12° CONVEGNO DI PARAPSICOLOGIA “I SENTIERI INFINITI”2021-06-30T11:40:37+01:00

        SABATO 20 NOVEMBRE 2021 A ROMA

12° CONVEGNO DI PARAPSICOLOGIA

“I SENTIERI INFINITI”

ORGANIZZATO DALL’ACCADEMIA INTUIZIA DI SLAVY GEHRING

 

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CONVEGNO

AFFRETTATEVI A PRENOTARE IL VOSTRO POSTO!

 

 

La vita è piena di misteri e cose che non sappiamo spiegare, ma questo non deve spaventarci;

anzi, deve spingerci ad essere più curiosi e più aperti alle nuove esperienze e sfide.

 


PREZZO D’ENTRATA PER L’INTERA GIORNATA 40.- EURO

LUOGO: Hotel Quirinale, Via Nazionale, 7, 00184 Roma RM, Italia



 

ORARI E PROGRAMMA 

09.50 APERTURA DEL CONVEGNO

10.00-11.00 PABLO AYO

“IL CODICE EXTRATERRESTRE”

11.00-12.00 GIORGIO DI SALVO 

” “

12.00-13.00 CARLO BOZZELLI

” “

PAUSA PRANZO (13.00-14.00) 

14.00-15.00 GIULIANO FALCIANI 

” “

15.00-16.00 MIRELLA RESTUCCIA

“DALL’ALTRA PARTE DELLA VITA”

PAUSA 15 MIN

16.15-17.15 GHOST HUNTERS ROMA 

” “

17.15-18.15

PAOLA GIOVETTI

” “

PAUSA 15 MIN

18.30-19.45 SLAVY GEHRING E VITTORIA MASELLA

“DIMOSTRAZIONE PUBBLICA DI MEDIANITÀ”

19.45 CHIUSURA DEL CONVEGNO

  


ULTERIORI INFORMAZIONI

*** Pagate in anticipo per riservare il vostro posto!

Per il pagamento in banca: 

Nuova Triologia

IBAN. IT85 V083 2739 4500 0000 0002 623

BIC: ROMAITRRXXX

BANCA: BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA SCRL

Per favore confermate il vostro pagamento inviando una email a vittoria.masella@tuttomotoracing.it e scrivete i nomi e cognomi di tutti i partecipanti per i quali avete effettuate il pagamento (nel caso di un pagamento collettivo).

***È possibile pagare direttamente al convegno. Prima, per piacere, comunicate la vostra presenza scrivendo una mail a vittoria.masella@tuttomotoracing.it in modo da mettere i vostri nomi nella lista dei partecipanti.

*** Vi preghiamo gentilmente di presentarvi al convegno verso le ore 09.30 per effettuare con calma la registrazione.

*** Pranzo, cena potete godere in hotel oppure nei dintorni.

Per domande o prenotazioni contattate:

Cristina Cavalleri intuiziaeventi@gmail.com

tel. 3288647422 


SCHEDA DETTAGLIATA DEI RELATORI

PRESENTATRICE DEL CONVEGNO: DANIELA PASINO – parapsicologa, l’insegnante dell’Accademia Intuizia

***

RELATORE: PABLO AYO 

BIOGRAFIA: Roma. Giornalista, scrittore, ricercatore, insegnante di informatica, i suoi articoli sono stati pubblicati su varie testate giornalistiche e mensili come Nexus, Stargate Magazine, X-Times, Area 51, Di Tutto, Mistero Magazine. I suoi scritti di lui spaziano dalle antiche civiltà alle nuove frontiere della fisica quantistica e dell’esplorazione spaziale. Per anni ha collaborato alla trasmissione televisiva “Mystero” trasmessa da Italia 1 in qualità di esperto di U.A.P. e tecnologia spaziale. Ayo ha scritto 11 libri, inclusi due romanzi. È anche un noto pittore, scultore e illustratore. Ayo è editore del webjournal online “Frontiere” e fondatore dello Stargard Research Center for Supernatural Phenomena.

