convegno3SABATO 18 FEBBRAIO 2017

MENDRISIO (CH)

HOTEL CORONADO

 

 

 


 

LUOGO

coronado


 

ORARI E PROGRAMMA

9.45 APERTURA DEL CONVEGNO

10.00-11.00 ANDREA PELLEGRINO

“I maestri dell’occulto”

11.00-12.00 DOTT.SSA ERICA FRANCESCA POLI

“Anatomia della coscienza quantica”

PAUSA 15 MIN. 

12.15-13.15 GUGLIELMO POLI

“Introduzione alla Reconnective Healing. Le nuove frequenze evolutive”

 PAUSA PRANZO

14.30-16.00 GIULIANO FALCIANI

“Angeli e dimensioni celesti al servizio dell’umanità”

PAUSA 15 MIN. 

16.15-17.15 GIAN MARCO BRAGADIN

“Il linguaggio segreto di segni e coincidenze”

17.15-18.15 SLAVY GEHRING

“Mysterium Aeternum: partire da zero per arrivare a tutto”

PAUSA 15 MIN.  

18.30-19.30 DOTT.SSA PAOLA MATTEUCCI

“Induced After Death Communication”

 PAUSA CENA 

20.30 SERATA SPERIMENTALE

CON IL COINVOLGIMENTO DEL PUBBLICO

IN COMPAGNIA DI DANIELE GULLÀ E ALTRI RELATORI

 


ULTERIORI INFORMAZIONI

*** Pagate in anticipo per riservare il vostro posto! 

È possibile pagare la partecipazione anche in contanti direttamente a Slavy Gehring nel centro Intuizia.

Per il pagamento in banca:

Iaroslava Gehring-Korolkova

Credit Suisse AG, 6850 Mendrisio Borgo, CP-17

IBAN   CH12 0483 5067 1802 8000 0

BIC      CRESCHZZ80A

Per favore confermate il vostro pagamento inviando una email a intuizia@bluewin.ch e scrivete i nomi e cognomi di tutti i partecipanti per i quali avete effettuate il pagamento (nel caso di un pagamento collettivo).

*** È possibile pagare direttamente al convegno. Prima, per piacere, comunicate la vostra presenza scrivendo una mail a intuizia@bluewin.ch in modo da mettere i vostri nomi nella lista dei partecipanti.

*** Vi preghiamo gentilmente di presentarvi al convegno verso le ore 09.00 per effettuare con calma la registrazione.

*** Per pranzo e cena potete rivolgervi al bar o al ristorante dell’hotel

*** Soluzioni alloggio http://www.garnisportmendrisio.ch/prezzi    oppure hotel Milano www.hotel-milano.ch

*** Per le vostre domande o chiarimenti contattate:

Slavy Gehring +41 78 634 09 07   email intuizia@bluewin.ch

Cristina  email: intuiziaeventi@gmail.com


 

SCHEDA DETTAGLIATA DEI RELATORI

PRESENTATRICE DANIELA SCHWAB

 

andreapellegrinoANDREA PELLEGRINO

Milano, Italia. Classe 1983, è laureato presso la facoltà di Lettere e Filosofia dell’università degli Studi di Milano con curriculum in Scienze dei Beni Culturali. Studioso di esoterismo da più di quindici anni, il suo approccio è quello antropologico, storico e sociale supportato dal suo percorso accademico ufficiale. Dopo aver collaborato con diverse gallerie d’arte di Milano come recensore di artisti e curatore di cataloghi e mostre, nel 2010 entra a far parte del Gruppo Anima (libreria Ecumenica/Esoterica) presso il quale è docente del corso Forme e correnti dell’esoterismo occidentale. Dopo l’esperienza in libreria segue corsi di giornalismo e redazione e collabora con due importanti agenzie di comunicazione di Milano. Oltre a collaborare con diverse riviste di settore, è redattore per la rivista Anima News e ufficio stampa dell’Associazione Culturale Anima Eventi. È autore del libro “Anatomia occulta, l’iconologia del corpo umano nelle scienze esoteriche” edito da Anima Edizioni.

