24 ottobre 2020: 11° CONVEGNO DI PARAPSICOLOGIA A MENDRISIO2020-08-09T20:28:38+01:00

11° Convegno di parapsicologia “I sentieri infiniti” a Mendrisio (CH)

SABATO 24 OTTOBRE 2020

MENDRISIO (CH)

HOTEL CORONADO

 

 

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CONVEGNO.

AFFRETTATEVI A PRENOTARE IL VOSTRO POSTO!

 

La vita è piena di misteri e cose che non sappiamo spiegare, ma questo non deve spaventarci;

anzi, deve spingerci ad essere più curiosi e più aperti alle nuove esperienze e sfide.

 


PREZZO D’ENTRATA PER L’INTERA GIORNATA CHF 45.- (45,00 EURO) 

  Parte del ricavato del convegno verrà devoluto in beneficenza all’Associazione “Il Sorriso di Arianna-Arianna Alpi” nata per realizzare, in Suo nome, attività inerenti al sociale quali incontri rivolti al sostegno dei genitori in lutto, alla ricerca e approfondimento del Mondo Spirituale, un concorso letterario annuale per gli studenti del Suo liceo e l’organizzazione di alcuni convegni e incontri su queste tematiche.

LUOGO

coronado


 

ORARI E PROGRAMMA 

 

10.00 APERTURA DEL CONVEGNO CON GIORGIO DI SALVO E SLAVY GEHRING

10.00-11.00  GIORGIO DI SALVO

“SIMBOLI SPIRITUALI NEL MONDO DELL’ARTE”

11.00-12.30 TAVOLA ROTONDA CON  MARINA GIULIA CAVALLI, REGINA ZANELLA,

E SLAVY GEHRING 

“LETTERE DALL’ALDILÀ”

 PAUSA PRANZO (12.30-14.00)

14.00-15.00 PAOLA CANEO

“CHANNELING: LA COMUNICAZIONE DIVINA AL SERVIZIO DELL’EVOLUZIONE UMANA”

15.00-16.00  ANNA TAMBURINI TORRE

“LA MIA INTERVISTA AD UN ARCANGELO SUL VERO SENSO DELLA VITA E DELLA MORTE”

16.00-16.15 PAOLA XODO  

“MEDITAZIONE ANGELICA”

PAUSA (16.15-16.45)

16.45-18.45 ANTONIO FOIS, SLAVY GEHRING, SABRINA STURIALE E VITTORIA MASELLA

“DIMOSTRAZIONE PUBBLICA DI MEDIANITÀ E METAFONIA”

18.45 CHIUSURA DEL CONVEGNO

 


ULTERIORI INFORMAZIONI

*** Pagate in anticipo per riservare il vostro posto! 

È possibile pagare la partecipazione anche in contanti direttamente a Slavy Gehring nel centro Intuizia.

Per il pagamento in banca:

Iaroslava Gehring-Korolkova

Credit Suisse AG, 6850 Mendrisio Borgo, CP-17

IBAN   CH12 0483 5067 1802 8000 0

BIC      CRESCHZZ80A

Per favore confermate il vostro pagamento inviando una email a intuiziaeventi@gmail.com e scrivete nomi e cognomi di tutti i partecipanti per i quali avete effettuate il pagamento nel caso di un pagamento collettivo.

*** È possibile pagare direttamente al convegno. Prima, per piacere, comunicate la vostra presenza scrivendo una mail a intuiziaeventi@gmail.com in modo da mettere i vostri nomi nella lista dei partecipanti.

*** Vi preghiamo gentilmente di presentarvi al convegno verso le ore 9.30 per effettuare con calma la registrazione.

*** Per pranzo e cena, se volete, potete rivolgervi al bar o al ristorante dell’hotel

*** Soluzioni d’alloggio: http://www.garnisportmendrisio.ch/prezzi    oppure hotel Milano www.hotel-milano.ch 

*** Per info e iscrizioni contattate: CRISTINA CAVALLERI  scrivendo una mail a: intuiziaeventi@gmail.com o telefonando al +39 328 8647422

 


SCHEDA DETTAGLIATA DEI RELATORI

PRESENTATORE: GIORGIO DI SALVO

 

RELATORE: GIORGIO DI SALVO

BIOGRAFIA: Nato a Palermo. Laureato in Lettere. Regista Teatrale e Autore. Studioso di simbologia dell’arte, di testi sacri e letture esoteriche. Alla ricerca della continua decifrazione di codici e simboli perduti e dimenticati. Fa parte del Centro Ufologico Nazionale, Sezione investigativa e avvistamenti. Fondatore del C.U.M ( Centro Ufologico Milano) e ideatore di un evento semestrale sulle verità nascoste detto Terra di Nessuno svolto a Melzo. 

