6° Convegno di parapsicologia “I sentieri infiniti” a Mendrisio (CH)

SABATO 27 OTTOBRE 2018

MENDRISIO (CH)

HOTEL CORONADO

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CONVEGNO. AFFRETTATEVI A PRENOTARE IL VOSTRO POSTO!

 

La vita è piena di misteri e cose che non sappiamo spiegare, ma questo non deve spaventarci;

anzi, deve spingerci ad essere più curiosi e più aperti alle nuove esperienze e sfide.

 


PREZZO D’ENTRATA PER L’INTERA GIORNATA CHF 45.- (40,00 EURO)

LUOGO

coronado


 

ORARI E PROGRAMMA 

09.50 APERTURA DEL CONVEGNO

10.00-11.00 LUCILLA MENICI

“LE MEMORIE DELL’ANIMA E LA DIMENSIONE DELL’AKASHA”

11.00-12.00 PABLO AYO

“LE FRONTIERE DEL MISTERO: UN’INDAGINE SUI GRANDI ENIGMI DELLA STORIA

PAUSA 15 MIN. 

12.15-13.15 MICHELE PROCLAMATO

“L’OTTAVA E L’ALDILÀ”

 PAUSA PRANZO (13.15-14.30)

14.30-15.30 ROSY FROJO 

“IL SALTO QUANTICO PER RAGGIUNGERE NUOVE MATRICI – CONTATTI ASTRALI”

15.30-16.30 WERNER SIGRIST

“QUELLO CHE HAI NELLE MANI, HAI NELLA VITA!”

PAUSA 15 MIN. 

16.45-17.45  ANTENORE ‘ELYHOM

“LA QABALAH RILEVATA: COME ENTRARE IN CONTATTO CON I DIVERSI PIANI DELLA REALTÀ”

17.45-19.00 SLAVY GEHRING

“DIMOSTRAZIONE PUBBLICA DI MEDIANITÀ CLASSICA E MISTICA”

19.00 CHIUSURA DEL CONVEGNO

  


ULTERIORI INFORMAZIONI

*** Pagate in anticipo per riservare il vostro posto! 

È possibile pagare la partecipazione anche in contanti direttamente a Slavy Gehring nel centro Intuizia.

Per il pagamento in banca:

Iaroslava Gehring-Korolkova

Credit Suisse AG, 6850 Mendrisio Borgo, CP-17

IBAN   CH12 0483 5067 1802 8000 0

BIC      CRESCHZZ80A

Per favore confermate il vostro pagamento inviando una email a intuizia@bluewin.ch e scrivete i nomi e cognomi di tutti i partecipanti per i quali avete effettuate il pagamento (nel caso di un pagamento collettivo).

*** È possibile pagare direttamente al convegno. Prima, per piacere, comunicate la vostra presenzascrivendo una mail a intuizia@bluewin.ch in modo da mettere i vostri nomi nella lista dei partecipanti.

*** Vi preghiamo gentilmente di presentarvi al convegno verso le ore 09.30 per effettuare con calma la registrazione.

*** Per pranzo e cena potete rivolgervi al bar o al ristorante dell’hotel

*** Soluzioni alloggio http://www.garnisportmendrisio.ch/prezzi    oppure hotel Milano www.hotel-milano.ch

*** Per le vostre domande o chiarimenti contattate:

Slavy Gehring +41 78 634 09 07   email intuizia@bluewin.ch

Cristina  email: intuiziaeventi@gmail.com

 


SCHEDA DETTAGLIATA DEI RELATORI

PRESENTATRICE DEL CONVEGNO: LORENZIA AZZARINI – parapsicologa pratica e mistica.

