SABATO 02 MARZO 2019 A TRIESTE

8°CONVEGNO DI PARAPSICOLOGIA “I SENTIERI INFINITI”

ORGANIZZATO DAL CENTRO INTUIZIA DI SLAVY GEHRING

 

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CONVEGNO. AFFRETTATEVI A PRENOTARE IL VOSTRO POSTO!

 

La vita è piena di misteri e cose che non sappiamo spiegare, ma questo non deve spaventarci;

anzi, deve spingerci ad essere più curiosi e più aperti alle nuove esperienze e sfide.

 


PREZZO D’ENTRATA PER L’INTERA GIORNATA 40.- EURO

LUOGO: SALA TEATRO PICCOLA FENICE

via S. Francesco D’Assisi 5, 34125 Trieste

 


 ORARI E PROGRAMMA (in processo di preparazione)

09.50 APERTURA DEL CONVEGNO

10.00-11.00 VITTORIA MASELLA

“ALLA SCOPERTA DELLE CAPACITÀ EXTRASENSORIALI”

11.00-12.00 DANIELE CIPRIANI E FEDERICO CLASSETTI 

“MEDIANITÀ E FENOMENI PARANORMALI” (Ghost Hunters Roma)

PAUSA 15 MIN

12.15-13.15 MANUELA POMPAS

“REINCARNAZIONE: UN’IPOTESI DI SOPRAVVIVENZA”

PAUSA PRANZO (13.15-14.30) 

14.30-16.00 GIULIANO FALCIANI 

“LA REGGENZA DI MICHELE ARCANGELO NELL’ERA DELL’ASCENSIONE UMANA”

PAUSA 15 MIN. 

16.15-17.15 MIRELLA RESTUCCIA

“”

17.15-18.15  PABLO AYO

“LE FRONTIERE DEL MISTERO: UN’INDAGINE SUI GRANDI ENIGMI DELLA STORIA”

PAUSA 15 MIN. 

18.30-19.30 SLAVY GEHRING 

“LA FORZA MEDIANICA” E SEGUIRE  DIMOSTRAZIONE PUBBLICA DI MEDIANITÀ  CLASSICA, MISTICA, ARTISTICA CON TUTTI I MEDIUM PRESENTI

19.30 CHIUSURA DEL CONVEGNO

  


ULTERIORI INFORMAZIONI

*** Pagate in anticipo per riservare il vostro posto!

…………

Per favore confermate il vostro pagamento (se lo desiderate fare con bonifico) inviando una email a cristin.niaclass@live.it  e scrivete i nomi e cognomi di tutti i partecipanti per i quali avete effettuate il pagamento (nel caso di un pagamento collettivo).

*** È possibile pagare direttamente al convegno. Prima, per piacere, comunicate la vostra presenza scrivendo una mail a cristin.niaclass@live.it  in modo da mettere i vostri nomi nella lista dei partecipanti.

*** Vi preghiamo gentilmente di presentarvi al convegno verso le ore 09.30 per effettuare con calma la registrazione.

*** Per pranzo e cena potete rivolgervi ai posti nelle vicinanze del LUOGO

*** Per alloggio ….

Per le vostre domande o prenotazioni contattate CRISTINA SUMBERAZ 

E-mail: cristin.niaclass@live.it

Tel: (+39)345 278 7777

 


SCHEDA DETTAGLIATA DEI RELATORI

PRESENTATRICE DEL CONVEGNO: CRISTINA SUMBERAZ – parapsicologa pratica e mistica, insegnante della scuola di parapsicologia pratica “Enigma”, Magistra del metodo mistico “Mysterium Aeternum”.

Organizzatrice del convegno “I sentieri infiniti” a TRIESTE

 

 


 

RELATRICE: VITTORIA MASELLA

BIOGRAFIA: Viene da Roma. Parapsicologa praticante specializzata nelle sedute private per le discipline: sensitività, medianità, channeling, pratica esoterica. Dal 2018 insegnante assistente/supplente della scuola di parapsicologia pratica “Enigma” di Slavy Gehring a Roma. Magistra del Metodo mistico “Mysterium Aeternum”.

