SABATO 03 FEBBRAIO 2018

ROMA

 

La vita è piena di misteri e cose che non sappiamo spiegare, ma questo non deve spaventarci;

anzi, deve spingerci ad essere più curiosi e più aperti alle nuove esperienze e sfide.

 

 

LUOGO: Borgo Ripa Hotel

Lungotevere Ripa, 3, 00153 Roma

https://www.borgoripa.it/

 

 

 


 

 ORARI E PROGRAMMA

 

10.00 APERTURA DEL CONVEGNO

 

10.10-11.00 ANGELA BRAGHIN

“Astrologia esperenziale”

 

11.00-11.50 MANUELA POMPAS

“Reincarnazione. Guarire dal karma”

PAUSA 11.50 – 12.10

 

12.10-13.00  JIMMI FASCINA

“Tarocchi. Cartomanzia esperenziale”

 

13.10-13.50 CHRIS DI MEO

“Spiritualità in azione”

PAUSA PRANZO 13.50 – 15.00

 

15.00-15.50 MARCO CESATI CASSIN

“Destino”

 

15.50-16.40 PABLO AYO

“Altre forme di vita”

PAUSA 16.40 – 17.00  

 

17.00 – 17.50 DANIELE CIPRIANI E FEDERICO CLASSETTI

Ghost Hunters Roma “Dall’invisibile al visibile”

 

17.50 -19.15 DANIELE GULLÀ,  SLAVY GEHRING

Conferenza sperimentale di medianità 

19.15 CHIUSURA DEL CONVEGNO

  


ULTERIORI INFORMAZIONI

*** Pagate in anticipo per riservare il vostro posto!

Per il pagamento in banca: ….

Nuova Triologia

IBAN. IT 02 J 08327 39450 000000002477

BCCC DI ROMA AG. 129

Per favore confermate il vostro pagamento inviando una email a intuizia@bluewin.ch e scrivete i nomi e cognomi di tutti i partecipanti per i quali avete effettuate il pagamento (nel caso di un pagamento collettivo).

*** È possibile pagare direttamente al convegno. Prima, per piacere, comunicate la vostra presenza scrivendo una mail a intuizia@bluewin.ch in modo da mettere i vostri nomi nella lista dei partecipanti.

*** Vi preghiamo gentilmente di presentarvi al convegno verso le ore 09.30 per effettuare con calma la registrazione.

*** Per pranzo e cena potete rivolgervi al bar o al ristorante dell’hotel

*** Per alloggio contattate direttamente l’amministrazione del albergo tel. 331 473 6611

Per le vostre domande o prenotazioni contattate:

Vittoria Masella  Cell. 3282205294

vittoria.masella@tuttomotoracing.it


 

SCHEDA DETTAGLIATA DEI RELATORI

PRESENTATRICE VITTORIA MASELLA

 

ANGELA BRAGHIN

Roma. Dottore in Scienze Politiche e relazioni internazionali, scrittrice, Ricercatrice spirituale e operatrice del metodo Mysterium Aeternum III livello della scuola di parapsicologia mistica di Slavy Gehring. Autrice del libro “Madre Perla: due anime gemelle in viaggio” e autrice di svariati articoli attinenti alle tradizioni spirituali di diverse culture e religioni.

ORE 10.10 – 11.00

CONFERENZA “ASTROLOGIA ESPERENZIALE”

L’ Astrologia, antica e affascinante disciplina, ci guida e illumina il cammino oltre a svelarci chi siamo veramente. La lettura di una “mappa astrale” può avvenire per potenziare doti e talenti di una persona e svelarne la missione scelta in questa vita, oppure la si può utilizzare come lettura a ritroso, ovvero descriverne la vita precedente. Ancora la si può usare con intenti divinatori per estrapolare possibili eventi futuri significativi ed incisivi. Che si tratti dunque di lettura personale e conoscitiva, lettura karmica o previsionale la mappa astrale si conferma essere un valido e utile mezzo di ricerca e conoscenza. La validità e precisione dell’Astrologia è confermata dal fatto che in ogni cultura, sia antica sia moderna, è stata studiata e tutt’ oggi applicata. Saggi del passato venivano interrogati da imperatori e sovrani e i ricercatori contemporanei ne fanno uso in merito ad eventi globali e collettivi che riguardano le generazioni presenti.