ORE 10.00 – 11.00

CONFERENZA “I MAESTRI DELL’OCCULTO” Storia e letteratura dell’esoterismo dal  suo senso nelle origini alle implicazioni moderne.

La società moderna ha visto evolversi la completa supremazia di razionalità e tecnologia. Tutto sembra possibile e sperimentabile grazie all’evoluzione scientifica. Eppure, proprio in questa meccanica razionale, esattamente come è successo nella storia  ogni qualvolta i valori laici e la razionalità hanno preso il sopravvento, si assiste ad un potente ritorno al passato, all’universo della magia e dell’iniziazione, dei riti sacri e del mito. Oggi l’esoterismo e la magia trovano nuovi adepti e incontrano una vasta diffusione anche tra il pubblico più giovane. Gli operatori dell’occulto in Italia sono più di duecentomila, le sette e i nuovi movimenti religiosi (almeno quelli riconosciuti) più di millecinquecento. Questo perché alla crisi inesorabile delle ideologie politiche e laiche, la cultura diffusa risponde creando spazi interiori, rivolgendosi ad una spiritualità che prende spunto dal pensiero magico primitivo  e che sembra rispondere maggiormente alle domande dell’uomo che vive, soffre e muore volendo sapere il perché, spesso incappando in gravi rischi di manipolazione psicologica.

Ma che cos’è il vero esoterismo? Quali sono le fonti letterarie e i personaggi che ne hanno delineato la storia? Una breve analisi delle maggiori discipline esoteriche attraverso il pensiero filosofico di alcuni degli autori che, nel bene e nel male, le hanno create, da Paracelso ad Aleister Crowley. Capire l’origine della magia e le sue ragioni è importante per definirne il ruolo ai giorni nostri.


ericapolidott.ssa ERICA FRANCESCA POLI

Milano, Italia. È medico psichiatra, psicoterapeuta e counselor.

Membro di società scientifiche, tra cui IEDTA (International Experiential Dynamic Therapy Association), ISTDP Institute e OPIFER (Organizzazione Psicoanalisti Italiani Federazione e Registro), annovera un’approfondita ed eclettica formazione psicoterapeutica che le ha fornito la capacità di affrontare il mondo della psiche fino alla spiritualità, sviluppando un personale metodo di lavoro interdisciplinare e psicosomatico. In continuo aggiornamento, attraverso la partecipazione attiva e l’organizzazione di corsi, congressi e pubblicazioni scientifiche, si dedica allo sviluppo della medicina integrativa con l’implementazione della farmacopea tradizionale con fito e nutraceutici, e l’utilizzo di tecniche terapeutiche innovative e fortemente radicate nelle nuove conoscenze neuro scientifiche sul funzionamento della unità psichesoma.

È autrice dei libri Anatomia della Guarigione – i sette principi della Nuova Medicina Integrata, 2014; Auto-ipnosi – co-creare il cambiamento con 2CD, 2015; Anatomia della coppia – i sette principi dell’amore, 2015; Auto-ipnosi – quantica con 2CD, 2016; Anatomia della Coscienza Quantica – la fisica dell’auto-guarigione, 2016, Anima Edizioni. I suoi video-corsi sono disponibili www.anima.tv

ORE 11.00 – 12.00

CONFERENZA “ANATOMIA DELLA COSCIENZA QUANTICA” La fisica di auto-guarigione.

