SABATO 16 FEBBRAIO 2019 A ROMA

7° CONVEGNO DI PARAPSICOLOGIA “I SENTIERI INFINITI”

ORGANIZZATO DAL CENTRO INTUIZIA DI SLAVY GEHRING

 

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CONVEGNO. AFFRETTATEVI A PRENOTARE IL VOSTRO POSTO!

 

La vita è piena di misteri e cose che non sappiamo spiegare, ma questo non deve spaventarci;

anzi, deve spingerci ad essere più curiosi e più aperti alle nuove esperienze e sfide.

 


PREZZO D’ENTRATA PER L’INTERA GIORNATA 40.- EURO

LUOGO: RADISSON BLU ES. HOTEL,
VIA FILIPPO TURATI 171 – IT-00185 – ROMA 


 ORARI E PROGRAMMA (in fase di preparazione)

09.50 APERTURA DEL CONVEGNO

10.00-11.00 CRISTINA SUMBERAZ

“LE DIVERSE SFUMATURE DELLA PARAPSICOLOGIA”

11.00-12.00 FEDERICA ANASTASIA

“DALLA PERSONALITÀ ALL’ANIMA: UN VIAGGIO NELLA PSYCHÈ”

PAUSA PRANZO (12.00-13.30) 

13.30-15.00 GIULIANO FALCIANI 

“ANGELI E GERARCHIE CELESTI AL SERVIZIO DELL’UMANITÀ”

PAUSA 15 MIN.

15.15-16.15 GRUPPO IPR DI CARMELO PAPARONE

“I FENOMENI PARANORMALI”

16.15-17.15 MICHELE PROCLAMATO

“”

PAUSA 15 MIN. 

17.30-18.15  SLAVY GEHRING

“LA FORZA MISTICA”

18.15-19.30 TUTTI I MEDIUM PRESENTI

“DIMOSTRAZIONE PUBBLICA DI MEDIANITÀ CLASSICA, MISTICA, ARTISTICA”

19.30 CHIUSURA DEL CONVEGNO

  


ULTERIORI INFORMAZIONI

*** Pagate in anticipo per riservare il vostro posto!

Per il pagamento in banca: ….

Nuova Triologia

IBAN. IT 02 J 08327 39450 000000002477

BCCC DI ROMA AG. 129

Per favore confermate il vostro pagamento inviando una email a vittoria.masella@tuttomotoracing.it e scrivete i nomi e cognomi di tutti i partecipanti per i quali avete effettuate il pagamento (nel caso di un pagamento collettivo).

*** È possibile pagare direttamente al convegno. Prima, per piacere, comunicate la vostra presenza scrivendo una mail a vittoria.masella@tuttomotoracing.it in modo da mettere i vostri nomi nella lista dei partecipanti.

*** Vi preghiamo gentilmente di presentarvi al convegno verso le ore 09.30 per effettuare con calma la registrazione.

*** Per pranzo e cena potete rivolgervi …..

*** Per alloggio …..

Per domande o prenotazioni contattate:

Vittoria Masella  Cell. 3282205294

vittoria.masella@tuttomotoracing.it

 


SCHEDA DETTAGLIATA DEI RELATORI

PRESENTATRICE DEL CONVEGNO: VITTORIA MASELLA – parapsicologa pratica e mistica, insegnante della scuola di parapsicologia pratica “Enigma”. Magistra del metodo mistico “Mysterium Aeternum”.

Organizzatrice del convegno “I sentieri infiniti” a Roma

 

 


 

RELATRICE: CRISTINA SUMBERAZ

BIOGRAFIA: Viene da Trieste. Insegnante certificata in discipline olistiche di movimento e fitness.  Parapsicologa praticante specializzata nelle sedute private per le discipline: sensitività, medianità, channeling, pratica esoterica. Dal 2018 insegnante assistente/supplente della scuola di parapsicologia pratica “Enigma” di Slavy Gehring a Trieste. Magistra del Metodo mistico “Mysterium Aeternum”.

ORE 10.00 – 11.00

CONFERENZA: “LE DIVERSE SFUMATURE DELLA PARAPSICOLOGIA”

DESCRIZIONE: Che cos’è la parapsicologia? Come e’ nata questa parola? Quanti tipi di parapsicologia esistono? Lo scopo di questo incontro e’ quello di accompagnare lo spettatore nella storia della parapsicologia e fargli conoscere alcuni nomi illustri di Medium e sensitivi italiani che hanno fatto la storia della parapsicologia.


