07 marzo 2020: 10° CONVEGNO DI PARAPSICOLOGIA A TRIESTE2020-03-05T13:27:28+00:00

 

SABATO 07 MARZO 2020 A TRIESTE

10°CONVEGNO DI PARAPSICOLOGIA “I SENTIERI INFINITI”

ORGANIZZATO DALL’ACCADEMIA DI PARAPSICOLOGIA APPLICATA E DI RICERCHE PSICHICHE “INTUIZIA” 

Carissimi, in merito alla diffusione del Coronavirus sul territorio italiano il Ministero della Salute ha decretato l’impossibilità di svolgere manifestazioni aperte al pubblico in Italia.

Perciò il team organizzativo del 10° Convegno di Parapsicologia ha deciso di svolgere l’evento

A PORTE CHIUSE CON LA TRASMISSIONE  DEL CONVEGNO ONLINE GRATUITAMENTE PER TUTTI!

Sotto troverete il programma modificato per la trasmissione online di sabato 7 marzo. 

Purtroppo a questo punto non sarà possibile fare le sedute private con gli operatori.

Tutte le conferenze, compresa la dimostrazione pubblica di medianità, vengono trasmesse IN DIRETTA sul canale Facebook

FOCUS 3.0 MISTERO DELLA VITA

per le iscrizioni gratuite nel gruppo https://www.facebook.com/groups/926683154009388/

Ringraziamo di cuore tutti i relatori che verranno a Trieste per fare le loro conferenze in queste condizioni!

Ringraziamo il gruppo FOCUS 3.0 per la collaborazione generosissima e per il sostegno con cui confermano sempre di più di essere grandi professionisti nel divulgare la parola che ci fa crescere nella complicità, amore e spiritualità!

Vi aspettiamo numerosi, pieni di gioia e voglia di partecipare a questo nuovo formato del Convegno “I sentieri infiniti”


LUOGO  

Corso Camillo Benso Conte di Cavour, 7, 34132 Trieste TS

 


 La vita è piena di misteri e cose che non sappiamo spiegare, ma questo non deve spaventarci;anzi, deve spingerci ad essere più curiosi e più aperti alle nuove esperienze e sfide.

ORARI E PROGRAMMA (modificato alla base di nuovi condizioni)

12.00 APERTURA DEL CONVEGNO

12.15 – 13.00 GIAN PIERO ABBATE

“SALVEZZA GLOBALE E CAMBIAMENTI IN ATTO”

13.15 – 14.00 PAOLA CANEO

“LA TRANSIZIONE SPIRITUALE: IL PASSAGGIO DALLA PERSONALITÀ EGOICA ALLA PERSONALITÀ ANIMICA È FONDAMENTALE IN UN PERCORSO DI RISVEGLIO”

14.15 – 15.00 STEFANO COLOMBO

“FATTORE GUARIGIONE: LE GUARIGIONI PERCORSI DIVERSI PER UN UNICO FINE”

15.15 – 16.00 MANUELA GIORGI

“MEDIANITÀ E CHANNELING. CONTATTARE IL MONDO DELLO SPIRITO”

16.15 ANTONIO FOIS

“METAFONIA SPIRITUALE”

   SLAVY GEHRING E ANTONIO FOIS

“DIMOSTRAZIONE PUBBLICA DI MEDIANITÀ E MATAFONIA”  

17.30 circa CHIUSURA DEL CONVEGNO

  

 


SCHEDA DETTAGLIATA DEI RELATORI

PRESENTATRICE DEL CONVEGNO: CRISTINA SUMBERAZ – parapsicologa pratica e mistica, insegnante della scuola di parapsicologia pratica “Enigma”, Magistra del metodo mistico “Mysterium Aeternum”.

Organizzatrice del convegno “I sentieri infiniti” a TRIESTE

ORE 12.00 – 12.15


?

