazione russa e inglese e da diversi anni lavoro nel campo dello studio, dello sviluppo e della ricerca delle capacità intuitive ed extrasensoriali: channeling, medianità, visione a distanza, telepatia, chiaroveggenza astrale, purificazione e protezione energetica e molto altro ancora…

Durante il mio percorso spirituale ho ricevuto diverse Iniziazioni alle conoscenze sacre e mistiche dai più grandi Maestri e sono pronta a condividere i loro insegnamenti con chi cerca il senso della propria esistenza e con chi è pronto a sperimentare una visione della realtà alternativa. 

Oltre a praticare sedute private nel mio centro “Intuizia” in Svizzera organizzo e partecipo a diversi convegni, conferenze su vari temi e dimostrazioni pubbliche di channeling e medianità, scrivo i libri, gestisco la scuola di parapsicologia pratica Enigma e scuola di parapsicologia mistica “Mysterium Aeternum” create da me e diversi corsi di crescita personale e spirituale in vari Paesi.

Creatrice dell’ALBO PARAPSICOLOGIA

 

Pubblicazioni:

1) S. Gehring, ”Intuizia. Spiritualità intuitiva, channeling medianico”, Anima Edizioni, 2011

2) S. Gehring, ”I Maestri di Nina”, Kimerik, 2012

3) S. Gehring, Carte Intuitive, Intuizia Edizioni, 2012

4) S. Gehring, ”Sensitivi”, Anima Edizioni, 2013

5) S. Gehring, ”Manuale di Remote Viewing”, Giochidimagia, 2014

6) S. Gehring, I. Lucà, ”Dialoghi con la Morte I”, Anima edizioni, 2014

7) S. Gehring, I. Lucà, ”Dialoghi con la Morte II”, Anima Edizioni, 2015

8) S. Gehring, F. Martelli, ”Intuitive Coaching”, Giochidimagia, 2016

9) S. Gehring, ”Mistero Eterno”, Anima Edizioni, 2017

 

Televisione:

1) 24 settembre 2017 RSI LA1 “I fili della vita”. Il documentario che è andato in onda in TV svizzera-italiana con la partecipazione di Slavy Gehring

 http://www.rsi.ch/la1/programmi/cultura/storie/I-fili-della-vita-9530671.html

 

 

 

 

 

2)  PROGRAMMA TELEVISIVO CANALE REN TV RUSSIA 25 maggio 2017  “Засекреченные списки” РЕН ТВ от 25 мая 2017