RELATORE: GIULIANO FALCIANI

BIOGRAFIA: Ricercatore e relatore nel campo delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali. Famoso relatore su temi attuali come la realtà della visita extraterrestre. Fondatore della rivista “SaraS”. Nel 2007 viene inserito tra i “Protagonisti italiani della Nuova Era” (titolo del libro di Roberta Piliego, edizioni Melchisedek, 2007). Nel 2010 pubblica il libro “Eugenio Siragusa, Missione Universale” una biografia approfondita dell’opera cinquantennale del famoso contattato. Negli anni successivi le sue ricerche ed interventi, presso i numerosi congressi a cui è invitato, si concentrano maggiormente verso l’approfondimento delle metodologie di crescita interiore individuali necessarie per vivere e superare l’attuale momento di cambiamento storico. Tra i temi più conosciuti ricordiamo: La Natura Universale dell’Amore, L’Uomo Cosmico, La Conquista della Pace interiore, La Forza di Volontà e il potere divino in noi, Le leggi del pensiero positivo, Il contatto angelico, I viaggi astrali, Le relazioni come strumento per l’evoluzione, Autoanalisi, e molti altri. Giuliano tiene in tutta Italia conferenze e seminari liberi e gratuiti a cui partecipano ogni anno migliaia di persone.

ORE 13.30 – 15.00

CONFERENZA:  “ANGELI E GERARCHIE CELESTI AL SERVIZIO DELL’UMANITÀ

DESCRIZIONE: 


RELATRICE: FEDERICA ANASTASIA 

BIOGRAFIA: Viene da Trieste. Psicologa, ricercatrice, operatrice olistica e cranio sacrale. Master Reiki Usui e da sempre curiosa e all’esplorazione di tutto ciò che racchiude Mente, Corpo, Spirito e Anima. Nel suo indagare ricercare e sperimentare, ha toccato e tocca trasversalmente più discipline unendo il lavoro sulla psychè con il lavoro sul corpo, il mondo visibile ed invisibile, con un percorso di crescita personale e spirituale che continua da anni. Animo artista che nel suo viaggio ha approfondito e continua ad approfondire temi legati alla psicologia esoterica e non solo tradizionale, unendo psicologia, medianità, arte e corpo. Scrittrice di un libro di poesie “La mia Leggenda” e un’antologia di poesie “I Poeti contemporanei”. Appassionata della vita e profondamente convinta che ognuno ha in sé delle risorse e dei talenti preziosi che spesso giocano a nascondino, e han solo bisogno di essere scoperti e portati nella vita, per poter Essere pienamente ciò che si E’ realizzando la missione della propria Anima qui in questa vita.

ORE 11.00 – 12.00

CONFERENZA: “DALLA PERSONALITÀ ALL’ANIMA: UN VIAGGIO NELLA PSYCHÈ”

DESCRIZIONE:  Dalla Personalità all’Anima…un viaggio per esplorare l’origine di parole spesso usate nel senso comune, con lo scopo di togliere un po’ di confusione, di andare nel senso profondo. Partire dalla psicologia più tradizionale, interrogandosi sul “cos’è per noi Personalità e Anima?” …dove le collochiamo nella vita di tutti i giorni, dentro e fuori di noi? Un momento per esplorare assieme questi due Sentieri, per accorgerci, per conoscerli un po’ di più, per interrogarci sulla loro relazione, dove si incrociano, se si incrociano, come si manifestano nella nostra vita e come guidano le nostre scelte, i nostri passi day by day, allo scopo di aumentare la nostra Consapevolezza.


RELATORE:  CARMELO PAPARONE E GRUPPO I.P.R 

BIOGRAFIA: Fondatore del gruppo “ITALIAN PARANORMAL RESEARCH”. Le attività del gruppo relative alla ricerca sul campo sono totalmente gratuite, il gruppo si autofinanzia con una quota annuale necessaria ad affrontare tutti i viaggi e appunto l’acquisto di nuove attrezzature sempre più qualificate.

Il principio su cui si basa l’operato dell’IPR è quello del “DOPPIO RISCONTRO”, all’interno del Team infatti vi sono delle “Sensitive” che fanno da “apripista” e ci guidano attraverso le loro sensazioni ove possono esserci delle anomalie importanti che però devono necessariamente comprovate dalle attrezzature, per poter essere poi documentati nei nostri video.

Nessuna delle attrezzature in dotazione ai gruppi di ricerca in ambito paranormale sono state ideate per la ricerca in ambito paranormale, ma vanno a scandagliare tutti quei settori dove si pensa che la presenza di codeste “presenze” variano i campi energetici. Le anomalie si possono presentare ed essere documentati in file audio, file video, file foto, variazioni di campi elettromagnetici ed elettrostatici , ciò che abbiamo raccolto in questi anni è visibile sul nostro Canale Youtube, aperto proprio per condividere le nostre esperienze con il maggior numero di persone possibile, poiché l’intento del gruppo è proprio questo , sfatare il tabù dell’argomento “paranormale” in Italia, come già successo in altri stati in cui da vent’anni ormai la ricerca in tal campo è riconosciuta ufficialmente come ad esempio in America ed in Inghilterra.