 

ORE 10.00 – 11.00

CONFERENZA: ” IL CODICE EXTRATERRESTRE – simboli e linguaggi delle razze interplanetarie”

DESCRIZIONE: Da quando, negli anni’40 del secolo scorso, le testimonianze di incontri ravvicinati del terzo tipo con presunte entità extraterrestri hanno iniziato a moltiplicarsi in modo esponenziale, il primo problema affrontato dai ricercatori è stato quello della comunicazione. Ogni razza interstellare avrebbe non solo una propria lingua, ma anche una sua semantica culturale, oltre a comunicazioni di tipo non verbale e paraverbale tali da rendere assolutamente non intuitive le loro intenzioni. 

L’autore, studiando a fondo i simboli, la psicologia e la semantica comunicativa espressa dagli extramondo durante gli incontri ravvicinati, stila una serie di possibili mezzi e protocolli per instaurare con loro una corretta comunicazione e evitare incomprensioni e errori che, in futuro, potrebbero sfociare in gravi crisi diplomatiche tra pianeti.


RELATORE: GIORGIO DI SALVO

BIOGRAFIA: Nato a Palermo. Laureato in Lettere. Regista Teatrale e Autore. Studioso di simbologia dell’arte, di testi sacri e letture esoteriche. Alla ricerca della continua decifrazione di codici e simboli perduti e dimenticati. Fa parte del Centro Ufologico Nazionale, Sezione investigativa e avvistamenti. Fondatore del C.U.M ( Centro Ufologico Milano) e ideatore di un evento semestrale sulle verità nascoste detto Terra di Nessuno svolto a Melzo. 

 

ORE 11.00 – 12.00

CONFERENZA: ” “

DESCRIZIONE: 


RELATORE: CARLO BOZZELLI  

BIOGRAFIA: 

ORE 12.00 – 13.00

CONFERENZA: ” “

DESCRIZIONE:  


RELATORE: GIULIANO FALCIANI

BIOGRAFIA: Ricercatore e relatore nel campo delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali. Famoso relatore su temi attuali come la realtà della visita extraterrestre. Fondatore della rivista “SaraS”. Nel 2007 viene inserito tra i “Protagonisti italiani della Nuova Era” (titolo del libro di Roberta Piliego, edizioni Melchisedek, 2007). Nel 2010 pubblica il libro “Eugenio Siragusa, Missione Universale” una biografia approfondita dell’opera cinquantennale del famoso contattato. Negli anni successivi le sue ricerche ed interventi, presso i numerosi congressi a cui è invitato, si concentrano maggiormente verso l’approfondimento delle metodologie di crescita interiore individuali necessarie per vivere e superare l’attuale momento di cambiamento storico. Tra i temi più conosciuti ricordiamo: La Natura Universale dell’Amore, L’Uomo Cosmico, La Conquista della Pace interiore, La Forza di Volontà e il potere divino in noi, Le leggi del pensiero positivo, Il contatto angelico, I viaggi astrali, Le relazioni come strumento per l’evoluzione, Autoanalisi, e molti altri. Giuliano tiene in tutta Italia conferenze e seminari liberi e gratuiti a cui partecipano ogni anno migliaia di persone.

ORE 14.00 – 15.00

CONFERENZA:  ”

DESCRIZIONE: 


RELATRICE: MIRELLA RESTUCCIA

BIOGRAFIA: È una ricercatrice siciliana nel campo delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali. Il suo interesse sulla tematica della Vita oltre la Vita ha origini lontane nel tempo, ma saranno incisivi e fondamentali fatti della vita a incoraggiare le sue ricerche dettate dal desiderio di dare una risposta al senso dell’esistenza. E’ protagonista di incontri e conferenze, sul fenomeno medianico e le comunicazioni intellettive che da esso scaturiscono, in tutta Italia, certa che la medianità sia parte dell’evoluzione. Avvertendo l’esigenza di condividere questa consapevolezza con gli altri nasce, in Sicilia, Anthurium Rosa, Associazione culturale che opera nell’ambito delle tematiche spirituali e di sviluppo della Coscienza, di cui è Presidente.

