8° CONVEGNO “I SENTIERI INFINITI” A TRIESTE2019-06-04T10:58:12+00:00

 

SABATO 02 MARZO 2019 A TRIESTE

8°CONVEGNO DI PARAPSICOLOGIA “I SENTIERI INFINITI”

ORGANIZZATO DAL CENTRO INTUIZIA DI SLAVY GEHRING

 

 

 

La vita è piena di misteri e cose che non sappiamo spiegare, ma questo non deve spaventarci;anzi, deve spingerci ad essere

più curiosi e più aperti alle nuove esperienze e sfide.

 


PREZZO D’ENTRATA PER L’INTERA GIORNATA 40.- EURO

LUOGO  

Corso Camillo Benso Conte di Cavour, 7, 34132 Trieste TS

 


 ORARI E PROGRAMMA 

09.50 APERTURA DEL CONVEGNO

10.00-11.00 VITTORIA MASELLA

“ALLA SCOPERTA DELLE CAPACITÀ EXTRASENSORIALI”

11.00-12.00 DANIELE CIPRIANI E FEDERICO CLASSETTI 

“MEDIANITÀ E FENOMENI PARANORMALI” (Ghost Hunters Roma)

PAUSA 15 MIN

12.15-13.15 MANUELA POMPAS

“REINCARNAZIONE: UN’IPOTESI DI SOPRAVVIVENZA”

PAUSA PRANZO (13.15-14.30) 

14.30-16.00 GIULIANO FALCIANI 

“LA REGGENZA DI MICHELE ARCANGELO NELL’ERA DELL’ASCENSIONE UMANA”

PAUSA 15 MIN. 

16.15-17.15 MIRELLA RESTUCCIA

“IL GRUPPO DI SCOLE. PROVE SCIENTIFICHE DELLA CONTINUITÀ DELLA VITÀ”

17.15-18.15  PABLO AYO

“LE FRONTIERE DEL MISTERO: UN’INDAGINE SUI GRANDI ENIGMI DELLA STORIA”

PAUSA 15 MIN. 

18.30-19.30 DIMOSTRAZIONE PUBBLICA

DI MEDIANITÀ  CLASSICA, MISTICA, PSICHICA CON  I MEDIUM PRESENTI

19.30 CHIUSURA DEL CONVEGNO

  


ULTERIORI INFORMAZIONI

*** Pagate in anticipo per riservare il vostro posto! I pagamenti bancarie si accettano da 18 febbraio 2019

Per il pagamento in banca: 

Nuova Triologia

IBAN. IT85 V083 2739 4500 0000 0002 623

BIC: ROMAITRRXXX

BANCA: BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA SCRL

Per favore confermate il vostro pagamento inviando una email a cristin.niaclass@live.it e scrivete i nomi e cognomi di tutti i partecipanti per i quali avete effettuate il pagamento (nel caso di un pagamento collettivo).

*** È possibile pagare direttamente al convegno. Prima, per piacere, comunicate la vostra presenza scrivendo e-mail a cristin.niaclass@live.it  in modo da mettere i vostri nomi nella lista dei partecipanti.

*** Vi preghiamo gentilmente di presentarvi al convegno verso le ore 09.30 per effettuare con calma la registrazione.

*** Per pranzo e cena potete rivolgervi ai posti nelle vicinanze del LUOGO

 

Per le vostre domande o prenotazioni contattate CRISTINA SUMBERAZ 

E-mail: cristin.niaclass@live.it

Tel: (+39)345 278 7777

 


SCHEDA DETTAGLIATA DEI RELATORI

PRESENTATRICE DEL CONVEGNO: CRISTINA SUMBERAZ – parapsicologa pratica e mistica, insegnante della scuola di parapsicologia pratica “Enigma”, Magistra del metodo mistico “Mysterium Aeternum”.

Organizzatrice del convegno “I sentieri infiniti” a TRIESTE

 

 


 

RELATRICE: VITTORIA MASELLA

BIOGRAFIA: Viene da Roma. Parapsicologa praticante specializzata nelle sedute private per le discipline: sensitività, medianità, channeling, pratica esoterica. Dal 2018 insegnante assistente/supplente della scuola di parapsicologia pratica “Enigma” di Slavy Gehring a Roma. Magistra del Metodo mistico “Mysterium Aeternum”.