ORE 10.00 – 11.00

CONFERENZA: “SIMBOLI SPIRITUALI NEL MONDO DELL’ARTE”

DESCRIZIONE: Un viaggio  affascinante, un  percorso spirituale iniziatico. Attraverso le opere d’arte di grandi artisti dell’epoca si potrà cogliere una chiave interpretativa unica, rilevando alcuni aspetti della simbologia mistica che ci aiuteranno ad acquisire  un’importante spiritualità per la vita di tutti giorni. 


RELATORI:  MARINA GIULIA CAVALLI, REGINA ZANELLA E SLAVY GEHRING

MARINA GIULIA CAVALLI

BIOGRAFIA: Attrice di teatro, cinema e televisione. Negli ultimi anni soprattutto impegnata nella serie TV per RAI 3 “Un Posto Al Sole” interpretando il personaggio della dottoressa Ornella Bruni. Molte altre fiction corredano il suo curriculum, tra cui ricordiamo le serie TV “Edera”, “Passioni”, “Incantesimo”, “La Dottoressa Gio’ “, “Don Matteo”, “Terra Ribelle”, “Una Buona Stagione” e altre produzioni. Una vita serena e soddisfacente illuminata dalla nascita della sua unica figlia, Arianna, da subito il centro e la ragione della sua esistenza. Arianna nel Novembre del 2015 ha lasciato questa dimensione…. E i Suoi genitori senza fiato.

REGINA ZANELLA

BIOGRAFIA: Nata e cresciuta in Brasile, fu adottata da una coppia di discendenti veneti. Giornalista e traduttrice dal portoghese. Il suo percorso professionale ha subito un cambiamento nel ’93, quando ha iniziato a “udire delle voci”. Ha partecipato a programmi in televisione e alla radio. Ha collaborato con Renzo e Roberto Allegri per il settimanale CHI e con la redazione di Mistero, su Italia 1.  La sua storia fu raccontata nel 2008 da Enrico Ruggeri nel programma Il Bivio. Da 23 anni ha fondato e dirige a Milano il Gruppo Sentieri dello Spirito che trapianta in Italia le conoscenze e le pratiche spirituali diffuse in Brasile già dalla fine dell’800 ‐ la medianità come dono Divino a servizio dell’uomo, a titolo gratuito e solidale. Regina ha portato in Italia i più noti oratori, scienziati e medium spiritisti brasiliani.

ORE 11.00 – 12.30

TAVOLA ROTONDA: “LETTERE DALL’ALDILÀ. LA MERAVIGLIOSA VITA DI ARIANNA E I RAGAZZI DI LUCE”

DESCRIZIONE:  Niente ci pare più innaturale ed inammissibile di un figlio che lascia questa dimensione prima di un genitore. Dalla tragedia alla consapevolezza di una Vita, la vera Vita, piena di attività, amore ed evoluzione. Un percorso che i nostri Ragazzi di Luce, prendendoci per mano, dispiegano davanti a noi genitori e a piccoli passi ci aiutano a ritornare a respirare.


RELATRICE: PAOLA CANEO

BIOGRAFIA: Docente di Lettere e ricercatrice spirituale, è nata in provincia di Venezia nel 1969. Dopo un lungo periodo di sofferenza fisica e psicologica, ha intrapreso un cammino di evoluzione spirituale consapevole che l’ha portata ad una Rinascita personale forte e risolutiva. Una Rinascita che prevede la sua “messa a disposizione” per aiutare e supportare quanti seguono il sentiero del vero Risveglio. Relatrice in diversi convegni spirituali.

ORE 14.00 – 15.00

CONFERENZA: “CHANNELING: LA COMUNICAZIONE DIVINA AL SERVIZIO DELL’EVOLUZIONE UMANA”

DESCRIZIONE: I messaggi dal mondo dello Spirito ci indicano la vera Via da percorrere per vivere in modo autentico la nostra Spiritualità. In ognuno di noi esiste da sempre il potenziale divino per elevarci e trascendere alle Dimensioni Superiori del nostro cammino. È tempo di ricordare tale potenziale e di Fidarci totalmente della nostra Anima. Per fare questo, le Guide di Luce possono svolgere al nostro fianco un ruolo di supporto fondamentale se le sappiamo accogliere nel nostro Cuore. 