MANUELA POMPAS

Giornalista, scrittrice, ipnologa. È stata una pioniera, una delle prime giornaliste a occuparsi di temi di frontiera e soprattutto di regressione ipnotica nelle vite passate. Ha scritto una ventina di libri sul tema dello sviluppo del potenziale psichico (“Siamo tutti sensitivi”, “L’anima e il suo potere, “Stress, malattia dell’anima”) e della sopravvivenza (“Reincarnazione, una strada, un destino”). Ha fondato e dirige il webmagazine www.karmanews.it

 ORE 11.00 – 11.50

CONFERENZA: “REINCARNAZIONE: GUARIRE DAL KARMA”

Ritornando “indietro” nel tempo con le tecniche guidate di regressione, è possibile far emergere le memorie passate allo scopo di capire le cause dei nostri problemi e il nostro destino, trovando anche delle soluzioni, prima tra tutte comprendere il proprio percorso e dare un senso a ciò che viviamo. Molti dei problemi attuali più diffusi, la depressione, l’anoressia, l’insicurezza, l’infelicità, possono trovare una spiegazione nel passato. Al di là del lavoro di ricerca per verificare la veridicità dei dati, l’ipnosi regressiva è soprattutto uno strumento importante per entrare in contatto con la nostra coscienza e rispondere ai grandi quesiti che ogni uomo si pone: chi siamo, da dove veniamo e dove stiamo andando. Rivivere le vite passate può essere considerata una tappa fondamentale, che aiuta a sondare il mistero della vita e a percorrere più serenamente e con più forza il proprio cammino. 


JIMMI FASCINA

Pescara. Parapsicologo pratico presso la scuola Enigma di Slavy Gehring, Operatore Metodo Mysterium Aeternum 5° Livello, Ipnologo, Coach Professionista, Cartomante, Opertore Olistico, Guaritore Energetico, Insegnante di meditazione

ORE 12.10 – 13.00

CONFERENZA: “TAROCCHI.. CARTOMANZIA ESPERENZIALE”

La carte….parlano! Attraverso l’energia possiamo collegarci alle carte e chiedergli un responso per una situazione esplorandole le origini, chiedendo da dove essa nasca, o che cosa sta realmente succedendo in questo momento. Questo permette di avere un quadro più chiaro della situazione portando alla luce degli elementi che non conosciamo o a cui non stiamo prestando attenzione. Attraverso l’uso delle carte possiamo comprendere quindi la vera origine delle cose, e se sappiamo da dove ha origine una cosa possiamo anche comprendere dove questa nel tempo possa portare.

La cartomanzia è un modo attraverso il quale ci colleghiamo a delle fonti di informazioni più sagge, per ricevere una risposta relativa ad un nostro quesito, ossia le carte perché le carte, non essendo coinvolte nella questione ci possono dare un responso più lucido, e non coinvolto dai sentimenti.


CHRIS DI MEO

Chris è un’Artista dello Spirito. Si, è proprio così che ama definirsi e che viene considerato da chi lo ha conosciuto e che ha avuto modo di sperimentare le sue attività ed esperienze. La sua carica interiore e la sua capacità di trasferire emozioni e sensazioni che permettono di “ri-svegliare la coscienza” è frutto di un profondo lavoro interiore che Chris sta portando avanti da oltre venti anni, e che lo hanno condotto sul sentiero del Cuore. Si occupa di coaching, consulenza e formazione per lo sviluppo del potenziale umano dal 1997 e con più di 50 mila partecipanti ai suoi corsi è un punto di riferimento importante per aziende e persone che intendono sviluppare il proprio potenziale. Fondatore del progetto MUNAY LIFE SCHOOL, il percorso formativo che ti porta dalla testa al cuore.

ORE 13.00 – 13.50

CONFERENZA: “Spiritualità in azione”

Troppo spesso crediamo che il concetto di spiritualità sia qualcosa di astratto, di intangibile. Come se fosse staccato da ciò che noi siamo. Noi esseri umani siamo diverse cose: siamo un corpo, siamo una mente e siamo uno spirito e quando riusciamo a conciliare ed unire il tutto ecco che accadono veri e propri miracoli. Il canale di accesso alla nostra spiritualità (che non ha nulla a che fare con la religione) è il nostro cuore: quella voce interiore che ci guida da sempre ma che spesso non viene considerata. Anche la scienza quantistica ultimamente ha provato che la frequenza del cuore e del sentimento è 5000 volte più potente di quella del pensiero. Immaginiamo solo per un attimo cosa saremmo capaci di fare se consapevolmente riuscissimo a utilizzare questo nostro potere interiore. La nostra vita andrebbe nella direzione che noi abbiamo sempre desiderato. Quindi un concetto così astratto come può essere quello della spiritualità diventa come per magia la cosa più concreta che ci può allineare con il volere della nostra anima. In definitiva riscoprire la propria missione di vita.