ORE 10.00 – 11.00

CONFERENZA: “ALLA SCOPERTA DELLE CAPACITÀ EXTRASENSORIALI”

DESCRIZIONE: Ognuno di noi possiede delle capacità straordinarie, non è certo un segreto per nessuno. Utilizzarle o meno spesso dipende dal percorso di vita che scegliamo consapevolmente di intraprendere. Esistono persone scettiche, persone che non credono nei miracoli, persone con una visione più ampia e persone per le quali la spiritualità e la scoperta delle capacità umane rappresentano il senso della vita. Io sono molto affascinata dal mondo delle intuizioni e dei studi parapsicoligici che esistono a giorni d’oggi. Sono discipline diverse ma tutte si basano sull’intuito, su svilupho delle capacità sensitive, sull’apertura mentale e sulla credenza nelle Forze Superiori.


RELATORI: DANIELE CIPRIANI E FEDERICO CLASSETTI 

BIOGRAFIA: DANIELE CIPRIANI viene da Roma. Fondatore e Presidente dell’Associazione di ricerca scientifica “Ghost Hunters Roma” Da oltre 10 anni nel campo della ricerca psichica e della medianità. Si occupa di ricerca sul campo e dello studio teorico e pratico dei fenomeni paranormali. Relatore in numerosi convegni nazionali, presente a diverse trasmissioni radiofoniche e televisive sulle maggiori emittenti nazionali a scopo di divulgazione delle tematiche di confine.

FEDERICO CLASSETTI – Viene da Roma. Assistente e fotografo dell’Associazione di ricerca scientifica “Ghost Hunters Roma”.

ORE: 11.00 – 12.00

CONFERENZA: “MEDIANITÀ E FENOMENI PARANORMALI: CAPIRLI E RICONOSCERLI”

DESCRIZIONE: L’Associazione aprirà con una breve descrizione dell’attività di ricerca sul campo della fenomenologia anomala indagata. La relazione affronterà i temi base delle percezioni extrasensoriali e delle facoltà medianiche, con particolare Attenzione a cosa sono, come si manifestano e come riconoscerli. Foto, video e audio a supporto e dimostrazione.


RELATRICE:  MANUELA POMPAS

BIOGRAFIA:Giornalista, scrittrice, ipnologa. È stata una pioniera, una delle prime giornaliste a occuparsi di temi di frontiera e soprattutto di regressione ipnotica nelle vite passate. Ha scritto una ventina di libri sul tema dello sviluppo del potenziale psichico (“Siamo tutti sensitivi”, “L’anima e il suo potere, “Stress, malattia dell’anima”) e della sopravvivenza (“Reincarnazione, una strada, un destino”, “Storie di reincarnazione”). Ha fondato e dirige il webmagazine www.karmanews.it

ORE 12.15 – 13.15 

CONFERENZA: “REINCARNAZIONE: UN’IPOTESI DI SOPRAVVIVENZA”

DESCRIZIONE: Ritornando “indietro” nel tempo con le tecniche guidate di regressione, è possibile far emergere le memorie passate allo scopo di capire le cause dei nostri problemi e il nostro destino, trovando anche delle soluzioni, prima tra tutte comprendere il proprio percorso e dare un senso a ciò che viviamo. Molti dei problemi attuali più diffusi, la depressione, l’anoressia, l’insicurezza, l’infelicità, possono trovare una spiegazione nel passato. Al di là del lavoro di ricerca per verificare la veridicità dei dati, l’ipnosi regressiva è soprattutto uno strumento importante per entrare in contatto con la nostra coscienza e rispondere ai grandi quesiti che ogni uomo si pone: chi siamo, da dove veniamo e dove stiamo andando. Rivivere le vite passate può essere considerata una tappa fondamentale, che aiuta a sondare il mistero della vita e a percorrere più serenamente e con più forza il proprio cammino. 