Le più recenti acquisizioni di neuroscienze e fisica quantistica, ci riconducono all’antico principioper il quale noi siamo un campo energetico emotivo, che si manifesta per mezzo di un corpo. Il comportamento delle particelle subatomiche che costituiscono la materia è irriducibilmente connesso con la coscienza che l’osserva, senza la quale la materia non sarebbe che un’onda di probabilità tra infinite onde. La coscienza appare essere sempre più il fattore unificantesotteso a biologia, biochimica, biofisica e codici dell’anima. Quando iniziamo ad integrare questi piani, comprendiamo che guarire significa in ultima analisi poterci allineare con un campo dicoscienza intelligente, universale e atemporale, come i saggi della Cabala, dei Veda e delle filosofie antiche già sapevano. Noi medici abbiamo dedicato finora il nostro impegno a studiaresistematicamente la materia di cui siamo fatti; ora giunge il tempo di studiare sistematicamente l’ener- gia di cui siamo fatti e le vie di integrazione della nostra parte materiale con la nostra parte energetica. Questo libro è uno strumento per attivare le risorse di auto-guarigione insite in noi attraverso un salto quantico di coscienza.


GUGLIELMO POLI

È Pratictioner, Mentor e Teaching Assistant di The Reconnection. Fa parte del ristretto Staff che segue Eric Pearl in tutto il mondo durante i suoi corsi nei quali insegna a percepire le frequenze e come agevolare Reconnective Healing e Riconnessione ai numerosi studenti che vi partecipano. Ha ottenuto nel 2009 l’abilitazione al I, II e III livello di The Reconnection per poi proseguire il percorso, invitato dallo stesso Pearl in persona per la sua capacità di trattare il cliente. E’ oggi il Mentore di riferimento in Italia e Presidente di Reconnective Academy Italia, oltre che organizzatore del Corso di Livello I e II di Milano tenuto da Eric Pearl.

ORE 12.15 – 13.15

CONFERENZA: “INTRODUZIONE ALLA RECONNECTIVE HEALING, LE NUOVE FREQUENZE EVOLUTIVE”

La Reconnective Healing è un nuovo sistema di frequenze, presenti per la prima volta sul pianeta, che ingloba tutte le altre frequenze di guarigione usate fino ad ora nelle precedenti tecniche energetiche, come ad esempio il Reiki. A scoprirle è stato il Dott. Eric Pearl, già chiropratico di successo a Los Angeles. La Riconnessione è un’esperienza profonda e unica che facilita la guarigione, permette alla luce ed alle informazioni di viaggiare attraverso il nostro corpo a tutti i livelli del nostro essere e sblocca l’accelerazione del nostro ribilanciamento e della nostra evoluzione. La Riconnessione è adatta a coloro che sono pronti e disposti ad accettare la propria presa di potere, ad accrescere la propria consapevolezza e le proprie convinzioni per incontrare le sfide di un mondo sull’orlo di un enorme cambiamento e per rivendicare il nostro potere al fine di creare un mondo di infinite possibilità.


falcianiGIULIANO FALCIANI

Ricercatore e relatore nel campo delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali. Famoso relatore su temi attuali come la realtà della visita extraterrestre. Fondatore della rivista “SaraS”. Nel 2007 viene inserito tra i “Protagonisti italiani della Nuova Era” (titolo del libro di Roberta Piliego, edizioni Melchisedek, 2007). Nel 2010 pubblica il libro “Eugenio Siragusa, Missione Universale” una biografia approfondita dell’opera cinquantennale del famoso contattato. Negli anni successivi le sue ricerche ed interventi, presso i numerosi congressi a cui è invitato, si concentrano maggiormente verso l’approfondimento delle metodologie di crescita interiore individuali necessarie per vivere e superare l’attuale momento di cambiamento storico. Tra i temi più conosciuti ricordiamo: La Natura Universale dell’Amore, L’Uomo Cosmico, La Conquista della Pace interiore, La Forza di Volontà e il potere divino in noi, Le leggi del pensiero positivo, Il contatto angelico, I viaggi astrali, Le relazioni come strumento per l’evoluzione, Autoanalisi, e molti altri. Giuliano tiene in tutta Italia conferenze e seminari liberi e gratuiti a cui partecipano ogni anno migliaia di persone.