MARCO CESATI CASSIN

Milano. È uno scrittore e ricercatore nella sfera spirituale e più precisamente nei temi del Destino, le Coincidenze e il Pensiero Positivo. Ha scritto il romanzo d’esordio “Il Ricercatore di Emozioni” ed. La Lepre nel 2011, il saggio “Non siamo qui per Caso” nel 2012, il romanzo “I Guardiani della Soglia” nel 2013 editi da Sperling & Kupfer. Settembre 2014 è uscito il saggio “Presenze Positive” ed. Sperling&Kupfer. Nel settembre 2016 è uscito il suo lavoro “Conosci il tuo destino” sempre per Sperling&Kupfer. Ha partecipato a numerose trasmissioni come Voyager, Il Senso dellaVita, Mattino Cinque, La vita in Diretta. L’8 Gennaio 2016 era protagonista dello speciale ANGELI di Canale 5. Nel mese di Marzo 2016, ha partecipato come ospite per due volte alla trasmissione la Strada dei Miracoli su Rete4. Il 12 Ottobre 2017 è uscito il suo nuovo libro, il romanzo “Il Per-dono” Verdechiaro Edizioni.

ORE 15.00 – 15.50

CONFERENZA: “CONOSCI IL TUO DESTINO, IL POTERE DELLE COINCIDENZE.”

Descriverà la differenza tra Destino e Fato e risponderà alle domande che da sempre ci accompagnano nella vita. Il Libero Arbitrio esiste? Il Caso esiste? Che cos’è la Linea della Vita?  Esiste la legge del Karma?

Raccontando fatti realmente accaduti nel mondo che appaiono quasi impossibili, Cesati elencherà la classificazione delle varie tipologie di coincidenze e spiegherà il metodo migliore per coglierne il significato “Le coincidenze sono quei lampioni che si accendono lungo quel viale ombroso che è il Destino” dice sovente. I suoi racconti, frutto di ricerche e di riscontri oggettivi, coloreranno la serata rendendo l’atmosfera quasi magica. Infine, per cogliere il vero significato delle coincidenze, svelerà la Legge che le governa.


PABLO AYO

Roma. Giornalista, scrittore, ricercatore, docente di informatica, ha collaborato a lungo con alcuni dei più noti studiosi del mistero. I suoi articoli sono apparsi su riviste come Nexus, Stargate Magazine, Notiziario UFO, Dossier Alieni, Extraterrestre, X-Times, Area 51. Le sue ricerche spaziano dalle civiltà sepolte alle nuove frontiere della fisica quantistica e dell’esplorazione spaziale. Per anni ha curato una rubrica sugli avvistamenti UFO nel programma Mistero di Italia 1. É editore del mensile online www.strangedays.it e fondatore del Centro Ricerche Stargard per i fenomeni supernaturali. 

ORE 15.50 – 16.40

CONFERENZA: “UFO: QUELLO CHE I GOVERNI NON DICONO. “

Sono migliaia, ogni anno. In ogni angolo del mondo, gli avvistamenti degli Oggetti Volanti Non Identificati – OVNI in italiano, in inglese UFO – quasi non si contano più. Tra i testimoni oculari compaiono piloti civili e militari, astronauti, politici e scienziati. Questi mezzi sconosciuti sembrano surclassare anche i più moderni caccia da combattimento con la loro tecnologia apparentemente inavvicinabile. Lo dicono i fascicoli Top Secret ora declassificati dai Governi. Anche dal nostro, che nel 1978 ha incaricato l’Aeronautica Militare di vigilare sugli Oggetti Volanti Non Identificati. E proprio per una questione di sicurezza nazionale, quasi ovunque ministeri della Difesa, Forze Armate e Servizi Segreti sono stati coinvolti nello studio degli UFO. E al pubblico viene rivelata solo una minima parte dei dossier. Cosa ci nascondono?