RELATORE: GIULIANO FALCIANI

BIOGRAFIA: Ricercatore e relatore nel campo delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali. Famoso relatore su temi attuali come la realtà della visita extraterrestre. Fondatore della rivista “SaraS”. Nel 2007 viene inserito tra i “Protagonisti italiani della Nuova Era” (titolo del libro di Roberta Piliego, edizioni Melchisedek, 2007). Nel 2010 pubblica il libro “Eugenio Siragusa, Missione Universale” una biografia approfondita dell’opera cinquantennale del famoso contattato. Negli anni successivi le sue ricerche ed interventi, presso i numerosi congressi a cui è invitato, si concentrano maggiormente verso l’approfondimento delle metodologie di crescita interiore individuali necessarie per vivere e superare l’attuale momento di cambiamento storico. Tra i temi più conosciuti ricordiamo: La Natura Universale dell’Amore, L’Uomo Cosmico, La Conquista della Pace interiore, La Forza di Volontà e il potere divino in noi, Le leggi del pensiero positivo, Il contatto angelico, I viaggi astrali, Le relazioni come strumento per l’evoluzione, Autoanalisi, e molti altri. Giuliano tiene in tutta Italia conferenze e seminari liberi e gratuiti a cui partecipano ogni anno migliaia di persone.

ORE 14.30 – 16.00

CONFERENZA: “LA REGGENZA DI MICHELE ARCANGELO NELL’ERA DELL’ASCENSIONE UMANA”

DESCRIZIONE: Da oltre un secolo l’energia dell’Arcangelo Michele sta guidando l’evoluzione umana verso il processo di trasformazione attraverso cui nascerà una nuova umanità, finalmente guidata dai valori etico spirituali essenziali per il vero progresso umano. Gli impulsi di Michele sono oggi sempre più evidenti e se da un lato portano gradualmente al rifiuto delle vecchie forme di pensiero per abbracciare nuovi schemi dall’altro la sua influenza arricchisce di nuove percezioni l’uomo nuovo che può già intravvedere all’orizzonte gli epocali cambiamenti che incombono sulla nostra società.Conoscere a fondo Michele e percepirne l’impronta energetica è di grande aiuto per riuscire a sintonizzarsi con il nuovo flusso energetico vitale che sta travolgendo la Terra e i suoi abitanti.


RELATRICE:  MIRELLA RESTUCCIA

BIOGRAFIA: Presidente di Anthurium Rosa Cammini di Conoscenza, associazione culturale siciliana. Ricercatrice nel campo delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali con particolare attenzione al fenomeno medianico e alle comunicazioni intellettive che da esso scaturiscono. Relatrice e moderatrice in numerosi Convegni nazionali.

ORE: 16.15 – 17.15

CONFERENZA: “IL GRUPPO DI SCOLE. PROVE SCIENTIFICHE DELLA CONTINUITÀ DELLA VITÀ”

DESCRIZIONE: Durante la Conferenza verrà esposta l’esperienza del gruppo dello Scole Experiment. Uno studio, durato cinque anni, che con metodologia scientifica,   ha analizzato i fenomeni che si manifestavano attraverso l’energia medianica durante le sedute. Si metterà a confronto questo tipo di ricerca con l’esperienza medianica classica dei grandi medium italiani e con le forme di energia che si manifestano in altri contesti come, ad esempio, quelli mistici.

Toccheremo le grandi leggi (Evoluzione, Reincarnazione, Karma ). Tra multiversi e piani spirituali cercheremo di comprendere che la Coscienza – non locale – è un continuum, la morte non esiste ed è possibile comunicare con altri piani dimensionali di esistenza. Verranno proiettate immagini a supporto e a completamento della relazione.


RELATORE: PABLO AYO

BIOGRAFIA: Viene da Roma. Giornalista, scrittore, ricercatore, docente di informatica, ha collaborato a lungo con alcuni dei più noti studiosi del mistero. I suoi articoli sono apparsi su riviste come Nexus, Stargate Magazine, Notiziario UFO, Dossier Alieni, Extraterrestre, X-Times, Area 51. Le sue ricerche spaziano dalle civiltà sepolte alle nuove frontiere della fisica quantistica e dell’esplorazione spaziale. Per anni ha curato una rubrica sugli avvistamenti UFO nel programma Mistero di Italia 1. É editore del mensile online www.strangedays.it e fondatore del Centro Ricerche Stargard per i fenomeni supernaturali.