Organizzatrice del convegno a Treviso “ConsapevolMente”

 

 


 

RELATRICE: LUCILLA MENICI

BIOGRAFIA: Viene da Roma.  Considerata da molti un’esploratrice dell’Anima e dei Mondi Sottili. La sua Anima entra facilmente in connessione con una Memoria Universale, un dono innato che le consente di unire il Cielo e la Terra fluendo in UNA dimensione d’Amore incondizionato dove la vibrazione dell’Anima si espande. Da oltre 10 anni si dedica a far emergere il potenziale dell’Essere Umano nella sua vera essenza.  www.lucillamenici.it

ORE 10.00 – 11.00

CONFERENZA: “LE MEMORIE DELL’ANIMA E LA DIMENSIONE DELL’AKASHA”

DESCRIZIONE: MEMORIA AKASHICA”, in sanscrito significa etere o spazio, è il primo dei cinque elementi base dell’intero universo, il vuoto che permette agli altri di esistere e di manifestarsi. Akasha è l’onnipresente esistenza che pervade tutto. La parola Akasha si utilizza per nominare un piano di coscienza cosmica che funge da archivio, nel quale si registrano tutte le situazioni, pensieri, emozioni, parole, intenzioni ed azioni di un essere, dalla sua separazione della Fonte, fino al suo ritorno definitivo al punto d’origine; contiene quindi l’intera storia d’ogni Anima, sin dall’alba della Creazione. 


RELATORE: PABLO AYO

BIOGRAFIA: Viene da Roma. Giornalista, scrittore, ricercatore, docente di informatica, ha collaborato a lungo con alcuni dei più noti studiosi del mistero. I suoi articoli sono apparsi su riviste come Nexus, Stargate Magazine, Notiziario UFO, Dossier Alieni, Extraterrestre, X-Times, Area 51. Le sue ricerche spaziano dalle civiltà sepolte alle nuove frontiere della fisica quantistica e dell’esplorazione spaziale. Per anni ha curato una rubrica sugli avvistamenti UFO nel programma Mistero di Italia 1. É editore del mensile online www.strangedays.it e fondatore del Centro Ricerche Stargard per i fenomeni supernaturali.

ORE 11.00 – 12.00

CONFERENZA:  LE FRONTIERE DEL MISTERO: UN’INDAGINE SUI GRANDI ENIGMI DELLA STORIA”

DESCRIZIONE: Atlantide, il Sacro Graal, le piste di Nazca, il diario rosso di Marylin Monroe, il golem di Praga, Philadelphia Experiment, Loch Ness, il Triangolo delle Bermuda, le piramidi di Giza, il mito del vampiro: dieci misteri che da tempo immemorabile hanno acceso la curiosità, la fantasia e lo scetticismo del pubblico e degli studiosi. Dieci misteri attorno ai quali si sono intrecciati verità e leggende, miti e analisi scientifiche e sui quali ancora oggi si scontrano gli studiosi “eretici” e la scienza ufficiale. Una ricerca durata quasi dieci anni che ha portato a un’analisi completa e rigorosa dei casi, delle prove e delle testimonianze, giungendo così a fornire spiegazioni che, senza rifiutare la scienza, provano ad andare oltre i confini del mistero, che altro non è se non il limite della nostra conoscenza attuale.


RELATORE: MICHELE PROCLAMATO 

BIOGRAFIA: Viene dall’Abruzzo. Scrittore, simbologo, ha iniziato i suoi studi attraverso la riscoperta misterica  di alcuni monumenti della sua città: L’Aquila.  Dopo aver individuato nel Sapere dell’Ottava il cuore della scienza esoterica, oggi presente in tutto il mondo, ha scritto per Melchisedek Edizioni le seguenti opere: “Il segreto delle Tre Ottave”, “L’Ottava la scienza degli Dei”, “Il Genio Sonico”, “La Storia Millenaria dei Cerchi nel Grano”, “Quando le stelle fanno l’amore”, “Lo scienziato del tempio”, “Ergo sum il sapere esoterico di Cartesio”, “Oriente”, “L’Uomo di Dio”, “Giuseppe Arcimboldo: La pittura alchemica dell’immortalità”, “Storia dell’architettura sottile” e “‪Ildegarda di Bingen storia di una santità iniziatica”. Ora collabora con la Lindau Edizioni di Torino. www.micheleproclamato.com