DANIELE CIPRIANI

Roma, Italia. Fondatore e Presidente dell’Associazione di ricerca scientifica “Ghost Hunters Roma” Da oltre 10 anni nel campo della ricerca paranormale e parapsicologica. Si occupa di ricerca sul campo e dello studio teorico e pratico dei fenomeni paranormali. Relatore in numerosi convegni nazionali, presente a diverse trasmissioni radiofoniche e televisive sulle maggiori emittenti nazionali a scopo di divulgazione delle tematiche di confine.

FEDERICO CLASSETTI – Assistente e fotografo

ORE 17.00-17.50

CONFERENZA “Dall’invisibile al visibile”

L’Associazione aprirà con una breve descrizione dell’attività di ricerca sul campo della fenomenologia anomala indagata. Sarà presentata al pubblico la spiegazione dell’ausilio tecnologico, attraverso la descrizione della strumentazione di cui il team si avvale per il monitoraggio ambientale. Breve cenno sul protocollo applicato nella nostra attività di ricerca. Presentazione delle risultanze oggettive, ricavate in oltre dieci anni di ricerca: fotografie, video e audio di natura anomala. Conclusioni e missione dell’Associazione GHR.


DANIELE GULLÀ

Nato a Bologna dove vive e lavora, si interessa di biopsicocibernetica da vent’anni. La passione per l’astrofisica, l’elettronica e per la spettrografia UV, lo ha indirizzato verso campi particolari della ricerca psichica: la fotografia paranormale e la transcomunicazione. Ha pubblicato e pubblica articoli su importanti riviste del settore, come “Luce e Ombra”, i “Quaderni di Parapsicologia”, “Il Giornale dei Misteri”, “La Ricerca Psichica”, “Lettere e Scritti”, “Iride 2000” e “ITC International”.

Collaboratore della trasmissione “Mistero” su Italia 1, Esperto in indagini Forensi, Antropometriche – Elettroacustiche – Psicofisio-logiche, Grafologiche – Balistiche Micro-biologiche, Resp. Settore Immagini del Laboratorio di Biopsicocibernetica

SLAVY GEHRING

Mendrisio, Svizzera. Organizzatrice del  convegno, titolare del Centro Intuizia (www.intuizia.com), parapsicologa e insegnante, medium, autrice di 5 libri: “Intuizia”, “Sensitivi”, “I Maestri di Nina”, “Manuale di Remote Viewing”, “Mysterium Aeternum” e co-autrice di 3 libri: “Dialoghi con la Morte” I e II, “Intuitive coaching”. Partecipa a numerosi convegni, conferenze, dimostrazioni pubbliche di medianità e channeling in diversi paesi. Creatrice della scuola di parapsicologia pratica “Enigma” e della scuola “Mysterium Aeternum”.

ORE 17.50-19.15

CONFERENZA SPERIMENTALE DI MEDIANITÀ Con il coinvolgimento del pubblico 

Slavy e Daniele da tanto tempo collaborano insieme e non smettono mai a sorprendere il pubblico. Le energie spirituali che giungono attraverso la medium possono essere visibili e misurabili con gli apparecchi speciali del esperto nel campo di parapsicologia scientifica. 


PER LE SEDUTE PRIVATE

Le sedute private sono a OFFERTA LIBERA  e verrà donata direttamente agli operatori.

 

MARIO TESTA

Roma. Parapsicologo praticante, operatore del metodo “Mysterium Aeternum” (attestati rilasciati dalle 2 scuole di Slavy Gehring)

Sedute private di:  Medianità (contatti con i Trapassati) e channeling (contatti con gli Spiriti Guida)

 


DRUSILLA ANGELOTTI

Roma. Parapsicologa praticante diplomata presso scuola di parapsicologia pratica “Enigma” di Slavy Gehring.

Sedute private di: Medianità (contatti con i Trapassati), Channeling (contatti con gli Spiriti Guida e Angeli), purificazione energetica dei chakra, lettura sensitiva.. 


MÒNIKA MARIA ONCIOIU

Roma. Operatrice di Terapia Pranica Avanzato 1,2,3″livello (attestato rilasciato da Accademia Pranic healing di Roma). Operatrice di Angel Card (attestato rilasciato da Doreen Virtue). Operatrice di Cristalloterapia. Operatrice di parapsicologa (diplomata presso scuola di parapsicologia pratica Enigma di Slavy Gehring). Operatrice nell’arte di sciamanesimo (attestato rilasciato Tàltos Hungarian).