ORE 10.00 – 11.00

CONFERENZA: “ALLA SCOPERTA DELLE CAPACITÀ EXTRASENSORIALI”

DESCRIZIONE: 


RELATORE: GIULIANO FALCIANI

BIOGRAFIA: Ricercatore e relatore nel campo delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali. Famoso relatore su temi attuali come la realtà della visita extraterrestre. Fondatore della rivista “SaraS”. Nel 2007 viene inserito tra i “Protagonisti italiani della Nuova Era” (titolo del libro di Roberta Piliego, edizioni Melchisedek, 2007). Nel 2010 pubblica il libro “Eugenio Siragusa, Missione Universale” una biografia approfondita dell’opera cinquantennale del famoso contattato. Negli anni successivi le sue ricerche ed interventi, presso i numerosi congressi a cui è invitato, si concentrano maggiormente verso l’approfondimento delle metodologie di crescita interiore individuali necessarie per vivere e superare l’attuale momento di cambiamento storico. Tra i temi più conosciuti ricordiamo: La Natura Universale dell’Amore, L’Uomo Cosmico, La Conquista della Pace interiore, La Forza di Volontà e il potere divino in noi, Le leggi del pensiero positivo, Il contatto angelico, I viaggi astrali, Le relazioni come strumento per l’evoluzione, Autoanalisi, e molti altri. Giuliano tiene in tutta Italia conferenze e seminari liberi e gratuiti a cui partecipano ogni anno migliaia di persone.

ORE 14.30 – 16.00

CONFERENZA: “LA REGGENZA DI MICHELE ARCANGELO NELL’ERA DELL’ASCENSIONE UMANA”

DESCRIZIONE: 


RELATRICE:  MANUELA POMPAS

BIOGRAFIA:Giornalista, scrittrice, ipnologa. È stata una pioniera, una delle prime giornaliste a occuparsi di temi di frontiera e soprattutto di regressione ipnotica nelle vite passate. Ha scritto una ventina di libri sul tema dello sviluppo del potenziale psichico (“Siamo tutti sensitivi”, “L’anima e il suo potere, “Stress, malattia dell’anima”) e della sopravvivenza (“Reincarnazione, una strada, un destino”, “Storie di reincarnazione”). Ha fondato e dirige il webmagazine www.karmanews.it

ORE 12.15 – 13.15 

CONFERENZA: “REINCARNAZIONE: UN’IPOTESI DI SOPRAVVIVENZA”

DESCRIZIONE: Ritornando “indietro” nel tempo con le tecniche guidate di regressione, è possibile far emergere le memorie passate allo scopo di capire le cause dei nostri problemi e il nostro destino, trovando anche delle soluzioni, prima tra tutte comprendere il proprio percorso e dare un senso a ciò che viviamo. Molti dei problemi attuali più diffusi, la depressione, l’anoressia, l’insicurezza, l’infelicità, possono trovare una spiegazione nel passato. Al di là del lavoro di ricerca per verificare la veridicità dei dati, l’ipnosi regressiva è soprattutto uno strumento importante per entrare in contatto con la nostra coscienza e rispondere ai grandi quesiti che ogni uomo si pone: chi siamo, da dove veniamo e dove stiamo andando. Rivivere le vite passate può essere considerata una tappa fondamentale, che aiuta a sondare il mistero della vita e a percorrere più serenamente e con più forza il proprio cammino. 


RELATORI: DANIELE CIPRIANI E FEDERICO CLASSETTI 

BIOGRAFIA: DANIELE CIPRIANI viene da Roma. Fondatore e Presidente dell’Associazione di ricerca scientifica “Ghost Hunters Roma” Da oltre 10 anni nel campo della ricerca psichica e della medianità. Si occupa di ricerca sul campo e dello studio teorico e pratico dei fenomeni paranormali. Relatore in numerosi convegni nazionali, presente a diverse trasmissioni radiofoniche e televisive sulle maggiori emittenti nazionali a scopo di divulgazione delle tematiche di confine.

FEDERICO CLASSETTI – Viene da Roma. Assistente e fotografo dell’Associazione di ricerca scientifica “Ghost Hunters Roma”.

ORE: 11.00 – 12.00

CONFERENZA: “MEDIANITÀ E FENOMENI PARANORMALI: CAPIRLI E RICONOSCERLI”

DESCRIZIONE: L’Associazione aprirà con una breve descrizione dell’attività di ricerca sul campo della fenomenologia anomala indagata. La relazione affronterà i temi base delle percezioni extrasensoriali e delle facoltà medianiche, con particolare Attenzione a cosa sono, come si manifestano e come riconoscerli. Foto, video e audio a supporto e dimostrazione.