ORE 17.15 – 18.15

CONFERENZA: “LE FRONTIERE DEL MISTERO: UN’INDAGINE SUI GRANDI ENIGMI DELLA STORIA”

DESCRIZIONE: Atlantide, il Sacro Graal, le piste di Nazca, il diario rosso di Marylin Monroe, il golem di Praga, Philadelphia Experiment, Loch Ness, il Triangolo delle Bermuda, le piramidi di Giza, il mito del vampiro: dieci misteri che da tempo immemorabile hanno acceso la curiosità, la fantasia e lo scetticismo del pubblico e degli studiosi. Dieci misteri attorno ai quali si sono intrecciati verità e leggende, miti e analisi scientifiche e sui quali ancora oggi si scontrano gli studiosi “eretici” e la scienza ufficiale. Una ricerca durata quasi dieci anni che ha portato a un’analisi completa e rigorosa dei casi, delle prove e delle testimonianze, giungendo così a fornire spiegazioni che, senza rifiutare la scienza, provano ad andare oltre i confini del mistero, che altro non è se non il limite della nostra conoscenza attuale.


ORE 18.30 – 19.30 CONFERENZA: “LA FORZA MEDIANICA” E DIMOSTRAZIONE PUBBLICA DI MEDIANITÀ CLASSICA, MISTICA, PSICHICA CON TUTTI I MEDIUM PRESENTI AL CONVEGNO (Slavy Gehring, Vittoria Masella, Alexandro Di Nicola, Cristina Sumberaz …..)

DESCRIZIONE:  La medianità è uno scambio d’amore tra i due mondi: quello materiale e quello invisibile. Gli incontri medianici, spirituali, spesso cambiano il nostro punto di vista sulla vita e sulla morte. Il nostro amore e le preghiere accompagnano i nostri amici e parenti nel viaggio verso l’eternità. Gli Spiriti Guida e gli Angeli continuano a mandarci dei messaggi di infinita saggezza. Siete invitati a toccare con il vostro cuore ciò che gli occhi non possono vedere.


PER LE SEDUTE PRIVATE

Le sedute private sono a OFFERTA LIBERA  e verrà donata direttamente agli operatori.

 

OPERATRICE: FRANCESCA TUZZI

BIOGRAFIA: Trieste. Parapsicologa praticante (titolo ottenuto presso la scuola “Enigma” di Slavy Gehring), Master Reiki in diversi sistemi, insegnante ed operatrice Shiatsu, Mana Lomi, Kinesiologia Emozionale, Ho’Oponopono, Sciamanesimo Hawaiano, Tecnica Riconnettiva, Tecniche di Riequilibrio Energetico, Tecnica Metamorfica, attività Body & Mind, Ginnastica Posturale, Pilates, Danza e Consapevolezza Corporea. Autrice e conferenziera, organizzatrice degli eventi internazionali “The Circle of Life”, “Water for Unity” (insignito dell’Emoto Peace Prize), “la Vita oltre la Vita” ed ideatrice insieme a Rodolfo Carone dei movimenti “The Day of Alliance for Water and Life” e “One Day for Life”.

SEDUTE PRIVATE: Medianità, Channeling, Lettura Carte (diverse tipologie), Riequilibrio Energetico


OPERATRICE: VALENTINA CADEL

BIOGRAFIA: Parapsicologa praticante (diploma ottenuto presso la scuola “Enigma” di Slavy Gehring). Ha cominciato il percorso spirituale come operatrice olistica specializzata nel massaggio occidentale che orientale, come massaggio miofasciale, linfodrenaggio secondo Vodder e connettivale secondo Dike, massaggio Post-Chirurgico, Lomi, ecc. Dopo un lungo cammino interiore accetta le mie doti parapsicologiche e medianiche mettendole al servizio delle persone e, unendole alla passione per il massaggio. Ora si occupa principalmente di riequilibrio energetico, riarmonizzazione con fiori di Bach, Rimozione dei traumatismi con Age Gate Therapy e arte applicata alla scorporazione del traumatismo, sedute di channeling, lettura delle carte intuitive e altri oracoli e medianità per il contatto con i trapassati. Inoltre si occupa di meditazione (mindfulness, guidata, pratiche di Osho) ritualistica e sciamanesimo.