ORE 12.15 – 13.15

CONFERENZA: “L’OTTAVA E L’ALDILÀ”

DESCRIZIONE: Il mondo iniziatico ha sempre conosciuto leggi della natura concernenti la possibilità di “evocare” determinati esseri. Il Cristo, l’attesa e il suo ritorno da parte del mondo Ebraico è forse uno degli esempi più eclatanti. Tale dinamica è stata immortalata da una serie di simboli estremamente importanti per la storia iniziatica. La descrizione e la comprensione di questi protocolli evocativi è il nucleo del sapere dell’Ottava e possono dare razionalità a ciò che oggi viene inteso superficialmente come Aldilà.


RELATRICE:  ROSY FROJO 

BIOGRAFIA: Viene dalla provincia di Varese. Medium sensitiva, operatrice olistica esperta in pranopratica, artista e ricercatrice nel campo delle energie bio-radianti e dell’equilibrio energetico emozionale. Fin dalla più tenera età ha avuto contatti extrasensoriali con le sue Guide che l’hanno spronata nel percorso spirituale di aiuto alle Anime. Da anni si occupa di spiritualità e pratiche energetiche olistiche, è una ricercatrice dello spirito e delle origini divine dell’uomo. Ha fondato l’associazione culturale il “Giardino astrale” che ha lo scopo di stimolare e sostenere la crescita morale, spirituale, culturale e sociale dell’uomo nuovo, il cui motto è: tra terra e cielo. Lavora come operatrice olistica, tiene incontri, corsi e conferenze a tema in tutta Italia. Nel 2013 la casa Editrice “Anima” -Mi- ha pubblicato il suo primo libro: Memorie Di Emozioni-la ricerca emozionale attraverso le vite precedenti. Nel 2016 la seconda pubblicazione col libro: Interconnessione Cosmica-salto quantico per raggiungere nuove matrici-contatti astrali”. Anima Edizioni

ORE 14.30 – 15.30

CONFERENZA: “IL SALTO QUANTICO PER RAGGIUNGERE NUOVE MATRICI – CONTATTI ASTRALI”

DESCRIZIONE: Durante la conferenza si parlerà dell’interconnessione che intercorre tra l’anima incarnata e l’astrale, tra l’uomo e il divino per conoscere, tra i confini dei due mondi, la realtà ultima di ogni essere, che è poi la prima, e spaziare nella ricerca delle capacità extrasensoriali insite in ogni anima in cammino verso la consapevolezza di esistere a livelli più elevati rispetto al piano materiale. La medianità e la sensitività sono doni accessibili a tutti. Le nostre guide, i fratelli di Luce, i nostri angeli, ci accompagnano nella permanenza terrena e attraverso la ghiandola pineale comunicano con noi. L’interconnessione Cosmica ci apre alla possibilità di seguire un percorso di contatto con queste infinite energie di amore universale.


RELATORE: WERNER SIGRIST

BIOGRAFIA: Viene da Lugano. Imprenditore e Master Analista della mano e docente IIHA (International Institute of Handanalysis).  Insegna la tecnica moderna di chiropsicoanalsi, come decodificare le impronta digitali per conoscere lo “scopo della vita”.

ORE 15.30 – 16.30

CONFERENZA: “QUELLO CHE HAI NELLE MANI, HAI NELLA VITA!”