RELATRICE: ANNA TAMBURINI TORRE

BIOGRAFIA: Torino. Giornalista e scrittrice  (“Due Mani due Ali. Intervista straordinaria ad un Arcangelo”  e “Manuale Straordinario per vivere la vita” – Edizioni Mediterranee). Ha diretto periodici e collaborato con testate nazionali e internazionali. Studiosa e ricercatrice del mondo immateriale, da quasi vent’anni è docente nel corso di Psicologia all’Università della Terza Età. Partecipa a conferenze, eventi, convegni, seminari, trasmissioni televisive, radiofoniche e in streaming.  E’ amministratrice del canale Facebook Focus 3.0 Il Mistero della vita in cui conduce la rubrica “Nel Salotto di Anna”. Insegna in seminari in Italia e all’estero su Perché vivere, perché morire?”. È master reiki, counselor e spiritual coach.            

ORE 15.00 – 16.00

CONFERENZA: “LA MIA INTERVISTA AD UN ARCANGELO SUL VERO SENSO DELLA VITA E DELLA MORTE.


RELATORE: ANTONIO FOIS (metafonia)

BIOGRAFIA: Nato e cresciuto a Biella dove risiede, diplomato come disegnatore meccanico motorista e da sempre studia e segue tutto ciò che è fisica tecnologia e soprattutto metafisica. Ha sempre avuto contatti con il mondo spirituale sotto forma di chiaroudienza e per questo motivo ha iniziato a studiare e praticare la metafonia seguendo il metodo di Riccardo Di Napoli. Da anni pratica la pranoterapia e la guarigione spiritualista formato presso l’Arthur Findlay College di Londra. Ricercatore e sperimentatore spirituale. Studioso e divulgatore dell’antroposofia Steineriana (o scienza dello spirito). Membro attivo del cerchio medianico “Anima e Cuore” di Novara e del “Gruppo italiano di metafonia spirituale”. Socio fondatore della Associazione “Anima e Cuore” di Novara.

RELATRICE: SLAVY GEHRING (medianità)

BIOGRAFIA: Organizzatrice dei  convegni di parapsicologia “I sentieri infiniti”, titolare del Centro Intuizia (www.intuizia.com), parapsicologa e insegnante, medium, autrice e co-autrice di 9 libri. Partecipa a numerosi convegni, conferenze, dimostrazioni pubbliche di medianità e channeling in diversi paesi. Creatrice e presidente dell’Accademia internazionale di parapsicologia applicata e di ricerche psichiche “Intuizia” l’Ente Formativo ufficialmente riconosciuto da ASPIN per formare gli operatori olistici nella direzione delle ricerche psichiche.

RELATRICE: SABRINA STURIALE (medianità)

BIOGRAFIA: Docente Master Reiki A.I.C.S. riconosciuta a livello regionale italiano e docente Karuna ReikiÒ, Parapsicologa, medium, tarologa, insegnante nell’Accademia Internazionale di Parapsicologia Applicata e di Ricerche Psichiche “Intuizia” di Slavy Gehring.

 

RELATRICE: VITTORI MASELLA (medianità)

BIOGRAFIA: Viene da Roma. Parapsicologa pratica e mistica, medium, insegnante nell’Accademia Internazionale di Parapsicologia Applicata e di Ricerche Psichiche “Intuizia” di Slavy Gehring.  

 

 

ORE 16.45-18.45

“DIMOSTRAZIONE PUBBLICA DI MEDIANITÀ E METAFONIA”

DESCRIZIONE: La medianità è uno scambio d’amore tra i due mondi: quello materiale e quello invisibile. Gli incontri medianici, spirituali, spesso cambiano il nostro punto di vista sulla vita e sulla morte. Il nostro amore e le preghiere accompagnano i nostri amici e parenti nel viaggio verso l’eternità. Gli Spiriti Guida e gli Angeli continuano a mandarci dei messaggi di infinita saggezza. Siete invitati a toccare con il vostro cuore ciò che gli occhi non possono vedere.


PER LE SEDUTE PRIVATE

Le sedute private sono a OFFERTA LIBERA  e verrà donata direttamente agli operatori.

 

OPERATRICE E RELATRICE: PAOLA XODO

BIOGRAFIA: Viene da Vicenza. Erborista, ha frequentato l’Istituto di medicina Globale di Padova, Master Reiki dal 2003, operatrice olistica e Terapista Angelica, canalizzatrice messaggi angelici.

SEDUTE PRIVATE: Letture Angeliche

INTERVENTO IN SALA ORE  16.00-16.15 con “MEDITAZIONE ANGELICA”


OPERATRICE: DONATELLA SAMBUCCI

BIOGRAFIA: Parapsicologa, titolo ottenuto presso la scuola Enigma dell’Accademia Internazionale di Parapsicologia Applicata e di Ricerche Psichiche “Intuizia” di Slavy Gehring. Medium specializzata nel riequilibrio energetico di persone e luoghi e nel channeling con le Entità celesti. La sua eredità spirituale, ricevuta direttamente in linea di discendenza, ha sviluppato le sue capacità premonitrici sia tramite alcuni strumenti come il pendolo, che attraverso l’energia stessa, consapevolmente riconosciuta con il Reiki ed i vari percorsi da lei intrapresi, manifestata anche sotto forma di massaggi e pratiche di energia vibrazionale. Il dono di visione dei trapassati e delle forze Angeliche la rendono un’Operatrice Medianica esperta e capace, un raggio di sole che trascina dal buio alla Luce.