Lavora presso il suo studio “Le vie dell’Anima” a Trieste.

SEDUTE PRIVATE: Medianità per il contatto con i trapassati, Channeling per il contatto con gli Spiriti Guida, Riequilibrio energetico/ guarigione spirituale, Chiaroveggenza, Lettura delle carte Intuitive e altri oracoli, Lettura dei chakra e dei corpi sottili, Eliminazione di infezioni astrali con metodo Spirit Touch di Slavy Gehring, Numerologia, Lettura dei registri akashici e rimozione dei blocchi delle vite passate.


OPERATORE:  GIUSEPPE IMBRUNO

BIOGRAFIA: Italia-Milano. Dal 2015 è Operatore Certificato per rilasciare sessioni di “Reconnective Healing” e pratico la “Riconnessione Personale” del Dott. Eric Pearl. È parapsicologo praticante diplomato presso la Scuola di Parapsicologia Pratica “Enigma” di Slavy Gehring, attraverso la quale ha ottenuto anche l’attestato al Corso di lettura ed interpretazione delle carte intuitive di Madamoiselle Lenormand. Fin da piccolo attratto dal mondo esoterico, dalla magia e spontaneamente a contatto con il Mondo Sottile, attraverso percezioni di vario genere. La bellezza di capire che attraverso le proprie percezioni, sensazioni e anche attraverso il proprio corpo si può rendere “tangibile” e concreto ciò che non lo sembra e che molti pensano non possa nemmeno esistere, è stata una sua scoperta meravigliosa.

SEDUTE PRIVATE: Medianità attraverso le carte Intuitive, portando messaggi dal mondo dei Trapassati partendo da una carta. Sensitività (usando la chiaroveggenza diretta o con l’aiuto di fotografie, date di nascita, oggetti ect…). Lettura delle carte intuitive/sensitive, utilizzabili anche per favorire attraverso la “magia mentale” lo sblocco di alcune situazioni. Uso del pendolo per porre delle domande di varia natura. Pulizia energetica con metodo esclusivo di Slavy Gehring “Spirit Touch”.


OPERATRICE:  SIMONA MILANI

BIOGRAFIA: Lecco. Inizia a interessarsi al Mondo dello Spirito da ragazzina, in modo particolare agli angeli. Nel 2005 diventa insegnante di Respiro Circolare e master in PNL, in seguito si avvicina allo Sciamanesimo di base. Nel 2018 è iniziata alla lettura dei Registri Akashici e nello stesso anno si diploma in Parapsicologia applicata alla Scuola Enigma, presso il centro Intuizia di Slavy Gehring, dove partecipa anche ai corsi di Remote Viewing e lettura delle carte M.ll Lenormand. 

SEDUTE PRIVATE: Sensitività utilizzando colori, disegno, lettura delle carte intuitive insieme a messaggi dal Mondo Spirituale (Guide); purificazione energetica con metodo Spirit Touch di Slavy Gehring.


OPERATRICE:  ALESSANDRA SIMONETTI

BIOGRAFIA: Trieste. Parapsicologa praticante con l’attestato ricevuto presso scuola di parapsicologia “Enigma” di Slavy Gehring, operatrice Reiki di primo e secondo livello, radiestesista e operatrice di radionica franco belga, appassionata di rimedi vibrazionali e radiestesia sciamanica.

SEDUTE PRIVATE: Sensitività con utilizzo di pendolo e quadranti, purificazione energetica personale o di situazioni.


 

PER PRENOTARE LE SEDUTE PRIVATE CONTATTARE FIORELLA BORZI

da febbraio 2019

fiorellaborzi@bluewin.ch

+41 (0)76 46 84 361 (anche per whatsapp)