SABATO 07 OTTOBRE 2017

MENDRISIO (CH)

HOTEL CORONADO

 

 

 

La vita è piena di misteri e cose che non sappiamo spiegare, ma questo non deve spaventarci;

anzi, deve spingerci ad essere più curiosi e più aperti alle nuove esperienze e sfide.

 

 

ORARI E PROGRAMMA

 

9.45 APERTURA DEL CONVEGNO

10.00-11.00 FRANCESCA BELMONTE

“Desideri e il campo del cuore – l’arte di trasformare la realtà”

11.00-12.15 DANIELE GULLÀ, DANIELA PASINO E SLAVY GEHRING

Conferenza sperimentale di medianità e guarigione medianica

 PAUSA PRANZO (12.15-13.30)

13.30-14.30 DANIELE CIPRIANI E FEDERICO CLASSETTI

Ghost Hunters Roma “Dall’invisibile al visibile”

14.30-15.30 ROSANGELA CATALANO

“Initium.Iniziando.Iniziato”

PAUSA 15 MIN. 

15.45-16.45 MANUELA POMPAS

“Reincarnazione. Guarire dal karma”

16.45-17.45 MAO VERONESI

“Esperienze di contatto con i fratelli di Sirio”

PAUSA 15 MIN.  

18.00-19.15 SILVIA BASSI E FRANCESCO ESPOSITO

“Criminologia esoterica”

19.15 CHIUSURA DEL CONVEGNO

  


ULTERIORI INFORMAZIONI

*** Pagate in anticipo per riservare il vostro posto! 

È possibile pagare la partecipazione anche in contanti direttamente a Slavy Gehring nel centro Intuizia.

Per il pagamento in banca:

Iaroslava Gehring-Korolkova

Credit Suisse AG, 6850 Mendrisio Borgo, CP-17

IBAN   CH12 0483 5067 1802 8000 0

BIC      CRESCHZZ80A

Per favore confermate il vostro pagamento inviando una email a intuizia@bluewin.ch e scrivete i nomi e cognomi di tutti i partecipanti per i quali avete effettuate il pagamento (nel caso di un pagamento collettivo).

*** È possibile pagare direttamente al convegno. Prima, per piacere, comunicate la vostra presenza scrivendo una mail a intuizia@bluewin.ch in modo da mettere i vostri nomi nella lista dei partecipanti.

*** Vi preghiamo gentilmente di presentarvi al convegno verso le ore 09.30 per effettuare con calma la registrazione.

*** Per pranzo e cena potete rivolgervi al bar o al ristorante dell’hotel

*** Soluzioni alloggio http://www.garnisportmendrisio.ch/prezzi    oppure hotel Milano www.hotel-milano.ch

*** Per le vostre domande o chiarimenti contattate:

Slavy Gehring +41 78 634 09 07   email intuizia@bluewin.ch

Cristina  email: intuiziaeventi@gmail.com


SCHEDA DETTAGLIATA DEI RELATORI

PRESENTATRICE SLAVY GEHRING

 

FRANCESCA BELMONTE

Viene da Treviso. Ricercatrice Evolutiva, presidente associazione culturale IL RISVEGLIO DELL’ANIMA in Treviso dal 2014, dedita allo sviluppo armonico delle potenzialità dell’Essere umano nella sua interezza imprescindibile di CORPO, MENTE ed ANIMA. Parapsicologa con formazione in scuola “Enigma” di Slavy Gehring. Formazione in diverse pratiche energetiche: qualifica di Master Reiki, Pranic healer, Theta Healer, Craniosacrale biodinamico, esperta in quantistica applicata, Costellatrice sistemica familiare.

ORE 10.00 – 11.00

CONFERENZA “DESIDERI E CAMPO DEL CUORE” – L’arte di trasformare la realtà

L’essere umano è abituato a delegare il proprio “star-bene” ad operatori olistici, spesso senza partecipare attivamente al processo di riequilibrio ed armonizzazione. Esistono fattori essenziali per un buon risultato quando si lavora ambo parti ed un ruolo importante viene svolto dal Cuore e dal Desiderio/Intenzione. Grazie agli innovativi studi quantistici, è stato ampiamente dimostrato come accedere al potenziale delle infinite possibilità e come trasformare le situazioni secondo l’”effetto osservatore”. Intervento teorico-pratico.