DESCRIZIONE: Le mani contengono informazioni utili e interessanti sulla natura e sulle esigenze emotive ed intellettuali di una persona. Esse forniscono inoltre affascinanti e preziose informazioni sui nostri talenti e sulle nostre debolezze. Sul nostro scopo reale nella vita e sui motivi che a volte ci impediscono di conoscere, comprendere e vivere la nostra versione migliore.  L’analisi psicochirologica serve a conoscere e comprendere meglio se stessi e gli altri. Essa è applicabile in ogni ambito della vita, sia privato che professionale e serve a rendere la nostra vita felice, armoniosa e appagata. Inoltre, aiuta a scoprire i propri potenziali e le forze che impediscono di vivere giorno per giorno la nostra versione migliore. Maggiori informazioni su www.chiroprofili.ch


RELATORE:  ANTENORE ‘ELYHOM

BIOGRAFIA: Di origine lombarda, è un Ricercatore Esoterico. Si dedica allo studio degli archetipi e alle loro manifestazioni nelle varie dimensioni dell’Essere. Da sempre affascinato dalle Energie Sovrasensibili, si è specializzato nella pratica Craniosacrale Biodinamica e nel Reiki, di cui è istruttore riconosciuto a livello nazionale. Il suo obiettivo è portare a comprensione di tutti gli insegnamenti del Sapere Esoterico, in maniera tale che possano essere usati nella quotidianità. Ha ideato e conduce corsi di Qabalah Rivelata e Percorsi di Conoscenza attraverso la Percezione Sensibile degli Arcani maggiori del Tarot de Marseille (Percoso Arcano). Il suo sito è www.antenoreelyhom.com

ORE 16.45 – 17.45 

CONFERENZA: “LA QABALAH RILEVATA: COME ENTRARE IN CONTATTO CON I DIVERSI PIANI DELLA REALTÀ”

DESCRIZIONE:  La Qabalah affonda le sue radici nella notte dei tempi, quando esseri mitici dialogavano direttamente con l’Uno. A un certo punto, affinché questo tesoro non venisse perso, è stato sintetizzato in uno dei simboli più famosi di tutti i secoli, quello che in Qabalah è chiamato “Albero della Vita”. Antenore ‘Elyhom vi porterà con lui in un viaggio attraverso questo simbolo di lettura della realtà e delle possibilità. Un Albero che diventerà il percorso per poter dialogare con le proprie Guide.


RELATRICE: SLAVY GEHRING

BIOGRAFIA: Viene da Mendrisio. Organizzatrice del  convegno, titolare del Centro Intuizia (www.intuizia.com), parapsicologa e insegnante, medium, autrice di 5 libri: “Intuizia”, “Sensitivi”, “I Maestri di Nina”, “Manuale di Remote Viewing”, “Mysterium Aeternum” e co-autrice di 3 libri: “Dialoghi con la Morte” I e II, “Intuitive coaching”. Partecipa a numerosi convegni, conferenze, dimostrazioni pubbliche di medianità e channeling in diversi paesi. Creatrice della scuola di parapsicologia pratica “Enigma” e della scuola mistica “Mysterium Aeternum”.

ORE 17.45 – 19.00

CONFERENZA: “DIMOSTRAZIONE PUBBLICA DI MEDIANITÀ CLASSICA E MISTICA”

in collaborazione con altri medium

DESCRIZIONE: La medianità è uno scambio d’amore tra i due mondi: quello materiale e quello invisibile. Gli incontri medianici, spirituali, spesso cambiano il nostro punto di vista sulla vita e sulla morte. Il nostro amore, le preghiere accompagnano i nostri amici e parenti nel viaggio verso l’eternità. Gli Spiriti Guida e gli Angeli continuano a mandarci dei messaggi di infinita saggezza. Siete invitati a toccare con il vostro cuore ciò che gli occhi non possono vedere.


PER LE SEDUTE PRIVATE

Le sedute private sono a OFFERTA LIBERA  e verrà donata direttamente agli operatori.

 

OPERATRICE: PATRIZIA ALLIOLI

BIOGRAFIA: Ticino – Svizzera. Già da bambina ero in contatto con il mondo sottile ma non avevo gli strumenti per riconoscerlo. Strumenti trovati e acquisiti grazie ai vari percorsi personali intrapresi negli ultimi anni. Pratico Tecnica Metamorfica e Channelling. Diplomata presso la scuola di parapsicologia pratica “Enigma” di Slavy Gehring.