ORE 14.30 – 16.00  

CONFERENZA: “ANGELI E DIMENSIONI CELESTI AL SERVIZIO DELL’UMANITÀ”

Un tempo gli angeli erano ancora una componente naturale e non controversa delle concezioni religiose delle persone di fede; oggi ben pochi prestano loro attenzione. Non per questo viene meno la realtà metafisica degli intermediari tra il regno umano e quello divino, sancita dai testi sacri di tutti tempi.

Gli angeli ricorrono in tante tradizioni religiose, si possono trovare numerosi riferimenti nell’antico testamento e più indietro ancora.
Nonostante la generale indifferenza, anche ai giorni nostri tuttavia di quando in quando si alzano voci a ricordarci l’esistenza degli angeli; voci sporadiche, ma non per questo meno eloquenti.

C’è, a quanto pare, chi ha visto gli angeli ed è stato da loro soccorso e aiutato: c’è chi sugli angeli ha compiuto inchieste; c’è chi ha avuto ineffabili “esperienze angeliche”. Perché allora non raccogliere queste tradizioni e queste testimonianze e offrirle al pubblico?


bragadinGIAN MARCO BRAGADIN

Nato a Milano. Da sempre appassionato al paranormale, e ai contatti con l’altra dimensione, si applica allo studio delle altre religioni, dal buddismo all’induismo, con l’incontro personale con Sai Baba, al taoismo, seguendo per oltre 15 anni gli insegnamenti del Maestro cinese Mo-Tzu, alle Società Segrete.

Dopo la morte della sua compagna, ritrova il Cristo attraverso l’incontro con Assisi e Francesco, che considera il suo eroe, e scopre una nuova vocazione. Divulgare le memorie nascosta e gli insegnamenti esoterici del passato, e i messaggi che il

mondo spirituale dona agli uomini d’oggi.

La sua prima esperienza lo porta a far conoscere la Segni-Analisi, una tecnica di cui parlano anche i libri sacri, e cioè la possibilità per l’uomo di ricevere indicazioni dall’Universo attraverso il linguaggio di segni e coincidenze. La sua grande esperienza con i contatti tra le dimensioni lo ha portato poi a scrivere una quasi enciclopedia dal titolo “Viaggio nei mondi invisibili”.

Iniziava così una nuova vita fatta di conferenze, incontri, convegni. E’ invitato a trasmissioni radio e TV, e per alcuni mesi è stato Autore di una trasmissione TV su “La7”, dal titolo “Sesto Senso”.

Nel 2006 nasce la Melchisedek Edizioni. Pubblica 60 titoli, tra cui alcuni DVD, poi a inizio 2015, cede la Casa Editrice per dedicarsi a scrivere, a divulgare le conoscenze ricevute dal mondo spirituale, con tanti altri libri ed incontri, anche personali. Tra i titoli più noti, oltre a quelli della Segnianalisi,  pubblicati dalla Sperling&Kupfer “Linguaggio Segreto di Segni e Coincidenze” ed il seguito “Segni e Coincidenze in Amore”, ci sono “L’Eredità dell’Ordine di Melchisedek”, “I Cavalieri Templari della Daga Dorata”, “Il Testamento Segreto di Gesù”, e “S.Francesco:le Verità Nascoste”.

www.gianmarcobragadin.it

ORE 16.15 – 17.15 

CONFERENZA “Il linguaggio segreto di segni e coincidenze. Come interpretare ed utilizzare ciò che ci accade, per migliorare e cambiare la nostra vita.”

Attraverso il metodo che ho ideato, facile ed intuitivo, ognuno potrà comprendere che cosa è scritto nel suo Destino. Non c’è modo migliore per conoscere ciò che la propria anima vuole comunicare, lo scopo, il senso della vita. Lo sapevano gli antichi filosofi ed è scritto nei maggiori libri sacri. L’Universo attraverso questo “Linguaggio Segreto”, ci aiuta a superare tutte le nostre difficoltà, ci spinge nella giusta direzione, ci aiuta a superare dubbi e ostacoli. Imparando a riconoscere e capire il significato dei segni che accadono in continuazione ciascuno potrà dire, come è già capitato a migliaia di persone “Che gioia! Mi ha cambiato la vita!”


