image-3

I MAGICI OLI ESSENZIALI

Gli oli essenziali, presenti in molte piante ed estratti tramite distillazione o spremitura, hanno proprietà benefiche certificate dalla scienza da molti anni: azione antisettica, antibatterica, tonificante, rilassante e molti altri ancora. Io, Slavy Gehring, utilizzo soltanto oli essenziali puri e completamente naturali. Da solo l’olio essenziale, però, non basta. Per questo, con l’aiuto dei miei aiutanti dal mondo spirituale e attraverso alcuni rituali particolari, ho creato un mix di oli specifici a seconda delle necessità di ognuno: per l’amore; per la protezione e la purificazione; per stimolare la medianità e l’apertura dei canali extrasensoriali; per attrarre il denaro e il lavoro; per dare più energia al corpo e alla mente.

Seguendo le fasi lunari per ciascuno dei prodotti ed entrando in contatto con il mondo invisibile, ho infuso tutto l’amore in quelle gocce profumate.

 

COMPRARE GLI OLI ALLO SHOP INTUIZIA

 

UTILIZZO DEGLI OLI “ALCHIMIA ESSENZIALE”:

Potete usare questi preziosi elisir nella vasca da bagno, nei diffusori per ambiente, metterne qualche goccia su un batuffolo di cotone e tenerlo sotto al cuscino, aggiungere qualche goccia negli oli per i massaggi o nell’acqua per lavare il pavimento, potete creare un sacchettino profumato da tenere nella vostra borsa o potete prendere una delle mie medagliette porta olio imbevuti di essenza da portare sempre al collo.

Durante i vostri rituali vi consiglio di utilizzare delle candele e di bagnarle con questo particolare olio essenziale. Mettete qualche goccia sulle vostre mani e passatele sulle candele prima dal basso verso l’alto e poi viceversa. In questo modo trasmetterete alle candele tutta la vostra energia.

Ciò che conta è sceglierne il giusto colore perché ognuno ha una propria vibrazione e influenza il rituale:

BIANCO: rappresenta la purezza, la pace e la spiritualità. Viene usato nei rituali di purificazione.

ROSSO: evoca la salute, l’energia, la forza, la virilità, il coraggio. Viene usato nei rituali amorosi.

ROSA: è associato all’amore romantico, all’affetto e all’amicizia. Viene usato nei rituali amorosi e di amicizia.

VERDE: rappresenta l’abbondanza, la fertilità, la fortuna e l’armonia. Viene usato nei rituali per attirare il denaro.

BLU: rappresenta la guarigione, la verità, l’inspirazione, l’alta saggezza, i poteri occulti, la protezione psichica. Viene usto nella meditazione.

VIOLA: è associato al successo finanziario, all’abilità psichica, all’idealismo e alla forza spirituale. Viene usato nella medianità.

Purificate lo spazio attorno a voi e scegliete, se lo ritenete opportuno, una musica che vi aiuti a rilassarvi. Entrate in uno stato mentale positivo. Riflettete sulla candela le vostre vibrazioni personali. Visualizzate il vostro successo e vedrete, così, avverarsi i vostri desideri.

 

ALCUNI CONSIGLI ED INFORMAZIONI A RIGUARDO DEGLI OLI ESSENZIALI

 

 

 

 

Un pensiero su “ALCHIMIA ESSENZIALE

I commenti sono chiusi.