DANIELE GULLÀ

Nato a Bologna dove vive e lavora, si interessa di biopsicocibernetica da vent’anni. La passione per l’astrofisica, l’elettronica e per la spettrografia UV, lo ha indirizzato verso campi particolari della ricerca psichica: la fotografia paranormale e la transcomunicazione. Ha pubblicato e pubblica articoli su importanti riviste del settore, come “Luce e Ombra”, i “Quaderni di Parapsicologia”, “Il Giornale dei Misteri”, “La Ricerca Psichica”, “Lettere e Scritti”, “Iride 2000” e “ITC International”.

Collaboratore della trasmissione “Mistero” su Italia 1, Esperto in indagini Forensi, Antropometriche – Elettroacustiche – Psicofisio-logiche, Grafologiche – Balistiche Micro-biologiche, Resp. Settore Immagini del Laboratorio di Biopsicocibernetica.

POSSIBILITÀ DI PRENOTARE SEDUTE PRIVATE A PAGAMENTO CON DANIELE GULLÀ

SLAVY GEHRING

Mendrisio, Svizzera. Organizzatrice del  convegno, titolare del Centro Intuizia (www.intuizia.com), parapsicologa e insegnante, medium, autrice di 5 libri: “Intuizia”, “Sensitivi”, “I Maestri di Nina”, “Manuale di Remote Viewing”, “Mysterium Aeternum” e co-autrice di 3 libri: “Dialoghi con la Morte” I e II, “Intuitive coaching”. Partecipa a numerosi convegni, conferenze, dimostrazioni pubbliche di medianità e channeling in diversi paesi. Creatrice della scuola di parapsicologia pratica “Enigma” e della scuola “Mysterium Aeternum”.

DANIELA PASINO 

Lecco, Italia. Parapsicologa pratica (il titolo ottenuto presso la scuola di parapsicologia pratica “Enigma” di Slavy Gehring nel 2015), operatrice olistica, insegnante di Hatha Yoga, Tai Chi Ch’uan  e Shaolin Ch’uan.

 

ORE 11.00-12.15

CONFERENZA SPERIMENTALE DI MEDIANITÀ Con il coinvolgimento del pubblico 

Slavy e Daniele da tanto tempo collaborano insieme e non smettono mai a sorprendere il pubblico. Le energie spirituali che giungono attraverso la medium possono essere visibili e misurabili con gli apparecchi speciali del esperto nel campo di parapsicologia scientifica. Daniela, invece, farà muovere le energie della guarigione medianica.


DANIELE CIPRIANI

Roma, Italia. Fondatore e Presidente dell’Associazione di ricerca scientifica “Ghost Hunters Roma” Da oltre 10 anni nel campo della ricerca paranormale e parapsicologica. Si occupa di ricerca sul campo e dello studio teorico e pratico dei fenomeni paranormali. Relatore in numerosi convegni nazionali, presente a diverse trasmissioni radiofoniche e televisive sulle maggiori emittenti nazionali a scopo di divulgazione delle tematiche di confine.

FEDERICO CLASSETTI – Fotografo

ORE 13.30-14.30

CONFERENZA “Dall’invisibile al visibile”

L’Associazione aprirà con una breve descrizione dell’attività di ricerca sul campo della fenomenologia anomala indagata. Sarà presentata al pubblico la spiegazione dell’ausilio tecnologico, attraverso la descrizione della strumentazione di cui il team si avvale per il monitoraggio ambientale. Breve cenno sul protocollo applicato nella nostra attività di ricerca. Presentazione delle risultanze oggettive, ricavate in oltre dieci anni di ricerca: fotografie, video e audio di natura anomala. Conclusioni e mission dell’Associazione GHR.