SLAVY GEHRING

Mendrisio, Svizzera. Organizzatrice del  convegno, titolare del Centro Intuizia (www.intuizia.com), parapsicologa e insegnante, medium, autrice di 5 libri: “Intuizia”, “Sensitivi”, “I Maestri di Nina”, “Manuale di Remote Viewing”, “Mysterium Aeternum” e co-autrice di 3 libri: “Dialoghi con la Morte” I e II, “Intuitive coaching”. Partecipa a numerosi convegni, conferenze, dimostrazioni pubbliche di medianità e channeling in diversi paesi. Creatrice della scuola di parapsicologia pratica “Enigma” e della scuola “Mysterium Aeternum”.

ORE 17.15 – 18.15

CONFERENZA “Mysterium Aeternum” partire da Zero per arrivare a Tutto.

Il nuovo straordinario metodo «Mysterium Aeternum», che generosamente ci ha donato l’Universo, è basato su varie ricerche spirituali, mistiche, esoteriche, scientifiche, antiche e moderne e sul contatto diretto con diverse Entità di alto livello spirituale. Aiuta chi lo applica  a diventare un vero esperto nelle trasformazioni magiche della propria vita e ad aiutare altre persone ad essere consapevoli del loro percorso, a sviluppare la capacità di vedere oltre la fisicità e a percepire il proprio essere creatore del destino. Con questo metodo è davvero possibile entrare in contatto con le più potenti Forze dell’Universo che, prendendovi per mano, vi porteranno in un mondo pieno di misteri e magia.


matteuccidott.ssa PAOLA MATTEUCCI

Viene da Roma. Psicologa Clinica, Psicoterapeuta ad Orientamento Strategico Breve, Terapeuta IADC, Master Reiki, Tarologa, Socio fondatore dell’Associazione Culturale Armonici Sentieri (www.armonicisentieri.it) di Roma. Da anni coniuga l’esperienza psicoterapeutica con il mondo delle energie sottili tenendo sessioni individuali, seminari, corsi e conferenze.

 

ORE 18.30 – 19.30

CONFERENZA: “Induced After Death Comunication – IADC” La connessione che dona la pace.

La terapia IADC per l’elaborazione del lutto porta il paziente, in pieno stato di veglia, in una modalità ricettiva tale da permettere la connessione con la persona defunta accelerando, così, il processo di guarigione. Psicoterapia e Spiritualità si fondono in un’esperienza di profonda trasformazione individuale.


DANIELE GULLÀ

Collaboratore della trasmissione “Mistero” su Italia 1, Esperto in indagini Forensi, Antropometriche – Elettroacustiche – Psicofisio-logiche, Grafologiche – Balistiche Micro-biologiche, Resp. Settore Immagini del Laboratorio di Biopsicocibernetica

 

ORE 20.30 – 22.00

SERATA SPERIMENTALE Con il coinvolgimento del pubblico in compagnia di Daniele Gullà e altri relatori


 

PER LE SEDUTE PRIVATE

Le sedute private sono a OFFERTA LIBERA  e verrà donata direttamente agli operatori.

 

barbaradonniniBARBARA DONNINI

Italia, Milano. Già dalla tenera età ha avuto esperienze di medianità e cartomanzia. Nel luglio 2016 ha conseguito il diploma ufficiale di parapsicologa praticante presso scuola di parapsicologia pratica Enigma di Slavy Gehring e attestato di operatrice Reiki. Sempre in evoluzione, sempre alla ricerca di nuove esperienze… Ha studiato magia verde e pratica quotidianamente le splendide virtù di questo mondo affascinante.

Sedute private di Cartomanzia 

 


 

corinnebernasconiCORINNE BERNASCONI Svizzera. Parapsicologa praticante diplomata presso la Scuola di Parapsicologia Pratica ENIGMA di Slavy Gehring. Attestato della scuola di Telepatia.

