remoteviewing“La chiaroveggenza non è un miracolo ma una tecnica che si puo’ apprendere”

L’idea del corso è lo sviluppo delle capacità extrasensoriali (psicometria e chiaroveggenza controllata) usando come unica metodologia la visione a distanza (remote viewing). E’ stata creata nel progetto “Star Gate” da psicologi, parapsicologi e fisici americani sotto la copertura  dei servizi segreti U.S.A. per esplorare le metodologie avversarie.

Questo metodo comprende l’esperienza dei più potenti medium e sensitivi di diverse scuole per ottenere delle informazioni precise.

La RV (remote viewing) è stata portata alla conoscenza di tutti non molto tempo fa dai laboratori segreti e, dopo esser stato svelato, questo metodo si può utilizzare non solo in ambito militare ma, dopo opportune modifiche, è ora possibile applicarlo in diversi settori.

E’ molto popolare negli Stati Uniti e in Russia ma si sta sviluppando in tutto il mondo.

A volte i risultati di questo metodo sembrano fantastici!

Uno degli obiettivi degli scienziati era di creare un metodo abbastanza semplice per le persone che non hanno innate capacità in questa materia.

 Voi avete una reale possibilità di diventare degli specialisti in RV facendo questo corso!

 Svilupperete il vostro intuito e le vostre capacità di chiaroveggenza e le saprete mettere in pratica. La base del nostro corso è proprio il metodo classico americano RV ma utilizzeremo anche alcune tecniche extra.

 METODO REMOTE VIEWING

 RV è il metodo che permette di moltiplicare il vostro intuito e le capacità di chiaroveggenza e vi permetterà di ricevere qualsiasi informazione di qualsiasi oggetto o soggetto indipendentemente dalla sua collocazione nel tempo e nello spazio.

RV è un metodo dettagliato che usa il protocollo fisso e aiuta a ricevere, fase dopo fase, le informazioni sul bersaglio.

RV è una pratica unica che, grazie a procedure organizzate, vi permetterà di imparare velocemente e precisamente a descrivere i bersagli dei quali non avete nessuna informazione.

RV comprende 6 fasi per ricevere e decodificare informazioni sul bersaglio, dopo di che si conclude con il disegno del bersaglio stesso.

Si può usare la visione a distanza per:

 1) ricevere risposte alle vostre domande, raccogliere informazioni per risolvere vari problemi nella vita privata o professionale;

2) crescita personale ed esplorazione del proprio futuro per la ricerca delle proprie capacità e talenti e lavoro con simboli inconsci compresi i sogni;

3) costruire la propria carriera, analizzare la situazione e mettere in pratica una giusta strategia del proprio business, per evitare rischi negli investimenti, per comprendere l’andamento del mercato, cercare  collaboratori affidabili e molto altro;

4) esplorare i cinque sensi che sono fondamentali in qualsiasi lavoro extarsensoriale: anche quelle persone che non sono nuove in medianità, intuito, chanelling ecc., affineranno le loro capacità di percezione: aiuterà a dare una struttura alle percezioni e alle visioni e disciplinerà il lavoro.

5) esplorare eventi lontani nel tempo anche come eventi religiosi e segreti storici, mitologie e leggende;

6) diverse applicazioni in medicina, per ricerca di migliori metodi di guarigione, aiuto nella diagnostica e precisazioni di diagnosi;

7) analizzare diversi fenomeni mistici e paranormali per esempio UFO, la vita dopo la morte, svelare i segreti delle piramidi egiziane, esplorare non solo la terra ma anche altri pianeti e sistemi cosmici;

8) ricercare persone e oggetti smarriti e molto altro.

Il metodo RV è una lingua particolare e quando la imparerete riuscirete con facilità ad utilizzarla in molti ambiti della vostra vita.

La visione a distanza è per prima cosa crescita spirituale perché vi aiuta non solo a soddisfare i vostri interessi ma anche a capire l’essenza della natura della mente. Noi proponiamo una via cosciente e controllata, sviluppo della sensitività ed intuizione per essere sempre un passo avanti, gestire le proprie emozioni, i diversi stati di coscienza, le capacità psichiche utilizzando le vostre risorse naturali. La visione a distanza si può chiamare anche “psicometria a distanza controllata”.

La visione a distanza è un processo creativo. E’ un metodo sicuro e non si corrono rischi per la salute psichica perché non lavoriamo con l’energia ma solo con le informazioni.

Benvenuti al corso!

 

“Il segreto è stato rivelato: la visione a distanza esiste, funziona ed è stata sperimentata, provata e utilizzata dai servizi segreti per oltre vent’anni. Le recenti ammissioni del Governo (degli Stati Uniti) riguardanti l’uso di strumenti bellici di carattere metafisico sono una testimonianza cruciale e inconfutabile del fatto che ciò che ho detto adesso è la verità…”

Il Maggiore (dell’esercito statunitense) David Morehouse