ORE 15.00-16.00

CONFERENZA: “DALL’ALTRA PARTE DELLA VITA”

DESCRIZIONE: C’è una rivoluzione che dobbiamo fare se vogliamo sottrarci all’angoscia, ai conflitti, alle frustrazioni in cui siamo afferrati.Questa rivoluzione deve cominciare non con le teorie e le ideologie, ma con una radicale trasformazione della nostra mente. Trasformazione che deve portarci verso il nostro vero essere, la nostra essenza.

Il Nuovo Mondo, l’Età dell’Oro, arriverà dal Risveglio delle Coscienze e sarà strettamente connesso ad una visione spirituale della vita sul pianeta Terra. Ma è nell’intimo nostro la spiegazione e la ragione di ogni cosa; è nell’intimo nostro il perché di noi stessi; ed è a questo intimo che dobbiamo volgere l’attenzione; ed è a questo intimo che dobbiamo da prima prestare orecchio, per conoscere, e poi prestare opera, per agire.


RELATORI: DANIELE CIPRIANI E FEDERICO CLASSETTI (GHOST HUNTERS ROMA)

BIOGRAFIA DANIELE CIPRIANI: Roma. Fondatore e Presidente dell’Associazione di ricerca scientifica “Ghost Hunters Roma” Da oltre 10 anni nel campo della ricerca paranormale e parapsicologica. Si occupa di ricerca sul campo e dello studio teorico e pratico dei fenomeni paranormali. Relatore in numerosi convegni nazionali, presente a diverse trasmissioni radiofoniche e televisive sulle maggiori emittenti nazionali a scopo di divulgazione delle tematiche di confine.

BIOGRAFIA FEDERICO CLASSETTI – Roma, Responsabile fotografie. Ha cominciato a partecipare alle indagini dal 2012

ORE 16.15-17.15

CONFERENZA: ” “

DESCRIZIONE: 


RELATRICE:  PAOLA GIOVETTI

BIOGRAFIA: 

ORE 17.15 – 18.15

CONFERENZA: ” “

DESCRIZIONE:  

 


RELATRICI:  SLAVY GEHRING E VITTORIA MASELLA

SLAVY GEHRING BIOGRAFIA: Organizzatrice dei  convegni di parapsicologia “I sentieri infiniti”, parapsicologa e insegnante, medium, autrice e co-autrice di 10 libri. Partecipa a numerosi convegni, conferenze, dimostrazioni pubbliche di medianità e channeling. Creatrice e presidente dell’Accademia internazionale di parapsicologia applicata e di ricerche psichiche Intuizia l’Ente Formativo ufficialmente riconosciuto da ASPIN per formare gli operatori olistici nella direzione delle ricerche psichiche.

VITTORIA MASELLA BIOGRAFIA: Roma. Organizzatrice del convegno. Parapsicologa, medium, insegnante nell’Accademia Internazionale di Parapsicologia Applicata e di Ricerche Psichiche Intuizia. Partecipa aI convegni, conferenze, dimostrazioni pubbliche (anche online in diretta) di medianità.

ORE 18.15 – 19.30  “DIMOSTRAZIONE PUBBLICA DI MEDIANITÀ”

DESCRIZIONE: La medianità è uno scambio d’amore tra i due mondi: quello materiale e quello invisibile. Gli incontri medianici, spirituali, spesso cambiano il nostro punto di vista sulla vita e sulla morte. Il nostro amore e le preghiere accompagnano i nostri amici e parenti nel viaggio verso l’eternità. Gli Spiriti Guida e gli Angeli continuano a mandarci dei messaggi di infinita saggezza. Siete invitati a toccare con il vostro cuore ciò che gli occhi non possono vedere.