ROSANGELA CATALANO (LILITH)

Comincia la sua formazione professionale in PNL nel 2009, focalizzandosi  su materie quali linguaggio del corpo, gestione emozionale, comunicazione efficace,  public speacking e life coaching. In seguito volge i suoi studi verso l’orizzonte della psicosomatica e della crescita spirituale intesa come evoluzione interiore dell’Essere. Approfondisce gli studi esoterici nella visione della Trasmutazione Alchemica e dal 2011 decide di ampliare la sfera della sua attività di counselor aggiungendo elementi che da anni la accompagnano nella sua vita, come la medianità, la sensitività e la psicometria, divenendo così libera ricercatrice in ambito esoterico e sviluppando un particolare metodo di divinazione che usa i tarocchi come strumento di lettura del campo morfogenetico.

ORE 14.30-15.30

CONFERENZA: INITIUM. INIZIANDO. INIZIATO.

Sopravvivere, vivere o evolvere? Stai realmente interpretando il meraviglioso gioco della tua anima?

Scopriremo come accostarsi al percorso di Conoscenza ed aprirsi alla Vita, per divenire protagonista, narratore e regista della Tua personale avventura terrena. Cosa spinge l’Uomo ad intraprendere la via della Conoscenza? L’Initium non ha nulla a che vedere con la necessità di fuggire dai propri problemi, così come non prende in considerazione coloro che delegano all’esterno la responsabilità della propria insoddisfazione esistenziale. Chi si accosta al Percorso Iniziatico in maniera  autentica diverrà scultore della propria meravigliosa Opera. L’ Iniziando prima e l’Iniziato poi, sono le espressioni di coloro che giorno dopo giorno trasmutano il “piombo” della loro quotidianità per arrivare alla piena realizzazione del Se’. 


MANUELA POMPAS

Giornalista, scrittrice, ipnologa. È stata una pioniera, una delle prime giornaliste a occuparsi di temi di frontiera e soprattutto di regressione ipnotica nelle vite passate. Ha scritto una ventina di libri sul tema dello sviluppo del potenziale psichico (“Siamo tutti sensitivi”, “L’anima e il suo potere, “Stress, malattia dell’anima”) e della sopravvivenza (“Reincarnazione, una strada, un destino”). Ha fondato e dirige il webmagazine www.karmanews.it

 ORE 15.45-16.45

CONFERENZA: “REINCARNAZIONE: GUARIRE DAL KARMA”

Ritornando “indietro” nel tempo con le tecniche guidate di regressione, è possibile far emergere le memorie passate allo scopo di capire le cause dei nostri problemi e il nostro destino, trovando anche delle soluzioni, prima tra tutte comprendere il proprio percorso e dare un senso a ciò che viviamo. Molti dei problemi attuali più diffusi, la depressione, l’anoressia, l’insicurezza, l’infelicità, possono trovare una spiegazione nel passato. Al di là del lavoro di ricerca per verificare la veridicità dei dati, l’ipnosi regressiva è soprattutto uno strumento importante per entrare in contatto con la nostra coscienza e rispondere ai grandi quesiti che ogni uomo si pone: chi siamo, da dove veniamo e dove stiamo andando. Rivivere le vite passate può essere considerata una tappa fondamentale, che aiuta a sondare il mistero della vita e a percorrere più serenamente e con più forza il proprio cammino. 


MAO VERONESI

Milano. Dal 2011 si appassiona all’astrologia, astronomia e pianeti. Nel 2012 dopo continue percezioni che lo portano ad indicare luoghi senza esercitare nessun dato o calcolo, intraprende un Cammino Spirituale scoprendo di ricevere dei messaggi dalla Stella Sirio. Esattamente da una sorella di Sirio, Entità ed Essenza molto vicina a Gesù. Ricercatore di eventi naturali attraverso l’allineamento dei pianeti. Contattista e master Reiki.  Dal 2014 tiene conferenze per far conoscere il suo canale d’informazione e portare Messaggi di Consapevolezza e Amore al prossimo. Diversi passaggi nelle dirette web-Radio e da Maggio 2016 autore del libro: “Scintille di Verità, dove racconta la sua esperienza, oltre la rivelazione sulla sorella di Sirio.”