SEDUTE PRIVATE: Channeling (contatti con gli Spiriti Guida).


OPERATRICE: DEBORAH BOAMAH

BIOGRAFIA: Italia-Genova. Mi chiamo Deborah Boamah, nel 2018 ho terminato la scuola biennale di parapsicologia pratica “Enigma” di Slavy Gehring.  Attraverso il diploma finale mi è stato confermato il titolo PARAPSICOLOGA PRATICANTE specializzata nelle sedute private per le discipline: sensitività, medianità, channeling, pratica esoterica.

Ho sempre avuto un grande richiamo dal Mondo Spirituale e un interesse verso tutto ciò che era esoterico. Nel corso della mia vita ho approfondito le mie conoscenze e, attraverso lo studio e l’esperienza, ho potuto amplificare e rendere sempre più chiaro il rapporto che avevo con il Mondo Invisibile.

Ho partecipato a corsi di lettura delle carte M.ll Lenormand, all’interno della scuola di Parapsicologia pratica ENIGMA.

Amo tutto ciÒ che è suono e danzare con diversi tipi di musica,scoprendo una sorgente interiore che mi ha portato ad approfondire la connessione tra MENTE, CORPO, SPIRITO.

Questo trasporto della musica, mi ha portato a completare il corso di Musicaterapia, dalla voce al Tamburo Sciamanico.

SEDUTE PRIVATE: Sensitività attraverso la lettura intuitiva delle carte, channeling (contatto con gli Spiriti Guida, ed altri Entità), purificazione energetica Spirit Touch (metodo di Slavy Gehring).


OPERATRICE: SIMONA MILANI

BIOGRAFIA: Italia-Lecco. Inizia a interessarsi al Mondo dello Spirito da ragazzina, in modo particolare agli angeli. Nel 2005 diventa insegnante di Respiro Circolare e master in PNL, in seguito si avvicina allo Sciamanesimo di base. Nel 2018 è iniziata alla lettura dei Registri Akashici e nello stesso anno si diploma in Parapsicologia applicata alla Scuola Enigma, presso il centro Intuizia di Slavy Gehring, dove partecipa anche ai corsi di Remote Viewing e lettura delle carte M.ll Lenormand. 

SEDUTE PRIVATE: Sensitività utilizzando colori, disegno, lettura delle carte intuitive insieme a messaggi dal Mondo Spirituale (Guide); purificazione energetica con metodo Spirit Touch di Slavy Gehring.


OPERATORE: GIUSEPPE IMBRUNO

BIOGRAFIA: Italia-Milano. Dal 2015 sono Operatore Certificato per rilasciare sessioni di “Reconnective Healing” e pratico la “Riconnessione Personale” del Dott. Eric Pearl. Sono parapsicologo praticante diplomato presso la Scuola di Parapsicologia Pratica “Enigma” di Slavy Gehring, attraverso la quale ho ottenuto anche l’attestato al Corso di lettura ed interpretazione delle carte intuitive di Madamoiselle Lenormand. Fin da piccolo attratto dal mondo esoterico, dalla magia e spontaneamente a contatto con il Mondo Sottile, attraverso percezioni di vario genere. La bellezza di capire che attraverso le proprie percezioni, sensazioni e anche attraverso il proprio corpo si può rendere “tangibile” e concreto ciò che non lo sembra e che molti pensano non possa nemmeno esistere, è stata una scoperta meravigliosa.

SEDUTE PRIVATE: Medianità attraverso le carte Intuitive, portando messaggi dal mondo dei Trapassati partendo da una carta. Sensitività (usando la chiaroveggenza diretta o con l’aiuto di fotografie, date di nascita, oggetti ect…). Lettura delle carte intuitive/sensitive, utilizzabili anche per favorire attraverso la “magia mentale” lo sblocco di alcune situazioni. Uso del pendolo per porre delle domande di varia natura. Pulizia energetica con metodo esclusivo di Slavy Gehring “Spirit Touch”.