RELATRICE:  MIRELLA RESTUCCIA

BIOGRAFIA: 

ORE: 16.15 – 17.15

CONFERENZA: “”

DESCRIZIONE: 


RELATORE: PABLO AYO

BIOGRAFIA: Viene da Roma. Giornalista, scrittore, ricercatore, docente di informatica, ha collaborato a lungo con alcuni dei più noti studiosi del mistero. I suoi articoli sono apparsi su riviste come Nexus, Stargate Magazine, Notiziario UFO, Dossier Alieni, Extraterrestre, X-Times, Area 51. Le sue ricerche spaziano dalle civiltà sepolte alle nuove frontiere della fisica quantistica e dell’esplorazione spaziale. Per anni ha curato una rubrica sugli avvistamenti UFO nel programma Mistero di Italia 1. É editore del mensile online www.strangedays.it e fondatore del Centro Ricerche Stargard per i fenomeni supernaturali.

ORE 17.15 – 18.15

CONFERENZA: “LE FRONTIERE DEL MISTERO: UN’INDAGINE SUI GRANDI ENIGMI DELLA STORIA”

DESCRIZIONE: Atlantide, il Sacro Graal, le piste di Nazca, il diario rosso di Marylin Monroe, il golem di Praga, Philadelphia Experiment, Loch Ness, il Triangolo delle Bermuda, le piramidi di Giza, il mito del vampiro: dieci misteri che da tempo immemorabile hanno acceso la curiosità, la fantasia e lo scetticismo del pubblico e degli studiosi. Dieci misteri attorno ai quali si sono intrecciati verità e leggende, miti e analisi scientifiche e sui quali ancora oggi si scontrano gli studiosi “eretici” e la scienza ufficiale. Una ricerca durata quasi dieci anni che ha portato a un’analisi completa e rigorosa dei casi, delle prove e delle testimonianze, giungendo così a fornire spiegazioni che, senza rifiutare la scienza, provano ad andare oltre i confini del mistero, che altro non è se non il limite della nostra conoscenza attuale.


RELATRICE:  SLAVY GEHRING

BIOGRAFIA: Di origine russa, abita in Svizzera a Mendrisio. Insegnante in parapsicologia, medium, presidente del Magistrato Mistico. Da diversi anni lavora nel campo dello studio, dello sviluppo e della ricerca delle capacità extrasensoriali. Fondatrice delle due prestigiose scuole di parapsicologia pratica “Enigma” e parapsicologia mistica “Mysterium Aeternum”. Autrice di 5 e co-autrice di 3 libri trai quali “Spiritualità intuitiva”, “Dialoghi con la Morte” ecc.. Organizzatrice dei convegni “I sentieri infiniti” in Svizzera e Italia, partecipante alle numerose conferenze e dimostrazioni pubbliche di medianità e channeling. Titolare del Centro Intuizia (www.intuizia.com). 

ORE 18.30 – 19.30

CONFERENZA: “LA FORZA MEDIANICA” E DIMOSTRAZIONE PUBBLICA DI MEDIANITÀ CLASSICA, MISTICA, ARTISTICA CON TUTTI I MEDIUM PRESENTI AL CONVEGNO (Slavy Gehring, Vittoria Masella, Federica Anastasia …..)

DESCRIZIONE:  La medianità è uno scambio d’amore tra i due mondi: quello materiale e quello invisibile. Gli incontri medianici, spirituali, spesso cambiano il nostro punto di vista sulla vita e sulla morte. Il nostro amore e le preghiere accompagnano i nostri amici e parenti nel viaggio verso l’eternità. Gli Spiriti Guida e gli Angeli continuano a mandarci dei messaggi di infinita saggezza. Siete invitati a toccare con il vostro cuore ciò che gli occhi non possono vedere.


PER LE SEDUTE PRIVATE

Le sedute private sono a OFFERTA LIBERA  e verrà donata direttamente agli operatori.

 

OPERATRICE: 

BIOGRAFIA: 

SEDUTE PRIVATE: 


OPERATRICE: 

BIOGRAFIA: 

SEDUTE PRIVATE: 


OPERATRICE: 

BIOGRAFIA: 

SEDUTE PRIVATE: 


OPERATORE: 

BIOGRAFIA: 

SEDUTE PRIVATE: 


OPERATRICE: 

BIOGRAFIA: 

SEDUTE PRIVATE: 

 


OPERATORE: 

BIOGRAFIA: 

SEDUTE PRIVATE: 


OPERATRICE: 

BIOGRAFIA: 

SEDUTE PRIVATE: 


OPERATRICE: 

BIOGRAFIA: 

SEDUTE PRIVATE: 


 

PER PRENOTARE LE SEDUTE PRIVATE CONTATTARE CRISTINA SUMBERAZ

da febbraio 2018

E-mail: cristin.niaclass@live.it

Tel: (+39)345 278 7777