Blog PROGETTO APM http://blog.libero.it /maoplanet

ORE 16.45-17.45

CONFERENZA “ESPERIENZA DI CONTATTO CON I FRATELLI DI SIRIO”

Naturalezza, mista alla purezza di cuore porterà il pubblico ad ascoltare l’esperienza di contatto con i messaggi ricevuti dalla stella Sirio, in particolar modo con una sorella di Luce, Sarah, che dal 2012 ha dato indicazioni su eventi e messaggi per il futuro e per l’evoluzione umana. Il relatore condividerà con il pubblico chi è Sarah, ciò che li ha trasmesso a livello umano e i suoi messaggi che portano riflessione, consapevolezza e apertura sulla nostra vita e sulla storia di Gesù. A fine intervento il pubblico sarà guidato in una breve meditazione guidata per mandare Luce a Madre Terra con un messaggio canalizzato ad agosto 2016 da Sarah.


DOTT.SSA SILVIA BASSI

Psicologa – criminologa e CTP, esperta di problematiche inerenti al mobbing, violenza di genere e stalking, formata al Master in Criminologia forense MACRIF V. Ha approfondito ulteriori temi di rilevanza criminologica durante la permanenza presso la Polizia Scientifica di Bellinzona e in seguito si è ulteriormente specializzata come consulente CTU e CTP. Nel corso degli anni si è consolidata nel ruolo di consulente di diversi studi legali sia in ambito civile e penale, affrontando quotidianamente valutazioni psicodiagnostiche per la rilevazione del danno biologico di natura psichica a seguito di stress lavoro occupazionale, aggressioni, violenza assistita, incidenti stradali e di valutazione delle competenze genitoriali nei casi di separazione conflittuale. In ambito clinico lavora come libera professionista c/o il Centro Medico Ripamonti e uno studio privato offrendo un servizio professionale e specifico al disagio della persona in ambito individuale, famigliare, relazionale e di coppia. Docente di seminari, corsi e Master di psicologia e Criminologia presso aziende. Da alcuni anni è operatrice di Training Autogeno e docente presso diversi Entri ed Associazioni sia pubbliche sia private. www.psicologo-milano-silviabassi.com

DOTT. FRANCESCO ESPOSITO

Criminologo forense. Dopo aver conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza – indirizzo forense, frequenta con profitto la Scuola per la Difesa D’Ufficio Penale istituita dall’Ordine degli Avvocati di Milano (24 C.F.) Frequenta diversi corsi post laurea specializzanti in Criminologia Forense e in di diritto penale del lavoro. Cultore di diritto Penale soprattutto in ciò che concerne l’ambito dei reati contro la persona. In passato ha anche scritto per il giornale Altomilanese dove curava la pagina cultura e società. Docente di Criminologia presso “Lifelearning.it”, piattaforma on-line già registrata come start up innovativa alla Camera di Commercio di Milano. Per Lifelearning pubblica i seguenti corsi: “Come diventare criminologo” – “La scena del crimine corso base” – “La scena del crimine criticità e risorse (corso progredito)”. Divulgatore ed ideatore di innovativi Eventi Live a tema criminologico.

ORE 18.00-19.15

CONFERENZA: “CRIMINOLOGIA ESOTERICA”

Possono le tecniche scientifiche della moderna criminologia indagare l’occulto?

Quando i fenomeni esoterici incontrano la scena del crimine ed i professionisti che la analizzano. Un viaggio ai confini del paranormale con un approccio scientifico scevro da condizionamenti di sorta, perché ogni fenomeno prima di essere capito deve essere investigato.

Difenditi dai vampiri energetici

Il vampiro emotivo/energetico è quella persona che cerca e risucchia l’energia dell’altro, non trovandola dentro di sé. Uno sguardo nella storia del vampirismo per analizzarlo da un punto di vista psicologico, esplorando le differenti caratterizzazioni e le possibili patologie sottostanti tale fenomeno.