RELATORE: GIAN PIERO ABBATE

BIOGRAFIA: Nato a Udine, cresciuto a Genova, risiede a Villach. Laureato in Fisica a Padova, si è in seguito diplomato in Teologia. Musicista e compositore. Ha intrapreso una serie di ricerche sull’antica Cabala, tenendo corsi in varie parti d’Italia. Ha pubblicato diversi libri e ha svelato, per primo al mondo, un “segreto” della Qabalah, cioè la modalità di calcolo del proprio Nome di Dio, dell’Angelo e Diavolo custode, e di conseguenza del vero Segno Zodiacale di appartenenza. Ha creato l’Accademia di Numerologia Sacra che diploma esperti nelle 5 numerologie. Tiene incontri e conferenze per spiegare i cambiamenti in atto a ogni livello. Nel suo sito www.dottabbate.it e su Facebook pubblica regolarmente aggiornamenti sull’evoluzione in corso.

ORE 12.15 – 13.00

CONFERENZA: “SALVEZZA GLOBALE E CAMBIAMENTI IN ATTO”

DESCRIZIONE: Pensiero positivo, legge di attrazione, cambiamento climatico, Fisica Quantistica… tante mode, ma poca comprensione e scarsi risultati. Intanto il cambiamento procede secondo la Coscienza collettiva. Sulla base delle ultime scoperte, che prospettive abbiamo nel prossimo futuro? Come si può creare la Salvezza Globale?


RELATRICE: PAOLA CANEO

BIOGRAFIA: Docente di Lettere e ricercatrice spirituale, è nata in provincia di Venezia nel 1969. Dopo un lungo periodo di sofferenza fisica e psicologica, ha intrapreso un cammino di evoluzione spirituale consapevole che l’ha portata ad una Rinascita personale forte e risolutiva. Una Rinascita che prevede la sua “messa a disposizione” per aiutare e supportare quanti seguono il sentiero del vero Risveglio. Relatrice in diversi convegni spirituali.

ORE: 13.15 – 14.00

CONFERENZA: “LA TRANSIZIONE SPIRITUALE: IL PASSAGGIO DALLA PERSONALITÀ EGOICA ALLA PERSONALITÀ ANIMICA È FONDAMENTALE IN UN PERCORSO DI RISVEGLIO”

DESCRIZIONE: In questi tempi di elevate energie, l’essere umano è chiamato a divenire consapevole della propria Evoluzione spirituale, a rivendicare la propria origine divina e a liberarsi dalle catene del mentale mettendo finalmente il Cuore al primo posto. Analizzando le tappe del processo di Transizione spirituale si può comprendere il vero lavoro su di sé a cui lo Spirito chiama l’umano per poter evolvere in modo serio e concreto. Il vero “Risvegliato” non è colui che “fa Spiritualità”, ma colui che lavora incessantemente su di sé per “Essere Spirito”.


RELATORE:  STEFANO COLOMBO

BIOGRAFIA: Ricercatore e operatore Spirituale. Fin dalla nascita ha dimostrato di avere doti innate per le arti spirituali dimostrando una forte empatia con persone e animali. Dopo aver avuto un percorso apparentemente lontano dalla strada del terapeuta ma estremamente chiaro, dal 2012, coniando la figura di Ingegnere Dell’Essere, decise di dedicare la propria vita al servizio del mondo energetico come Guaritore Spirituale. Ogni anno in continua formazione, lavorando su di sé per poter migliorare e offrire sempre di più una mano concreta a chi lo desidera. Ad oggi oltre alle sue conoscenze e capacità innate è un insegnante ed un operatore di Allineamento Divino; Arte spirituale Andina (Sciamanica); Metodo tradizionale filippino; Massaggio metamorfico; Reiki. Ed un operatore di: Theta Healing; Bars; Reconnective healing ed altre discipline.

ORE 14.15 – 15.00 

CONFERENZA: “FATTORE GUARIGIONE: LE GUARIGIONI PERCORSI DIVERSI PER UN UNICO FINE”

DESCRIZIONE: Un attimo, un istante, una piccola briciola di tempo dove il tutto può accadere. Racconteremo “in breve” differenti percorsi di Guarigioni Spirituali. Essi conducono la persona verso cammini apparentemente lontani tra loro ma con la medesima meta. Durante questo viaggio cercheremo, anche con delle piccole sperimentazioni pratiche, di portare Guarigione nella nostra vita.