OPERATRICE: ANNA MARIA RUGGIERO

BIOGRAFIA: Vengo da Novara. Sono parapsicologa praticante diplomata presso la Scuola di Parapsicologia Pratica “Enigma” di Slavy Gehring nel 2018.

SEDUTE PRIVATE: Sensitività, Medianità, Cartomanzia

 


OPERATORE: MARCO VEIRANA

BIOGRAFIA: Italia-Savona. Diplomato alla Scuola Forestale di Ormea, da sempre legato al mondo della natura e interessato alle pratiche sciamaniche di diverse culture. Artista del legno, crea talismani e amuleti intagliati a mano di ispirazione totemica e sciamanica, utilizzati a scopo energetico e protettivo. Parapsicologo praticante diplomato presso la Scuola di Parapsicologia Pratica “Enigma” di Slavy Gehring.

SEDUTE PRIVATE: Channeling, guarigione spirituale e contatto con animali di potere.


OPERATRICE: LAURA ROSCA

BIOGRAFIA: Vengo da Novara ma sono di origini rumene. Sono sempre stata attratta dal mondo esoterico, da bambina riuscivo a capire diverse lingue senza averli mai studiati. negli anni mi sono avvicinata prima al Reiki poi al mondo agli Angeli. Nel 2018 mi sono diplomata alla scuola di parapsicologia “Enigma” di Slavy Gehring.

SEDUTE PRIVATE: Sensitività, Medianità, Cartomanzia, Pulizia energetica con il metodo esclusivo “Spirit Touch”. Nelle sedute utilizzo il pendolo, le bacchette e i quadranti radionici.

 


OPERATRICE: DANIELA OLLIO

BIOGRAFIA: Vengo da Locarno (Svizzera). Circa 10 anni fa, la mia esperienza personale mi ha portato a cambiare la mia vita e ho iniziato a sviluppare la crescita evolutiva e le ESP (percezioni extrasensoriali). Sono molto curiosa, ho la passione per la lettura e sono sempre alla ricerca di nuove tecniche e/o metodi rivolti all’ evoluzione cosmica. Sono operatrice olistica, sensitiva, medium, parapsicologa, Magistra del metodo Mysterium Aeternum.(Scuole di parapsicologia pratica e mistica di Slavy Gehring).

SEDUTE PRIVATE: Channeling e cartomanzia mistica basata sul Metodo  “Mysterium Aeternum”.


OPERATRICE: LUISELLA VALENTE

BIOGRAFIA: Dopo avere gestito per 15 anni la libreria Waelti ho iniziato questa nuova avventura. Ho conosciuto Werner  Sigrist (relatore di questo convegno) tramite amici comuni e ho frequentato il suo corso di psicochirologia. 
Da sempre gli esseri umani si chiedono se c’è un significato nelle numerose linee e simboli che abbiamo sulle mani. Le impronte digitali, uniche ed inconfondibili per ognuno di noi, ci parlano delle nostre potenzialità. Interpretando questi simboli e le loro associazioni, siamo in grado di determinare il nostro scopo di vita, la lezione e la scuola. Conoscerli è molto importante perché significa farceli alleati e imparare a gestirli, non più a subirli. Capire il perché di certi nostri comportamenti, o di certe reazioni, sempre uguali, che influiscono sul nostro quotidiano, ci permette di godere al meglio la nostra vita.

SEDUTE PRIVATE: Psicochirologia (lettura della mano)


 

PER PRENOTARE LE SEDUTE PRIVATE CONTATTARE DANIELA PASINO 

da settembre 2018 

E-mail: danielapasino@gmail.com

Tel: (+39)3470000317

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*