PER LE SEDUTE PRIVATE

Le sedute private sono a OFFERTA LIBERA  e verrà donata direttamente agli operatori.

 

BARBARA CENTENARO

Italia – Venezia. Parapsicologa in formazione presso la scuola Enigma di Slavy Gehring. Da sempre interessata al mondo esoterico, si è formata in varie tecniche olistiche con diploma di operatore Shatsu e Massaggio Podalico. È Master Reiki. 

Sedute private: sensitività, medianità e pulizia energetica con metodo esclusivo di Slavy Gehring “Spirit Touch”.


ALESSANDRA SARTORIO

Italia-Varese. Diplomata presso scuola di parapsicologia pratica “Enigma”, operatrice olistica, pranoterapeuta, naturopata, insegnante della tecnica del “Tocco Mistico” (Mystic Touch) nella scuola “Mysterium Aeternum” di Slavy Gehring.

Sedute private: Medianità (contatti con i Trapassati) 


LORENZA AZZARINI

Italia – Treviso. Attestata presso la scuola do parapsicologia “Enigma” di Slavy Gehring. Dotata di curiosità, sempre in evoluzione e alla ricerca di nuovi apprendimenti.

Da tempo ha esperienze di sensitività e medianità; da due anni si applica con profondo interesse e coinvolgimento nella tecnica di riconnessione quantica e trasformazione della realtà “E.T. – Energetic Transformation”.

Sedute private: sensitività con utilizzo di carte intuitive, medianità, pulizia energetica in astrale e quantistica applicata metodo “E.T.”


KAREN WALMSLEY

Australia-Svizzera. Da sempre alla ricerca di nuove esperienze spirituali. Pratica cartomanzia e Channeling con le Guide spirituali. Parapsicologa praticante diplomata presso la Scuola di Parapsicologia Pratica “Enigma” di Slavy Gehring. Lavora come massaggiatrice Ayurvedica. Attraverso i suoi massaggi può connettersi con l’energia delle persone aiutandole con una purificazione o regalando un bel messaggio delle Guide spirituali.

Sedute private: sensitività con utilizzo di carte (cartomanzia), channeling


MONICA BRONNER

Ticino – Svizzera. Fin da piccola è spontaneamente a contatto con il Mondo Sottile, attraverso percezioni di vario genere. Percezioni comprese ed affinate poi, attraverso studi e ricerche personali nel campo Spirituale, ed in particolare attraverso la formazione presso la Scuola “Enigma” di Slavy Gehring. Ove ha recentemente conseguito il diploma come Parapsicologa praticante.  

Sedute private: Sensitività attraverso la lettura intuitiva delle carte,  channeling (contatto con gli Spiriti Guida), purificazione energetica Spirit Touch( metodo di Slavy Gehring)


DARIO PELLA

Italia-Savona. Diplomato in Scienze Religiose, studioso della persona umana nel rapporto corpo-mente e della spiritualità in generale. Facilitatore Psych-k® una tecnica volta a cambiare le credenze subconscie che limitano i nostri comportamenti quotidiani. Operatore Reiki di secondo livello. Parapsicologo praticante diplomato presso la Scuola di Parapsicologia Pratica “Enigma” di Slavy Gehring.

Sedute private: Channeling, medianità.


MARCO VEIRANA

Italia-Savona. Diplomato alla Scuola Forestale di Ormea, da sempre legato al mondo della natura e interessato alle pratiche sciamaniche di diverse culture. Artista del legno, crea talismani e amuleti intagliati a mano di ispirazione totemica e sciamanica, utilizzati a scopo energetico e protettivo. Parapsicologo praticante diplomato presso la Scuola di Parapsicologia Pratica “Enigma” di Slavy Gehring.

Sedute private: Channeling, guarigione spirituale e contatto con animali di potere.


PER PRENOTARE LE SEDUTE PRIVATE CONTATTARE FIORELLA BRUNNER 

da settembre 2017 

fiorellaborzi@bluewin.ch

0041 (0)76 46 84 361


 

4° CONVEGNO 07 OTTOBRE 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*