RELATRICE: MANUELA GIORGI

BIOGRAFIA:  Channeler (contatto e comunicazione con gli Angeli, le Guide di Luce ed i nostri cari Trapassati) ed esperta in tecniche di guarigione e riequilibrio energetico Trance – healing. www.contattoceleste.net
Da anni si occupa di ricerca spirituale cercando di portare una visione OLISTICA dell’uomo, fatta di Mente, Corpo e Spirito. Sin da bambina era chiaroveggente e chiaroudiente e durante l’adolescenza ha iniziato ad interessarmi maggiormente a questo “mondo parallelo”.  Il suo compito è diffondere il più possibile la verità sulla “vita dopo la vita” e di far conoscere la bellezza della medianità a chi ancora non ne è consapevole, con l’obiettivo finale di portare Risveglio e guarigione nella vita delle persone. Lavora con lettura e riequilibrio dell’Aurarealizza AUROGRAFI, utilizzando il colore con varie tecniche di Arte spirituale tra cui Encaustic Art. Attraverso questa tecnica il Mondo dello Spirito (Guide e Maestri Spirituali, Antenati, Animali di potere…. ) si manifesta attraverso volti, immagini antropomorfe, simboli, lettere alfabetiche portando evidenze della Vita al di là della morte fisica e messaggi di supporto nel percorso evolutivo della persona.

DALLE ORE 15.15 – 16.00

CONFERENZA: “MEDIANITÀ E CHANNELING. CONTATTARE IL MONDO DELLO SPIRITO”


RELATORE: ANTONIO FOIS

BIOGRAFIA: Sono nato e cresciuto a Biella dove risiedo, sono diplomato come disegnatore meccanico motorista e da sempre studio e seguo tutto ciò che è fisica tecnologia e soprattutto metafisica. Ho sempre avuto contatti con il mondo spirituale sotto forma di chiaroudienza e per questo motivo ho iniziato a studiare e praticare la metafonia seguendo il metodo di Riccardo Di Napoli. Da anni pratico la pranoterapia e la guarigione spiritualista formato presso l’Arthur Findlay College di Londra. Ricercatore e sperimentatore spirituale. Studioso e divulgatore dell’antroposofia Steineriana (o scienza dello spirito). Il membro attivo del cerchio medianico “Anima e Cuore” di Novara e del “Gruppo italiano di metafonia spirituale”. Socio fondatore della Associazione “Anima e Cuore” di Novara.

ORE 16.15 – 17.30

CONFERENZA: “METAFONIA SPIRITUALE”

DESCRIZIONE: Il mio intervento potrebbe essere sulla spiegazione di come viene fatta e cos’è la metafonia, l’ascolto di alcune frasi ed eventualmente rispondere alle domande.

RELATRICE: SLAVY GEHRING

BIOGRAFIA: Viene da Mendrisio. Organizzatrice dei  convegni di parapsicologia “I sentieri infiniti”, titolare del Centro Intuizia (www.intuizia.com), parapsicologa e insegnante, medium, autrice e co-autrice di 9 libri. Partecipa a numerosi convegni, conferenze, dimostrazioni pubbliche di medianità e channeling in diversi paesi. Creatrice e presidente dell’Accademia internazionale di parapsicologia applicata e di ricerche psichiche “Intuizia” l’Ente Formativo ad essere ufficialmente riconosciuto da ASPIN per formare gli operatori olistici nella direzione delle ricerche psichiche in Italia.

DIMOSTRAZIONE PUBBLICA DI MEDIANITÀ 

DESCRIZIONE: DESCRIZIONE: La medianità è uno scambio d’amore tra i due mondi: quello materiale e quello invisibile. Gli incontri medianici, spirituali, spesso cambiano il nostro punto di vista sulla vita e sulla morte. Il nostro amore, le preghiere accompagnano i nostri amici e parenti nel viaggio verso l’eternità. Gli Spiriti Guida e gli Angeli continuano a mandarci dei messaggi di infinita saggezza. Siete invitati a toccare con il vostro cuore ciò che gli occhi non possono vedere.

 


ULTERIORI INFORMAZIONI

Per le vostre domande contattate CRISTINA SUMBERAZ 

E-mail: cristin.niaclass@live.it

Tel: (+39)345 278 7777

Oppure SLAVY GEHRING

Tel: (+41) 786340907

E-mail:  intuizia@bluewin.ch