Sedute private di: Channeling (contatti con gli Spiriti Guida e Angeli)


SILVIA MATTIA

Roma. Il fatto di essere non vedente dalla nascita, mi ha portato a sviluppare i sensi sottili oltre che una profonda sensibilità per il mondo invisibile e la convinzione che molti dei limiti che percepiamo come insormontabili nella nostra vita, hanno lo scopo di metterci in contatto con le nostre vere risorse.

 Mi occupo di Channeling e Medianità da moltissimi anni e ho conseguito il diploma di channeller e pulizia karmica nonché Pulizia degli Spiriti presso la Scuola “Esperienze di Luce” di Paola Pierpaoli. Ho inoltre un’esperienza ventennale nella lettura dei Tarocchi che interpreto sia dal punto di vista spirituale (percorso evolutivo) che da quello in voga nella Cartomanzia Classica. Sono inoltre una “Angels’ Card Reader” (lettura delle carte degli Angeli) ed esperta nell’individuazione dei Regni Angelici secondo la scuola di Doreen Virtue. Ho conseguito il Master in Cristalloterapia con Fufi Sonnino e i primi due livelli Reiki. Ho conseguito la scuola di Parapsicologia Pratica “Enigma” di Slavy Gehring.

Sedute private diChanneling con gli Angeli e gli Spiriti Guida; Medianità per contattare i defunti; lettura dei Tarocchi che interpreto sia dal punto di vista spirituale (percorso evolutivo) che da quello in voga nella Cartomanzia Classica. 


JIMMI FASCINA

Relatore del presente convegno.

Sedute private diMetodo Mysterium Aeternum, Lettura delle Carte dei Druidi, Lettura dei Registri Akashici, Sessioni di EFT, Lettura Numerologica,  Lettura carte dei Fiori di Bach, Lettura delle Carte Attive,  Lettura delle 5 Ferite, Lettura Carte dello Scopo di Vita, Lettura Carte della Medianità, Lettura carte delle vite precedenti, Sessioni di Coaching, Sessioni di Trance Healing, Lettura dei Chakra con le Carte Intuitive, Sessioni di Purificazione Ambientale, Sessioni di Purificazione energetica, Sessioni di Reiki, Sessioni di Terapia Angelica, Sessioni di Ristrutturazione Energetica Ri-Vitalizzante (tecnica di massaggio), Sessioni di Guarigione Rainbow Healing, Sessioni di Guarigione Stardust Healing, Sessione di Guarigione Simbolica, Sessione di Guarigione Riconnessione Cosmica, Sessione di Letture delle Carte del Cuore, Sessioni di Angelologia, Lettura della Carte della guarigione dei chakra, Lettura Carte Paesaggi dell’Anima, Lettura delle Carte del Risveglio,  Sessioni di Pranoterapia.


ALESSIA D’AMATO

Roma. Parapsicologa praticante diplomata presso scuola di parapsicologia pratica “Enigma” di Slavy Gehring.

Sedute private di: Sensitività (usando la chiaroveggenza diretta o con l’aiuto di fotografie, date di nascita, ect…) e Cartomanzia (per le persone che hanno ancora i dubbi nel fare alcune scelte non sapendo il futuro cosa preserva).

 


ROSARIA GIRARDI

Roma. Laureata in medicina e chirurgia, specializzata in Omeopatia ed Omotossicologia, Ipnologa; Ricercatrice spirituale, diplomata presso la Scuola di Parapsicologia Pratica Enigma di Slavy Gehring.

Sedute private di: Ipnosi Regressiva; Channeling con gli Spiriti Guida, Medianità per contattare i trapassati e Sensitività usando la chiaroveggenza diretta.

 


MARISA FRAGASSI

Roma. Ricercatrice spirituale, diplomata presso la Scuola di Parapsicologia Pratica Enigma di Slavy Gehring. Operatrice Metodo Mysterium Aeternum 5° Livello (scuola di parapsicologia mistica)

Sedute private di: Pulizia energetica dei Chakra, Lettura delle carte sensitive, Uso del pendolo per porre delle domande di varia natura, Medianità, Chiaroveggenza


 

PER PRENOTARE LE SEDUTE PRIVATE CONTATTARE VITTORIA MASELLA

da gennaio 2018

Cell. 3282205294

vittoria.masella@tuttomotoracing.it