ORE 15.15 – 16.15

CONFERENZA: “I FENOMENI PARANORMALI”

DESCRIZIONE:  Le nostre esperienze, oltre alle parole contano anche i fatti : ½ video con esiti di ricerche avuti in 2 tipologie di location (case abitate e luoghi sconsacrati). Il fine è far capire quando nelle nostre case effettivamente ci sono dei fenomeni paranormali e a cosa possono essere dovuti e spiegare perché secondo noi nei luoghi “ex sacri” vi sono sempre delle energie particolari. Porteremo parte delle nostre attrezzature da far toccare con mano ai presenti.


RELATORE: MICHELE PROCLAMATO

BIOGRAFIA: Viene dall’Abruzzo. Scrittore, simbologo, ha iniziato i suoi studi attraverso la riscoperta misterica  di alcuni monumenti della sua città: L’Aquila.  Dopo aver individuato nel Sapere dell’Ottava il cuore della scienza esoterica, oggi presente in tutto il mondo, ha scritto per Melchisedek Edizioni le seguenti opere: “Il segreto delle Tre Ottave”, “L’Ottava la scienza degli Dei”, “Il Genio Sonico”, “La Storia Millenaria dei Cerchi nel Grano”, “Quando le stelle fanno l’amore”, “Lo scienziato del tempio”, “Ergo sum il sapere esoterico di Cartesio”, “Oriente”, “L’Uomo di Dio”, “Giuseppe Arcimboldo: La pittura alchemica dell’immortalità”, “Storia dell’architettura sottile” e “‪Ildegarda di Bingen storia di una santità iniziatica”. Ora collabora con la Lindau Edizioni di Torino. www.micheleproclamato.com

ORE 16.15 – 17.15

CONFERENZA: “”

DESCRIZIONE: 


RELATRICE:  SLAVY GEHRING

BIOGRAFIA: Di origine russa, abita in Svizzera a Mendrisio. Insegnante in parapsicologia, medium, presidente del Magistrato Mistico. Da diversi anni lavora nel campo dello studio, dello sviluppo e della ricerca delle capacità extrasensoriali. Fondatrice delle due prestigiose scuole di parapsicologia pratica “Enigma” e parapsicologia mistica “Mysterium Aeternum”. Autrice di 5 e co-autrice di 3 libri tra i quali “Spiritualità intuitiva”, “Dialoghi con la Morte”… Organizzatrice dei convegni “I sentieri infiniti” in Svizzera e in Italia, relatrice in numerose conferenze e dimostrazioni pubbliche di medianità e channeling, titolare del Centro Intuizia (www.intuizia.com). Creatrice dell’ALBO PARAPSICOLOGIA

ORE 17.30 – 18.15 

CONFERENZA: “LA FORZA MISTICA”


RELATORI: TUTTI I MEDIUM PRESENTI

ORE 18.15 – 19.30  “DIMOSTRAZIONE PUBBLICA DI MEDIANITÀ CLASSICA, MISTICA, ARTISTICA”

DESCRIZIONE: La medianità è uno scambio d’amore tra i due mondi: quello materiale e quello invisibile. Gli incontri medianici, spirituali, spesso cambiano il nostro punto di vista sulla vita e sulla morte. Il nostro amore e le preghiere accompagnano i nostri amici e parenti nel viaggio verso l’eternità. Gli Spiriti Guida e gli Angeli continuano a mandarci dei messaggi di infinita saggezza. Siete invitati a toccare con il vostro cuore ciò che gli occhi non possono vedere.


PER LE SEDUTE PRIVATE

Le sedute private sono a OFFERTA LIBERA  e verrà donata direttamente agli operatori.

 

OPERATRICE: 

BIOGRAFIA: 

SEDUTE PRIVATE: 


OPERATRICE: 

BIOGRAFIA: 

SEDUTE PRIVATE: 


OPERATRICE: 

BIOGRAFIA: 

SEDUTE PRIVATE: 


OPERATORE: 

BIOGRAFIA: 

SEDUTE PRIVATE: 


OPERATRICE: 

BIOGRAFIA: 

SEDUTE PRIVATE: 


OPERATORE: 

BIOGRAFIA: 

SEDUTE PRIVATE: 


OPERATRICE: 

BIOGRAFIA: 

SEDUTE PRIVATE: 


OPERATRICE: 

BIOGRAFIA: 

SEDUTE PRIVATE: 


 

PER PRENOTARE LE SEDUTE PRIVATE CONTATTARE VITTORIA MASELLA

a partire da gennaio 2018

Cell. 3282205294

vittoria.masella@tuttomotoracing.it