M.lle Lenormand nasce ad Alençon, il 16 settembre 1768, anche se lei stessa affermava di essere nata il 27 maggio del 1772. Educata in convento, studia le lingue morte, il disegno, la pittura e la musica. Più tardi, dirà che già a quell’epoca prevedeva il futuro alle sue compagne. Voci non verificate dicono che da grande lei abbia avuto come clienti tanti personaggi celebri come: Jean-Paul Marat, noto dottore, fisico e giornalista dell’epoca, Robespierre e Louis Antoine de Saint-Just, uomo politico francese durante la rivoluzione, Giuseppina di Beauharnais, moglie di Napoleone, e lo stesso Napoleone. Si dice che abbia predetto, alla moglie del futuro imperatore, la ascesa al potere del marito. Altre voci la vedono, durante una seduta proprio con Napoleone, nel 1807, rivelare la sua intenzione di divorziare da sua moglie Giuseppina. Anche per questa predizione venne imprigionata, ma guadagno’ la sua fama in tutta la Francia, fama che la accompagnerà per il resto della sua vita.

La stessa fama per la quale sono stati dedicati a lei diversi mazzi di tarocchi, che quindi prendono il suo nome: le Sibille Lenormand. Il primo venne pubblicato già nel 1828, rafforzando la sua fortuna e creandone per le molte giovani cartomanti che a lei si ispiravano.

 

CORSO (NUOVA DATA È DA DEFINIRE)

Dalle 10.00 alle 18.00

Costo CHF 140.- 

Luogo: centro Intuizia

 

Lo scopo di questo corso è quello di insegnarvi a leggere le carte di Mademoiselle Lenormand in un modo insolito. Non voglio limitarmi, infatti, a parlarvi del lato tecnico della lettura, ma insegnarvi a capire le carte usando il vostro intuito e l’arte della chiaroveggenza. Imparare a riconoscere i significati delle carte è facile e potreste anche farlo da soli semplicemente acquistando un buon libro con delle valide descrizioni. Il mio compito, invece, è quello di farvi diventare dei cartomanti seri e non dei semplici indovini, di farvi accedere al campo informativo della Terra e riuscire a lavorare con la magia.

In ogni immagine delle carte si nasconde un certo senso, una certa energia, un canale che vi porta a ricevere le informazioni necessarie dall’Archivio dei dati più potente che esiste nell’Universo.È molto importante imparare ad interpretare le carte nel modo corretto e per fare ciò si deve, prima di tutto, percepire l’energia di ogni singola carta attraverso l’anima.

Lavorando con le carte di Mademoiselle Lenormand ho notato che anche se sembrano molto semplici e hanno immagini essenziali il loro significato è enorme, dato che per definizione sono “collegate” al campo informativo della Terra. Pertanto esse non si limitano solo a darci delle informazioni ma, utilizzando alcune tecniche, possono anche cambiare la vita delle persone. Questo è l’unico mazzo di carte, oltre alle carte intuitive che ho creato per questo scopo, in grado di lavorare con la magia e con l’apertura di alcuni canali spirituali molto importanti come il canale del denaro, quello della fortuna, quello della salute, ecc.. Con l’aiuto di queste carte possiamo persino rimuovere alcuni programmi negativi come le fatture, il malocchio, le maledizioni e molto altro ancora.

Le nostre icartentuizioni hanno un ruolo molto importante nelle lettura delle carte. Per interpretare giustamente il significato della loro risposta è importante sapere ascoltare noi stessi e percepire i nostri sentimenti e pensieri. Spesso, per avere ulteriori informazioni, dovremo lavorare con la chiaroveggenza e le carte, quindi, ci aiuteranno anche a sviluppare questa grande abilità.

L’obiettivo principale di questo corso è insegnarvi a stabilire la giusta comunicazione tra le carte, le vostre mani e il vostro cervello, che è associato sia alla mente subconscia che al campo informativo della Terra.

Con l’aiuto delle carte possiamo persino influenzare il nostro futuro e cambiare il nostro destino. Nel corso impareremo come fare tutto questo…

Per il corso occorre avere un mazzo di carte di Mademoiselle Lenormand e una penna. Il quaderno per gli appunti vi sarà regalato. Il caffè, le bibite e lo spuntino saranno offerti dal centro. Per il pranzo potete portare qualcosa da casa oppure pranzare al bar nelle vicinanze del centro.

 

PROGRAMMA:

  1. Conoscere i significati di ogni singola carta sia per la lettura che per il lavoro con la magia mentale e la ritualistica;
  2. Lavoro con il campo Informativo, formazione del canale.
  3. Come gestire le sedute private di cartomanzia:  alcune regole e condizioni di lavoro;
  1. Lettura delle carte:

      – giro di carte per un anno;

     – ricerca oggetti smarriti;

     – carta personale;

     – canale della fortuna;

    – prevedere le situazioni in vari ambiti della vita e molto molto altro ancora…

Vi sarà rilasciato il certificato del corso