Sedute private di Telepatia sensitiva o medianica con gli animali   

Portate alla seduta la foto del vostro amico a quattro zampe

 

 


marafabioMARA FABIO

Italia, Milano.  Da sempre è alla ricerca di tutto ciò che le possa far capire e comprendere la vita oltre “tutto ciò che appare”. Ha conseguito il diploma ufficiale di parapsicologa praticante presso scuola di parapsicologia pratica Enigma di Slavy Gehring ed è operatrice Reiki. Si dedica da tempo e si sta specializzando nella “guarigione spirituale”: riequilibrio delle energie, riequilibrio psico-fisico, malesseri temporanei.. tutto ciò che possa donare amore e luce all’essere umano.

Sedute private di Guarigione Spirituale

Si manifesta innescando nella persona dei meccanismi di auto-guarigione su tutti i piani superiori (piano emotivo, mentale, spirituale, psicologico, energetico) portando principalmente una centratura nella persona a livello emotivo e psicologico.

Persone che ricevono trattamenti di questo tipo stanno prima di tutto bene interiormente e poi di conseguenza in molti casi anche fuori perché si ristabilisce l’equilibrio dell’intero individuo.


marcoogliosiMARCO OGLIOSI 

Mantova, Italia. Diploma di maturità classica, insegnante di musica moderna, si avvicina al mondo delle energie tramite studi sulle violazioni delle dinamiche energetiche con E. Bianchini.

Diplomato alla scuola di Parapsicologia presso il centro “Intuizia” di Slavy Gehring, ha approfondito tematiche di guarigione presso l’Arthur Findlay college di Stansted UK.

Sedute private di pulizia energetica canalizzata

consiste nel verificare lo stato energetico complessivo tramite tre possibili percorsi a scelta:

1) maschile/femminile

2) colonna vertebrale

3) urgenze e contingenze

Attraverso questi tre filtri, o altri possibili, si va in primis a cercare le informazioni prioritarie scorrette, (con poca energia) che creano i disagi.

Queste informazioni prioritarie verranno scaricate o rilasciate in eterico nel medesimo istante in cui verranno condivise e caricate nuove informazioni canalizzate a maggior valenza energetica.

In sostanza, pulire con nuove idee..


eleonorafalconeELEONORA FALCONE     

Svizzera. Diplomata in Svizzera come operatrice socio assistenziale, lavora da più di 20 con persone portatrice di handicap.  Da circa 20 si dedica alla lettura delle carte. Ha due certificati Reiki. Da sempre affascinata dal mondo esoterico, che nel 2015 inizia un nuovo cammino per potere conoscere un nuovo mondo. Ha l’attestato presso la Scuola di Parapsicologia Pratica ENIGMA di Slavy Gehring. Da un anno lavora come medium sensitiva.

Sedute private di Medianità (contatti con i Trapassati)

 


NATALIA PREITE

Milano, Italia. Comunicatrice con il mondo dello Spirito, con i Trapassati e con le Guide Spirituali (capacità avute fin da piccola). Assidua ricercatrice attraverso le proprie esperienze, per dimostrare e soprattutto divulgare, che la morte fisica non rappresenta una fine ma un incredibile evolversi su piani superiori.

Medium e Channeler , formazione conseguita alla scuola di Spiritualismo e di Scienze Psichiche Arthur Findlay College — Stansted — Inghilterra   ( Studente e membro SNU e SNUi )  

Master Reiki Tecnica integrata Scuola Usui — Insegnante Reiki

Praticante Theta   Healing® DNA2 BASE e AVANZATO

Trance Healing

Consulente Fiori Di Bach

Organizza a Milano, Verona e Mendrisio corsi per la crescita Personale e Spirituale, oltre a sedute private.

  Sedute private di Channeling


 

PER PRENOTARE LE SEDUTE PRIVATE CONTATTARE FIORELLA BRUNNER 

da gennaio 2017 

fiorellaborzi@bluewin.ch

0041 (0)76 46 84 361

 

 


 

3° CONVEGNO 18 FEBBRAIO 2017