SEDUTE PRIVATE: Chanelling, Medianità, Purificazione e trasformazione energetica con radioestesia. 


OPERATRICE: MARIA ASCRIZZI

BIOGRAFIA: Nata a Monza, in crescita spirituale consapevole da 25 anni, con vocazione alla guarigione per il benessere psico-spirituale e da sempre ricercatrice attraverso lo studio per sapere prima di agire.

Competenze: Parapsicologa pratica e mistica, titolo e diploma ottenuto presso l’Accademia Internazionale di Parapsicologia Applicata e di Ricerche Psichiche “Intuizia” di Slavy Gehring. Master Reiki, Operatore Olistico, operatrice di trattamenti olistici, fiori di E. Bach con kinesiologia e colori, Operatrice e insegnante del trattamento metaolistico Mistich Touch e Costellazioni Mistiche di Slavy Gehring. 

SEDUTE PRIVATE: Channeling con le Guide spirituali, medianità, lettura delle carte intuitive e dei tarocchi, purificazione energetica


OPERATORE: STEFANO COLOMBO

BIOGRAFIA: Ricercatore e operatore Spirituale. Dopo aver avuto un percorso apparentemente lontano dalla strada del terapeuta ma estremamente chiaro, dal 2012, coniando la figura di Ingegnere Dell’Essere, decise di dedicare la propria vita al servizio del mondo energetico come Guaritore Spirituale. Ad oggi oltre alle sue conoscenze e capacità innate è un insegnante ed un operatore di Allineamento Divino; Arte spirituale Andina (Sciamanica); Metodo tradizionale filippino; Massaggio metamorfico; Reiki. Ed un operatore di: Theta Healing; Bars; Reconnective healing ed altre discipline. E’ inoltre parapsicologo pratico, titolo ottenuto presso la scuola Enigma dell’Accademia Internazionale di Parapsicologia Applicata e di Ricerche Psichiche “Intuizia” di Slavy Gehring.

SEDUTE PRIVATE:  numerologia cosmica, messaggi canalizzati e guarigione con le Guide


OPERATORE: ARION KRASNIQI

BIOGRAFIA: Comunicatore con il mondo dello Spirito. Dalla nascita vede e comunica con lo spirito di ogni defunto, sia conosciuto che non. Il suo tentativo è quello di far oltrepassare definitivamente coloro nella luce, aiutandoli a comprendere e risolvere le ragioni e questioni per le quali sono rimasti legati al mondo terreno; ed a portare messaggi e risposte ai loro cari ancora in vita. Nel 2016 ha iniziato un percorso di ulteriore evoluzione Spirituale presso la prestigiosa “Accademia Internazionale di Parapsicologia di Slavy Gehring” per saper gestire ed approfondire il suo dono, sviluppando anche altre doti extrasensoriali. Ottenendo così il titolo di “Praticante in Parapsicologia specializzato nelle sedute private” riconosciuto anche nell’albo professionale ASPIN. Nel 2019 ha iniziato a collaborare con Slavy Gehring insegnando tramite il corso di “Extra Senso” lo sviluppo personale della sensitività, psicometria, purificazione/riequilibrio energetico dell’aura, medianità e chanelling.  www.arikras.com

SEDUTE PRIVATE:  Chanelling con le Guide Spirituali, Medianità e con i Trapassati, lettura carte, lettura pendolo, psicometria, purificazione/riequilibrio energetico dell’aura.


PER PRENOTARE LE SEDUTE PRIVATE CONTATTARE A PARTIRE DA SETTEMBRE FIORELLA BORZI 

scrivendo una mail a: fiorellaborzi@bluewin.ch

telefonando al numero: 0041 (0)76 46 84 361


Per tutto il giorno, come l’anno scorso, con il suo fantastico stand sarà presente Saverio – un artigiano appassionato si spiritismo e di tutto ciò che è macarbo e bizzarro. Attraverso il suo lavoro indaga la Morte rappresentandola nella sua inevitabile tragicità. È specializzato nella riproduzione di antichi strumenti spiritici, di Memento Mori e di scatole rituali legate alle diverse culture magiche.

 

 

Inoltre potrete acquistare diversi libri e oggetti magici e divinatori nella nostre bancarelle.